torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA MIA MIGLIORE AMICA È UN IDIOTA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/07/2006 20:35:46

questa è tratta da una storia vera. il mondo dell`università cambia ogni cosa.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PERSONAGGI.
- Capitolo 1° -

Bene.

Se dovessi dire a quale genere appartiene questa storia che sto narrando, che sto scrivendo, o come vi pare, mi appare chiaro che si tratta di un dramma giocoso.

Non c'entra il fatto che ho appena sostenuto l'esame sul Don Juan di Mozart.

Questa storia è davvero un dramma giocoso.

Ed io da brava commediante, scrittrice, narratrice e compagnia bella, per prima cosa devo presentarvi i personaggi.

Cheroll :
E' la mia migliore amica. Ci conosciamo da...mmmhh, undici anni! Undici anni vi rendete conto? Più della metà della mia vita!
Il più delle volte è una bella persona, ma ci sono volte in cui io sono la prima a domandarmi come abbiamo fatto a diventare amiche. Abbiamo litigato una volta sola.
Una volta è giunta la goccia che ha fatto trabboccare tutto il vaso. E' stato quando mi ha rinfacciato di averle rubato amici, amore, ambiente. A sentire lei, Lupin era un dilettante confronto a me. Comunque poi, bene o male, abbiamo chiarito, e adesso siamo ancora amiche.
E' una persona un po' troppo attenta a giudicare le altre persone, ma a parte questo, sa farsi in quattro se un suo amico ha bisogno di lei (il più delle volte almeno).
Studia lingue, inglese e francese (sebbene lei odi l'inglese...Questa sua scelta la devo ancora comprendere.)
Ha avuto un unico vero grande amore (non la si può proprio definire l'impersonificazione del romanticismo o della storia seria..): e il suo unico amore è...Un pinguino.
O almeno, ai miei occhi appare come tale, tanto che il soprannome che gli ho affibbiato con molto poco affetto è PINGU. (ma in questa storia lui non c'entra...)

Erika (cioè io ^_^)
Allora, diciamo che io sono il peggior giudice di me stessa. Allora, sono la migliore amica di Cheroll, da undici anni. Ho avuto tre grandi amori (parto da questo...io si che sono la personificazione del romanticismo, della storia seria, purtroppo nella mia mente la parola avventura non c'è =( ) Uno è Pen: conosceva prima Cheroll di me, ed è stato, penso, la persona con cui ho imparato ad amare, ad odiare, e tutti i sentimenti possibili immaginabili. Ora sta diventare padre (paradossalmente proprio come pingu!). Toni è stato un altro grande amore, che probabilmente durerebbe ancora se lui non avesse scelto di mollarmi nel vero senso della parola. L'ho conosciuto durante un viaggio con la mia migliore amica. Antonio: il motivo, o meglio, la goccia che ha scatenato la prima e unica litigata con la mia migliore amica.
Diciamo che però il vero grande UNICO amore mio, della mia vita, è un ragazzo calabrese (ma lui non c'entra). Io studio cinema, mi piacerebbe diventar sceneggiatrice (poi se mi voglion prendere come scrittrice va bene lo stesso eh! ^_^)Sono una persona abbastanza sicura di me (o almeno così dicono, dato che io, al contrario, mi sento completamente insicura!) però perdono con difficoltà, sono vendicativa e so portare molto rancore. Sono orgogliosa, ma ambiziosa. Testarda, ma determinata.

maria:
E' una collega di studi di Cheroll. Non la conosco benissimo, però posso dire che è un po' troppo egocentrica (nn lo dico con cattiveria, ma lei è davvero contenta che in tutto il mondo, quando qualcuno ride, è perchè sta prendendo in giro lei! In effetti non so dire se è più egocentrica o più paranoica) però in conclusione è simpatica ed è una persona con la quale ci si può parlare. Da novembre scorso è diventata praticamente l'ombra di Cheroll, ha un po' preso il mio posto.

Giorgia:
E' una mia collega di studi. E' una persona che io adoro. Si fa un po' troppi problemi mentali su tutto, ma è simpatica, intelligente, altruista e mi fa divertire un sacco. Da due anni è un'amica fidata e insostituibile.

Andrea:
Posso riempire una descrizione di tutti epiteti negativi?






continua...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: