torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UOMO O DEMONE??
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sanachan91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/07/2006 00:29:21

...inuyasha è un po confuso...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
....UOMO O DEMONE??
- Capitolo 1° -

Uomo o demone??
-Dai!!
-NO!!
-Dai!!
NO!!
-Dai!!
-Ti ho detto di NO!!!!!.......ah che strazio!!!!
-Ti prego!!!! non ti ho fatto niente di male.......perchè non me la vuoi levare di dosso!?!
-se io ti tolgo quel rosario di dosso....tu potresti....farmi del male....e io non corro rischi.........
-Kagomeeeee!!!!!!!
-A cuccia!!!!
- Auch!! dannata ragazza!!!! me la pagherai!!
-così peggiori solo la situazione!!!!!!!
ah!!! Inuyasha...che strano ragazzo......mi ricordo perfettamente il giorno in cui lo vidi per la prima volta.........ero appena atterrata nel tempo Sangoku......scavalcai il pozzo mangia ossa e fu allora che lo vidi.......intrappolato nell'albero Goshinboku dalla freccia di Kikio........era così bello, con le sue buffe orecchie da cane........con lui ho passato tantissime avventure, divertenti, e altre meno divertenti, tutte per lo stesso scopo, trovare tutti i pezzi della sfera dei quattro spiriti.....ma mi chiedo se quando li troveremo tutti, cambierà qualcosa......fra me...e lui....cambierà qualcosa???
io non voglio che cambi nulla.......ma i pezzi della sfera sono ormai tutti ricomposti.....ne manca soltanto uno......ed è nella mia tasca........l'ho trovato ieri, mentre mi facevo il bagno alle terme......ma che faccio....se lo dico ad Inuyasha....lui potrebbe decidere di diventare un demone completo......e....forse...io e lui non ci rivedremo più.......ma come potrei non rivedere più Inuyasha.....il mio amato Inuyasha..........si!!! ormai non posso più negarlo......io lo amo!!! non so cosa ci possa trovare di tanto speciale in uno sguardo profondo e agghiacciante......in uno che ti risponde sempre male...e che ti scaraventa giù per il pozzo senza pensare alle conseguenze.......ah......ma io lo amo!!!.......perciò.....stavo pensando..che se mi conficcassi questo pezzo di sfera nel petto.......lui mi dovrebbe ammazare per poterla sorttrarre......così saprò se lui mi ama oppure no!!!.......
-ehm..........Kagome!!!!! è da tre ore che mi fissi...ehm......le parti intime.......non è che per caso......tu.......
-Eh!!!!! COOOOSAAA!! MA che dici screanzatoooooooooo!!!!!!!!
-Ahio!!!!.........scusa ma se.......
- non l'ho fatto apposta......stavo pensando ed ero incantata!!!!!
-non potevi incantarti da qualche altra parte!!!!!???
-Non potevi aprire le gambe da qualche altra parte!!!!!!!!!???
-O//////O"
-0/////0".....ehm.....ehehehe!! scherzavo scusami!!! non volevo......
-..........a che pensavi di così importante da non renderti conto a che cosa guardavi???
-ehm...niente di che.......
-no no no mo me lo dici!!!!!
-Inuyasha..........non posso!! davvero......sono pensieri miei........
-che noia....
-..............................
-Puoi venire un attimo con me!?!?
-perchè??
-vorrei farti vedere qualcosa!!!!
-tipo??
-seguimi e sta zitta!!!!!!
-..................ok!!!!!!!
Inuyasha prese per mano Kagome e la portò con se nel posto dove si erano parlati per la prima volta......
- ke bei ricordi!!!!!
-gia........è proprio per questo che ti ho voluta portare qui......
-Eh!! 0//////0!!!
-sai Kagome.........tu mi sei stata davvero di grande aiuto.......
-eh??
-mi hai aiutato a recuperare quasi tutti i pezzi della sfera dei quattro spiriti.....
-oh si.........inuyasha.....io volevo parlarti appunto di questo.........
-.......dimmi!!!!
-ecco..........se.....noi trovassimo quell'ultimo pezzo.......che succederebbe???
-non ci ho ancora pensato........
-vorresti diventare un demone completo???
-in parte si.......vorrei diventare un demone completo.......
-capisco...
-ma dall'altra parte.....preferirei......stare così.......
-non hai mai pensato di diventare un umano??
-.........si.......ai tempi di Kikio.....io......volevo...volevo.....diventare umano......
-.......beh.....certo!!!
Ma è ovvio.....a chi voglio prendere in giro.......lui è Kikio che ama non me.......sono proprio un illusa.....
-quindi......ora.....non ci pensi nemmeno a diventare un umano?..
-in realtà......delle volte ci penso.........
-per poter finalmente raggiungere Kikio...giustò??
-beh....ecco...io.......
-si.....si è fatto tardi.......è.....è meglio che me ne torni a casa.........
Kagome si alzò da terra, guardò inuyasha con le lacrime agli occhi....e scappò via.......Inuyasha la guardò perplesso....si alzò...e urlò...
-Kagomeeeee!!!!!!! Kagome aspetta!!! non.......andare............ah....sono proprio uno stupido!!!!! accidenti!!!!....perchè ogni volta che sto con lei non faccio altro che parlare di Kikio!!!.........forse perchè......lei le assomiglia così tanto.......cavolo Inuyasha....svegliati un po...lei non è Kikio...........lei è Kagome......la dolce Kagome....la ragazza che ti ha salvato dalla freccia di Naraku..........la ragazza che......tu....ami!!!!!!!!.......sei ancora in tempo........corri..........corri da lei.........corri......abbracciala..........e dille che la ami!!!!!!!.........
Inuyasha si grattò la testa mentre fissava la sagoma di Kagome allontanarsi dal fiume.......poi fece un bel respiro ed iniziò a correre.....
-..........che stupida che sono.....sigh.......lui ama Kikio............ora....so cosa fare......tornerò a casa mia.....e....chiuderò il pozzo..........per sempre............
Kagome si fece cadere in ginocchio in mezzo all'erba...ed iniziò a piangere.......finche non sentì dei passi dietro di se........
oh!!! quel profumo!!!!
-......se c'è una cosa che odio più di tutte è quella di vederti piangere.....
Kagome si girò e vide il suo amato che l'aiutò ad alzarsi.......Kagome lo abbracciò intorno al collo piangendo...e Inuyasha la strinse intorno alla vita......
-Kagome.......perchè sei scappata via......perchè hai dubitato di me........lo sai che io....ti amo!!!!!
Kagome sentì un tuffo al cuore.....poi lo guardò e disse:
-a...a...anche io ti...ti amo...inuyasha!!!!!!!
Inuyasha si inchinò e baciò quella che sarebbe diventata la sua futura sposa.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: