torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SAPORE DI DOLCEZZA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: keiko90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/07/2006 22:55:22 (ultimo inserimento: 22/06/08)

racconta la storia di una ragazza di 16 anni che vive le sue prime cotte e amicizie importanti. molti si potranno immedesimarsi nei personaggi.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA RAGAZZA PARTICOLARE
- Capitolo 1° -

salve a tutti,volevo prima di cominciare,col dire che è la prima volta che scrivo una fanfic...sono un pò emozionata....!!però vorrei vedere se mi riesce...penso che fare nuove cose sia sempre, bene o male, un'arricchimento personale,una crescita nella vita...xciò mi butto!questa è una storia romantica,non ho idee precise...perciò non so cosa verrà fuori....però ho in testa vari frammenti di sogni cristallizzati, e in questa serata d'estate vorrei che arrivassero fino a voi...ciao!


Vi è mai capitato di stare sdraiati sul letto a fantasticare per ore intere? per Camilla non c'è assolutamente niente di strano.Ama rifugiarsi nel suo mondo di sogni e di fantasticherie, vedete lì nessuno può dirvi niente,trasformi la realtà come desideri te e....semplicemente,immagini tutto quello che vuoi.Non stiamo parlando di una ragazza asociale e depressa come magari qualcuno potrebbe pensare,no,Camilla viene invece considerata, nella scuola che frequenta,una delle ragazze più amabili(oltrechè desiderabili)della scuola.Ha 16 anni,alta 1,75cm magra 55kg, porta i capelli lunghi fino alla schiena e sono di un lucente nero corvino,i suoi occhi sono scuri e hannno dei magici riflessi viola.L'unica pecca che le si piuò attribuire è la sua carnagione molto pallida..anche se le dona alla fine un senso di delicato fascino.Eh no....camilla pùò fare benissimo la modella secondo molti.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: