torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: X
Titolo Fanfic: MEMOIRS OF A ANGELS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sux galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/08/2006 12:47:11 (ultimo inserimento: 17/08/06)

basandomi un pò sulla trama di tsubasa reservoir chronicle...ecco una nuova ficcina!!by sux
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PIOGGIA DI PIUME D`ANGELO
- Capitolo 1° -

Memoirs of a Angels

Nota:Seguendo ,un po’, quella che sarà la trama di Tsubasa Reservoir Chronicle,mi butto a capofitto in una nuova ficcy!Che avrà come protagonisti Subaru e Kamui…e come in Tsubasa vivono in un mondo di pura fantasia governato da forze sopra naturali,ma sfortunatamente per loro niente little pony…(no!e io che ci speravo!NdSei)
(-__________________-NdTutti)
niente da dire se non che ringrazio anticipatamente chi commenterà e chi lo ha già fatto in precedenza…
A\U –yaoi…

Buona lettura!

-Pioggia di piume d’angelo…-

Il tempo trascorso con il fratello era ciò che di più splendido potesse desiderare…
Non avrebbe permesso a nessuno di distoglierlo dal suo compito…(se non da un paio di occhi dorati…ma quella era un’altra cosa..)…e sapeva bene che Kamui ne era consapevole.
Lo trovò in giardino,intento a giocare con la moltitudine di animaletti che possedevano in casa.
-Kamui!Ti ho cercato ovunque!-
Il “cerbiattino” sorrise,scostandosi da un immenso Hasky e correndo ad abbracciarlo.
-Ma ora sono qui!Che cosa volevi?-
Quella sensazione calda e confortevole venne interrotta da un insistente bussare alla porta.
-Vado io!Tu dai da mangiare a Sky.-
Subaru annuì e venne assalito dal cane.
Continuò ad accarezzare il cane fino a quando,preoccupato per la lontananza del fratello ,non si avviò alla porta.

Kamui si avvicinò alla porta.
Continuando a sorridere per l’iper protettività di Subaru .
Anche se si divertiva,delle volte,a farlo spaventare.
Aprì e venne investito da una folata di vento gelido…finchè non perse i sensi.

Subaru arrivò trafelato ,dopo aver assistito a qualcosa che andava ben oltre la comprensione di quello strano, quanto improbabile ,mondo.


Qualche giorno dopo ,stava di fronte alla stanza in cui Kamui continuava a riposare,anche se c’era da dire che più di un riposo era caduto in uno stato di trance…l’aveva portato a palazzo, ma anche lì nessuno aveva saputo dare spiegazioni.
Uscì ,dirigendosi verso la fontana,nel giardino.
La vista gli si stava offuscando ,mentre le sue guance si rigavano di lacrime.
Si sedette sul muretto della fontana e si portò le mani sul viso,piangendo come mai aveva fatto in vita sua.
Non aveva saputo proteggere il fratello da quella…non sapeva neanche darne un nome,ma qualunque cosa fosse l’avrebbe sconfitta.

Sì,era la sua decisione.


Continua…

Nota:Non si capisce molto da questo primo chappy ma aspettate e vedrete!!!bacioni SuX!(ma almeno un commentino???ç.ç)


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: