torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: MAGIC HATE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: isy-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/08/2006 12:04:01 (ultimo inserimento: 15/09/06)

eccomi sono tornata!sempre draco/herm la meglio coppia che ci sia!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI ODIO!
- Capitolo 1° -

La vostra Isy-chan è tornata a rompervi le balle con un'altra fics!Commentate mi raccomando!

Hermione Jane Granger sedeva tranquilla nella sua amata biblioteca...stava seduta con le gambe accavallate...portava una gonna nera e un maglione bianco molto caldo...sembrava avere un espressione serena...tutto grazie ai suoi amati libri...
La magia che i suoi libri le trasmettevano venne però interrotta...
un giovane ragazzo alto dai capelli biondissimi e gli occhi glaciali era appena entrato...
"Hey Malfoy!Hai deciso di farti una cultura finalmente!" il ragazzo,di nome Draco Malfoy,si sedette accnato alla bella ragazza riccia...
"Sai Granger...oltre ad essere una sporca Grifondoro mezzosangue...sei anche brutta ed antipatica...mi stapisco sempre di più di quanto sia sgradevole la tua persona!"...la Granger si alzò dal tavolo prese quanti più libri poteva tenere in mano e comiciò a lanciarli con violenza contro Malfoy..."SEI PAZZA!PIANTALA!!FERMATI!"
"MALFOY FOTTITTI UNA BUONA VOLTA!ESCI DA QUI!LASCIAMI IN PACE!!"disse continuando a tirare libri..."Perchè dovrei andare via?!Me lo hai detto tu?E se non me ne vado che mi fai?" Hermione si guardò un pò intorno...si soffermò su uno scaffale e disse "Proprio quello che ci voleva!"afferrò un tomo di 1700 pagine e disse "Se non esci immediatamente te lo tiro sul naso!" "Ok...rilassati Granger...ora esco!" "SARA' MEGLIO PER TE!"indietreggiando piano il ragazzo uscì...la Granger teneva ancora in mano il tomo...per sicurezza...era incazzata da morire...
Dopo qualche minuto si affaciarono alla porta Harry Potter e Ronald Weasley...i migliori amici di Hermione..."Ehy Herm!Che ci fai con un volume di "Cura delle creature magiche alto un metro e mezzo?!" "Per favore Ronald!Non è giornata!"Harry e Ron si scambiarono un eloquente occhiata... "Fai così solo quando incontri Malfoy...che è successo?" "CHE VUOI CHE SIA SUCCESSO HARRY?!?Sempre le solite cose...insulti...parolacce....tomi di 1700 pagine che volano qua e là!" "Vuoi che gliela facciamo pagare?" "Non servirebbe domani starà un 'altra volta qui a rompermi le balle!Ora scusate ma sono stanca!Vado a dormire!" "Buona notte Herm..."dissero in coro...

Appena arrivata in camera sua Hermione cominciò a sbattere per terra tutto quello che trovava..."Fammi indovinare...hai incontrato Malfoy!"disse una ragzzina dai capelli rossi appena entrata "Per favore Ginny!Non mettertici pure tu!" "Cos'è che ti fa tanto arrabbiate?!Ignoralo!Come fanno tutte!" "Non ci riesco... quel grande stronzo!Quanto mi sta sulle palle!" "Dai siediti...se no rompi tutto il dormitorio..." Hermione si sdraiò e mise la testa sulle ginocchia dell'amica "Lo sai che dicono dalle mie parti?"disse Ginny con un sorrisetto perfido "Cosa?" "Odio/Amore sono la stessa cosa..."in men che non si dica gli arrivò un cuscino dritto sulla faccia "Tutto ma non questo!Mi potranno piacere i peggiori stronzi!Ma non Malfoy!IO ODIO DRACO MALFOY!!!!"

Dormitorio dei Serpeverde...
Draco Lucius Malfoy appena entrato in camera sua si sedette sul divano quasi rompendolo...comiciò atamburellare con le dita e buttò giù con i piedi il tavolino di fronte a sè...
"Un altro incontro con la mezzosangue?"un bel ragazzo abbronzato con gli occhi blu intensi e i capelli neri entrò nella camera del suo migliore amico...Draco si limitò ad annuire debolmente...
"Ma perchè la fai sempre incazzare?!" "Non sono sempre io Blaise!Stavolta a comiciato lei!" "Sembri un ragazzino!" "Mi voleva tirare un volume di 1700 pagine sul naso!" "Ma cosa diavolo le hai detto?!Non si era ami incazzta così!" "Ehmm...gli ho detto che mi stupivo sempre di più di quanto fosse spregevole la sua persona..." "Pensavo peggio..." "Davvero?" "Si amico mio!Sai cosa vuol dire questo?" "Che cosa?" "Che è cotta di te!Quando le ragazze si incazzano con te per qualsiasi stronzata vuol dire che gli piaci da morire!" "Ma chi te le dice stè cazzate?!Comunque anche se fosse vero...non mi metterei mai con la Granger...quella grande troia!IO ODIO HERMIONE GRANGER!!!!

FINE CAPITOLO 1

Ditemi cosa nè pensate!!Se dovrei continuarla o no!Aspetto i vostri commy!!!Kississimi Isy-chan
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: