torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PRIMA DAMMI UN BACIO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mariacaterina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/07/2006 14:20:21 (ultimo inserimento: 27/09/06)

nell` appartamento sopra la casa di ara si trasferiscono due cugini e così ........... leggete e commentate!very sweet e comico...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CONOSCENZE...
- Capitolo 1° -

Prima dammi un bacio……………
Salve a tutti … sono ancora io mariacaterina per rompervi ancora per molto tempo … come avrete capito(non penso siate stupidi! Ndr Holly ) si con me in questa nuova ff commenteranno Holly e… io!!!!!!!ndr paolo!) si e paolo il mio amico pervertito ( pervertito achi!?ndr paolo) ate! …. Bene però se già litighiamo al primo chappy!!!!!!!!!!!!! (si è vero …. Ndr paolo!) quindi da HOLLLY PAOLO E MARY …. BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



È una bella mattinata d’ estate…- AURAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!-‘’ che palle mio fratello’’ – mi alzo…gio…. faccio subito – io mi chiamo Aurora diminutivo Aura …è il nome di una mia bisnonna , a me piace molto …. Ho 15 anni e frequento l’ istituto d’ arte , quello che mi ha svegliato è mio fratello giò – giovanni ha 12 anni una peste ,i miei genitori staranno via per lavoro ( perché i genitori non ci sono mai nelle tue story?ndr paolo e che c’ entrano loro !? ndr Holly)oggi verrà il muovo inquilino, vedete la mia casa ha due piani ma visto che mia madre si scoccia di pulirle tutte e due , tanto non c’ è mai l’ ha affittato … e devo aspettare questo qua per fargli visitare la casa che PALLLLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Suona il campanello , mi avvicino alla porta quando vedo questo ragazzo meraviglioso , mi saluta con un sorriso capace di abbattere un battaglione di ragazze inferocite , lo squadro bene capelli biondo cenere , occhi azzurro ghiaccio – ciao – lo saluto –tu sei il nuovo inquilino !?- mi tende la mano – si mi chiamo cristiano per gli amici Cris- -io sono Aurora …ma tu chiamami pure Aura – sorrido dolcemente – ah!-Il ragazzo si gira – lui è mio cugino gli inquilini sono due ! – l’altro ragazzo è appoggiato al muretto si alza – ciao-e mi tende lamano - io sono Yuri- invece lui ha gli occhi grigi … e i capelli più biondi dell’ altro- vi porto a vedere l’ appartamento ! - Cris sorride , mentre Yuri ci segue a ruota.

vi piace!????????? se si aspetto commenti ottimistici e non KISSES MARY!purtroppo qsta storia nn la aggiornerò spesso... visto le vacanze ma cercherò ..... voi seguitemi!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: