torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DI NUOVO SOLA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaia90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/07/2006 11:10:00

è la mia prima ff..con la supervisione di sux
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Questa è la mia prima ff..ringrazio SuX

Di nuovo sola
Finalmente quella mattina avrei saputo in che sezione sarei finita, erano due anni che aspettavo di poter finalmente studiare la materia per cui mi ero iscritta all’ITIS..finalmente avrei potuto cominciare veramente a studiare l’informatica.
Mentre mi avvicinavo alla scuola ero un po’ intimorita,avevo paura di trovarmi in una classe senza i miei amici di sempre ma alla segreteria al monumento dell’iscrizione mi avevano assicurato che sarei rimasta con loro.
Vidi i tabelloni dove erano scritti i nomi mi avvicinai e vidi il nome di un mio compagno di classe scorsi la lista ma non idi il mio nome guardo nel foglio dell’altra sezione..e...orrore vedo il mio nome e quello della mia ex amica in quella lista,vicino a nomi a me sconosciuti.
Andai verso la segreteria per chiedere il cambio di sezione ma era troppo tardi..avevo perso quelle persone a cui mi ero affezionata in questi anni e a cui volevo bene,scoppiai a piangere come non facevo da tempo.
Mentre mi allontanavo da quel maledetto tabellone fui investita dai ricordi della mia mitica classe..Per la prima volta in vita mia l’anno precedente mi ero trovata in una classe che rasentava la perfezione..o dai punti di vista la pazzia..i miei compagni di classe erano a dir poco fantastici..potevi aver il morale sotto le scarpe che loro ti avrebbero fatto sicuramente ridere..poi tutte le partite a scopone..tutte le imprecazioni che mi gridava il mio partner perché non sapevo giocare..e poi c’era lui..quante volte mi ha fatto sorridere mentre il mio cuore andava a mille,e quante volte poi mi son ritrovata a piangere in bagno perché mi accorgevo che lui provava qualcosa per la mia migliore amica..
Lei la mia migliore amica,la conoscevo da anni era da sempre mia amica ma come mi hanno detto “il vero oro si riconosce nel fuoco”,quando avevo bisogno lei c’era sempre era l’unica,era lei che mi aveva fatto riacquistare la fiducia nelle persone e solo lei sapeva i miei segreti.
Purtroppo non riuscii a non essere gelosa della bella amicizia che legava il ragazzo che amo con la mia migliore amica,così a poco a poco i rapporti con lei si freddarono e paino piano ripersi la fiducia nelle persone.
Per colpa di una stupida gelosia,insensata perché tra noi non c’era nulla,ho rovinato una splendida amicizia,così soffrii il doppio,da una parte perché non volevo essere gelosa della mia migliore amica,dall’altra perché volevo che il ragazzo che tanto mi piaceva provasse la stessa cosa cosa che provo io per lui.
E ora mentre ripenso a tutto questo mi rendo conto che ho perso gli amici di una vita a causa di una stupida sezione.Molti di quelli che hanno frequentato con me il biennio ora sono divsi nelle sezioni meccaniche,mentre le persone che avrei dovuto avere ancora in classe con me sono nell’altra sezione informatica.
Quel che è peggio è che la mia migliore amica se ne andrà dalla scuola per frequentare un altro istituto nella regione vicina alla nostra.
Grazie a tutte queste sfortunate coincidenze io mi ritrovo di nuovo sola,oggi come 5 anni fa quando alle medie non avevo più un amica su cui contare e venivo presa in giro per tutto il tempo.
Di nuovo sola…di nuovo


commentate please!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: