torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
Titolo Fanfic: I CRISTALLI DEI RICORDI
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: babyluna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/07/2006 13:04:14 (ultimo inserimento: 26/06/07)

la piccola lady ha 14 anni è sta vivendo il suo sogno d`amore quando.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CRISTAL CITY
- Capitolo 1° -

Chibiusa sogna di essere come tutte le ragazze della sua età... Andare a fare shoopping, andare in giro cn le amiche, andare a scuola. Ma x lei questo nn è possibile.Essendo l'unica erede al Trono di Cristal City lei deve rimanere nel palazzo di cristallo e comportarsi come 1 princippessa.

Quel giorno la Piccola Lady stava aspettando in giardino il suo vero è unico amore il principe dei sogni Helios che doveva comunicargli 1 splendida notizia...

H:"Ciao mia dolce adorata piccola Lady"

C:"Ciao mio adorato Pegasus.Questa sera ci sara il gran ballo per l'incoronazione tu verrai nn è vero?"

H:"Certo amore mio ci sarò te lo prometto."

Dopo 5 sec. di sguardi innamorati i 2 si baciarono. Ovviamente qualcuno scatto una foto di loro 2 abbracciati per il ricordo del loro amore....

Alla sera durante il ballo e molto prima dell'incoronazione, i 2 andarono sul balcone per prendere un pò di aria. Helios guardo meravigliato la bellezza della piccola Lady quella sera: aveva un abito da sera color rosa con dei lustrini una scollatura da fare impazzire qualsiasi ragazzo, i suoi spendidi capelli rosa sciolti e i suoi spendidi occhi rossi da furbetta che brillavano guardando la luna. Helios nn resistette e la bacio quel bacio durò molto fino a quando un forte rombo rovino quell'atmosfera. I discendenti della luna nera disturbarono quella spendida festa.

La regina Serenity dov'è usare il cristallo d'Argento ma hai me nn servi a nulla.

Così la piccola lady provo ad usare il suo potere: cambio tutto in lei i suoi capelli divvennero biondi i suoi occhi azzurri e sulla fronte comparve il marchio del regno argentato.

Dp 1 estrema lotta la principessa perse le forze e li fu Helios a salvarla, ma pultroppo il ciondolo che porta chibiusa al collo fin da quando era piccola si ruppe, e la chiave del tempo si spezzo lasciando un pezzo a Helios e un'altro pezzo alla piccola lady ke ormai si era svegliata. I due furono trascinati nel 30simo secolo come fu trascinata la piccola lady molti anni fa....



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: