torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FUORI LE MEDIE DENTRO IL LICEO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: lady-scream galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/07/2006 22:02:51

sn le mie riflessioni(alcune)sulla fine delle medie...consideratelo un piccolo sfogo,e credo ke ne farò altri
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Sn finite le medie...
ed ora inizia un'altra avvemtura...
quella del LICEO.
il 18 settembre inizierò il liceo...spero di trovarmi bene...sn l'unica della mia classe ad andarci.
Quindi non conoscerò nessuno...
Mi sembra che in tutta la scuola andiamo io e un'altra ragazza che non conosco all'artistico...
Da una parte è meglio...
Ho l'opportunità di crearmi amicizie senza che nessuno che mi conosca da tempo possa parlare di me...
Prima non vedevo l'ora che finissero le medie...ma ora un po' di nostalgia si fa sentire...
Credo sia normale d'altronde ho passato 3 anni in quella scuola,in quella classe con quei compagni e con quei prof...
almeno nn vedrò più Francesca la bastarda!!!!!!!!
Questo mi fa sentire meglio^^
Ora penso che dovevo sforzarmi di più a conoscere i miei compagni invece di isolarmi...
Ma ormai era fatta.....
In prima dopo che Giuseppe e Alessandra hanno "formato" i gruppetti non c'era niente da fare...
I prof poi davano la colpa a noi che ci isolavamo(al gruppetto formato da me e altre tre)ma non capivano che erano anche gli altri a isolarci...
Tsk....forse è meglio così visto lì'ultima discussione...
Una litigata forte con francesca(nn sto qui a spiegare i minimi dettagli)e i miei "compagni" ovviamente davano ragione a lei....
tsk...Francesca è una bastarda...
e lo dico kiaramente FRANCESCA è UNA BASTARDA
E la Giannelli nn è di meno...quella bastarda...
Una prof nn dovrebbe provare piacere a ridicolizzare un'alunno...invece lei ci prova piacere a farlo...ke bastarda.....una mezza psicopatica che tortura a suon di note(sia musicali che scolastiche),pause e fiugre.....
Ki kazzo se ne fotte poi di sapere ke le figure sn 7(in realtà ne erano 8 ma ora ne sn 7 -.-)e ke sn la semibreve,minima,semiminima,croma,semicorma,biscroma e semibiscroma?????e altrettanto...chi se ne fotte ke durano 4\4,2\4,1\4,1\8,1\16,1\32,1\64?????
Io no di sicuro......e poi se ti scordi per una volta la diamonica AHHHHHHHHHHH!!!!!e ke è successo.è caduto il mondo...NOTA!e nn una nota musicale,fosse bello,no una nota scolastica........
Ma ora parliamo dei "problemucci"cn la Cuccurullo...
Ti da un tema...ma che tema è se poi devi scrivere come dice lei?????????scusate se uno mi dice di scrivere le mie opinioni sull'adolescenza io devo scrivere le MIE opinioni nn quelle DELLA PROF!altrimenti nella traccia scrivete =Esprimi le opinioni della professoressa sull'adolescenza=...
Bah.......Meglio concludere qui altrimenti va a finire ke se qualcuno legge mi rinchiudete in un manicomio per tutte le cose che vorrei dire XP
Bacioni


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: