torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UNA SERATA PAZZESCA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: anyarm88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/07/2006 12:10:44

beh il genere è un pò misto... cosa succederebbe se kagome e sango dessero una cena x inu e miroku e... beh se volete saperne di più leggetelo!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

CIAO A TUTTI!!!
TORNO CON UN'ALTRA FF DEDICATA A INU-YASHA...
QUESTA VOLTA PERò I NOSTRI EROI SONO NATI E VISSUTI AI NOSTRI GIORNI... HO VOLUTO SCRIVERE QUALCOSA D UN Pò DIVERSO...
SPERO VI PIACCIA...
NON VI RUBO ALTRO TEMPO:
CIAK SI GIRA!!!! ^_^

CASA HIGURASHI

È un sabato tranquillo in casa mia… o almeno così lo era…
“BUYOOOO!! RIDAMMI QUEL PESCE!!”
Ecco questa ero io KAGOME HIGURASHI,ex-studentessa delle medie e neoliceale alle prese con quella bestia immonda del mio gatto,BUYO…
Ero indaffarata di fronte ai fornelli,
“UFFA!! SANGO COME AL SOLITO è IN RITARDO!!”
Oggi è un giorno particolare:
la mia famiglia è andata per il fine settimana da degli zii fuori Tokyo e quindi in casa mia non c’è nessuno… stasera quindi si sono invitati a cena INU-YASHA e MIROKU…
dato ke avendo perso l’ultima scommessa ci toccava offrirgliene una…
DLIN DLON!!… la porta!!!
(ma và!! Ke altro poteva essere…ndme uffa cattiva!!se inizi così io t pianto in asso e la ff te la scrivi te…ndkagome non provarci nemmeno!!ci metto poco a rimpiazzarti!!ndme tregua?ndkagomeconlespallealmuro ok!ndme ^_^ )
“ALLELUIA!!! PENSAVO AVESSI DECISO DI PIANTARMI IN ASSO!!” la sgridai…
SANGO è sempre stata la mia migliore amica… ci conosciamo da quando entrambe portavamo i pannolini…
Lei, INU-YASHA e MIROKU sono le persone di cui mi fido di più…
“SCUSA MA KOHAKU è ANDATO A CASA DI UN SUO AMICO E QUINDI HO DOVUTO PORTARE CON ME KIRARA…” alle sue spalle comparve una graziosissima gattina tigrata…
“NON C’è NESSUN PROBLEMA!! E POI KIRARA è DOLCISSIMA E TRANQUILLA… AL CONTRARIO DI UN ALTRO GATTO DI MIA CONOSCENZA…”
dissi lanciando un’occhiataccia al mio malefico gatto che stringeva ancora tra i denti la trota che stavo pulendo… lui neanche se ne fosse accorto corse a rifugiarsi al piano di sopra…
KIRARA invece si acciambellò su un cuscino e sbadigliando si addormentò…
“KOHAKU LA DISTRUGGE… NON FA CHE DARLE IL TORMENTO…NON LE PARE VERO D POTERSI RIPOSARE…”
“BEH… NE RIPARLEREMO IN CUCINA…ABBIAMO UN BEL Po’ DA SGOBBARE…”
Andammo in cucina e passai un grembiule a SANGO…
“DOBBIAMO TOGLIERCI QUESTO BRUTTO VIZIO DI SCOMMETTERE CON QUEI 2… ULTIMAMENTE PERDIAMO SEMPRE… ”sbuffai
“CHE RAZZA DI AGUZZINI!!!DATO CHE I SOLDI NON CI ABBONDANO HANNO AVUTO LA GRANDIOSA IDEA CHE NOI DOBBIAMO PREPARARE LA CENA PER LORO APPROFITTANDO DI CASA TUA LIBERA…”
“E NOI PER COLPA DI QUELLA STUPIDA SCOMMESSA NON CI SIAMO POTUTE RIFIUTARE…”
“SECONDO ME HANNO IMBROGLIATO…è IMPOSSIBILE CHE ABBIANO AZZECCATO L’ULTIMO INUTILE REGALO DI HOJO!!! NEMMENO I CRICETI CHE VIVONO IN QUEL CERVELLINO BACATO SANNO COSA COMBINANO…”
“IN EFFETTI DI SOLITO A NESSUNO VIENE IN MENTE DI REGALARE A UNA RAGAZZA UNA BOCCETTA DI LASSATIVO… QUEL RAGAZZO HA SERI PROBLEMI DI ROMANTICISMO…
LASSATIVO!!!” sbottò a ridere SANGO
“RIDI RIDI… MA perché FACCIO COLPO SOLO SUI PAZZOIDI? KOGA NON FA CHE METTERE IN GIRO VOCI INFONDATE SU DI NOI 2… HOJO NON FA CHE FARMI REGALI ATROCI…PENSAVO CHE NIENTE AVREBBE MAI POTUTO BATTERE IL CALLIFUGO CHE MI HA REGALATO IL MESE SCORSO…”
che nervi… la mia vita procede uno schifo… speriamo che almeno questo week-end sia positivo!
“EHI KAGOME DOVE TIENI SALE E OLIO? UFF… TU TI LAMENTI? ALMENO LORO NON VANNO IN GIRO A CHIEDERE APPUNTAMENTI A QUALUNQUE DONNA COME INVECE FA MIROKU…”
“STANNO SULLA MENSOLA DIETRO DI TE… MA QUANTO SALE ANDRà QUI INVECE?”
accidenti a me e alle mie idee stupide!! Potevo preparare un po’ di RAMEN semplicemente? NO!
Oggi dovevamo provare a cucinare italiano?
Gli spaghetti col salmone quasi si scuocevano, la trota al cartoccio per colpa di quello stupido di BUYO stava per fare una brutta fine, il gelato al limone l’avevamo scordato fuori dal congelatore… le uniche cose che non ci avevano dato problemi erano l’insalata e le patate al forno…
Meno male che alla fine siamo riuscite a salvare tutto!!!
Guardammo l’orologio: le 7!!!
DIAVOLO! INU-YASHA e MIROKU sarebbero venuti fra meno di mezz’ora e noi eravamo in condizioni atroci…
Corremmo in bagno per toglierci di dosso gli incidenti di quell’esperimento culinario dopodiché andammo a cambiarci…
Io mi misi una minigonna nera con una canotta rosa, SANGO invece optò per un paio di JEANS a sigaretta con sopra un top bianco a monospalla, dopo esserci truccate SANGO si mise a preparare la tavola mentre e IO affettai un po’ di pane…
DLIN DLON…quasi mi mozzai una mano per la sorpresa…
“KAGOME VAI TU!” mi urlò SANGO dall’altra stanza…
corsi ad aprire la porta
“EHI TI PARE IL MODO DI ACCOGLIERE GLI OSPITI?” a parlare era stato INU-YASHA…
solo allora mi accorsi di aver aperto la porta brandendo il coltello del pane come un’arma…
“POSSIAMO ENTRARE DIVINA KAGOME?” chiese MIROKU
“ENTRATE PURE…” li invitai fulminando INU-YASHA con lo sguardo…
è possibile che quel ragazzo debba sempre farmi venire il sangue amaro?
Né INU-YASHA né MIROKU hanno l’età mia e di SANGO…INU-YASHA è un anno più grande mentre MIROKU è 2 anni più grosso…
Ce li siamo trovati entrambi in classe insieme quest’anno e quante ne abbiamo passate…
“EHI INU-CHAN PURE QUI TI SEI PORTATO QUEL CIMELIO ARRUGINITO?” lo sfottei
è l’unico ragazzo ad andare in giro con una spada arrugginita…
non se ne separa mai, persino a scuola… è uno spasso quando lo chiamano alla lavagna…
Sinceramente all’inizio sia lui che MIROKU non è che ci ispiravano fiducia…
UN TEPPISTA E UN DONGIOVANNI…
Eppure sono gli unici ad aver avuto il fegato di affrontare la banda di NARAKU, soprattutto quando ce l’avevano con noi 2…
Da allora stiamo sempre insieme, e siamo riuscite pure nell’impresa disperata di farli promuovere…
“QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI INU-CHAN!!! NON LO SOPPORTO!!!”
“EHI INU-CHAN CASPITA IL RUMORE CHE FAI…” esclamò SANGO affacciandosi in corridoio…
“SANGO, LUCE DEI MIEI OCCHI!!!”
SCIAF!!!
MIROKU ha un piccolo problemino… palpa di continuo il sedere a SANGO, cosa che di scuro gli accorcerà la vita a furia di cinquine…
Iniziai a ridere… sono troppo buffi quei 2 in fin dei conti…
“OH MA NON SI MANGIA?” chiese INU con la sua solita delicatezza…
“5 MINUTI… VOI INIZIATE A SEDERVI…”
IO e SANGO ci girammo per andare in cucina quando suonò il campanello, ci guardammo perplesse
CHI MAI POTEVA ESSERE?
Mentre INU-YASHA torturava il mio gatto(che se lo meritava a pieno…) MIROKU andò ad aprire…
“CHI è?” chiesi
“MIA ADORATA KAGOME…” sgranai gli occhi… tutto tranne lui… NOOO!!!!!
“COSA CI FAI QUI KOGA?” chiesi con un tono talmente freddo da far rabbrividire un pinguino…
“HO SAPUTO KE ERI DA SOLA E NON VOLEVO FOSSI TRISTE…”
“BEH SE VUOI RENDERMI FELICE ESCI DA QUELLA PORTA E NON FARTI Più VIVO…”
scoppiò a ridere
“HAI SEMPRE UN GRAN SENSO DELL’UMORISMO AMORE MIO…”
“NON STAVA SCHERZANDO IDIOTA…” alle mie spalle spuntò INU-YASHA… KAMI-SAMA!!!
Per una volta è saltato fuori al momento giusto…
L’avrei abbracciato se non fosse risultato equivoco!!!
“ZITTO TEPPISTELLO!!! NESSUNO TI HA CHIESTO NIENTE!!!”
OK…meno male ke avevamo preparato abbondantemente…
“OK KOGA… SE VUOI RESTARE A CENA RESTA…MA NIENTE SMANCERIE, NIENTE AVANCES, NIENTE DI NIENTE!!!” praticamente quasi urlavo
INU-YASHA e KOGA si azzittirono e andarono a tavola… quando mi ci metto riesco ad intimidire benissimo!!!
“EHI KAGOME CHE SUCCEDE?” mi chiese SANGO
“CHE NON SONO IUSCITA A SBARAZZARMI DI KOGA… UFFA!!!” sbuffai… ke delusione!!
Portammo il primo a tavola, la situazione era talmente tesa che mi attaccai alla bottiglia del vino bianco per risollevarmi il morale, INU-YASHA però me la tolse da davanti…
“LASCIANE UN Po’ ANKE A NOI….” Si lamentò anke se in realtà lo aveva fatto perché sapeva quanto diventassi uno straccio da ubriaca…
almeno da quando una sera a una festa mi ero sentita male x il bere e gli avevo rigettato addosso…
risuonarono alla porta e questa volta quasi mi venne un’infarto:
KAGURA(un’altra mia amica…)
SESSHOMARU (il suo ragazzo nonkè fratello di INU-YASHA…)
GINTA e HAKKAKU(2 amici di KOGA…)
Tutti e quattro stavano all’ingresso della mia porta..
ODDIO KE EMOZIONE!!!
NO… è UN’INFARTO!!!
AIUTO!!!
“EHI KAGOME SIAMO VENUTI A FARTI COMPAGNIA!!!”
La guardai scettica
“SI SI!!! DICIAMO CHE VI SERVIVA UN POSTO DOVE STARE…” risposi acida, poi sospirai e dissi una frase di cui sono certa mi pentirò
“ENTRATE… DATO KE ORMAI SIETE QUI…”
Anche INU-YASHA, SANGO e MIROKU fissarono i nuovi ospiti increduli…
“E VOI CHE CI FATE QUI?” chiese SANGO
“PASSAVAMO DI QUI PER CASO E SIAMO VENUTI A TROVARE KAGOME-CHAN…”rispose KAGURA
SESSHOMARU sbuffò rumorosamente
“SENTI KAGURA… NON HO VOGLIA DI PASSARE LA SERATA CON QUELL’IMPIASTRO DI MIO FRATELLO E I VOSTRI AMICI…”
fece per andarsene ma KAGURA gli si avvinghiò alle spalle bloccandolo
“SUVVIA SESSHOMARU!!! Più SI è E Più CI SI DIVERTE!!! DàI NON LASCIARMI…”
dopodiché tirò fuori un sorriso a 45 denti…
“UFF… VABBè!!!” borbottò rassegnato… quando KAGURA si mette in testa qualcosa è impossibile smuoverla…
“EHI FRATELLONE… NIENTE MOCCIOSA OGGI?” chiese sarcastico INU-YASHA
LUI e SESSHOMARU non è che vadano molto d’accordo, meno male che almeno SESSHOMARU è più paziente del fratello…
“INU-YASHA VEDI DI NON STUZZICARMI SENNò PRESTO AVRò UNA BOCCA IN MENO DA SFAMARE!!!!! OGGI NON SONO IN VENA!!” lo minacciò SESSHOMARU
A questo punto a me e a SANGO toccava fare un miracolo:
far diventare delle porzioni da 4 persone ben 9 piatti!!!
Non ho ancora capito come abbiamo fatto ma ce l’abbiamo fatta… è questo ciò che conta!!!
KAGURA ci raggiunse in cucina
“EHM KAGOME… SEI ARRABIATA?” chiese preoccupata
NOOOO!!! In fondo ti sei solo auto-invitata a cena portandoti appresso il tuo ragazzo e 2 pesi morti senza nemmeno avvisare… COSA TI FA PENSARE CHE IO SIA ARRABIATA?
“NO KAGURA… NON PREOCCUPARTI…”
Come diavolo me ne sono uscita? Vidi la mia amica tirare un sospiro di sollievo
“NE SONO CONTENTA, AMICA MIA!!!” mi abbracciò…
magari potrei approfittarne per sgozzarla? Allungai le mani per farlo ma SANGO scosse la testa…
NO! NON CONVENIVA!!!
Tornammo di là…
GINTA e HAKKAKU si erano messi a fare comunella con KOGA,
INU-YASHA e MIROKU si stavano lamentando della serata rovinata
Mentre SESSHOMARU era affacciato in finestra a fumarsi una sigaretta …(QUANTO VORREI ESSERE QUELLA SIGARETTA ndme EHI! UN Po’ DI CONTEGNO! Ndsessho SORRY,PENSAVO AD ALTA VOCE…ndme BAH IO ORMAI NN M PREOCCUPO Più…ndsesshorassegnato)
La cena proseguì senza intoppi…
A parte IO e SESSHOMARU che ci litigavamo la bottiglia del vino,
MIROKU ke ci provava ininterrottamente con SANGO
E INU-YASHA e KOGA che non facevano altro che litigare…
Stavamo per finire quando suonò la porta…
Andai ad aprire a mi ritrovai HOJO davanti agli occhi…
“CIAO HIGURASHI!!! SAPEVO CHE ERI A CASA DA SOLA E SONO VENUTO A TENERTI COMPAGNIA…”
CAVOLO… MANCO AVESSI FATTO I MANIFESTI!!!
UFFA!!!
Mi diede un bastone avvolto in della carta da regalo, lo scartai… UN TREPPIEDI DA FLEBO!!!
DIAVOLO!!! NON C’è LIMITE ALL’ASSURDO!!!
“EHI MA CHI è ALLA…” INU-YASHA vedendomi col bastone in mano iniziò a sghignazzare…
ODDIO CHE VERGOGNA!!! GIURO GLIELO SPACCO IN TESTA A TUTTI E 2!!!
“EHM… GRAZIE HOJO!! ENTRA…” dissi tirando fuori il sorriso più falso mai creato…
dietro di lui comparve una figura familiare
“KIKYO… CUGINETTA!!!”
“KAGOME-CHAN!!! DàI UNA FESTA E NON MI INVITI?”
la guardai imbarazzata
“BEH LA SITUAZIONE MI è SFUGGITA DI MANO…”
Entrando in casa vidi KOGA impallidire
“CI VEDI DOPPIO ORA?” chiese preoccupato per la sua vista…
“NON PREOCCUPARTI… IO SONO KIKYO, LA CUGINA DI KAGOME…” si presentò educatamente
“TIRO AD INDOVINARE IL MOTIVO PER CUI SEI QUI: VISTO CHE STO DA SOLA SEI VENUTA A TENERMI COMPAGNIA?” scherzai
“C’HAI PRESO IN PIENO CUGINETTA!!!”
Corsi in cucina da SANGO che stava preparando i bicchieri e preparammo il gelato per tutti…
Tornai di là portandoli su un vassoio…
Peccato che in corridoio inciampai su quel parassita del mio gatto cadendo rovinosamente a terra…
“BUYOOOO!!!”
Quella bestia fece una gran brutta fine… in quel periodo i TG parlarono di un’oggetto sconosciuto che da TOKYO volava verso lo spazio: BEH ERA BUYO!!!!
“CERTO CHE SEI PROPRIO GOFFA…”
INU era accorso per darmi una mano… SPERO…
BENISSIMO!!! ORA COME SPIEGO A MIA MADRE DI AVER DISTRUTTO BEN 11 BICCHIERI?
“anziché FARE COMMENTI SCONTATI VEDI DI DARMI UNA MANO A RACCOGLIERE I COCCI…” replicai scocciata…
“COSA SUCCEDE?” chiesero tutti
“CHE STIAMO SENZA DOLCE…” si affrettò a rispondere INU
“SONO INCIAMPATA SUL MIO GATTO E MI è CADUTO TUTTO…” ammisi imbarazzata
“STAI BENE KAGOME?” si sbrigarono a chiedermi HOJO e KOGA
“PRIMA DI RICORDARMI CHE ESISTEVATE, SI…”
“QUESTA ERA BUONA KAGOME-CHAN!!!” disse SANGO battendomi il 5
“E ORA CHE FACCIAMO ?” chiese KIKYO curiosa
“PERCè NON USCIAMO A FARE UN Po’ DI CASINO? NON MI VA DI STARE TUTTO IL TEMPO IN CASA!!!” propose INU
“OTTIMA IDEA!!!” concordò MIROKU
presi le chiavi di casa e mi chiusi la porta alle spalle…
gli altri erano andati avanti…
EVVAI ALMENO COSì SALVO CASA!!! Tirai un sospiro di sollievo…
“EHI MA QUANTO CI METTI A CHIUDERE UNA PORTA?” chiese INU dietro di me facendomi sussultare
“E TU CHE CI FAI QUI?”
“VISTO CHE ANDIAMO IN CENTRO CREDO TI SERVA UN PASSAGGIO… COSì QUEI 2 IMPIASTRI DI HOJO E KOGA NON TI DARANNO FASTIDIO!!!” mi porse un casco
“POSSO FIDARMI DI QUEL CATORCIO?” chiesi indicando il suo vecchio VESPINO…
“ESTETICAMENTE NON è UN GRANCHè MA NON MI HA MAI DELUSO…” disse salendoci su
“EHI INU… GRAZIE!!!”
Lui mi fissò curioso
“E DI COSA?”
“BEH COME DI COSA?” MA è STUPIDO? Pensai…
“DI ESSERMI RIMASTO AFFIANCO IN QUESTA SERATA DISASTROSA!!!” dopodiché gli schioccai un bacio sulla guancia e salii dietro di lui infilandomi il casco
“DI NULLA…” bisbigliò e partimmo per raggiungere gli altri…
lasciandoci alle spalle… UNA SERATA PAZZESCA!!!!

ALLORA? ALLORA?ALLORA?
KE VE NE PARE?
SESSHO: PERKè TI VUOI FARE DEL MALE?
IO: COSA INTENDI DIRE?
SESSHO: KE FA SKIFO...
IO: CATTIVO!!!!!!!!!!!! ç_ç
SESSHO: EHI EHI E ORA KE FAI? PIANGI? SCUSA DICIAMO KE NON è MALACCIO...
IO ^_^: FREGATO!!! CI CASKI SEMPRE!!!
OPS ORA VI SALUTO KE SESSHOMARU HA IMPUGNATO TOKIJIN E NON SEMBRA MOLTO PACIFICO...
SESSHO: DOVE FUGGI? TORNA QUI!!!
IO: MI HAI PRESO PER SCEMA? CIAO A TUTTI E MI RACCOMANDO... ASPETTO COMMENTI(SIA POSITIVI KE NEGATIVI...)E GRAZIE ANKE A KI HA SOLO LETTO...
BACI
anyarm88
(IN FUGA...)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
merisol - Voto: 19/02/09 18:23
bella davvero carina mi e piaciuta molto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pero continuala
kiss kiss
merisol
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: