torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: PER SEMPRE INSIEME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: spillo93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/03/2002 18:25:01 (ultimo inserimento: 16/12/02)

holly torna dal brasile e una tragedia capitata a patty gli fa capire che...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN TRISTE RITORNO
- Capitolo 1° -

I° CAPITOLO
<Finalmente in Brasile!La mia grande avventura sta per iniziare;ancora non ci credo,fra poco vedrò Roberto!>Holly si ritrovò a pensare a quel momento ora che l'aereo lo stava riportando in patria, dopo aver trionfalmente guidato la squadra del San Paolo alla concquista del titolo nazionale.Non gli sembrava vero;erano già passati due anni dalla sua partenza.Nonostante la lontananza si era tenuto sempre in contatto con gli amici tramite telefono,posta elettronica e sapeva che l'ultimo campionato l'aveva vinto la Toho,guidata sempre da Mark Lenders che in finale aveva sconfitto la sua ex squadra,la New Team.C'era una novità della quale Holly non era a conoscenza;la federazione infatti stava organizzando la squadra nazionale per partecipare ai mondiali under 19 che si sarebbero tenuti in Italia fra qualche mese.Era impaziente di rivedere tutti i suoi amici e naturalmente anche Patty;la ragazza l'aveva chiamato la sera prima per sapere a che ora sarebbe atterrato il suo aereo,così da poter essere presente anche lei all'aeroporto insieme agli altri.Holly ne era stato entusiasta <Mi raccomando deve esserci capito?>.Mancava circa un'ora all'arrivo di Holly e mentre tutti i ragazzi erano già diretti all'aeroporto,Patty stava sbrigando delle commissioni per suo padre;non se l'era sentita di negargli il suo aiuto perchè lui era l'unica cosa che gli rimaneva dopo la morte di sua madre.La madre di Patty era morta poco dopo la partenza di Holly e questi due anni per la ragazza non erano stati facili;ora però non sarebbe stata più triste,il suo amato Holly stava per ritornare e lei era decisa a confessargli i suoi sentimenti.
<Tieni papà, sono gli ingredienti che mi hai chiesto.Oh Dio come è tardi,ciao pa' devo scappare all'aereoporto, Holly sta per atterrare>
<vai, tesoro e non correre>gli raccomandò il padre.
Patty stava correndo come una matta per arrivare in tempo e non si accorse che il semaforo era rosso;fece in tempo a vedere la macchina venirle addosso.<Ah!! povera ragazza ,qualcuno chiami l'ambulanza>gridava la gente accorsa subito dopo l'incidente.L'autista scese dall''auto sconvolto<Non è colpa mia ha attraversato col rosso,non ho fatto in tempo a frenare;speriamo non sia morta>gridava in preda ad una crisi di panico.
All'aeroporto intanto, gli amici di Holly ignari di quanto fosse accaduto erano emozianati:l'altoparlante aveva annunciato che l'aereo sul quale viaggiava Holly era appena atterrato.L'unica che si era accorta del ritardo di Patty era Emy che era un pò preoccupata.<Emy cosa c'è? ti vedo strana>
<Giulian non ti sei accorto che manca Patty;è strano a quest'ora dovrebbe essere già qui>
<Magari ha trovato traffico,vedrai che fra qualche minuto sarà qui> la tranquilizzò Giulian.<No, non capisci ci teneva troppo ad essere puntuale non avrebbe ritardato per nulla al mondo.Vado a chiamare il padre magari sa qualche cosa>
<<Holly bentornato!!!!> urlarono gli amici al nostro eroe appena lo videro.<Ciao ragazzi sono felice di rivedervi, mi siete mancati moltissimo>rispose Holly commosso nel vedere che tutti i suoi amici erano lì.Ad Holly però non era sfuggita la mancanza di Patty :< Bruce perchè Patty non è venuta?mi aveva promesso che non sarebbe mancata per niente al mondo>disse Holly con aria delusa.
<Non lo so, doveva fare delle commissioni per suo padre,ma ci aveva assicurato che sarebbe arrivata in tempo>gli rispose Bruce.
<Ciao Holly,ben tornato>
<Ciao Emy,grazie, come stai?>gli chiese Holly.Emy aveva parlato con il padre di Patty il quale era sicuro che la figlia fosse lì con loro.
Patty intanto era stato trasportata d'urgenza in ospedale;le sue condizioni erano apparse subito molto gravi ai paramedici che l'avevano soccorsa.L'infiermiere dell'ospedale trovò nella giacca di Patty il numero di casa .A casa Spencer squillò il telefono:<Pronto? Si sono io ,certo Patty Spencer è mia figlia perchè?>.Appena l'infiermiere gli disse quella che era successo corse fuori come una furia diretto verso l'ospedale.
Mentre Holly si trovava con il Sig.Pearson a parlare dei dettagli riguardo i mondiali under 19,gli altri stavano oganizzando la festa di ben tornato.All'improvviso squillò il telefono<Pronto?,sono Emy.Ah è lei sig. Spencer ha saputo per caso dove sia finita Patty?>gli chiese in tono scherzoso la ragazza.Quando il sig.Spencer disse quello che era accaduto Emy lanciò un tale urlo che tutti quanti si voltarono verso di lei spaventati.
<Emy cosa è successo perchè hai urlato così?>le chiese preoccupato Giulian<Patty non è venuta all'aeroporto perchè ha avuto un incidente.Stava correndo perchè era in ritardo e non si è accorta che era rosso,quando una macchina l'ha travolta.Adesso è in ospedale e le sue condizioni sono gravi>disse Emy piangendo a dirotto.Tutti i ragazzi rimasero sconvolti dalla notizia e mentre si chiedevano cosa dovessero fare arrivò Holly che fu travolto dall'abbraccio della madre.<Ciao mamma,sono contento di rivederti,mi sei mancata >.Ad Holly però non era sfuggita l'espressione triste sui volti dei suoi amici e ne chiese il motivo.Bruce che non aveva il coraggio di dirgli quello che era successo,per deviare il discorso gli chiese cosa avesse detto Pearson.<Allora,amici Pearson ha detto che fra una settimana comunicherà la lista dei convocati,poi fra tre settimane inizierà la preparazione e infine tutti in Italia.>disse Holly che però aggiunse:<Qualcuno mi vuol dire cosa sta succedendo,aveto uno sguardo spaventato come perso nel vuoto.Allora chi mi dice la verità?
La madre di Holly prese il coraggio a due mani e gli disse dell'incidente che era capitato a Patty<Cosa??? Ecco perchè non c'era all'aeroporto e io che pensavo che....>
<Holly lo abbiamo appena saputo>gli disse Emy.Allora Holly seguito da tutti gli altri corse fuoti casa e come un matto si diresse verso l'ospedale;mentre correva e le lacrime gli segnavano il viso pensava a come aveva immaginato il suo ritorno ,ma ora la realtà era peggiore di qualsiasi incubo.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: