torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SARÀ PERCHÈ MI PIACI....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mariacaterina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/07/2006 22:41:06 (ultimo inserimento: 11/09/06)

angie si scontra con luca e da lì amori e gelosie ....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN INCONTRO ANZI UNO SCONTRO, TRA GELOSIE E TRADIMENTI ....E AMORE ...
- Capitolo 1° -


Sarà perché mi piaci…
Salve a tutti questa è la mia nuova ff anche se non ho finito l’ altra mi è venuta l’ ispirazione per un'altra ……
Angie è la protagonista .di famiglia modesta portata nel disegno , ama il mare
, la musica e gli stili orientali ….

Sara è la migliore amica di Angie , è bella popolare e ricca ma ha, un cuore d’ oro….

Luca è un ragazzo che Angie e Sara conoscono tramite Manu il fratello di Sara…..


Manu è il fratello gemello di Sara opposto alla gemella timido riservato, e segretamente innamorato di Angie…..

Prologo

-Davvero e così fate coppia fissa !?- Sara mi fa cenno di si con la testa, Mick e sara non me lo sarei mai immaginato , sorrido a quel venticello di primavera -ARRIVATE!!!!!!- esclama Sara , io la guardo –scusa tu non dovevi andare in biblioteca!? – mi riprendo dal relax mentale …. –AH SI! –e sfreccio dentro … finchè non urto UNO , -acc… MA TI DANNO LA PATENTE PER CAMMINARE RAZZA DI::- alzo lo sguardo e vedo un ragazzo bellissimo O_____________O ‘’ che figuraccia ‘’ , lui mi tende la mano – ti aiuto và !- dice con uno sguardo scocciato, mi fissa , io divento color bourdoux O/////////O – che ragazzina …. – ecco beh … a quelle parole mi sono infuriata dicendogli tante di quelle parolacce , esco fuori dalla biblioteca incazzata nera e prima di andare a casa di Sara , do un sacco di calci al bidone della spazzatura …-Angie ma cos’ hai !? – il ragazzo rimane sul ciglio della porta d’ ingresso a guardarmi come un pesce lesso….( AUTRICE: chissà che paura povero figliulo! Aahahahah! Cmq è una capitata davvero alla autrice ihihihihihhi cioè moi!)
COMMENTUCCIO DITEMI SE VI PIACE PI§ QUESTA O L? ATRA KISSES!!!!!!!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: