torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SAN DIEGO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yle182 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/07/2006 18:16:21

due ragazze a san diego
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

capitolo 1: si parte
voce: "yle hai preso tutto?!"
yle: "si mamma!"
mamma: "lo skate lo hai preso?!"
yle: "no guarda,vado a fare una gare tra skater...senza portare lo skate!ma che dici?!"
mamma:" ma l'aereo tra quanto parte??"
yle: "tra un pò...e quella coglione di stefy ancora non è arrivata..."
all'improvviso si sente una voce provenire dalla scala mobile... una ragazza urla qualcosa di incomprensibile, e dopo qualche secondo compare... era stefy, affannata si ferma davanti ad yle
yle:" ce l'hai fatta!!! pensavo non saresti venuta più??"
stefy: "ma che sei scema?! come potevo???"
yle: "eh già...come potevi perdere l'opportunità di andare in california te?!"
stefy: "ma mica è per quello!! io sono e devo essere la tua allenatrice-sostenitrice-promotrice numero uno... quel contest lo devi vincere!! "
yle: "vado lì per quello... ma quindi della california non ti interessa?!"
stefy: "no vabbè lo sai che è il mio sogno... e poi i ragazzi californiani sono uauuuuuuuuuuuuu"
yle: "ecco ora ti riconosco... per un attimo avevo pensato che non fossi tu.."
stefy: "e che ti mandavo un clone?! naaaa questo è il viaggio della mia vita!!"
yle:"ehh non me lo dire..."
mamma: "ragazze su su che vi parte l'aereo!!"
yle: "verò... ciao mà!"
stefy: "arrivederci signora...e non vi preoccupate la tengo d'occhio io yle..."
yle:"e non dirle così che me la fai stare in ansia!!"
yle dopo aver salutato i suoi mette il braccio intorno al collo dell'amica e si incamminano verso l'imbarco dell'aereo... era contenta,davanti a loro c'erano tre settimane fantastiche!

capitolo2: welcome to san diego

voci: "i signori passeggeri sono pregati di allacciarsi le cinture!"
yle: "te la vuoi allacciare questa cintura o vuoi combinare casini anche qui?!"
stefy: "ma mi si rovina la magliettaaaa!!"
yle: "uahauahauaah ma non fare la stupida!"
stefy: "oook... uff però che palle... nessun ragazzo carino su quest'aereo.. vabbè ci rifaremo a san diego!!"
yle: "vedi che io a san diego ci vado per skatare non per rimorchiare..."
stefy: "ecco tu!! io invece no!!"
yle: "oh beh questo pure è vero!"
stefy: "ehhh che ci vuoi fa, io ho sempre ragione!"
yle guarda l'amica con una faccia buffa e si gira verso il finestrino...stanno decollando... le si prende un nodo allo stomaco,non le sembra vero: lei a San Diego con la sua migliore amica ad uno dei più importanti contest per skater...uauuuuuuuuuuu! pensa e all'improvviso si addormenta...
dopo ore sente qualcuno scuoterla
stefy: "ohhhh yle! ma che palle che seiiii! ma come fai a dormire?! come si può?? non sei emozionata?!"
yle ,ancora dormiente "mm sii..."
stefy: "e su su un pò di vita... che mi hanno detto che arriviamo a momenti!"
yle:" si?!"
stefy:" cazzo!!!"
yle salta dalla poltroncina : "che è successo?! stiamo precipitando?! o dio no un attacco terroristico... stefy prima di morire sappi che ti ho voluto bene..."
stefy: "ma che stai dicendo?! :blink: "
yle: "non lo senti questo rumore??? è la fine!"
stefy: "ma te sei tutta scema... stiamo atterrando... ehhh sei un caso perso!"
yle tira un sospiro di sollievo "ahhh...menomale!!"
stefy: uahauahauahauahauah si dovevamo essere propio sfigate per morire su un aereo!! ma noi non lo siamo e sopratutto...ripeti con me:noi R I M O R C H I A M O! ;) "
yle: "ehhh basta!!!ma che è un chiodo fisso?? stai calmina un pò...stai diventando monotematica e monotona!!"
voce:"i signori passeggeri sono pregati di avviarsi verso la porta d'uscita"
stefy: " hai sentito?! che bello... yu uhhhhhhh siamo in california!"
yle era già schizzata presso il portellone
stefy: "ti ho capita sai... volevi lasciarmi sull'aereo per prenderti tutti i californiani...ehh non i fa no no!"
yle: "ops...mi hai sgamata!"
stefy: "eh eh!!... il mio nome è bond.."
neanche il tempo di completare la frase che il portellone dell'aereo si apre e le due ragazze rimangono senza fiato
yle: "welcome to san diego girl!!!"
stefy: "uauu"

capitolo 3: nuove conoscenze

dopo ore di cammino...
stefy: "yleeee ma io sono stanca!! non potevamo riposarci un pò all'albergo e poi scendere a trovare sto maledetto posto!"
yle: "no! non c'è tempo... la gara è tra pochi giorni e prima scopro dove si trova il posto in cui si svolgerà e meglio è...così mi rendo pure conto..."
stefy:" ho capito ma.."
stefy si stopppa di colpo...
yle:"è tutto scritto qui guarda..bisogno capire questo foglio..."
stefy tocca il braccio dell'amica per farla girare
yle:"cosa c'è?!"
stefy:"yle senti,ma quello non è il locale dove iniziano a suonare tutte le band che nascono qui??"
yle: "siii! è il soma! uaaa che figo!!"
stefy: "che belloo! entriamo entriamo entriamo!"
yle:"subitissimo!"
stefy:"uhh così posso anche riposarmi un pò!"
yle:"si 80enne vieni!!"
le due amiche entrano nel locale,che sembra deserto...non c'è nessuno all'interno..
stefy:"yu uhhhhhhhh! c'è nessuno?!"
yle:"che strano... non c'è anima viva! ma..."
stefy:"cosa c'è?! "
yle:"nooo quella è la porta dove scrivono i componenti delle band!!!"
yle corre verso quella porta e si trascina l'amica dietro
yle:"no ma tu ti rendi conto?!"
mentre yle cercava di interpretare cosa c'era scritto su quella porta poco lontano stefy intravede tre ragazzi...
stefy:"yle c'è qualcuno?!"
yle con aria poco interessata :"si?! e chi è??"
stefy:"ma non lo so...tre ragazzi... e c'è ne uno figo da paura che guarda in questa direzione!!!"
yle:"bo magari lavorano qui..."
stefy:"si bo può darsi... però mi attirano un casino...sisi!!"

*poco più in làragazzo:"ohi raga chi sono quelle due?!"
ragazzo #2: "non lo so Tom.. non le ho mai viste!! forse sono delle nuove assunte..o semplicemente stanno dando un'occhiata..."
Tom: "Mark che ne dici di andare li?!"
mark: "lì dove?! da loro?!"
Tom: "e dove se no?!"
mark: "mah non lo so...non mi sembra una buona idea!!"
Tom: "ma come no?! conoscere delle ragazze non ti sembra una buona idea?!"
mark: "non è questo...è che..."
Tom: "è che sei sempre il solito vecchio!! beh io vado... non si sa mai"
tom fa l'occhiolino agli amici
Mark: "ma tu sei fidanzato!! diglielo anche te scott!!"
Scott: "già...Jen non la consideri??"
Tom: "io fidanzato?? ma che scherzate?!"
Scott: "ah no...e jen con chi si vede..con me?!"
tom: "ma che centra...ci frequentiamo ma niente di serio...e poi ragazzi ricordate sempre il nostro motto..."
mark e scott contemporaneamente urlano: "we fall in love with girl at rock show!"
Tom: "ecco bravi! ok prima che se ne vanno io vado... Scott nemmeno tu vuoi venire?!"
Scott: "no tom io mi guardo lo spettacolo da qui.."
Tom sconcertato: "mah..come vi pare!"
**

stefy: "oddio hanno parlato!!"
yle: "oddio hanno anche loro una voce?! non me lo sarei aspettata!!"
stefy: "sceeema! hanno detto qualcosa con "fall in love" ... vuoi vedere che era riferito a noi??"
yle: "si come no..non ti cominciare a gasare!!"
stefy: "O MIO DIO"
yle:"che ti prende?! hanno parlato ancora?!"
stefy: "no molto meglio..."
yle:"cioè??"
stefy: "cammina!!"
yle: "e che doveva fare camminare a quattro zampe?! penso siano degli essere umani quei ragazzi...dotati di gambe e lingua..."
stefy: "no ma non hai capito!!"
yle: " e spiegami"
stefy: "ok però te fai la vaga e continua a guardare la porta!"
yle: "ve beeeeeeeene"
stefy: "uno di loro sta venendo verso di noi... cazzo yle non quando poi ti giri mi raccomando tieniti forte eh! io ti conosco!! non vorrei ti prendesse un infarto..."
yle:"perchè?! è armato?! vuole ucciderci?!"
stefy: "no...è che è troppo il tuo tip..."
stefy si stoppa di colpo sentendo una voce dietro di loro
voce: "ehm scusa..."
il ragazzo mette la mano sulla spalla di yle e...

capitolo 4: niente di meglio che una botta al naso per conoscersi!

yle che era tutta concentrata sia a guardare la porta che a sentire stefy sentendo quella voce dietro di lei salta dalla paura e fa uno scatto verso dietro...colpendo al naso il povero ragazzo,che si inginocchia sanguinante..
yle: "oddio scusami!! ti sei fatto male??"
yle guarda dispiaciutissima il ragazzo inginocchiato
poi rivolge un'occhiataccia all'amica :"me lo potevi dire però che era dietro di me!!"
stefy: ma io..."
yle stoppa stefy e si inginocchia per vedere se il ragazzo stesse in punto di morte o meno
yle:"scusami davvero...è che mi è preso un colpo..."
il ragazzo alza la testa e i due si guardano negli occhi, yle rimane fulminata da quel volto,e da quegli occhi...
mentre stefy ridacchia dietro e bisbiglia: "ohi non mi morire anche tu ora eh?!"
yle tira un calcio molto approssimativo all'amica e poi si riconcentra sul fanciullo di fronte a lei...
ragazzo:" non preoccuparti...sono cose che capitano!"
yle:"vabbè mica tanto! un altro pò e ti ammazzavo!"
ragazzo: "beh ne valeva la pena comunque..."
yle arrossisce e abbassa lo sguardo
ragazzo: "comunque io sono Tom,piacere!!!"
Tom si pulisce la mano sporca di sangue e la tende verso yle la quale subito la prende :"piacere mio! io mi chiamo ylenia..." si perde ancora una volta negli occhi di quel ragazzo quando poi sente stefy dietro che tossisce e continua: "e lei è stefy!"
stefy:"ciauu kamikaze! piacere!!"
tom: "eh eh piacere!"
i due si rialzano...ormai Tom non sanguina più...
Tom: "insomma... che ci fate qui??"
yle: "mah nulla...stavo cercando un posto e ci siamo fermate un pò qui..."
Tom: "capito...ma non siete del posto vero??"
yle: "nono siamo italiane...siamo arrivate oggi...devo partecipare ad un contest tra skater!"
tom: "italiane?! skater?! uauu!"
stefy: "il ragazzo mi va in estasi con poco!!"
Tom: "uahauahauahauh no è che l'Italia mi piace un sacco... e poi anche io sono uno skater... non bravo,ma ci provo!!"
yle: "davvero?! che bello!!"
stefy: "bene allora magari sai dove si trova il posto che stiamo cercando..."
Tom: "che posto?!"
yle:"ah si!" porge il foglio di carta verso Tom "è qui che si svolgerà la gara... volevo vederlo prima sai com'è per allenarmi,rendermi conto,però non l'abbiamo trovato..."
Tom: "certo che lo conosco!! è dietro un parco qui vicino...vi ci porto!!"
yle:"grazie mille!!"
stefy: "che angelo questo ragazzo,ve yle?!" e guarda con sguardo allusorio l'amica che arrossisce ancora una volta e poi le fa una linguaccia
yle: "sisi propio un angelo!"
Tom prende le due ragazze per il braccio e si avvia verso l'uscita... però sente qualcuno che lo chiama...sono Mark e Scott
Scott: "hey Tom... ho visto che ti ha menato! uahauahauahauaha che grande sta ragazza... ti ha messo subito al posto"
yle:"beh io... io l'ho fatto per sbaglio..."
scott:"nono,don't worry, hai fatto una santissima cosa!"
mentre stefy invece conosce il bell amico del nostro Tom
Stefy:"hey ciao..."
ragazzo:"ciao... te non sei pericolosa come la tua amica,ve?!"
stefy: "no..ora no. ma posso diventarlo..."
ragazzo: "hey così mi fai paura!!"
stefy: "nono..non preoccuparti ;) comunque io mi chiamo stefy,piacere!"
ragazzi: "io sono Mark...nice to meet u!"
Tom: "ehm si...avete finito?! dovremo andare!!"
Mark: "aspetta fammi sapere almeno il nome della picchiatrice!!"
yle: "piacere yle"
Scott: "ah si...io comunque sono scott"
Tom:"ok ora basta con le presentazioni...non avete voluto accompagnarmi?? ora rimanete qui!"
mark:"ma dove vai??"
Tom: "le faccio vedere dove sta il parco...quello qui dietro.."
mark:"ah ok! - e rivolgendosi a stefy ed yle- state attente ragazze...sotto questa faccia da schiaffi si nasconde un maniaco!"
yle: "uahuahauahauahauah ma penso che ora che sa che posso fargli male si comporterà bene!!"
mark: "non ci giurerei...è amante del pericolo lui"
tom da un calcio all'amico : "ma che stupido!!"
e si allontana
Mark e scott commentano..
Scott: "niente male le ragazze eh?!"
mark: "già già...mi stanno anche simpatiche..."
Scott: "ma te guarda tom come ci prova con quella più bassina..come si chiama?! yle!"
mark:"uahauahauah è senza speranza quel ragazzo.."
scott: "oh cazzo!"
mark: "che c'è?!"
scott:" guarda chi si sta avvicinando a loro!!!"
Mark: "no! povero tom...ne ha prese già abbastanza oggi..."

capitolo 5: libero e felice...come una farfalla

Tom prende le due ragazze per il braccio e comincia a camminare: "su su andiamo! e... non fate caso ai miei amici: sono stupidi!!"
yle:"ma noo!sono simpat.."
yle non fece in tempo a continuare la frase che una voce dietro di loro la fermò
voce:"toooom!"
i tre si girarono e di fronte a loro c'era una ragazza che sembrava essere molto arrabbiata!
Tom:"hey ciao jen! ti presento yle e stefy..."
yle abbozzò un sorriso mentre stefy la salutò..Jen invece non degnò di uno sguardo le due ragazze...
Jen:"non m interessa loro chi sono! non avevi detto che oggi non potevamo vederci perchè avevi le prove?! e invece ti ritrovo qui e per giunta con ste due...!"
stefy:"aò stai calmina!"
Jen:"chi cazzo sei e che cazzo vuoi te?"
yle:"ma che simpatia!vieni ste allontaniamoci!!"
Tom:"ragazze arrivo subito.."
jen:"no tu non vai da nessuna parte...stiamo parlando!"
Tom:"senti tu non mi dici cosa devo o non devo fare... io devo accompagnare queste due ragazze al parco...quindi non posso stare qui a discutere ora!se non ti sta bene puoi andartene a quel paese!"
Jen:"no scusa amore... ne parliamo stasera ti va?"
Tom:"stasera suono con i ragazzi!!"
Jen:"dove?? che vengo a vederti!"
Tom:"non puoi..sai è una serata che facciamo solo per farci vedere da qualche produttore... poi ci sentiamo!"
Jen:"va bene..."
Tom:"ciao!"
Tom si volta e raggiunge le sue due nuove amiche lasciando Jen dietro
Stefy:"esaurita la ragazza,eh?!"
Tom:"non ci fate caso..."
yle:"ma chi è?!"
Tom:"una con cui sono uscito e mi si è appicciata addosso in una maniera allucinante!!"
yle:"ah...capito!"
stefy:"beh non mi sembra propio il tipo per te quella..."
tom:"ma in effetti io ci sono uscito solo per -Tom si bloccò,evitò di dire qualcosa che avrebbe potuto dare fastidio e cambiò argomento- ma...chi sarebbe secondo te il mio tipo?!"
Stefy:"mah..." e guardava sorridendo yle
Tom:"ecco ragazze siamo arrivate! lì ci sono le rampe!"
yle:"uauu!ragazzi scusate ma devo andare a farci un giro!" yle prese il suo skate e si diresse verso le rampe mentre Tom e Stefy si sedettero sul prato del parco a chiacchierare...
stefy:"così non è la tua ragazza quella.."
tom:"assolutamente no... sono libero e felice,come una farfalla!"
stefy:"mmm allora farfallina che mi dici di bello?! che fai qui?!"
tom:"allora vado a scuola e nel tempo libero suono con la band!"
Stefy:"uauuu!una band?! ma che cosa fantastica!! mi fai conoscere i componenti??"
tom:"ehm...veramente li hai già conosciuti..sono scott e mark!"
stefy:"ma che figata!"
mentre stefy chiacchierava amorevolmente con tom ritorna yle
Tom:"ehi ti ho visto! sai che sei un sacco brava!!"
yle:"ehm...grazie!"
Tom:"quando c'è il contest??"
yle:"tra tre giorni!"
tom:"bene verrò a fare il tifo per te!"
stefy:"si tom veniamo insieme a fare le ragazze pon pon!"
tom:"mmm dici che la gonnellina mi dona?!"
stefy:"ma certo che si! saremo le più belle ragazze pon pon mai viste...ma non mi rubare i ragazzi eh!?"
Tom:"ma per chi mi hai preso! -e facendo una voce un tantino effemminata- sono una brava amica io!!"
i tre scoppiarono in un'allegra risata!
Tom:"ragazze io devo andare...se no finisce che mark e scott mi danno per disperso!"
yle:"ok.. grazie di tutto eh!"
Tom:"ah comunque stasera suoniamo con la band..."
yle:"che band?!"
stefy:"tom ha una band...poi ti racconto io!"
yle:"fico!"
Tom:"ehm si...vi va di venire a vederci??"
yle:"ma certo!!"
stefy:"dove suonate?!"
Tom:"al soma!"
yle:"verremo di sicuro!"
tom:"bene!! allora a stasera alle nove!"
stefy:"sisi ciaooo!"
dopo essersi salutati i ragazzi si diressero in direzioni opposte
Tom tonò dagli amici
Scott:"ma bentornato!come sta il nostro farfallone preferito?!"
Tom:"ah ah che simpatico!"
Mark:"sei riuscito a staccarti da quelle due ragazze eh?! mamma mia...peggio dell'attac sei!"
Tom:"si staccato...ma ancora per poco!"
Scott:"perchè?!"
Tom:"stasera vengono a vederci!"
Mark:"e jen??"
Tom:"oddio ma sei petulante! Jen non viene...e ho intenzione di mollarla...quella lì già mi fa le scenate di gelosia! e che cavolo!"
Scott:"abbiamo visto...e abbiamo anche temuto per la tua vita.."
mark:"si sai com è...dopo la botta al naso potevi anche prenderne delle altre!"
una voce li interruppe: "scott!"
scott:"amò arrivo!"
Tom:"ma sentilo! il nostro innamorato! doooolce lui!"
Mark:"amoruccio te ne vai?!"
Scott:"e finitela! voi non conoscete l'amore quindi prendete per il culo... comunque Holly mi è passata a prendere con la macchina!"
Tom:"cariino lui...ha anche gli autusti personali ora!"
Scott:"eheh la tua è solo invidia! vabbè raga vado...stasera spacchiamo tutti!"
Mark:"yeah!we rock!"

nella parte opposta della citta yle e stefy avevano ormai da un pò raggiunto l'albergo... yle era distesa sul letto mentre stefy era appena uscita dalla doccia!
yle:"ma tu dici che quella è la ragazza di Tom??"
stefy:"nooo! lui ha detto che è una farfalla!!"
yle:"eh?!"
stefy:"sisi è libero e felice come una farfalla!!"
yle:"ahh! sai perchè dopo la storia della ragazza pon pon sta cosa della farfalla mi faceva pensare un pò!"
stefy:"uahuahauahauah ma dai!"
yle:"fico che suona in una band,ve?!"
stefy:"si..ma fai prima a dire che ti piace lui!!"
yle:"ma no!"
stefy:"non ci vuole mica la palla magica per capirlo!!"
yle:"be in effetti è molto carinooo!"
stefy:"ma và!"
yle:"vabbè vado a farmi la doccia che puzzo troppo!"
stefy si avvicina e annusa l'amica
stefy:"bleah troppo vero! se rimani così tom lo stendi... ma per la puzza!"
yle:"ah ah ah!"
stefy:"daaaai che hai qualche possibilità di stenderlo anche senza puzza!"
yle:"uh ma grazie!"
stefy:"non c'è di che!"

passa il tempo e si fanno le nove meno un quarto...
yle:cazzo ste muoviti che è tardi!!
stefy: ho quasi finito...un attimo!
yle: ma secondo te come sto?!
stefy: ecco fatto! comunque sei stupenda!
yle: però mi sa che era meglio che mi tenevo la puzza...
stefy: sisi come no...andiamo

dopo venti minuti arrivano al locale.Sul palco ci sono già loro che suonano... yle e stefy si fanno spazio tra i tanti ragazzi e si mettono in prima fila,tom le vede e...

capitolo 6 : I'll try to kiss you if you let me
....e sorride,contento che le sue nuove amiche siano arrivate.Dopo aver finito di suonare quella canzone si avvicina a mark,gli dice qualcosa e poi prende il microfono
Tom:questa canzone la dedico a qualcuno che ho conosciuto oggi...forse è preso per dire speciale...ma uno come me non si sbaglia mai...
yle guarda stefy negli occhi emozionata e si prepara ad ascoltare quella canzone
The drops of rain they fall all over
This awkward silence makes me crazy
The glow inside burns light upon her

Tom si gira,guarda yle negli occhi e continua
I'll try to kiss you if you let me
(this can't be the end)
Tidal waves they rip right through me
Tears from eyes worn cold and sad
Pick me up now, I need you so bad
quando finiscono di cantare yle è tutta emozionata
stefy:mamma che bella,ve?!
yle:bellissima!!
cantano qualche altra canzone,yle e stefy si scatenano su quelle note...poi cedono il posto ad un'altra band!
stefy prende yle per il braccio :su vieni con me!
yle:dove andiamo?!
stefy:ma da loro,no?!
girano un angolo,aprono una porta e trovano i ragazzi in una stanza con tutti gli strumenti...
stefy entra ed urla: uauuu ragazzi siete stati grandi!!!
scott:ma guarda chi c'è!!!
yle:sisi bravissimi!
tom:vi sono piaciute le canzoni??
stefy: guarda se sai fare la ragazza pon pon così come canti e suoni allora io e te ci mettiamo in affari
tom: intraprendiamo una carriera come ragazze pon pon?!
stefy: non so se si può fare ma noi lo facciamo!
mark: uahauahauahauaha si tom,dai...io te l'ho sempre detto che la gonna ti avrebbe dato un tocco in più
ridono tutti
yle: raga comunque ve lo dico io: farete strada!
scott: ma sicuroo! ma...te che ne sai?!
yle: come che ne so?!ahh ma voi non lo sapete!! -yle comincia a far ruotare le mani come su una palla- io sono una veggente...predico il futuro!
tom:oh be allora se è così ci fidiamo di te
stefy: mark cos'è quella??
mark: vodka...te vuoi un pò??
stefy: siii me ama la vodka!!
scott: bene siamo in tre!! yle ne vuoi un pò??
yle:no non posso.. io subito mi ubriaco!
mark: allora nulla,lascia stare,che essendo in compagnia di tom lui potrebbe farti qualche brutto scherzetto...te l'ho già detto che è un maniaco??
yle: sisi mark lo so già! -yle si avvicina all'orecchio di mark- è per questo che nella borsa ho uno spray...non si può mai sapere!però shhh non lo dire a nessuno!!!
mark: no,il tuo segreto è in buone mani
Tom: ehi voi la finite di confabulare?!
scott: uo uoo che tom sei geloso???
Tom: di mark?! naaaaaa!
mark: ehi ragazzina in gonnella che vorresti dire??
Tom: ma nulla! -poi si avvicina ad yle-senti dato che nemmeno io bevo ti va di andare a farci un giro??
yle: ok
Tom: ragazzi andiamo al parco!
mark: oook
yle: mi raccomando ste controllati
stefy nemmeno l'ascoltava...e comunque non avrebbe potuto risponderla dato che era attaccata alla bottiglia...

tom e yle escono e si incamminano verso il parco
yle: come è bella san diego! sei davvero fortunato a vivere qui!!
tom: tu dici??
yle: sii! cavolo io sono arrivata da un giorno e già me ne sono innamorata!!
tom: beh dai...non è male! senti te che fai in Italia?!
yle: mmm come che faccio?! studio...
tom: ce l'hai il ragazzo??
yle: no...veramente non ce l'ho
tom: vieni sediamoci qui
i due si siedono sul prato con le spalle appoggiate ad un albero
chiacchierano molto,sembra che si conoscano da secoli...
yle:cavolo è tardi!
tom: ma è appena l'una!
yle: ma sii qui non devo dar conto a nessuno!
tom: niente mamma e niente papà che ti obbligano a tornare a casa...
yle: sii!
tom:senti volevo chiederti una cosa...
yle: dimmi
tom:ti verrebbe di venire con me al prom?
yle: al che?!
tom: il prom! è il ballo di fine scuola! sai io ho organizzato un pò tutto e non ho avuto il tempo di trovare una ragazza che mi accompagnasse...e tu,beh sei perfetta!
yle: uauuu che bello! ho sempre visto queste cose nei film e ho sempre sognato di andare ad un ballo...certo che ci vengo con te!! ma quando è?
tom: tra tre giorni!
yle: ma ho la gara tra tre giorni!
tom: embè? è di sera il ballo!
yle: vero
per la prima volta i due sono in silenzio
I'll try to kiss you if you let me
yle:cosa?!
tom: cantavo... ti è piaciuta la canzone che ti ho dedicato??
yle: ah era per me?!
tom: perchè hai visto qualche altra persona speciale lì??
yle sorride
tom le prende la mano e si avvicina al suo volto
si stanno per baciare
quando qualcuno urla
voce: ma che fate sporcaccioni!!!!
yle: stee! cazzo ma quanto hai bevuto?!
mark: non ha voluto staccarsi dalla bottiglia...vedi ce l'ha ancora in mano!
yle:mannaggia
stefy prende yle e tom per il braccio e si mette a cantare: siam tre piccoli porcellin,siamo tre maialin,mai nessun ci dividerà,trallalala!
scott: uahauahauahauah ma guardali! che porcellini carini che sooono!
stefy: io un porcellino?? ma come osi?!
yle: ma lo hai appena detto tu...
stefy fa una faccia interrogativa poi alza la bottiglia: ya hoo beviamoci su!
yle: oddio basta bere!!
tom: su ste davvero dammi quella bottiglia!
stefy con una voce da bimba: mia mia! è mia e non te la do!
yle:ste è meglio se torniamo all'albergo... grazie ragà per avermela portata intera!
stefy: albergo!? uh?! si sta così bene ai caraibi perchè vuoi andare via!
yle: torniamo domani ai caraibi...
tom:aspetta che vi accompagno!
yle: grazie Tom! ciauu raga,ancora grazie!
scott & mark: ciaooo!
fanno un pò di strada e finalmente arrivano all'albergo...la fatica per portare stefy nella stanza è enorme...la poggiano sul letto
stefy:ma voi sapete che nel mio mondo tutto cio che è sarebbe come non è e tutto ciò che non è come è!
tom: cosa?!
stefy: ed è inutile che fate le ostrichette curiose!! lo sapete che loro fanno una brutta fine!!
tom: oddio ma è pazza! aiuuutoooo!
yle ride..in fondo quella situazione è davvero comica
stefy: ragazzi auguri!!
yle e tom si guardano in faccia davvero interrogativi
stefy: un buon non compleannoooo a voooooi!
detto questo crolla
yle e tom si incamminano verso la porta
yle: grazie!
tom: e di che?!
yle:ma di tutto! di averci accompagnate...della serata..dell'invito..della canzone...
tom: è un piacere per me
yle: allora ci vediamo
tom: e non mi dai nemmeno la buonanotte?!
yle: notte -e da un bacio sulla guancia a tom il quale si gira sfiorandole le labbra...un semplice bacio a timbro di un secondo ma per i due speciale
tom: ...sai com'è ci hanno interrotto prima...
yle: già
tom: notte!

yle si mette a letto... come al solito la sua insonnia si fa sentire... si addormenta verso le 5 del mattino e si sveglia alle 6..
cavolo-pensa-ho dormito solo un ora!
ma dato che non aveva sonno e stefy stava ancora dormendo prende il suo skate ed esce...
chissà se questa giornata sarebbe stata bella come la precedente...

capitolo 7: going away to college (ancora una volta non centra nulla il titolo XD)

yle chiuse la porta della sua stanza,prese l'ascensore e poi usciì dall'albergo.Appena fuori infilò le cuffie del suo i-pod nelle orecchie salì sullo skate e si avvio verso il parco.Era ancora presto e non c'era nessuno in giro...arrivata prima di darsi allo skate si distese sul prato..passò una mezz'oretta così,a guardare le nuvole in cielo e ad ascoltare musica...poi si diresse verso le rampe e cominciò a skatare... si sentiva libera quando lo faceva,nessuno poteva fermarla...era come prendere il volo...continuò a salire e scendere su quelle rampe per tutta la mattina...

più lontano...ad una delle più importanti high school di san diego
mark: allora di un pò che hai fatto ieri sera al parco??
tom: nulla...abbiamo chiacchierato!
mark: si perchè tu ora sei anche capace di parlare!! tu ragioni solo con una cosa...ehm che sta un pò più in basso...
tom: ma smettila
mark: perchè vorresti dire che non è vero?!
tom: guarda che io ho una testa con tanto di cervello!!
mark: mmm la testa ci sarà pure ma il cervello...mmm su quello ho dei dubbi... mi sa che qui dentro -mark fa come per bussare sulla testa di tom- c'è un solo neurone che poveretto si sente tanto solo!!
tom: ahahaha! sai... l'ho invitata al prom!?
mark: chi Jen??
tom: no! yle
mark: ma come?!ora Jen ci rimarrà di merda... sai che si aspettava di andarci con te!!
tom: ecco appunto...se lo aspettava ma non era nulla di sicuro!
mark: mah ora la senti...
tom: si bo...non mi interessa!
un ragazzo arriva correndo alle loro spalle
scott: di che si parla?? di sesso,ve tom?! è questo che hai fatto ieri sera al parco,vero..vero?!?
tom: oooo ma cos'è che avete!? ma siete fissati tutti quanti!!!
scott: no tom non puoi deluderci così
tom: ma io non lo so... siete assurdi ragà!
mark: ohi ohi
tom: che c'è?! hai mal di pancia??
mark: no c'è Jen
tom: vado a parlarle un attimo,ci vediamo dopo... e comunque ieri sera grazie a voi non ci siamo dati nemmeno un bacio!!
scott: no..non mi dire così che mi sento responsabile...
mark: si tom...poi noi piangiamo...sai che vogliamo che tu vada sempre dritto al bersaglio...
tom: ma te guarda che amici carini che ho... ci vediamo dopo ragà

tom si allontana dagli amici,segue Jen,e quando la vede sola vicino agli armadietti le si avvicina
tom: ciao
jen: hey! come è andata ieri sera??
tom all'inizio rimane sconcertato perchè dopo i discorsi degli amici pensa che la ragazza si riferisca al parco,poi capisce che non era così: bene! abbiamo spaccato...senti volevo parlarti..
jen: sto qua parla
tom: mi sa che è meglio che io e te smettiamo di vederci per un pò...
jen con aria irritata: ah si?! e...perchè!?
tom: lo sai come sono..non mi piace avere legami fissi..e poi con sta storia della band non ho mai tempo solo per me...e ne ho bisogno
jen: sei un egoista del cazzo...e te lo dico io perchè vuoi che non ci vediamo più...perchè te non hai cervello e ragioni con un altro organo!
tom: aridaje! ma per chi mi avete preso?! per lo scemo della situazione! ma vaffanculo va!
tom gira le spalle e fa per andare in aula
jen: tanto anche io oggi volevo dirti che al ballo ci andavo con un altro...
tom senza girarsi: tanto meglio
ed entra in classe
jen rggiunge le amiche
voce: che voleva tom?!
jen: niente katy...gli ho detto che non possiamo più vederci! sai com'è io sono la ragazza più popolare della scuola e non posso perdere tempo dietro ad uno sfigato come lui!
katy: oh be è vero..era tempo che te lo dicevo!
jen: ehy ma guarda quella come si è conciata oggi?! uahauahauahauah dovremo dare lezioni di stile alle ragazze di questa scula!!
katy: non ce n'è bisogno...ci copiano già tutte!
jen: per forza! noi siamo il top!!
katy: sul serio! mah andiamo in classe a sorbirci quest'ultima ora di tortura

tom è in classe...vicino a lui c'è mark e dietro scott seduto vicino alla sua ragazza,holly. Il professore spiega le disequazioni irrazionali...ed essendo cose irrazionali i ragazzi si rifiutano di capire...
mark: com è andata con jen??
tom: bene...ha detto che aveva intenzione di andare già con un altro!
mark: uhauahauaha allora che se ne vada a fan culo!
scott: tom! l'hai vista jen oggi come s'è conciata...lei e quella katy sembrava che dovessero andà ad un raduno di pornostar!!
holly: auahuahauahaua vero XD cavolo come fanno ad essere adorate da tutti quelle oche!!
mark: bo ... menomale che l'hai lasciata perdere....se no tom andava a finì che mi diventavi un papero!
mark & scott: qua qua qua
il professore si gira irritato: Delonge! Hoppus! voi due da domani non sarete più compagni di banco!! ed ora fuori!
tom: ma professò
prof: fuori! tutti e due!!
tom e mark escono dalla classe
mark: ma vaffanculo sto pezzo di merda!
tom: lascia stà...ci ha fatto pure un favore!!
mark: vero!
tom: che ne dici se oggi andiamo al parco a prendere un pò di sole??
mark: va bene
*suona la campanella* tutti i ragazzi si fiondano fuori dalle propie aule

nel frattempo yle è ancora al parco,si accorge che si è fatto tardi...prende la sua roba e se ne va...per strada urta una ragazza
voce: brutta stronza vuoi stare attenta o no?!
yle: scusa io...non l'ho fatto apposta!
la ragazza si gira ed yle la riconsoce
yle: ah ciao jen
katy: jen ma chi è questa qui?!
jen: ma che ne so!! sparisci!!
yle: ò si però abbassa le penne.... quest'oca...
jen: cosa hai detto?!
yle: sei un oca! hai presente quelle che fanno "qua qua!"
jen: brutta stronza!
una ragazza arriva all'orecchio di katy,le dice qualcosa e poi va via...
katy sconvolta si avvicina a sua volta all'orecchioo di jen parlandole
jen: cooooooooooooooooosa?! ma io ti ammazzo brutta troia!
yle le da uno schiaffo: ahò e ti ho detto modera i termini!
jen: se pensi di andare al ballo con tom...beh hai fatto male i tuoi conti! farò di tutto DI TUTTO per rovinarvi la festa!
yle la ignora e se ne va
jen rimane sconvolta lì con l'amica

dopo una decina di minuti..
stefy sente aprire la porta dell'albero
stefy: ohi! ma che fine hai fatto!! ti davo per dispersa!
yle: cazzo ste non sai!
stefy: mmm no non so... se vuoi dirmelo!
yle: si sarò sintetica: ieri tom mi ha invitata al ballo di fine anno della sua scuola
stefy: uauuu avrai accettato spero
yle: si,solo che ora per strada ho incontrato jen...abbiamo avuto una discussione...cioè non so se è il caso di andarci!
stefy: e tu ti preoccupi di una stronza?! -accennando qualche mossa di karate- quella io te la stendo in un secondo io!
yle: ehm veramente oggi le ho dato uno schiaffo
stefy: auahauahuahauah grande la mia yle picchiatrice! però shhh non lo dire a scott e mark...quei due già ti temono!
yle: già...
stefy: senti che ne dici di andare a mangiare e continuiamo a parlarne lì
yle: si andiamo...

le due ragazze mangiano,il mondo continua a girare... si fanno le sei del pomeriggio
stefy: o senti un pò io mi sto scartavetrando i coglioni...che ne dici di andare al parco??
yle: si si andiamo!
yle e stefy scendono e si incamminano
stefy: sentì un pò ma ieri sera che è successo?! perchè non ricordo nulla!
yle: e ci credo! con tutta la vodka che ti sei bevuta! ti dico solo che stavamo ai caraibi!
stefy: o.O i caraibi?!
yle: sisi eri convinta di essere ai caraibi...
stefy: mio dio! ma te e tom...che avete fatto??
yle: nulla... cioè ci stavamo per baciar
stefy: uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! cavolo ma che ruba cuori che sei!! uuhhh!
yle: se mi fai finire
stefy: prego prego mi preparo ad ascoltare questo racconto hot
yle: ma non cè nulla di hot... cioè non ci siamo nemmeno baciati perchè siete arrivati voi...
stefy: nooooooo! cazzo ma così mi sento in colpa!!!
yle: ma dai! comunque poi mi ha dato "il bacio della buonanotte!"
stefy: ehh almeno questo dai
le due arrivano al parco
stefy urla e scuote l'amica: uhhhhhhhh yleee
ad yle,che stava pensando, prende un infarto: ma che sei scema!! mi stavi facendo venì un colpo!! mio dio il cuore!
stefy: e dico si che hai un età..però soffrire di cuore così giovane!!
yle: ma sei te che mi fai ammalare... uhh guarda ci sono mark,tom e scott
stefy: ma va? è questo che volevo dirti!
stefy ed yle raggiungono i tre ragazzi e si impossessano praticamente del loro telo...
yle stava chiacchierando amorevolmente con stefy e tom quando mark arriva facendo un tuffo per terra
mark: ohi ohi
yle: senti se te vuoi morire non è detto che devi coinvolgere anche noi,eh!
mark: auahauahauahauah no è che scott mi stava per colpire e quindi ho dovutro intraoprendere questa corsa suicida!
yle:uccidere :wacko: ?!
mark: si con la pistola ad acqua!!
yle:ahhh capisco una questione di vita o di morte!!
nel frattempo tom si stava mettendo l'olio...
mark: ma la smetti?! cioè sei unto che fai schifo! bleah!!
tom:ne vui un pò anche tu?!
mark: ma ti pregoo!! dai vieni andiamo a giocare a pallone!!
tom: ok...ragazze voi venite??
yle:no restiamo qui
yle e stefy si divertono un sacco a vederli giocare sembrano tre bimbi XD poi si distendono per prendere un pò di sole...sopo un pò yle va ad alzare lo sguardo e vede tom che arriva con uan sedia di ferro in mano
yle: o.O tom dove l'hai presa sta sedia??
tom: no tranquilla!! l'ho rubata al bar qua dietro!
yle: ah ok.... Che hai fatto?!
tom: sii! quel ladro mi ha fatto pagare un dollaro in più...e così ora rimane senza sedia!!
yle: auahauahauahauh tu sei scemo!
stefy: ragà io vado a giocare un pò con scott e mark
yle: ok
tom: vuoi sederti un pò sulla mia regale sedia yle?!
yle: auahauahauah no sto bene come sto...ma vedi ti guardano tutti XD sei l'unico con una sedia così!
tom: io mi distinguo sempre dagli altri...dovresti saperlo!!
tom scende dalla sedia e si distende accanto ad yle
tom: allora tutto ok per il ballo?! sai ho prenotato anche la macchina...
yle: veramente non lo so..
tom: cosa c'è?!
yle: è che ho avuto una discussione con quella jen oggi...e bo
tom: dove?! non la pensare...quella è solo una stupida! senti passando ai particolari per il ballo..il vestito dovresti averlo con qualcosa di verde..
yle: verde?! mmm ok
intanto arriva stefy a braccetto con mark
stefy: hey piccioncini! ho grandi notizie!!

capitolo 8: la vigilia

yle: davvero?! cosa ci dici di bello?!
stefy: vedete mark?!
tom: mmm si...che a,sta per scomparire?!
stefy:no! è un pò sfigatello..
tom: nooo mark ma lo sanno propio tutti!
mark: ah ah ah... vacci piano che mi offendo!
tom: nuu non ti mettere a piangere ora!
mark: sai che io sono un ragazzo sensibile...
stefy: mi fate parlare?!
tom:sisi certo...ti eri fermata al fatto che mark è sfigato XD
stefy: si...e quindi non avendo una ragazza per il ballo...mi ha invitataaaaa!!
yle: uaaaaaaa che bello!! così vieni anche te!! uhhh che figata!
tom: allora andiamo insieme!! io & yle, mark & stefy ...scott & holly! mi sembra una buona idea!! no?!
scott: basta che non finisce ad orgia il fatto U_U
tom: il che nemmeno sarebbe male
yle da uno schiaffo dietro alla testa di tom
tom: aiò...mi hai fatto la bua!!!
mark: uahauahauahauah te le meriti le botte!!
yle: uhh si è fatto tardi...noi dobbiamo andare!!
mark: si tom mi sa che è il caso che andiamo anche noi..
stefy: ok guys allora ci becchiamo!!
tom: ciauu

quella sera yle e stefy decidono di restare in albergo a chiacchierare...
stefy: cioè ti rendi conto che andremo ad un ballo?! cioè roba da film!!!
yle: si...però bo...non può filare tutto così liscio...deve succedere qualcosa!
stefy:e non stare sempre a chiamarti la sfiga anche quando non c'è!!
yle: si bo...
stefy: ua ma ti rendi conto che in un paio di giorni la nostra vita è cambiata!!
yle: totalmente...da così a così!
stefy: è allucinante!! -con una voce da bimba- non voglio più tornare a caaasaaaa!
yle: nemmeno io!
stefy: restiamo qui!
yle: si,e di che viviamo...di aria?!
stefy: mmm in effetti è un'opzione da considerare...
yle: ma va va!
stefy: uauahauahauah! vabbè non ci pensiamo XD
yle: io direi di dormire...ci aspetta una lunga giornata domani!
stefy: sisi notte^^
le due ragazze si addormentarono,e il giorno seguente fu un giorno molto faticoso per loro...girarono per molti negozi prima di trovare un vestito adatto al ballo..e poi erano agitate,specialmente yle,quella era la vigilia di un giorno molto importante per lei: era arrivato il giorno del contest! ed in più...la sera sarebbe andata al ballo con il ragazzo che la faceva impazzire...cosa si può volere in più dalla vita?!
ore 9.30..yle e stefy erano da poco tornate all'albergo dopo una giornata passata in giro,da quella giornata avevano ricavato due vestiti...che si erano bellissimi...ma anche costosissimi!!erano stanchissime...quando sentono bussare alla porta...yle va ad aprire e si trova letteralmente travolta da mark e tom che senza nemmeno chiedere il permesso entrano nella stanza
yle:aspettate un attimo!!
tom: oddio...mark girati! non puoi guardare queste cose te...sei piccolo,potresti rimanere sconvolto...
stefy: brutti zozzoni,maniaci,pervertiti!!!
yle:io ho cercato di fermarli...
tom:si ma cosa ne sapevo che stefy si stesse vestendo...
mark: in effetti...se ce lo dicevi noi mica ci fermavamo...
stefy tira una scarpa a mark,il quale si schiva...
tom: O.O mark da te queste cose non me le aspettavo!! sai...ti facevo gay!
mark: brutto stronzo!
yle: si ma insomma...siete venuti per guardare stefy spogliata,litigare ..o fare qualcosa di più interessante?!
tom:eravamo venuti per fare quattro chiacchiere sisi
stefy: ragà però mettiamoci fuori che qui si muore dal caldo
mark: si è vero...poi la temperatura è salita dopo il tuo spogliarello
stefy: yle attacca!
yle: aahauahauhauah che è non ti sai difendere da sola ora?!
tom da uno schiaffo a mark
tom: ecco fatto! così impara a fare il guardone!
i quattro si siedono in terrazza e cominciano a chiacchierare..
yle: ragà ma voi ci credete negli alieni
tom: ma certo! aliens exist!
mark: secondo me lassù ora c'è qualche coglione che non ha nulla da fare e ci sta osservando
tom guarda in alto e saluta
yle: auahauahauahaua ma cosa fai?!
tom: gli concedo un pò della mia attenzione
stefy: oh beh ora si che la sua vita un senso!
tom: non potrebbe essere altrimenti!
mark: aò tom! te la tiri troppo lo sai,ve?!
tom: taci! invidioso!!
yle: ma scott??
tom: ehh si sa com è lui! se non vede la sua holly muore!
stefy: caaaariino
mark: ma che carino! quei due fanno venì il diabete!
yle: vabbè dai si vogliono bene!
mark: cambiamo argomento XD avete mai rubato qualcosa dalla strada?! che ne so... un segnale...
yle: una volta quando ero piccola mio cugino mi regalò quei cosi luminosi che stanno sull'autostrada
mark: uo uooo si è sprecato XD
yle gli fa la linguaccia
stefy: io ho uno "stop" in camera...ma lo ha rubato mio fratello!
mark:sciocchezze rispetto a quello che abbiamo fatto noi...tom lo dici tu?!
tom: si XD noi abbiamo rubato un semaforo
stefy: ehhh e pensavo che era!
come se rubare un semaforo fosse la cosa più normale di questo mondo! yle invece rimane un pò sconvolta!
yle: e...che ne avete fatto??
mark: auahauahauhuaah tom l'ha messo davanti al bagno
yle: cioè?!
tom: cioè che quando uno sta nel bagno si accende la luce rossa...quando invece è libero la luce verde...e quando si sta per liberare quella arancione
stefy: auhauahauahauahauaha oddio ma voi siete pazzi!! non ci credo XD
tom: che idioti!
e così vanno avanti per ore a parlare...poi si addormentano

le 6 di mattina...yle si sveglia
yle: cazzo ragà!!
tom che stava sognando: no mamma...non togliermi le caramelle..sono così buone
yle: tooooooom!
tom salta in piedi: che è successo?? l'alieno che ci osservava vuole rapirci?!
yle: no sono le 6 di mattina! io alle 8 ho la gara!
tom. fiùùù pensavo che fosse successo!
yle: scemo si deve scappare!
tom: di questi due che ne facciamo? - indica mark e stefy -
yle: ma no nulla...buttiamo i cadaveri nel secchio della spazzatura!
tom: O.O sono morti?!
yle: si..li abbiamo uccisi noi!
tom,: O.O
yle: ma non vedi che ti sto prendendo per il culo??
tom: menomale...se no era troppo faticoso trovare un altro bassista per il gruppo!!
yle scrive un biglietto all'amica...poi tira tom per un braccio : che fai vuoi accompagnarmi o no?!
escono e come la porta si chiude stefy si sveglia...entra nella stanza e vedi il biglietto,lo legge..
stefy: O MIO DIO!
mark si sveglia e corre da lei spaventaro..cadendo prima in un paio di mutande lasciate per terra -.-"
mark: che è successo?!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: