torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: FROZEN
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: jill88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/07/2006 04:43:35

e stanotte passiamo a madonna!! ^__^ altra songfic, yxb! ^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SHOT
- Capitolo 1° -

You only see what your eyes want to see
How can life be what you want it to be
You're frozen
When your heart's not open

Mi sa tanto che devi cambiare un pochino modo di vivere e punti di vista, mio amato Yu. . . Devi decisamente iniziare a renderti conto che la vita non è sempre ciò che tu desideri. . . Ti stai congelando, Yu, stai diventando ancora più gelido della neve della nostra amata Russia. . . Come puoi pretendere di vedere solo quello che vuoi vedere? Non riesci a guardare ad un palmo dal tuo naso, troppo preso dalla tua mania di perfezione che come al solito ti ottenebra mente e vista. . . Ma così non va bene, Yu. . . Devi imparare a scioglierti. . . Non puoi continuare a vivere così. . .

You're so consumed with how much you get
You waste your time with hate and regret
You're broken
When your heart's not open

Apri il tuo cuore, Yu. . . Aprilo, ti prego. . . Ormai ti curi solo dei guadagni, non fai più niente con il cuore. . . Come fai a vivere così, l’unico sentimento che provi è l’odio verso coloro i quali ti hanno rovinato l’esistenza. . . Detto così potrebbe sembrare strano che io pretenda che tu non provi risentimento verso Borkov ed Hito. . . Anche io li odio, è ovvio. . . Ma non faccio dell’odio il mio unico sentimento. . . Io sono capace di amare. . . E amo te. . . Non ti senti spezzato nella tua incompletezza, non ti senti male nel non riuscire a guardare oltre il rancore che provi? Apri il tuo cuore. . .

Mmmmmm, if I could melt your heart
Mmmmmm, we'd never be apart
Mmmmmm, give yourself to me
Mmmmmm, you hold the key

Perchè?! Perchè non riesco a sciogliere il ghiaccio che si è impossessato del tuo cuore?! Se solo ci riuscissi. . . A quest’ora non saremmo separati, ma liberi di amarci. . . Donati a me, dammi la chiave della tua anima, che tieni gelosamente segregata dentro di essa. . . È l’unica cosa che ti chiedo. . . L’unica. . . Quella di poterti amare liberamente, senza riserve. . .

Now there's no point in placing the blame
And you should know I suffer the same
If I lose you
My heart will be broken

Non c’è qualcuno a cui possiamo dare la colpa di quello che è successo. . . Alla fine è stata tutta una sadica macchinazione del destino. . . Ma non per questo ti devi chiudere in te stesso, crogiolandoti nella tua solitaria parvenza di felicità e nei tuoi subdoli piani di vendetta che, sai meglio di me, non attuerai mai. . . Apriti con me. . . Dovresti sapere che ho sofferto nel tuo stesso modo. . . Sono la sola ed unica persona che ti può e che ti vuole aiutare, nessun altro ha questa facoltà perchè nessun altro ha mai patito le nostre dolorosissime pene. . . Ed è per questo che ti imploro. . . D’altronde. . . Se ti perdessi. . . Il mio cuore si spezzerebbe in tante, microscopiche parti. . . Sei la mia essenza vitale. . .

Love is a bird, she needs to fly
Let all the hurt inside of you die
Yoùre frozen
When your heart's not open

Lascia che tutto il dolore che ti porti dentro muoia. . . Consenti all’amore nascosto nel tuo io più profondo di spiegare le sue ali e volare. . . Non congelare il tuo cuore, aprilo, io sono pronto ad accoglierlo e a riscaldarlo con il sentimento che verso te è rivolto. . .

Mmmmmm, if I could melt your heart
Mmmmmm, we'd never be apart
Mmmmmm, give yourself to me
Mmmmmm, you hold the key
You only see what your eyes want to see
How can life be what you want it to be
You're frozen
When your heart's not open
Mmmmmm, if I could melt your heart
Mmmmmm, we'd never be apart
Mmmmmm, give yourself to me
Mmmmmm, you hold the key

Se solo ci riuscissi. . . È un’impresa tanto disperata la mia? Sono da considerare così folle solo perchè ho il profondo desiderio di averti per me e solo per me. . . Sono geloso, tremendamente geloso dell’odio che provi verso quei due. . . Odio e amore sono sentimenti talmente vicini che ho una paura folle, per quanto sappia che quei due non potranno mai essere nella tua mente come amanti. . . Però. . . Tu continui ad ostinarti a non voler aprire gli occhi e ricominciare a volare, mio angelo dalle ali di tenebra. . . Ti sto parlando con il cuore in mano, ma niente, non riesco a sciogliere la coltre gelata che circonda i tuoi sentimenti, ingabbiandoli in una rete di fredda indifferenza verso chiunque. . . Ma io non sono chiunque, Yu, sono il ragazzo che ti ama e che vorrebbe solo aiutarti a superare tutto quello che stai passando. . . Fammi superare la gabbia che ti sei autocostruito, donami il tuo cuore. . .

If I could melt your heart

Se solo riuscissi a sciogliere il tuo cuore. . .








Sempre più assurdamente assurdo. . . Non capisco nemmeno io come mi escono ste cose! u_u
Comunque. . . Commentate, please!!!!!!! ^_____________^

Fox ^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: