torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: DIGI-PRESCELTI LOVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miyu9 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/12/2002 17:57:59 (ultimo inserimento: 03/02/03)

i protagonisti sn quelli della i e ii serie. avventure, amori, d tutto e d +.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ANCORA INSIEME
- Capitolo 1° -

DIGI-PRESCELTI LOVE
CAPITOLO I
“ANCORA INSIEME”
Di Miyu 9

PERSONAGGI: Taichi Kamiya (TAI); Sora Takenouchi (SORA); Hikari Kamiya (KARI); Takero Takaishi (T.K.); Mimi Tachikawa (MIMI); Yamato Ishida (MATT); Miyako Inoue (YOLEI); Daisuke Motomiya (DAVIS); Ken Ichijoji (KEN); Koushiro Izumi (IZZY); Joe Kido( JOE); Iori Hida (CODY) e 2 personaggi di mia invenzione Mikawa Idoji (MIKI) e Imiya Takami (MIYA). Miki è alta più o meno come Sora, ha i capelli Marroni e gli occhi azzurri. Miya è alta come T.K. ha i capelli biondi con gli occhi verde chiaro.

N.B. : Tai, Sora, Matt e Miki sono in terza liceo; Kari, T.K. , Davis e Miya sono in
terza media; Yolei e Ken sono in prima liceo; Izzy e Mimi in seconda liceo;
Joe è in quarta liceo e Cody è in seconda media.(non sono sicura delle età).
Alcuni personaggi, come Jun Motomiya, compariranno di meno.
Le medie e le superiori sono attaccate.
Ken frequenta la stessa scuola degli altri.
Le “ “ significano che una persona sta pensando.
Mimi abita qui e non a New York.
Matt e Mimi sono insieme ma …
(delle volte ci sarà scritto Silvia quando intervengo, beh è il mio vero nome. Quando vedete i n° sarebbero i n° delle pagine, ma sono sbagliati quindi fate come se non ci fossero)

…………………………………………………………………………………………

Settembre

KARI – Tai… Tai… è ora di alzarsi!

TAI – (sta ancora dormendo) Sora aspetta non volevo offenderti, non te ne andare, Sora! Sora !!

KARI “Sta delirando... Idea!”- Sora è fuori dalla porta che ti sta aspettando.

TAI – Cosa?! E me lo dici adesso?!

In un attimo Tai si è infilato nell’armadio a prendere i vestiti e, come un razzo, è andato in bagno. Dopo tre secondi era fuori pronto, Kari non credeva ai suoi occhi.
TAI – Dov’è Sora?

KARI – Sora non c’è, era solo un pretesto per farti alzare.

TAI – Cosa?! E io che disperavo tanto.

KARI – Beh…, in fondo è colpa tua se avete litigato. Certo che farti trovare mano nella mano con Miki, chissà come si è sentita Sora.

TAI – Lo so! A me non piace Miki, te l ’ho già detto era solo per far ingelosire il suo ex-ragazzo. Però se Sora si è ingelosita, vuol dire che le interesso. Bene oggi le chiederò scusa chiarendo tutto, spero.

…………………………………………………………………………………………

TAI – Sora! Sora!!

MIKI – Ciao, hai fatto pace con Sora?

TAI – Ciao, no, infatti la sto cercando. Eccola! Come? Insieme a Matt?!!

SORA – Capisci, mi ha fatto molto male.

MATT – Si, e hai ragione, ma non gli hai chiesto spiegazioni.

SORA – A dire il vero non gli ho dato nemmeno il tempo, perché sono scappata via di corsa.

MATT – Beh, Tai è lì, secondo me dovresti sentirlo, a proposito, quand’è successo?

SORA – Due settimane fa.

MATT – Vai adesso, avanti corri!

TAI – Ciao Sora! Come va?

SORA – Devi dirmi qualcosa?

TAI – No, cosa telo fa pensare?

SORA – Bene, allora non abbiamo niente da dirci!!

TAI – Aspetta Sora, a dire il vero, ti volevo dire che quando sono uscito con Miki era solo per far ingelosire il suo ex-ragazzo.

SORA – Davvero?

TAI – Si. Ti dovrei dire un’altra cosa, ma questo non è il luogo adatto, vengo a casa con te dopo le lezioni.

SORA – Va bene.

MIKI – Ciao Sora!

SORA – Ciao!

MIKI – Tai ti avrà spiegato tutto, però c’è una cosa che ti devo dire…

SORA – Dimmi.

MIKI – Non rinuncerò mai a lui. E’ per questo che sono uscita con Tai! Ti prego non portarmelo via.

………………………………………………………………………………………….

DAVIS – Ciao Kari!

KARI – Ciao!

DAVIS – Andiamo in classe?

KARI – Si, certo.

DAVIS (stupito) – Non vuoi aspettare T.K.?! Avete litigato?!

KARI – No, mi hai proposto di salire in classe e io ho risposto di si. T.K. sarà in ritardo.

T.K. – Kari, eccomi!

KARI – Ciao!

T.K. – Come sono andate le Vacanze?

KARI – Bene, io e Tai ci siamo divertiti un mondo in vacanza con Sora!

DAVIS “Perché mi escludono sempre?”

KARI – Davis, tu come le hai passate?

DAVIS “Non mi sembra vero” – Sono rimasto a casa.

T.K. – Adesso dobbiamo entrare!

…………………………………………………………………………………………


MIMI – Non vedo l’ora di vedere Matt! Forse quello è lui! Ciao, Mat… Izzy!

IZZY – Ciao Mimi! Dove hai passato le vacanze?

MIMI – In Florida, e tu?

IZZY – A casa.

…………………………………………………………………………………………

YOLEI – Oggi è il primo giorno alle superiori , senza quel rompiscatole di Davis, quasi non ci credo, ma quello è Ken, ciao Ken!!

KEN – Yolei, ciao!!

YOLEI – Fai le superiori qui?

KEN – Si.

YOLEI – Sono contenta.

Guardano sul tabellone delle classi.

YOLEI – Siamo in classe assieme! Che bello!

…………………………………………………………………………………………

KARI – Ciao Miya!

MIYA – Kari, mi sei mancata tanto! A ci sei anche tu. (rivolta verso Davis)

DAVIS – Si, mi dispiace per te. Certo che già il primo giorno di scuola sei gentile!

MIYA – Certo come tutti gli anni! Dai stavo solo scherzando non prendertela!

Intanto che Davis e Miya si divertono a Kari viene un pizzico di gelosia. T.K., invece è contento così può stare con Kari. Tra lui e Davis c’è una lotta per la conquista del cuore di Kari.

…………………………………………………………………………………………

MIKI – Sora io non voglio perdere la tua amicizia, ma a me Tai piace veramente.

SORA – In questo caso, faremo scegliere a lui. Ci stai?

MIKI – Ci sto! Allora amiche-rivali?

SORA – Amiche-rivali.

E così salgono in classe e per sfortuna di Miki, Sora si mette di fianco a Tai e Matt davanti a questo, così le si siederà di fianco a Matt e davanti a Sora.

A pranzo ( i digi-prescelti più Miki e Miya si ritrovano insieme a mangiare)

TAI – Vediamo le delizie della mamma… lo sapevo… è tutta verdura, qualcuno vuole far cambio pranzo con il mio?

CODY – Mi dispiace, ma io ho già fatto cambio con Kari.

TAI – Izzy, caro, vecchio amico mio…

IZZY – Vecchio non direi proprio, ho un anno in meno di te, e mi dispiace ma non mi convincerai a far cambio pranzo visto che l’ultima volta ho vomitato tutta notte!

TAI – Appunto per questo, non ci tieni alla mia incolumità ?

IZZY - A dire il vero tengo alla mia!

SORA – Tai, se vuoi ti do metà del mio panino?

TAI – Davvero? Grazie Sora, se l’unica che mi capisce!

Intanto che i due si gustano, in pace il panino, Miki è ipergelosa e così interviene Matt che ha intuito tutto.

MATT – Non prendertela.

MIKI – Come?

MATT – Lo sai benissimo che non hai speranze con Tai, lui vuole bene a Sora!

MIKI – E questo chi te lo dice?

MATT – Dopo pranzo ti accompagno a casa così possiamo parlare. Scusami ma devo andare da Mimi.

Miki sente una stretta al cuore, non capisce, cosa le prende? Possibile che in realtà sia innamorata di Matt, no impossibile.

MIMI – Matt, mi sei mancato tanto!!

MATT – Anche tu!

Mimi lo abbraccia provocando le gelosie di Izzy.
Intanto è da tutta la mattina che Davis e Miya continuano a parlare e Kari si sente a terra è come se le mancassero le attenzioni di Davis, intanto T.K. cerca di farla ridere vedendo che la sua amata è un po’ giù, ma inutilmente, Kari continua a guardare Davis e Miya.

MIYA – Davis che ne dici di andare a casa insieme?

DAVIS – Ci sto.

KARI – Davis, dovevi venire con me!

DAVIS – Kari, mi dispiace, va pure a casa con T.K.. Ti vengo a prendere domani mattina ok?

KARI – Va bene.

Miya e Davis se ne vanno.

MIYA – Come mai hai rifiutato l’offerta di Kari?

DAVIS – Perché sarebbe venuto anche T.K. e così avrebbero parlato solo loro due.

MIYA – Mi sembrava dispiaciuta.

DAVIS – Sarà stata un tua impressione.

…………………………………………………………………………………………

MATT – Scusa Mimi ma devo andare a casa con Miki, devo risolvere una questione.

MIMI – Non ti preoccupare, io vado a casa con Izzy, vero?

IZZY – Si, se vuoi.

MIMI – Certo che voglio!

MATT – Miki andiamo?

MIKI – Arrivo!

MATT – Forza sali!

MIKI – Stai scherzando spero. Io non ci salgo!

MATT – Di che cosa hai paura?

MIKI – Di cadere!

MATT – Non ti preoccupare, ci sono io.

MIKI – Va bene, ma vai piano. Spalle o vita?

MATT – Come?

MIKI – Preferisci che ti tengo per le spalle o per la vita?

MATT – Vita.

Gli mette le braccia intorno alla vita leggermente, ma quando parte lo strige come se non volesse più staccarsi da lui.

MIKI – “ Qui non vivrò più! Però che addominali, beata Mimi ad avere un ragazzo così, mi accorgo solo adesso che Matt è bellissimo, un ragazzo fantastico, però Tai, non so…

Arrivati.

MATT – Miki, a Tai piace da sempre Sora e se ne accorto quando io e lei eravamo insieme.

MIKI – Come mai vi siete lasciati?

MATT – un giorno lei mi ha detto che la nostra storia non poteva andare avanti perché si era resa conto che l’unica persona che avesse sempre amato era Tai, io l’avevo già immaginato, per un po’ ero arrabbiato con lei ma poi mi passò e così adesso siamo amici come prima. Tornando al discorso di prima, si amano a vicenda solo che nessuno dei due fa il primo passo quindi è inutile che continui a soffrire dimentica Tai, di sicuro troverai qualcun’altro.

MIKI – Forse hai ragione, ma dovrai farlo anche tu!

MATT – Cosa intendi?

MIKI – Non hai dimenticato completamente Sora.

MATT – In effetti, il problema è che sono sempre stato innamorato di lei, ma adesso c’è Mimi.

…………………………………………………………………………………………

MIYA – Davis, che ne dici di fermarci un attimo al parco?

DAVIS – Va bene.

Miya inciampò, ma Davis riuscì a prenderla.

DAVIS – Stai bene?

MIYA – Si.

Si siedono sulla panchina e senza che Davis se ne accorgesse Miya lo baciò sulle labbra. Davis non capiva più niente. Intanto di lì passarono Kari e T.K. e quando li videro Kari scoppiò via in lacrime, T.K. la rincorse.

KARI “Perché , perché?”

T.K. – Kari aspetta, dove corri?

T.K. riuscì a prenderla per un braccio e la strinse a sé.

T.K. – Kari ci sono io qui con te, non ti lascerò mai più. Tu mi piaci tantissimo e non ti voglio veder piangere.

KARI “T.K., gli piaccio, ma io non sono sicura, vorrei dirgli di si, ma Davis, non so…”

T.K. – Non ti preoccupare io ti aspetterò, non voglio metterti fretta.

KARI – T.K., mi dispiace, tu mi piaci ma anche Davis, quindi ti prego cerca di capire!

…………………………………………………………………………………………

DAVIS – Beh… ecco… io…

MIYA – Fa niente lo so che ti piace Kari, io ci ho provato…

DAVIS – Mi dispiace Miya, tu sei carinissima, ma ci devo pensare, in fondo, anche se non interesso a Kari, io penso ancora a lei.

MIYA – Io ti aspetterò, anche se sceglierai lei io ti vorrò sempre bene e rispetterò la tua scelta, voglio solo che tu sia felice, per il momento amici come prima?

DAVIS – Ok.

…………………………………………………………………………………………

TAI – Sora… tu eri… ge-gelosa… quando ero… per-per mano con Mi-Miki?

SORA – Non ti sembra di essere un po’ sfrontato?

TAI – Lo devo sapere, è importante…

SORA – Beh, si. Tu mi piaci ,molto Tai, è per questo che ho lasciato Matt…, ma se a te piace Miki rispetto la tua decisione.

Tai prese Sora e l’abbracciò.

TAI (bisbigliò in un orecchio di Sora)- Io amo solo te.

Lo so…lo so. Nella realtà la coppia è Matt - Sora, ma per la coppia migliore sarà sempre Tai – Sora, non riesco a capire come hanno potuto dividerli, sigh.


……………………….fine primo capitolo……………………continua…………..















 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
guilmon98 13/04/14 12:24
Ahhhh, la ff stava per partire bene quando ho cominciato a sentire puzza di Daikari, questo abbassa la media della ff. Per tutto il resto è carina
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

guilmon98 13/04/14 12:24
Ahhhh, la ff stava per partire bene quando ho cominciato a sentire puzza di Daikari, questo abbassa la media della ff. Per tutto il resto è carina
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: