torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: RUNE ENGEL LE CARTE DELLO ZODIACO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: dnangel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/07/2006 00:08:22 (ultimo inserimento: 02/08/06)

la giovane kibi itomi si scoprira una antica protetrice di carte magliche dette rune engel carte dello zodiaco e partira`alla ricerca con i suo amici
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNO PASSATO CHE SI CONGIUNGE AL FUTURO
- Capitolo 1° -

Scusate se ho bloccato la fic,ma mi sono accorto che non l’avevo corretta prima di pubblicarla,vi sono stati commenti secondo cui questa storia somiglia a Sakura, ma essa è completamente diversa,e chi continuerà a leggere lo capirà da solo,vi rendo noto che presto inserirò nell’area Fan art i disegni dei personaggi di questa storia,spero continuerete a leggerla.

Cap.1
-Tutto iniziò da una carta-
Tutto ebbe inizio da un sogno. L'uomo da sempre è alla ricerca della felicità, e da sempre ha bramato controllare i poteri del mondo,cioè,acqua, fuoco, terra e vento. Solo un uomo finora riuscì in questo intento , creando delle carte dette Rune Engel le carte dello zodiaco,chi avesse avuto solo un di queste carte avrebbe avuto la felicità in eterno. Ma come tutto ciò che l'uomo crea, pure queste carte si ribellarono ai loro padroni diffondendo morte e distruzione su tutto la terra. Alla fine un'antica famiglia riuscì ad imprigionarle in un luogo dove sarebbero state al sicuro per sempre,o almeno questo era ciò che credevano.
14/03/2006 ore 07:40
ci troviamo nella casa della famiglia Itomi,dove una ragazza sta sognando il suo futuro. Infatti la giovane Kibi stava sognando una carta molto diversa da quelle esistenti.(Nel sogno)Kibi:"Ma che succede?dove sono? eh...ma quella è un carta"si vede una carta ricoperta di fiamme bruciare accanto alla giovane ragazza,mentre lei confusa la osservava Kibi:"ma che significa? oh... ma la figura di quella carta io la conosco...è...è la figura della vergine" dalla carta uscì una donna che cominciò ad chiamare la ragazza:"vieni... vieni da me... vieni domatrice" La ragazza di sobbalzo si svegliò e disse:"ma cosa? che sogno strano hehe" In quel momento una carta le cadde sulla faccia; essa era identica a quella che la ragazza aveva appena sognato,una carta con l'immagine di una vergine. Kibi:"wow, forte è uguale a quella del mio sogno, la voglio far vedere alla mamma"La ragazza si alzò di scatto dal letto e corsa giù dalle scale, per andare a mostrare quella strana carta alla madre."MAMMAAAA. Guarda questa carta, nn è bellissima?!l’ho appena trovata"La donna guardò la figlia perplessa,abbassò lo sguardo e incominciò a piangere dicendo:"Lo dovevo sapere che prima o poi sarebbe successo pure a te mia piccola Kibi.Questa carta si chiama Rune Engel, sono antiche carte che un tempo venivano custodite dalla nostra famiglia.Kibi:"Mamma perchè piangi cos’hanno di tanto spaventoso queste carte?"Mamma:" piccola prima di trovare la carta l'hai sognata?"Kibi:"si , perchè?"Mamma:"Tu sei diventata la custode delle carte dello zodiaco le RUNE ENGEL,per questo tu dovrai partire alla loro ricerca sperando che le riesca a ritrovarle al più presto sob...sob"La donna cominciò a piangere di nuovo.Kibi:"Mamma nn piangere. Cosa vuoi che sia andare a cercare un paio di carte hehe, non sarà così difficile!?"Mamma:"Invece si, tutti coloro che sono partiti alla loro ricerca sono morti. Pure tua padre partì,dopo la tua nascita sob,sob m-m-a pure lui fallì in questa impresa e ora tocca a te andare alla loro ricerca come ultima erede della famiglia Itomi."La donna ormai non riusciva più a parlare da quanto piangeva, mentre la nostra giovane protagonista la guardava chiedendosi perchè fino a oggi lei era stata all'oscuro di tutto.





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: