torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
Titolo Fanfic: AIR
Genere: Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: kaworu-kun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/12/2002 20:17:05

tratto da un sogno dell`autore.attenzione!contiene spoilers!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AIR
- Capitolo 1° -

Il penultimo angelo è stato annientato:ora ne rimane soltanto uno da affrontare e la Seele ne discute fittamente."E così,quasi tutti gli angeli sono stati sconfitti" dice un membro;"Ora ne rimane solo uno..."dice un altro.I monoliti tacciono per lunghi secondi,come se volessero azzardare una proposta indecente."Credete sia il momento di usare...?" chiede uno di loro;"Credo proprio di si" dice un altro monolito,poi rivelandosi Keel.
Kaworu Shinzuki è un ragazzo chiuso,di quindici anni,originario dell'Italia.Non ha mai fatto qualcosa di veramente avventuroso fin quando,un giorno,a casa sua arrivò la comunicazione della Nerv che diceva di venire in Giappone,poichè era stato segnalato come Children,il Sixth Cildren.Assieme ad una tutrice,Umi Ryuka,è giunto a Neo-Tokyo 3 subito prima della venuta del penultimo angelo.E' entrato alla Nerv,accompagnato dal comandante e dal generale Katsuragi,e l'ha visitata per sommi capi,come la conoscono gli altri Children.E' sempre andato in incognito:non ha mai incontrato gli altri soggetti qualificati e nessun altro all'infuori di Gendo Hikari e Misato.
Oramai,si sente puzza di tradimento della Seele anche nell'appartamento,minuscolo,del ragazzo:vi è aria di tensione;la stessa Seele,che prima comunicava due volte al giorno con lui e la tutrice,non si sente più.Un pomeriggio,afoso e assolato,mentre i due stanno a casa a fare i fatti loro,arriva una telefonata:l'ultimo angelo è comparso e si tratta di Kaworu Nagisa,il Fifth Children."Che combinazione:l'angelo non è altro che il ragazzo mandato dalla stessa Seele...dopo di te!" esclama Umi,sospettosa.Sia al ragazzo che alla donna emergono interrogativi,timori,speranze.Cosa trama la Seele?Cosa vuole da Kaworu Shinzuki,visto che hanno inviato un altro messaggero?Questo ragazzo è anch'esso un angelo?Hanno intenzione di far attaccare pure lui la Nerv?Cosa ne faranno del ragazzo,se risulta inutile?La missione è terminata prima di iniziare?L'atmosfera in casa è pesante:entrambi attendono un'altra telefonata che comunichi se l'angelo ha fallito o...ha vinto.Un'ora dopo,la comunicazione arriva:l'angelo,il quinto ragazzo qualificato a pilotare l'Evangelion è morto,decapitato.E' una bella notizia o una brutta?Dobbiamo rallegrarcene oppure dobbiamo piangere?Questi sono i pensieri di Kaworu e di Umi.Ma adesso che anche l'ultimo angelo è stato ucciso,cosa deve fare lui?La Seele lo ha condotto in Giappone solo per conoscere la base,poichè lui è il Sixth Children?Sembra strano!
Il giorno dopo la comunicazione,Kaworu cerca di accedere alla base,senza riuscirci:il suo tesserino sembra infatti non valido.La tutrice cerca di contattare la base,ma sembra che la linea sia interrotta!"Ormai è giunto il momento!" proclama un monolito;"Di usare Kaworu Shinzuki come strumento per arrivare al Third Impact!" conclude un altro.
"Kaworu,dobbiamo abbandonare la città:secondo fonti attendibili,la Seele vuole strumentalizzarti per ottenere...il Third Impact!" esclama grave Umi al cospetto del ragazzo,alle porte della base.Detto fatto,la donna prende la sua macchina ed insieme scappano fuori Neo-Tokyo 3,fino ad arrivare ad uno scenario desertico.Quì un elicottero della Seele li incontra e una voce maschile parla da un megafono:"Fermatevi o spariamo!".Dopo constatato che i due non hanno intensione di fermarsi,l'elicottero incomincia a far fuoco.La macchina viene colpita...i due scendono...Umi toglie la sicura alla sua pistola e dice a Kaworu "Corri,va via di quì!Ci penso io a loro!".Il ragazzo incomincia a correre via,ma poi vede la tutrice morire mutilata sotto i suoi occhi.Un urlo...il ragazzo ritorna indietro...prende la pistola di Umi ed incomincia a sparare.Colpisce il conducente e l'elicottero si schianta al suolo,infiammandosi."So quel che volete fare..." pensa il ragazzo,digrignando i denti e continua "Volete causare il Third Impact usando me e ADAM...ma io devo unirmi a Lilith!E' la mia unica ragione di vita!".La Seele invia decine e decine di nuovi elicotteri,per prelevare il ragazzo,ma non si trova:è scomparso.
Intanto,alla base Nerv,l'attacco indotto dalla Seele per prelevare sia ADAM,sia Lilith che il MAGI SYSTEM continua.Misato,per accompagnare un riluttante Shinji ad una rampa,muore;Asuka combatte contro l'Eva Series e perde;nel Terminal Dogma Gendo uccide Ritsuko,con Rei come spettatrice.
Maya,inorridita dagli ultimi eventi,sussulta ancora per un dato rilevato dal suo computer:c'è un A.T.Field nel Terminal Dogma!"Ma come?!Un angelo?!" esclama la ragazza.
Gendo incomincia l'unione con Rei,quando in sena arriva anche Kaworu,anche lui come Rei nudo."Tu...cosa ci fai quì?" chede sorpreso Gendo.Il ragazzo si limita a guardarlo e poi a guardare Lilith."Tu..." inizia gelidamente Rei.Il ragazzo si solleva dal suolo ed incomincia a salire verso il volto dell'angelo.A questa vista Rei si libera di Gendo ed incomincia anche lei la salita.L'uomo guarda perplesso la scena.Ormai Kaworu è arrivato al petto di Lilith...si ferma e dice "Sono a casa"...
-----BENTORNATO------
E così facendo il ragazzo viene risucchiato da Lilith dal petto.Dopo pochi attimi,anche Rei Ayanami fa la sua stessa fine.L'angelo si libera dalla croce e prende la forma di una ragazza e da quì comincia il Third Impact
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: