torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: PHIL DAL FUTURO
Titolo Fanfic: HALLOWEEN
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: sanachan91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/07/2006 00:44:10

per chi come me ama la serie televisiva phil dal futuro
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HALLOWEEN
- Capitolo 1° -

halloween
Phil e la sua famiglia stavano facendo colazione, e, come ogni mattina, alle otto in punto arrivò Keely.

-Buongiorno famiglia Diffy!!!

-ehm.....ciao Keely, ma che ci fai qui a quest'ora?? oggi è vacanza non si va a scuola!!!

-Lo so!!! sono venuta per organizzare la giornata di domani!!!

-....domani???

-Si!!! domani è la festa dei morti viventi.....domani è Halloween!!!

-Ah già......Halloween!!!!.....

-te ne sei scordato non è vero??

-.............ehm....no......

-bene.....allora.....voi del...futuro....come passate Halloween??

-beh.....prima di tutto ci trasformiamo in ciò che vogliamo essere....poi...

-mi vuoi dire che se io volessi essere.......un fantasma....tu riusciresti a trasformarmi???

-...si...ma non pensare che diventerai un vero fantasma......gli assomiglierai spiccicatamente ma in realtà sarai sempre Keely.....

-Ricevuto!!!!

-poi aspettiamo alla mezzanotte ed assistiamo al lancio della zucca nello spazio.....e chi vuole può partire nella luna.....

-wow ma è fantastico!!!!!

-davvero???

-certo che lo è.....e dimmi....com'è fatta la luna????

-non chiedermelo....io non ci sono mai andato......non ci puoi salire fino a che non compi i vent'anni.....

-oh accidenti.....puoi viaggiare con lo Skyack anche se hai nove anni e non puoi partire sulla luna prima dei vent'anni.....che strazio....

-eh già......anche io la pensavo così.....finche un giorno, un ragazzino non si è infilato nella navicella della zucca spaziale e da quel giorno non si è più visto.....si dice che sia stato rapito dagli alieni!!!!

-o santo cielo!!!!!

-perciò ho deciso che domani faremo un semplice viaggio con il teletrasporto nel posto più terrificante del mondo di questo secolo....

-beh...non sembra niente male.....solo per un dettaglio......

-.....si???

-.....come facciamo a sapere qual'è il posto più terrificante nel 2006????

-ma è ovvio...il magicoso sa tutto!!!

Phil accese il suo magicoso e cercò...dopo pochi secondi apparve scritto il nome di una cittadina.....

-Qui dice che il posto più terrificante in questo secolo sia un castello in una cittadina chiamata Transilvania!!!

-Wow passeremo Halloween nella dimora di Dracula!!!

-Dracula????....intendi dire Dracula il conte...quello che succhiava il sangue???

-si!!!! Phil.....perchè sei diventato tutto pallido???

-Pe.....perchè quando ero piccolo avevano creato un clone del conte dracula in modo che nelle notti di halloween andasse in giro per le case a succhiare...il..sa...sangue!!!!!!!! e io avevo paura che venisse a casa mia....

-Ma Phil.....forse non sai che il conte Dracula succhiava il sangue solo alle belle damigelle!!!

-ah........bene allora è deciso....domani, io, te e la mia famiglia...passeremo un halloween indimenticabile.....

L'indomani, alle otto puntuali, keely bussò alla porta di casa Diffy....Pim aprì la porta....

-Dolcetto o scherzetto????

-sei antica!!!! quella stupida frase è trapassata da secoli......ma da che ti sei travestita??

-ti piace??? sono una....principessa defunta!!!!

-wow.....che paura!!!!

-e tu chi dovresti essere???

-io sono la regina del mondooo!!!!!!!!!!!!!!

-.....beh...lo immaginavo......

Phil scese le scale e vide Keely

-Ciao Keely, che bel costume!!!!

-grazie....anche il tuo è uno schianto!!!!

-già....sono uno zombie!!! ahahaha!!!!

Arrivarono anche Lloyd e Barbara.....(i genitori di Pim e Phil) travestiti da scienziato pazzo e da....regina di cuori......

-Ciao Keely......oh ma che carino quel vestito!!!!

-le piace signora Diffy??? pensi che l'ho fatto ieri notte tutto da sola!!!!...comunque anche il suo è molto....ehm...originale...

-Bene ragazzi...siete pronti a partire???

I Diffy più Keely andarono sotto una specie di tendone lucente, era la prima volta che Keely viaggiava con il teletrasporto ed aveva un po di paura...

-Phil....ho paura....

Phil la sorrise e la prese per mano........

-sentirai solo una piccola scossa....e poi saremo al castello....

-pronti.........

Keely chiuse gli occhi.....

-Via!!!!

sentii una scossa percorrerle tutto il corpo....così strinse forte la mano di Phil...quando aprì gli occhi vide un parco dove dei bimbi giocavano nelle altalene....

-Keely.....mi stai uccidendo la mano.....

-oh scusami.....

-ehi.....questo non mi sembra il castello della Transilvania.....

-Gia neanche a me.......

Phil si avvicinò ad un bambino....

-Scusa piccolo...sapresti dirmi dove ci troviamo???

-Siete in Transilvania....

-bene....e dove si trova il castello del conte dracula???

-ahahahahaha ma quale castello del conte Dracula??? qui non c'è nessun castello...

-......beh...abbiamo sbagliato...a quanto pare non esiste nessun castello....

-beh...vorrà dire che sarà per un altra volta

-ehi Lloyd...visto che ci siamo potremo fare un Pick Nick all'aria aperta....

-ehi bell'idea!!! dai prepariamo tutto.....voi nel frattempo...fatevi un giro....

-ok....ehm...mamma, papà...cercate di non dar troppo nell'occhio eh!!!

-tranquillo figliolo.....

-Phil e keely salirono sulle altalene....i bambini gli guardavano impauriti....poi si guardarono e videro che erano ancora travestiti per Halloween...così scapparono in mezzo agli alberi e con il maglicoso tornarono vestiti normalmente..ad un tratto un bambino gli si avvicinò....

-ehi ragazzi...io ho visto tutto!!!

-eh??

-ho visto come siete arrivati qui.....un secondo prima non c'eravate ed un secondo dopo siete comparsi nel nulla davanti ai miei occhi.....

-eh...si beh ecco vedi.....i...il mio amico è...u...un mago!!!!! ecco!!!..ci hai scoperti!!

-eh già....modestamente....

Ad un tratto si sentì la voce di Lloyd che da lontano urlava:

-ragazzi venite presto!!! la macchina sta per partire senza di noi....

-oh no...mio padre si dev'essere dimenticato di togliere la modalità automatica...

-presto corriamo!!!

Phil e Keely salutarono il bimbo, e corsero verso la macchina...arrivarono giusto in tempo per il conto alla rovescia.....

-Papà lancia un raggiò solare verso il cielo così nessuno farà caso a noi...

-giusto ragazzo....non ci avevo pensato...

Ad un tratto...dal magicoso uscì un raggio di luce...tutti i bambini alzarono lo sguardo verso il cielo...nel mentre Pim contava....

-tre.....due....uno...via!!!!

Keely abbracciò Phil ed insieme risentirono quella scossa....quando riaprì gli occhi vide che si ritrovava nel posto di prima.....

-ma siamo sempre nello stesso posto!!!

-già...siamo sempre in Transilvania!!!!

-ma quale Transilvania??? siete nel parco della chiesa di San Françisco!!!

-Come? chi ha parlato???

Dall'altro lato del parco c'era un prete che gli invitò ad entrare.....era quasi notte..e fuori stava deluviando...così gli chiese se volevano passare la notte nelle stanze della chiesa....

-in questa chiesa ci sono delle camere per passarci la notte??

-si...noi accogliamo chi di notte non ha posto dove andare....oggi però oltre a voi non c'è nessuno.....

-che ne dici Lloyd.....noi che passiamo la notte di halloween in una chesa del 21esimo secolo.....non è grandioso???

- è stratosferico!!!!

-Bene....eccovi delle stanze, in una ci sono due letti, nell'altra ce ne sono tre, arrangiatevi come meglio potete....buonanotte!!!

-Bene Phil, Keely e Pim staranno nella stessa stanza....mentre noi...

-se come no...figurati se passo la notte con questi due......

-perchè tesoro che c'è che non va???

-preferirei ficcare la testa nel water, ingoiare chiodi, camminare su un riccio, mettere del sale in un taglio, sbattere la testa contro il cemento armato e correre su un tappeto rovente piuttosto che dormire con questi due.....

-d'accordo vorrà dire che tu dormirai insieme a me e papà....Phil, Keely......a voi causa qualche problema se vi lascio da soli???

Phil guardò Keely sorridendo, Keely era imbarazzata....così rispose lui per tutt'e due....

-no mamma...sta tranquilla.....ormai siamo grandi...sappiamo badare a noi....

-già...beh buonanotte ragazzi...e mi raccomando.....fate i bravi....

Keely e Phil si guardarono in modo strano...poi andarono nella loro camera....

-mi chiedo cos'abbia in mente.....

-forse ha solo un po di paura....

-chi Pim?? Paura??? la parola Pim e la parola Paura non stanno mai nella stessa frase...

-allora non so che dirti.

Ehi...perchè non ci facciamo uin giro della chiesa???

-ma sei matta!!!

-cos'è hai paura per caso???

-no....ovvio che no!!!

Ad un tratto si sentì un tuono che rimbombò per tutta la stanza...Phil strinse Keely, e tutto impaurito disse...

-aaaaaaaaahhhh!!!.......questo posto mette i brividi!!!

-ma va!!!

-d'accordo come vuoi...andiamo a fare un giro.....

-sei grande Philly Willy!!!

Phil e Keely aprirono la porta e s'incamminarono verso il corridoio buio e deserto......finchè non si ritrovarono davanti all'altare....

-Wow....è davvero bellissimo!!! è stato sempre il mio sogno quello di camminare davanti all'altare con un ragazzo....

-beh.....sarà ancora meglio quando arriverai davanti all'altare con il tuo ragazzo che diventerà il tuo futuro sposo.....

Phil guardò in basso, era triste.....Keely lo prese per mano...

-Phil...devo dirti una cosa....

-anche io ti dovrei parlare....

-beh inizia tu....

-no..no inizia tu....

-d'accordo...beh ecco...è da tanto che volevo dirtelo ma non ho mai trovato l'occasione giusta....ecco vedi....tu sei il mio migliore amico...mi sei sempre stato affianco...anche nei mometi più difficili.....io credo....che sia arrivato il momento di passare ad un livello più alto dell'amicizia!!!

-cioè??^^

Phil aveva capito già tutto...anche lui era innamorato pazzo di Keely, lei stava balbettando, sembrava che da un momento all'altro si sarebbe messa a piangere per l'imbarazzo...così Phil prese in mano la situazione....tappò la bocca di Keely e gli disse:

-Keely...sta tranquilla.....è tutto ok.....

Phil la sorrise....le tolse il dito da davanti alla bocca, le si avvicino e la baciò....a Keely scese una lacrima....poi aprì gli occhi e si staccò da Phil....

-P.....Phil...m...ma cosa???

-scusami......perdonami...i..io.....n...no...non volevo metterti in imbarazzo......mi è venuto d'istinto........

-oh Phil!!!!!!

Keely si buttò tra le braccia di Phil, iniziò a piangere come non aveva mai pianto....

-Keely...ti prego non piangere......

Keely lo guardò....gli prese la faccia e questa volta fu lei a baciarlo......
Phil era felicissimo....avrebbe voluto urlare...saltare, ballare.....ma doveva contenersi se non voleva far brutte figure.....i due rimasero per molto tempo uno tra le braccia dell'altro....non sapevano come rompere il ghiaccio...finche Phil non le sussurrò nell'orecchio....

-Keely......era da tanto che aspettavo questo momento....

-Phil...sei il ragazzo più incredibile che abbia mai conosciuto....vorrei che questo momento non si fermasse mai....ti voglio bene.....

Keely avrebbe voluto dirgli qualcosa in più di un semplice "ti voglio bene!" ma dalla sua bocca uscirono solo quelle parole....poi toccò a Phil.....

-Ti amo Keely!!!!!

Keely sgranò gli occhi....non ci poteva credere...Phil le aveva detto che l'amava.....anche Phil era sorpreso di ciò che aveva appena detto.....così i due cominciarono a ridere per l'imbarazzo....finalmente si guardarono dritti negli occhi...ognuno poteva vedere la bellezza dell'altro.....Phil guardò l'altare e gli venne un idea.......si girò verso Keely e s'inginocchiò......

-Keely Teslow........vorresti diventare la mia ragazza???

-Keely aveva le lacrime agli occhi.....si gettò verso di lui...lo strinse forte e gli disse:

-si!!!! si che lo voglio phil!!!!!! anche io ti amo!!!!!!

Phil la sorrise, si tolse il suo anello preferito e lo diede a lei...

-Oh Phil...n...non posso... questo è.....

-questo ora appartiene a te...in segno della nostra unione......se si dice così....

I due si diedero un bacio appassionato.....poi tornarono nella loro stanza presi per mano.....

in teoria non dovrebbe essere ancora finita....ma a me piace di più così...voi che dite?
















 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
dubhe93 - Voto: 29/08/08 13:07
è molto bella!!! anche io adoro phil!!! mi spiace ke sia finito così il telefilm!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: