torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: CUORE DI VETRO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mutsumi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/12/2002 19:02:59 (ultimo inserimento: 01/03/03)

non sai come dichiarare il tu oamore?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Stavo a guardarlo...com'era bello...davvero un angelo caduto dal cielo.
Mi osservava con i suoi occhi grandi e scuri,e sembrava volesse dirmi qualcosa.Ah,se solo avessi saputo leggere nel suo pensiero!
Quello sguardo,perso ma deciso allo stesso tempo,mi fece venire un nodo in gola.Saperlo lì,davanti a me,e non poter fare nulla per avvicinarlo,per parlargli...era terribile.I suoi pensieri se n'erano andati per sempre. Non era rimasto più niente.Solo il mio amore per lui,e probabilmente lui non l'avrebbe mai saputo.Questo era quello che mi faceva soffrire.Morire dietro a un ragazzo e sapere che lui non potrà mai ricambiare.La pelle candida e morbida,gli occhi nocciola e i capelli forforosi,questo era quello che mi piaceva di lui.
Mi aveva colpito dal primo giorno che lavevo visto.Era bellissimo.Un angelo.Una lacrima di dio.Una scorreggia del diavolo.Pianse tra le mie braccia come un bambino,perchè la sua ragazza l'aveva appena lasciato.Quale occasione migliore per consolarlo e farmelo amico?Ma qualcosa non era andato come io speravo.Invece di innamorarsi di me,s'innamoro della mia amica del cuore.Ora non mi restava che una sua fotografia,da quando era partito per la francia.Avevo nostalgia di lui,mi mancava,anche se lui non aveva mai pensato a me come a una possibile fidanzata.E io cisoffrivo.Tanto.
Mi rodevo il fegato.Come fare per dimostrargli il mio amore?
Boh.

Conrinua...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: