torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VIII
Titolo Fanfic: TUTTI INSIEME ALLEGRAMENTE... MAGARI!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: rikkugirl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/07/2006 15:26:22

cosa succederebbe se seifer avesse una sorella?? ehehe...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVO ARRIVO
- Capitolo 1° -

Nome: Sephy
Cognome:Almasy
Eta’: 16 anni
Altezza:1.63
Arma: Berok
Capelli: Ha la testa piena di treccine che lascia ricadere sulla schiena, capelli castano scuro-quasi neri-.
Occhi:verde chiaro
Carnagione:chiara
Abito: porta un top a fascia nero incrociato dietro la sciena, degli shorts blu scuro con una cinta da cui pendono i Berok. Anfibi scuri.
Carattere:Molto legata a suo fratello Seifer anche se a volte si dimostra troppo protettivo o al contrario freddo e assente. Grande amica di Rinoa e Squall. Il suo carattere si può definire in una frase “tutto il contrario di Seifer”… anche se quando si arrabbia riesce a far testa persino a suo fratello.
Cosa le piace: ballare
Cosa odia: chi si da’ arie
Chi le piace: (nn è ancora il momento di saperlo^-^n.dautrice)(>.< n.d lettori)


Quel giorno Squall Rinoa e Zell stavano aspettando Seifer all’ ingresso del SeeD. Seifer aveva detto a Squall l’ ora e il luogo dell’ appuntamento in cui avrebbero concluso, si spera (come si spera… è ovvio che vincerò io muawahahaha n.d seifer)(-_- ok andiamo avanti…n.d autrice). Stranamente Seifer era in ritardo di mezz’ ora e inutile dire che Squall iniziava a girargli i coglioni a perdere tempo in quel modo quando sarebbe potuto andare a pomiciare con Rinoa (pomiciare… a me sembra un sognoç.ç n.d Zell) (non c’ è nulla da biasimare… chi vorrebbe un brutto gallinaccio come te! N.d seifer) (>_< almeno io non mi sono fatto fregare la ragazza!!! N.d zell) (>_< almeno IO ce l’ ho avuta e… n.d seifer) (BASTAAAAAAAAAn.d autrice) (o.O… è esaurita…. N.d Zell e Seifer)(con voi due è impossibile non esaurirsi -_-… va beh continuiamo la fic n.d autrice)
Rinoa: Forse avrà avuto qualche contrattempo…
Zell: …o forse se l’ è fatta sotto XD
In quel momento Seifer sbucò da dietro le spalle di Zell, fissandolo con un occhiataccia degna dei suoi occhi glacali. (modestamente sono un gran pezzo di figo n.d Seifer)(autrice che fai non lo fermi, questo se monta la testa.. U.Un.d Squall) (xkè dovrei fermarlo?!!… è vero XQ n.d autrice) (-_- poveraccia n.d rinoa squall zell)
Seifer (ignorando Zell): sono pronto per battermi.
Zell: se non te la sei fatta sotto come mai hai ritardato tanto?!
Seifer(si volta minaccioso verso zell):non sono affari che ti riguardano capito?!!
All’ improvviso una voce che tutti conoscono tranne Zell (ç.ç ce l’ hai con me oggi n.d Zell) (XDDD n.d autrice):
Sephy: mi dispiace è stata tutta colpa mia
(una ragazza con lunghe treccine scure e gli occhi verdi li aveva raggiunti correndo)
Sephy(rivolta a seifer): avresti anche potuto aspettarmi!!
Seifer:…
Sephy (sempre rivolta a seifer): : P
Squall:….ciao Sephy.
Rinoa: Ciao Sephy come va?
-pensieri di zell…censurati U.U-
Sephy: bene è da tanto che non ci si vede^^
Rinoa: già^.^ resterai vero?
Sephy:certo stavolta resterò con il mio fratellone!!!
(Zell inizia a sbattere la testa contro un muro per aver fatto pensieri più che sconci sulla sorella di Seifer…. Poi smette e si presenta con posa da figo)(-si sbellica dalle risate- immagino che posa da fico –sarcastica-n.d autrice) (-immaginano-… ahahahaha n.d rinoa squall e seifer) (deriso da tutti buhh ç.ç n.d Zell)
Zell: ciao io mi chiamo Zell… insomma da queste parti sono una sorta di celebrità U.U
Sephy:??!…… ah sì…… immagino sia tu il “gallinaccio” mio fratello mi ha parlato molto di te ^^
Zell:-singh gallinaccio ç.ç- ………… beh mi fa piacere ^^’’’’’
Seifer: (rivolto a Zell)ehi cocorita in calore… lontano da mia sorella
Zell: Sicuro che sia veramente tua sorella… non ha le sembianze e il carattere di un orso polare… e poi a differenza tua è socievole… e anche carina
Seifer: che pessimo sarcasmo
Rinoa: (fissa seifer e zell) ora come minimo Seifer lo uccide U.U
Sephy: strano non mi aveva mai detto che eri così simpatico
Zell: ^///^ modestamente
Tutti: °0°’’’ sim-simpatico
(Seifer cade in un momentaneo stato di catalessi… nessuno però sembra accorgersi perchè sono tutti sconcertati dal tentativo di rimorchio di Zell… ma sono ancor più sconcertati nel vedere che ha funzionato)
Squall:sbaglio o dovevamo combattere?
Seifer: sì e questa volta ti straccierò ahahahahah!!!!
Rinnova presta soccorso a Zell mentre Squall e Seifer si scontrano per l’ ennesima epica volta… inutile dire come va a finire la battaglia (è scontato!!n.d autrice) (Con la mia vittoria!!!XDn.d Seifer)(o.O… nu, la battaglia si conclude con un nuovo e rischioso pareggio n.d autrice) (rischioso per te perché ho un irrefrenabile impulso di prenderti a pugni n.d Seifer)(-si fa scudo con Squall- >_< n.d autrice)( e io che c’ entro?? N.d squall)(a bo, n.d autrice)(ok per oggi famo’ basta sono abbastanza depresso n.d seifer)

TO BE CONTINUED MUAWAHHAHAH

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: