torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: UN AMORE RITROVATO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/07/2006 23:30:25

oneshot kxr
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Mika: hola!
è da tanto ke nn postavo una oneshot e devo ammettere ke la cosa mi mancava! cmq qsta ff l'ho scritta parekkio tempo fa ed è ambientata durante la prima serie, qndo sn in Russia e Kei decide d lasciare Vorky&Co...
bax



Un amore ritrovato

Meno male! Siamo riusciti a tirar fuori Kei da quell'acqua ghiacciata! In un primo momento ho creduto seriamente che volesse lasciarsi sprofonfare!
"Torniamo?" domanda Takao. Ti prego.. Dimmi di sì.. Annuisce ed interiormente tiro un sospiro di sollievo.. Per fortuna è tutto finito! Torniamo in albergo e lungo il tragitto è ancora una volta Takao a parlare:
"Voi andate pure.. Io devo fare una cosa.."
"Cosa? =3" già.. Sono curioso anch'io..
"Vado al monastero.. Voglio dire a quei tizi che Kei è tornato dalla nostra parte!"
"Vengo anch'io!" si offre Max e, prima di riuscire a dire una sola parola, i due sono già lontani e non sentono il russo ribattere:
"Lasciate perdere.." e così rimaniamo da soli, dato che K ha ignorato le sue parole e li ha raggiunti! E.. Adesso che faccio? Sono terribilmente in ansia e, come se non bastasse, il monastero è lontano e quindi è probabile che rimanga fino a sera da solo con lui!!! Sono nel panico più totale >_<o!!! Lo guardo ma quando porta gli occhi su di me, distolgo immediatamente lo sguardo e faccio l'unica cosa che mi viene in mente: mi avvio verso l'hotel, seguito da lui. Ma.. Sta tremando! Beh, è anche comprensibile, visto quello che è appena accaduto V_V, quindi mi tolgo il cappotto e glielo porgo. Lo prende e se lo infila, poi rimaniamo in silenzio fino a quando arriviamo all'albergo.. Prendo la chiave della nostra camera, saliamo le scale e, come vi entriamo, sparisce dietro la porta del bagno.. Immagino voglia farsi una doccia calda! Invece io vado nel mio letto, infilandomi sotto le coperte per riscaldarmi un po' e lascio libera la mia mente che va subito al ragazzo che è nell'altra stanza..
Ed ora? Cosa succederà fra di noi? Ne vorrà sapere ancora di me? Quando se n'è andato dalla squadra, ha lasciato anche me, guardandomi con occhi talmente freddi che ho creduto di morire.. Pensavo non sarebbe più tornato, cosa che invece ha fatto ed io non so più come comportarmi.. Ma a pensarci bene, non lo sapevo nemmeno quando stavamo insieme! Fra di noi non c'è stato niente, se non qualche bacio e l'iniziativa l'ha sempre presa lui.. Sospiro e chiudo gli occhi, girandomi di lato.
Passerà qualche minuto e sento la porta del bagno aprirsi, poi si infila nel mio letto, circondandomi la vita con le braccia e nascondendo il viso contro il mio collo.. Ma che gli prende tutto d'un colpo O///O?
"Ho ancora freddo.." mormora stringendosi di più a me ".. Tanto.." inizialmente rimango spiazzato dal suo comportamento, ma poi mi riprendo e decido di ricambiare l'abbraccio. Lo avverto sorridere e rilassarsi completamente, per poi spostarsi sopra di me, senza cambiare di molto la nostra posizione.
"Scusami, Rei.." eh? Sta chiedendo scusa.. A me? ".. Non avrei dovuto trattarti così, dopo tutto quello che hai fatto per me.." si solleva un pochino per potermi guardare negli occhi ".. Mi perdoni?" °o°!!! Lo osservo per qualche secondo ancora shokkato per le sue parole, ma poi gli sorrido.
"Sì.." ricambia il sorriso e riprende, anche se un po' titubante:
"Stiamo ancora insime?" ^///^
"Certo!" torna ad accasciarsi sopra di me, appoggiando la testa al mio petto mentre comincio a far passare una mano fra i suoi capelli e lui gioca col mio codino.
"Stai meglio?" gli domando dopo un po'. Annuisce e si solleva sugli avambracci.
"Rei.."
"Sì?" ci guardiamo negli occhi e, come passano alcuni secondi, si china a baciarmi. Passiamo così diverso tempo, fino a quando, dopo l'ennesimo bacio, riprende a parlare:
"Posso chiederti una cosa?"
"Certo.." anche se non capisco cosa!
"Perchè non prendi mai l'iniziativa?"
"Eh?" spero di aver capito male >///<!!!
"Tu non mi baci mai.. Sono sempre io ad iniziare.."
"Ehm.. V//V" ed adesso cosa gli dico >///<???
"Allora?" credo che la verità sia la cosa migliore!
"Perchè non so mai come potresti reagire.. V//V"
"In che senso?"
"So che non ti piace dimostrare quello che provi ed io non so come la prenderesti.." magari gli dà fastidio e non voglio rischiare di litigare per una cosa che può essere definita una sciocchezza.. Mi sorride e, dopo avermi dato un bacio sulla fronte, replica:
"Tu pensi troppo.."
"Dici? V//V"
"Decisamente sì.. Dovresti pensare di meno ed agire di più.." porta le sue labbra a qualche cm dalle mie ed io non me lo faccio ripetere due volte, annullando la distanza che ci separa più volte.
"Non ti lascerò mai più.." mormora, senza allontanarsi troppo da me.
"Ti amo, Kei.."
"Anch'io.."

**owari**
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: