torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: L`AMORE PROIBITO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Lemon
Autore: serenity00 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/07/2006 17:23:05 (ultimo inserimento: 21/08/07)

lei è la figlia di yoh asakura, lui è diventati shaman king grazie a suo fratello yoh, ma il destino gli giocherà un brutto scherzo…
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! Incredibile sono riuscita a cominciare questa nuova FanFic, che ho in testa da quasi un mese, anche se volevo prima terminare l’altra, ma che volete farci quando le idee arrivano è meglio scriverle!!! Un bacione a tutti Serenity! ^_____^



CAPITOLO I

Era una fredda mattina di fini Ottobre, per la giovane Anya, che aveva da poco compiuto 16 anni, era uno dei tanti giorni in cui pregava suo padre di insegnarle a combattere, era stanca dei soliti allenamenti, corri di qua, corri di là, flessioni, addominali, eccetera, eccetera! Da quando Hao aveva vinto lo Shaman Fight, grazie all’ aiuto di Yoh e tutta la compagnia che gli avevano messo a posto la testa e impedito di distruggere l’umanità, sono trascorsi quasi quindici anni, e Yoh e Anna si erano trasferiti in città, dove avevano proseguito la loro vita insieme allo loro figlia Anya, nata subito dopo il Torneo. La giovane dai lunghi capelli castano chiaro con alcune venature bionde del colore della madre, due occhi marroni anch’essi molto chiari, sprizzavano un mare di felicità, quegli occhi piacevano da morire a Yoh, non per niente era sua figlia! Anya aveva un fisico snello e atletico, si era sempre mantenuta in forma, sperando che un giorno il padre le avrebbe insegnato a combattere e non a correre, come le imponeva sua madre, Anna non era affatto cambiata a parete per il fatto che era cresciuta, non era più una ragazzina, ma una bellissima donna. Nemmeno Yoh era cambiato di molto, anche lui era cresciuto, anche se grazie al desiderio che Hao aveva espresso, che tutti gli sciamani invecchiassero lentamente, ora apposto di sembrare due trentenni, sembravano due ventenni! (bel Affare! Voglio invecchiare anche io lentamente! Nd.Me)
-Papà! Oggi ci alleniamo!?- Chiese Anya.
-Va bene, te l’avevo promesso…- Ammise Yoh.
-E vai! Oggi ci alleniamo!!! Wow!- Esultò la ragazza.
-Sei contenta?- Chiese d’improvviso Marie, lo spirito di Anya, che apparve accanto alla padrona.
-Certo Marie, e tu? Dopo tutto questo tempo, potrei picchiere Amidamaru!-
-Se se come no! Picchiare me! Il grande Samurai Amidamaru…- disse l’altro spirito comparendo accanto a Yoh.
-Ah si, loro sono nemici! Non si sopportano! Accidenti dopo 400 anni ancora vi divertite a punzecchiarvi!- disse Yoh ridacchiando.
-Lei era solo una bambina quando io ero un “Samurai”…allora eri debole, e non usavo nemmeno tutta la mia abilità, e ti battevo… figuriamoci adesso!- disse Amidamaru vantandosi con un ghigno sul volto.
-Si, si, vantati pure, io e Anya siamo forti!-
-Vuoi la guerra Marie, e l’avrai, ma io sono più grande di te!-
-E con Questo? Credi di essere più forte?- Chiese Marie.
-OVVIO!- rispose Amidamaru.
-Ora basta, siete amici o no?- intervenne Yoh.
-Ok- risposero i due spiriti in contemporanea.
Iniziarono ad allenarsi, Yoh insegno ad anya come controllare e conservare il Furyoku, gli insegno come creare l’over Soul con la spada e il cimeli che in precedenza gli era appartenuto, come suo nonno lo aveva regalato a lui, lui a sua volta l’aveva passato a sua figlia. Che non se la cavava a fatto male.

Quella sera…
-Yoh, guarda c’è una lettera da Dobie Village!- Disse Anna sedendosi a Tavola per la cena, mentre la passava al marito.
-Dobie Village?- Yoh l’aprì velocemente e la lesse ad alta voce.
-Carissimi Anna e Yoh, spero che lì da voi stiate tutti bene! Qui ci si annoia parecchio, vi ho scritto questa lettera per avvertirvi che fra 10 giorni vi verrò a trovare!...- la faccia che fece Yoh, era talmente buffa e incredula che Anya stava per ridere.
-Ciao a presto…H-Hao Asakura…!........No, non ci credo…- disse Yoh scioccato.
-È la fine…- Aggiunse Anna mentre sorseggiava tranquillamente e a occhi chiusi il suo the.
-Chi è Hao Asakura, lo zio? – Chiese anya un po’ confusa.
-Si, esatto, mio fratello…Hao!- disse Yoh appoggiando il mento sulla tavola con la facci depressa.
-WOW! Che bello! Lui è Shaman King! SHAMAN KING! QUI A CASA MIA! Io non l’ho mai nemmeno conosciuto! Che bello, WOW!- Disse estasiata la ragazza.
-Non ti eccitare troppo Anya, quello porta solo guai, e parecchio scompiglio!- disse la madre guardando la figlia con severità, che si ammutolì.
I 10 giorni passarono in fretta, Anya passò tutto il tempo ad allenarsi, e onestamente era davvero brava. Si disse Yoh, che seguiva i suoi allenamenti.

Quel pomeriggio erano tutti riuniti in cucina.
-Mamma, ma non è oggi, che arriva lo zio Hao?- Chiese Anya.
-OGGI?- chiese Anna terrorizzata dall’ idea.
-SI, ANNA HA RAGIONE, SONO PASSATI 10 GIORNI!- Constatò Yoh.
-Ma…ma non abbiamo liberato la stanza degli ospiti!-
-E come facciamo Anna?-
-È colpa tua, Yoh sei stato tu a dire ad Hao che la casa era spaziosa e che poteva venirci a trovare!!-
-Ma era così, fin quando tu non hai deciso si occupare anche l’altra camera!- l’ordine non era il loro forte, specialmente per Anna e Yoh, che erano molto pigri, la casa era bella e la famigli se la cavava, benché all’inizi avevano avuto qualche difficoltà essendosi sposati molto giovani, e con una bambina da crescere. Ma ci erano riusciti.
-Per questa Sera non riusciremmo a liberarla, bisogna trovare una soluzione…- disse Anna a Yoh.
-Bhe, per questa sera potremmo farlo dormire in camera con Anya, è molto spaziosa la sua…e…-disse Yoh, ma fu interrotto da Anya.
-MA SEI SCEMO PA’! SVHERZI?- chiese la figlia sbalordita dalle parole del padre.
-Yoh, Anya ha ragione! Ci ha messo tanto per abituarsi, e poi Hao è…- si fermò, stava per dire altro ma Yoh la precedette.
-Allora lo mettiamo in camera nostra…-
-COSA MA SEI PAZZO, IO DORMIRE NELLA STESSA CAMERA CON QUELLO BISBETICO, ANTIPATICO DI TUO FRATELLO!!!!!...preferisco che dorma in camera in camera con Anya…è l’unica soluzione…-
-Va bene, è deciso, Hao dormirà in camera con Te Anya! È solo per una notte!-
-Ok! Ma solo perché lui è Shaman King!- disse la ragazza incrociando le braccia sul petto. Speriamo che questo suo zio avesse il sonno pesante, suo padre e sua madre non avrebbero mai permesso ad un’ uomo di dormire in camera suo, evidentemente suo padre si fidava molto di questo Hao, sperava con tutto il cuore che fosse un tipo tranquillo… che cosa sarebbe successo altrimenti? Si chiese la ragazza, ora non restava che aspettare!

Fine I Capitolo.

CONTINUA…
Che ve ne pare? come inizio è un po’ monotona, la cosa si movimenterà con l’arrivo di Hao! Fatemi sapere cosa ne pensate, COMMENTATE IN TANTI!!!
CIAO!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 1
serenity00
22/07/13 16:06
Ciao grazie dei complimenti, sono passati tanti anni ormai e solo da poco sono tornata su questo sito e su questa storia.
Ho deciso di "Restaurarla" e farne una versione migliore, che segua meglio il Manga di Shaman King ed il continuo da poco uscito.
A chiunque vada di leggerla vi terrò informate sul mio FB: https://www.facebook.com/serenity.efp?ref=tn_tnmn
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 29
marrion
13/10/08 14:40
adoro questa fic sei un mito
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

gokucciola - Voto: 17/08/08 20:56
L'ho letta 3 volte tutta!!!! E' meravigliosa sotto ogni punto di vista!!!!!! Mi ha fatto anche piangere!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
valeriuccia - Voto:
26/07/08 11:29
e davvero una bella storia...la piu bella ke abbia mai visto su internet ma secondo me in alcune scene sei stata un po esagerata(senza offesa ovviamente)e mi riferisco tipo a qll dei baci e cose varie.cmq mi e piacuto tantissimo e stai certa ke la tua storia e meglio d ttt le altre cavolate ke hanno pubblicato su internet!!!!6 grande:D continua così!:P
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
neji4ever - Voto:
04/06/08 11:58
wow
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ionik - Voto: 02/06/08 15:07
bellissima!!!!!!!
D'accordo con il commento: 2 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: