torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: GUERRA, AMORE E AMICIZIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kao-tsunami galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/07/2006 13:48:19 (ultimo inserimento: 07/08/06)

mia prima fiiiic!!! reixmax&takyxkei (scritta a 4 mani con reader)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
OOOPS!
- Capitolo 1° -

Ragazzi, siate clementi, è la mia prima fic! Una Rei X Max naturalmente!
saluto in particolare il grande Reader!
ciao
Kaori



Be-beep. Be-beep.
Fece una smorfia e si rintanò sotto le lenzuola, sperando che quel suono orribilmente fastidioso si decidesse ad avere fine.
Be-beep. Be-beep. Beepbeepbeep...!
Niente da fare. Quel rumore continuava imperterrito ed era diventato ancora più fastidioso. Quella sveglia suonava anche di notte. Ormai era vecchia, doveva decidersi a comprarne una nuova.
Rei si decise ad alzarsi e con una botta ben assestata a quello strumento di tortura chiamato sveglia, mise fine a quel supplizio.
Sentì ancora sonno quindi si riaccoccolò nel letto pronto ad abbandonarsi di nuovo fra le braccia di Morfeo, quando la porta si aprì lentamente!
Rei decise di fingere di essere ancora addormentato e restò immobile nel suo letto, controllando il respiro in modo da renderlo lungo e regolare, come quando si dorme, e chiuse gli occhi.
Max entrò nella stanza, semibuia a causa delle tende chiuse, mosse qualche passo incerto verso il comodino di Rei. Si voltò verso il cinese, si infilò una mano in tasca e ne estrasse una lettera. La poggiò sul comodino in mogano, vicino ad un libro poggiato lì sopra.
Fece per avviarsi alla porta ma poi tornò in tutta fretta dal comodino e si riprese la lettera. Se la riinfilò malamente in tasca.
Si soffermò ancora a guardare il ragazzo cinese, bello come la luna piena in una notte di mezza estate.
Gli dava quella sensazione. La luna piena, in una notte di mezza estate.
Non restistette alla fortissima tentazione di avvicinarsi, baciarlo sui capelli corvini.
Era così vicino... poteva sentire il suo profumo che ricordava lontane terre orientali, i suoi capelli che gli sfioravano il viso...
Rei rimase sorpresissimo. Mugugnò fingendo di essere ancora addormentato, come se stesse per svegliarsi.
Max allora si allontanò di scatto e corse fuori scompostamente.
Rei si alzò.
Chi era entrato in camera sua e gli aveva dato quel bacio?????
Trovò una busta sul suo letto... "Per Rei" diceva la scritta.
Forse lì avrebbe trovato la risposta...
-----------------------------------------------------
Max controllò più e più volte, ma della lettera nessuna traccia!!!!!!!!
L'aveva persa in camera di Rei!!!!!
Doveva tornare a prenderla!
Se era fortunato, Rei dormiva ancora e lui avrebbe potuto recuperarla senza troppe complicazioni, ma... se Rei fosse stato sveglio? E se avesse già trovato la lettera??????????????
L'avrebbe affrontato.
Col cuore che gli andava letteralmente a mille, raggiunse la camera di Rei ed entrò, cercando di fare il minor rumore possibile...
Quasi non si sentì mancare.
Rei se ne stava seduto sul letto con la lettera fra le mani. L'aveva già letta...
-Ciao Max...-
Max non rispose al saluto.
-Max... c'è qualcosa che mi devi dire...?- gli disse sorridendo.








Bene! Questo è il 1° capitolo della mia 1° fic!! ^_^'''' clemenza!!
ciao
Kaori


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: