torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Baby (Daa! Daa! Daa!)
Titolo Fanfic: UN GIORNO CI RINCONTREREMO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miyu9 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/12/2002 12:22:06

1000 emozioni invaderanno la vita di miyu e kanata. leggetela please!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I VERI SENTIMENTI DI LUI
- Capitolo 1° -

UFO BABY
“Un giorno ci rincontreremo”

Ciao a tutti!! Spero che questa ff vi piaccia. Parlerà soprattutto di Miyu e Kanata (che bello che è!! Ndt Miyu 9). Basta con le parole, adesso leggete. Buona visione... ehm... scusate, buona lettura. (ricordatevi di prendere i pop corn [come al cinema]) ^_^

- CAPITOLO I° -
“I veri sentimenti di lui”

Un raggio di sole illuminò la stanza di Miyu, svegliandola. Prende la sveglia e vede 8.10.
MIYU: “Torniamo a dormire”.
Ma prima di addormentarsi di nuovo pensò che erano le 8.10 ed era lunedì. Cosa poteva avere di lunedì per farla alzare presto? Finché si ricordò che c’era SCUOLA.
MIYU: “Nooooooo!!! Non è possibile sono di nuovo in ritardo!! Dovrò comprare una nuova sveglia, questa non suona mai!”
KANATA: “Non è che sei tu che non la senti? Muoviti io non ti aspetto!” =P
Miyu, come un fulmine, corre in bagno, si lava e si veste. Va in cucina dove, ad attenderla, ci sono Lou e Baumiau. Intanto Kanata si sta infilando le scarpe.
BAUMIAU: “Signorina Miyu la sua colazione”.
MIYU: “Grazie Baumiau! Ciao Lou, fai il bravo!”
KANATA: “Ciao Baumiau, ciao Lou!”
LOU: “Daa! Daa! Daa!”
……………………………………………………………………………………………………………………………………

KANATA: “Per colpa tua siamo sempre in ritardo!”
MIYU: “Non mi è suonata la sveglia idiota!”
KANATA: “Compratela stupida!”
MIYU: “Non ho soldi scemo!”
KANATA: -_-“
NANAMI: “Ciao Miyu! Ciao Saiyonji!
MIYU e KANATA: “Ciao Nanami!”
Miyu va avanti insieme a Nanami e il povero Kanata rimane solo.
KANATA – Già di prima mattina litighiamo... Va beh, speriamo che Miyu non se la sia presa troppo... –
SANTA: “Ciao Kanata!”
KANATA: “Ciao Santa!”
SANTA: “A cosa stavi pensando?”
KANATA: “Niente, ora entriamo se no facciamo tardi.”
Raggiungo Miyu, Nanami e Aya, che era appena arrivata, e entrano in classe.
Miyu viene sommersa da rose rosse. Come al solito era Nozomu.
NOZOMU: “Kozuki oggi sei più bella che mai questo è un mazzo di rose apposta per te!”
MIYU: “Ehm... grazie Nozomu“ -_-“
Kanata è un po’ geloso.
CHRIS: “Ciao Saiyonji! Tutto bene?
KANATA: “Si, si, tutto bene.”
SANTA: “Ah... Kanata ti è arrivata una cartolina di Akira? A me è arrivata stamattina.
KANATA: “Non ho potuto controllare la posta per colpa di una ritardataria...”
MIYU: “Scemo!”
KANATA: “Stupida!”
MIYU: “Deficiente!”
KANATA: “Idiota!”
PROF: “Ragazzi tutti a posto. Per la felicità della nostra Aya, da oggi cominceremo a recitare. Alla nostra classe è stato affidata la fiaba della “Bella addormentata nel bosco”. Aya, come al solito, sarà la regista e, io, assieme a lei, deciderò i protagonisti e i vari personaggi. Tutto chiaro?”
TUTTI: “Chiarissimo”.
AYA: “Saiyonji dove sei?”
Kanata cercava di non farsi trovare, ma alla fine...
PROF: “Aya hai già trovato un personaggio?”
AYA: “Si. Saiyonji è perfetto per interpretare il ruolo del principe!”
PROF: “Bene, abbiamo trovato il protagonista maschile! Sarà Saiyonji!”
AYA: “Per la protagonista sono indecisa tra Chris e Miyu, ma domani ve lo farò sapere. Quest’anno parteciperò anch’io e sarò una delle tre fate buone. Nanami tu sarai la regina e tu Santa il re. Nozomu tu sarai il corvo della strega cattiva.”
NOZOMU: “No! Io dovrei essere il principe e Kozuki la mia principessa.”
NANAMI: “Se, se, come no. Magari nel mondo dei tuoi sogni...”
Quasi tutte le parti erano state assegnate. Alle 15.00, dopo il suono della campana, i ragazzi tornarono a casa.
MIYU: “Se vuoi lascio il posto a Chris...”
KANATA: “Stai scherzando vero? Io voglio te come principessa, chiaro?
MIYU: “Ok, come vuoi.” (tutta rossa)
Arrivano a casa, Kanata controlla la posta e vede una busta azzurra per lui, mittente: Akira Kito. La prende, entra in casa, saluta Lou e Baumiau e si fionda in camera sua lasciando la povera Miyu da sola.
MIYU – Come al solito, quando si tratta di Akira, Kanata è diverso..., ma questi non sono affari miei... – (Come non sono affari tuoi? Vuoi lasciarti sfuggire Kanata così? Vuoi lasciarlo alla prima che passa? Guarda che un ragazzo come lui non si trova da nessuna parte, va bene che litigate però... Ndt by Miyu 9)
BAUMIAU: “Cosa ha il signorino Kanata?”
MIYU: “Nulla di cui preoccuparsi Baumiau. Lou vieni a giocare con me?”
LOU: “Sciiiii, mamma!”
Vanno in camera, Kanata intanto...
KANATA: “Allora, dice...
Ciao Kanata,
Come stai? Io bene. È da un po’ che non ci sentiamo… torno in Giappone per qualche tempo. Arriverò il 2 novembre. Mi ospitano i miei nonni. Come va con Miyu? Prima o poi dovrai deciderti a dirglielo. Comunque non vedo l’ora di rivedere tutti. Mi mancate da morire.
Più che una lettera è un avviso del mio ritorno.
Ciao , ci sentiamo presto.
Tua Akira

P.S. : Ci divertiremo un mondo!!
KANATA: “Finalmente rivedrò Akira!! Cosa intendeva con quella storia di Miyu?” (secondo te? Ndt Miyu 9)
MIYU: “Scusa Kanata…”
KANATA: “Dimmi.”
MIYU: “No, niente… scusami…”
KANATA: “Che ti prende? Ehi Miyu? Aspetta!”
MIYU: “No davvero niente…”
KANATA: “Comunque domani arriva Akira starà qui per un po’ di tempo. La ospitano i nonni.”
MIYU; “Ok.”
La mattina dopo, Miyu era già in piedi ed era andata a scuola senza avvisare Kanata.
BAUMIAU: “La signorina Miyu è già uscita.”
KANATA: “Cosa?”
BAUMIAU: “Si, ha detto che andava a scuola.”
KANATA: “Ok, grazie Baumiau. Ciao Lou”
Va a scuola e incontra Miyu che chiacchiera con Aya, Nanami e Akira.
AKIRA: “Kanata!! Ciao!!”
KANATA: “Ciao!! Come va?”
AKIRA: “Bene. Saremo ancora in classe assieme! Vieni un attimo con me.” ^_^
Lo porta nel giardino della scuola.
AKIRA: “Allora come va con Miyu?”
KANATA: “Cosa?”
AKIRA: “Cosa non glielo hai ancora detto?”
KANATA: “Detto cosa?”
AKIRA: “Che ti piace!”
KANATA: “Ma chi ti ha detto una scemenza simile?” (vuoi dire: “Chi ti ha rivelato i miei sentimenti verso Miyu?” ndt Miyu 9)
Suona la campanella ed entrano in classe.
PROF: “Vi presento Akira Kito. Starà qui per un po’. Sa già della recita. Ora Aya vi dirà le parti principali.”
AYA: “Allora:
- la bella addormentata: Miyu, ti chiamerai Selene;
- il principe: Kanata, ti chiamerai Alex;
- la strega cattiva: Chris, ti chiamerai Cordelia;
- il corvo della strega: Nozomu;
- il re, padre di Selene: Santa;
- la regina, madre di Selene: Nanami;
- la prima fata buona: io, mi chiamo Serenella;
- la seconda fata buona: Kaori, ti chiami Precisina; (inventata ndt Miyu_chan)
- la terza fata buona, la più importante: Akira, ti chiami Bell;
- il re, padre di Alex: Yuri; (sempre inventato ndt Miyu_chan).
Queste sono le parti principali, ora si prova!! Eccovi il copione.
MIYU: “Ma sono tantissime le mie battute!”
KANATA: “Beh allora vedi di impararle.” =P
MIYU: “Stupido!”
E comincia a leggere le sue parti.
AYA: “Forza ragazzi proviamo la prima scena!”
Alla fine delle lezioni ormai avevano provato quasi tutte le scene. Durante il cammino verso casa…
YURI: “Kozuki sei stata bravissima!”
MIYU: “Ti ringrazio. Sei molto gentile.” -^_^-
YURI: “E’ solo la verità.” ^_^
KANATA – Che vuole questo da Miyu? – (oppure come dico io: “Questo cerca rogna!” ndt Miyu 9)
YURI: “Ti posso chiamare per nome?” ^_^
MIYU: “Certo! Io farò lo stesso!”
AKIRA – E questo che vuole? Se Kanata non si sbriga, Miyu sarà sedotta da questo bell’imbusto. –
YURI: “Ciao ragazzi, io vado per di qua.
I 3: “Ciao!”
AKIRA: “Quello Yuri è un tipo piuttosto estroverso…”
KANATA: “Fin troppo…”
MIYU: “Cosa intendi dire?” ?_?
KANATA: “Solo che fa la corte a tutte le ragazze che gli piacciono. Quindi non prenderlo troppo sul serio, anzi stagli proprio alla larga.”
MIYU: “Decidono io chi devo o non devo frequentare, chiaro?” -_-*
E corre avanti.
KANATA: “Miyu aspetta!”
Saluta Akira e la rincorre.
KANATA: “Che ti prende?”
MIYU: “Beh, visto che tu non ci sei mai, decido io con chi stare.”
KANATA: “Come?” ?_?
MIYU: “Quando si tratta di Akira sei diverso, non c’è nient’altro oltre a lei.”
KANATA: “Pensi che ti trascuro? Che Akira, per me, sia più importante di te?”
MIYU: “Si, ma non trascuri solo me, anche Lou e …”
Non fa in tempo a finire la frase che Kanata la stringe a sé.
KANATA: “Non voglio che tu pensi questo perché non è vero…, sai che la mia famiglia sei TU, Lou e Baumiau…”
Rimangono abbracciati e poi all’improvviso si staccano e tornano a casa.
BAUMIAU: “E’ pronto.”
MIYU e KANATA: “Arriviamo.”
I due erano nella camera di Lou e stavano provando, sempre imbarazzati per l’abbraccio di prima. Stanno per uscire dalla stanza quando Miyu sviene. Kanata la prende al volo.
KANATA: “Miyu che succede? Miyu? Miyu? Rispondimi!!”
Chiama il dottore e dopo 20 minuti arriva e visita Miyu.
DOTTORE: “Nulla di cui preoccuparsi. È solo un calo di pressione però avrà bisogno di cure, niente sforzi.”
KANATA: “Grazie di tutto. Arrivederci.”
Il dottore se ne va e il ragazzo entra nella stanza di Miyu. Lei fa finta di dormire e lui la bacia sulla fronte.
KANATA (dolcemente) : “Possibile che mi fai sempre preoccupare?”
La mattina dopo a scuola i ragazzi provano (beati loro che saltano le lezioni normali per fare le prove ndt Miyu 9).
A pranzo.
YURI: “Miyu pranzi con me?”
KANATA: “Mi dispiace Miyu pranza con me.”
YURI: “Ok allora mi aggiungo, tanto, con voi ci sono anche Aya, Nanami, Santa, Nozomu, Chris e Akira, sempre se volete…”
MIYU: “Certo.” ^_^
YURI: “Oggi pomeriggio ho una partita di basket, vorresti venire a vederla?”
MIYU: “Va bene.”
YURI: “E passerai il pomeriggio con me? E rimarrai a cena?”
MIYU: “Ma per i tuoi genitori non ci sono problemi?”
YURI: “No, gli ho già parlato di te. Allora ci stai?”
MIYU: “Ok.” ^_^
KANATA – Cosa???????????????????? – (ragazzo mio svegliati. Miyu è molto carina, se non ti muovi te la portano via. Ndt Miyu 9)
MIYU: “A che ore?”
YURI: “La partita inizia alle 16.00.”
MIYU: “Ok. Ci sarò.”
Dopo le lezioni. Aya e Nanami vanno a casa di Miyu per prepararla per l’appuntamento.
NANAMI: “Ma ci pensi? Ti ha invitata Yuri Shino!! Oltre che bello, è ricco, biondo, occhi verdi bellissimi, alto, muscoloso, è il ragazzo ideale. Sei fortunata Miyu, vivi con Saiyonji, esci con Shino, beata te…”
AYA: “Adesso sarà meglio che ti prepari.”
Dopo mezz’ora.
KANATA: “Miyu se non ti sbrighi fai tardi. Se vuoi ti accompagno, tanto io mi trovo a casa di Santa con lui e Akira per fare i compiti, tanto abita vicino alle palestra e…”
Rimane senza fiato. Miyu è bellissima. Minigonna, ma non troppo mini azzurra, maglietta a maniche corte rosa, maglioncino leggero con zip azzurro, scarpe della Nike (le classic). Un trucco leggero ma che la rendeva bellissima. I capelli biondi raccolti in una treccia. Kanata era folgorato da tanta bellezza.
MIYU: “Ok. Possiamo andare, sono pronta.”
Escono da casa insieme ad Aya e Nanami. Queste ultime vanno dalla direzione opposta alla loro.
KANATA: “Senti… domenica… che ne dici… di andare… al Luna Park… insieme… noi 2 intendo…”
MIYU (sbalordita): “Ok.” ^_^
Si salutano. Miyu entra in palestra. La partita non è ancora incominciata, stanno facendo riscaldamento. Yuri vede Miyu e corre da lei.
YURI: “Miyu sei bellissima!”
MIYU: “Grazie!” -^_^-
YURI: “Scusa vado perché tra poco inizia la partita. Vai in prima fila sulle tribune in alto.”
MIYU: “Ok.”
Dopo circa 10 minuti inizia. La partita si conclude con la vittoria della squadra di Yuri per 89 a 76.
Yuri corre a cambiarsi, esce dallo spogliatoio e raggiunge Miyu.
YURI: “Eccomi. Sono le 17.45, che ne dici di andare a prenderci un gelato?”
MIYU: “Perfetto!” ^_^
Vanno in giro per la città divertendosi, alle 19.00 sono a casa di lui.
YURI: “Sono a casa!”
CAMERIERA: “Buongiorno signorino Yuri. Lei deve essere la signorina Miyu. Signorino vada a cambiarsi, farò io compagnia alla sua amica.”
YURI: “Grazie Mary.”
In salotto.
MIYU: “E’ bellissimo qui. I genitori di Yuri hanno buon gusto.”
MARY: “Sono contenta che il signorino si sia fatto un’amica così gentile.”
MIYU: “La ringrazio.”
Dopo mezz’ora.
YURI: “Eccomi. Miyu vieni. La cena è pronta.”
MIYU: “Arrivo.”
Nel salone per la cena.
MADRE: “Devi essere la famosa Miyu Kozuki. Benvenuta.”
MIYU: “Buonasera.”
PADRE: “Ragazzo mio, hai proprio preso da me. È una ragazza deliziosa.”
MIYU: “Grazie.” -^_^-
YURI: “Papà…”
PADRE: “Che c’è? Ho detto solo la verità. Miyu accomodati pure.”
Yuri sposta la sedia a Miyu e la rimette a posto.
Tra chiacchiere varie la cene è finita e Miyu deve tornare a casa.
YURI: “La accompagno io.”
MADRE e PADRE: “Ok. Arrivederci Miyu.”
MIYU: “Salve signori Shino. Grazie dell’ospitalità.”
PADRE: “Di niente. Torna pure quando vuoi.”
Per strada.
YURI: “Spero ti sia divertita.”
MIYU: “Si. I tuoi genitori sono persone molto gentili e simpatiche.” ^_^
Al tempio Saiyonji.
MIYU: “Grazie di tutto. Ci vediamo domani a scuola.”
YURI: “Aspetta!”
La prende per un braccio, la bacia sulla guancia e le sussurra in un orecchio: “Buona notte.” E corre via agitando il braccio per salutarla.
MIYU: “Sono tornata!”
BAUMIAU: “Come è andata signorina Miyu? Si è divertita?”
MIYU: “Si, molto. Kanata?”
BAUMIAU: “E’ nella sua stanza con Lou.”
Miyu bussa.
KANATA: “Avanti.”
MIYU: “Volevo avvisarti solo che sono tornata.”
LOU: “Mamma!!”
MIYU: “Piccolo mio!”
KANATA: “Hai avuto capogiri?”
MIYU: “No, tutto ok. Vado a dormire.”
KANATA: “Miyu…”
MIYU: “Metto Lou a dormire poi arrivo.”
KANATA – Come posso chiederle se le piace Yuri? Non so cosa mi succede, so solo che mi da fastidio che stia con lui, che significa? Non è che Miyu mi piace? (o bravo! Te ne sei accorto! Ndt Miyu 9) Anche Akira lo crede… io non lo so… -
MIYU: “Eccomi. Cosa volevi dirmi?”
KANATA: “Come è andata con Shino?”
MIYU: “Bene. Mi sono divertita. Ho conosciuto la sua famiglia, suo padre è un tipo piuttosto scherzoso, la madre è gentile. La sua casa è immensa. Mary, la cameriera, è simpaticissima.” ^_^
KANATA: “Mi fa piacere. Ascolta, per domenica non dirlo a nessuno ok?
MIYU: “Ok.”
Il giorno dopo, a scuola, dovevano girare la scena del bacio.
AYA: “Ragazzi lunedì si va in scena (oggi è giovedì) quindi dobbiamo impegnarci al massimo, soprattutto su queste scene.”
NANAMI: “Miyu che hai?”
MIYU: “No no, niente, non ti preoccupare.” – Devo baciare Kanata? No, è lui che deve baciare me. Però aiuto, mi sento calda, o no sarò completamente rossa! Povera me! –
YURI: “Miyu metticela tutta e se Saiyonji approfitta dimmelo che lo faccio a fettine!”
MIYU: “Non ti preoccupare, andrà tutto bene.” – O almeno spero. –
SANTA: “Scena 6! Ciak 1! Azione!”
AKIRA: “Presto principe! La principessa Selene attende solo voi!”
Kanata va da Miyu che è sdraiata sui banchi.
KANATA: “E’ proprio come la ricordavo.”
La sta per baciare ma Chris, gelosa, sta per distruggere l’aula.
AYA: “Saiyonji passa alla parte successiva. Facciamo finta che l’hai baciata, ora prendila in braccio. Ognuno continui la propria parte! Gli altri fermino Chris.”
MIYU: “Ma cosa? Ma tu sei Alex! Cosa ci fai qui?”
KANATA: “Sono il tuo principe azzurro. Io sono il principe Alexander, il vostro promesso sposo.”
MIYU: “Allora tu sei… non è possibile… se solo l’avessi saputo prima…
KANATA: “Ora è tutto a posto, non ti preoccupare. Adesso ti porterò dai tuoi genitori.”
AYA: “Perfetto! Vai Santa!”
SANTA: “Scena 7! Ciak 1! Azione!”
NANAMI: “Selene, figlia mia!”
SANTA: “Oh Alexander hai salvato la mia bambina, come potrò mai ringraziarti?”
KANATA: “Concedendomi la mano di Selene.”
SANTA: “Selene?”
MIYU: “Io lo voglio.”
YURI: “Così le nostre 2 famiglie saranno finalmente unite!”
SANTA: “Eh già!”
Miyu e Kanata stanno per cominciare a danzare quando… DRIIIIIIIIN DRIIIIIIIN, suona la campanella della scuola.
KANATA: “Sei stata brava.”
MIYU: “Grazie. Anche tu.” ^_^
KANATA – Come è carina quando sorride. Ma cosa mi viene in mente!?!-
YURI: “Miyu!”
MIYU: “Dimmi Yuri.”
YURI: “Domenica hai degli impegni?”
MIYU: “Ehm ecco, devo curare Lou.”
YURI: “Oh beh, fa niente. Sarà per un’altra volta.”
MIYU: “Mi dispiace.”
YURI: “Fa niente. Ci vediamo domani. Ciao!!” ^_^
MIYU: “Ciao!!”
YURI: “Ah aspetta.”
MIYU: “Dimmi.”
YURI: “Sabato?”
MIYU: “Sono libera.”
YURI: “Ok. Sabato ti passo a prendere verso le 15.00! Ciao!!”
MIYU: “Ciao!!”
KANATA: “Vai molto d’accordo con Shino…”
MIYU: “E’ un ragazzo simpatico. Che ne dici se proviamo la scena 4 a casa? Non sono molto sicura.”
KANATA: “Ok.”
Sabato ore 14.30, casa Saiyonji. Baumiau sta facendo tranquillamente i suoi mestieri, Lou gioca con Peepo, Kanata è in camera sua a fare i compiti e Miyu ha messo in disordine tutta la camera per trovare dei vestiti da mettersi.
MIYU: “Maglietta azzurra? No troppo banale. Gonna a pieghe? No troppo classica. Camicia beige e azzurra a quadretti? Si, ok. Jeans azzurri? Perfetti. Ok, ci siamo.
Dopo 10 minuti era vestita. Si fece la coda alta, un filino di trucco e vualà!
KANATA: “Miyu è arrivato Shino!”
MIYU: “Ciao, sei in anticipo.”
YURI: “Non mi piace far aspettare le ragazze.” ^_^
MIYU: “Ciao Kanata!!”
KANATA: “Ciao!”
E le da un bacio sulla guancia, guarda Shino con aria da sfida.
KANATA: “Torna presto!”
MIYU: “Ok.” -^_^-
YURI – Saiyonji Miyu sarà mia! –
KANATA – Non mi porterai via Miyu, mai. Solo adesso mi rendo conto che la amo più della mia stessa vita e non la perderò – (uno huppy per Kanata!! Ndt Miyu 9).

…………………continua……………………………………………………………











 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
miyukanata
05/04/15 19:17
Meraviglioso!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: