torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TENTANDO DI SCIVERE UNA FF... NON SI SÀ MAI CIÒ CHE PUÒ SUCCEDERE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: chibikuro galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/07/2006 12:56:18

scitta a mano e ricopiata il giorno dopo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ziao a tutti! Sono sempre io: l'unica, insostituibile, inimitabile CHIBIKURO!!!
(Ancora lei! NOOOOOOOOOOOO!! E ancora i suoi attacchi di megalomania! DOPPIO NOOOOOOOOOO!!! Nd tutti)
(=____= Ho troppo sonno per rispondervi Nd Chibikuro)
(Ma se sono da poco passate le undici di sera! Nd tutti)
(Si, ma oggi sono stata tutto il tempo ad urlare e a sbraitare contro mia nonna, sono sfinita! Nd Chibikuro)
(E allora perchè non dormi? Nd tutti)
( Perchè non riesco a prendere sonno...............................
......stavo pensandoa quando mi piace la mia srittura in stampatello minuscolo, ( Qeulla in maiuscolo invece fà schifo T____T) è così.. COSì CARINAAAA!!!!!!! vabbè vi lascio alla ff Nd Chibikuro)
( Finalmente ha smesso di parlare! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Nd tutti)
(T___________________________T Nd Chibikuro)
Questa è la mia prima vera ff, tutto frutto di quel poco che rimane della mia mente! Mi sento su di giri...
Dato che molto dispiacere di tutti non posso proseguire con SANCTUARY fino al ritorno di mio fratello, ho deciso di cimentarmi nella scrittura di una ff tutta mia ^^
Spero vi piaccia, e mi raccomando, commenti! vi supplico, vi prego vi imploro! mandatemi anche solo un piccolissimissimo commento!
Prima di cominciare però devo dire una cosa:

LUNGA VITA A NOBUO UEMATSU!
(Anche se c'è da dire che pure Dennis Martin è bravissimo!)

(E chi sarebbero stì due? Nd tutti quelli che non li conoscono)
(IHIHIHIH ve lo dico solo se mi mandate un bel commentino in cui mi ponete la domanda ^^ (in questo modo spera di ottenere un po' di commenti ma tanto non gliene frega niente a nessuno di Nobuo Uematsu, povera illusa)Nd Chibikuro)
( See contaci mi raccomando! Nd tutti)
( Non toccate la mia Chibi! Nd Jhonny Deep)
( O.O COSA?! ANCORA TU?! COME? UN ALTRO AUTOGRAFO? Vabbè, solo perchè sei tu Nd Chibikuro)
( Allucinazioni, non fateci caso. Nd lo psichiatra della persona più malata di mente di tutto il globo(che sarebe Chibikuro))
( Ma io direi anche di tutto l'universo! Nd uno che vuole fare il simpaticone della situazione anche se non ci riesce)
( ( ovviamente in tono sarcastico) Eh simpatico! Dimmi, ci vuoi arrivare almeno ad avere la " crisi di mezza età"? Prchè se vuoi morire prima posso pensarci io! ** Nd Chibikuro)
(Oppure posso pensarci io! Nd incappucciato (chi ha letto SANCTUARY sà chi è, chi non lo ha letto lo vada subito a leggere))
( O.O E tu cge cavolo ci fai qui?! tornatene a SANCTUARY! non voglio averti ancora tra i piedi! Sciò! Pussa via! Nd Chibikuro)
( T_______________________________T Nd incappucciato)
( Vabbè, ma quando la cominci la ff? Nd tutti)
( Ehm, ecco, io volevo sriverla, lo giuro! Solo che mò ho preso la mano cò stà "cosa", quindi la srivo appena finita questa. Nd Chibikuro)
( NOOOOOOOOO!!!!!!!! Due fic nello stesso giorno!!!! Nd tutti)
( Ma perchè mi trattate sempre così male! T_________T Nd Chibikuro)
( Hei, guarda che tutto quello che diciamo sei tu a farcelo dire! Nd tutti)
(Avete ragione! Forse sono un' autolesionista masochista con manie autodistruttive! Nd Chibikuro)
(O forse sei semplicemente idiota! Nd tutti)
( Mi spiace ma devo contraddirvi, io non sono idiota, sono solamente isterica, schizzofrenica ( chi a letto SANCTUARY sa a cosa mi riferisco), megalomane, logorroica ( come si può ben vedere), e soffro di una forte mancanza di autostima. Nd Chibikuro)
( Solamente?!
Piuttosto, non pensi che con tutti questi riferimenti a SANCTUARY ti stia facendo un po' troppa pubblicità? Nd tutti)
( +____+' Ops mi hanno beccata... Nd Chibikuro)

Vabbè, mo' voglio scrivere la fic vera e propria, quindi vi lascio, e spero di non avervi annoiato coi miei monologhi interiori!
Oh voi santi martiri che avete letto fino alla fine, non sò come ringraziarvi, anche se non commenterete! ( Però se commentate mi fate un favore grande-grande^^)
v.v.u.k.d.b.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete la mia gioiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
smakkete-smak!

Un avviso a proserpina (se leggerà):
Ho intenzione di scrivere una bella ff che abbia come protagonista nientepocodimenoche l'unico inimitabile Lele!
kiss!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: