torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ONLY YOU MY LITTLE BABY!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mariacaterina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2006 16:47:28 (ultimo inserimento: 24/07/06)

le vicende sentimentali di kat e mery , very nice commentate please!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA STRADA DELLA FELICITÀ
- Capitolo 1° -

Arrossii involontariamente il mio lui sarebbe ritornato dopo due anni non ci credevo…….era passato così tanto tempo!?....-kat stai bene!?- mery la mia migliore amica è seduta panchina del kensinton park-s-si –dico io un po’ incerta su cosa dire o cosa fare,sbuffo un po’ poi guardò mery negli occhi –perkè non me lo hai detto mery!?-lei guardigna dice –holly mi ha detto di non dirtelo-sbotto,-ora solo xkè state insieme non dovete nascondermi le cose mè!- frugo nelle tasce dei miei jeans ‘’eccole’’ , trovo le chiavi della mia macchina, -bene – dico io con tono offeso,scappo , mery mi raggiunge ma chiudo velocemente lo sportello con la sicura e mi fiondo all’aeroporto,mentre guido ripenso a quando due anni fa io e jule ci siamo incontrati…..-ma tu sei completamente pazzo!!!!!!!!!-lui mi squadra,-ti porto in infermeria- poi aggiunge.-scusami se ti ho investito con il motorino – mi dice , io rispondo tutta rossa-niente comunque …..- mi tolgo il cappellino,-ehm…io sono una ragazza-lui è rosso per l’ imbarazzo,-mi dispiace un casino!io sono julian…..per gli amici jule.- -e io ti posso chiamare così!?-lui mi guarda sorpreso-certo sei forte per essere una ragazza!- sorrido gli tendo la mano- io mi chiamo katherine ma per te o chiunque altro sono kat..-…………….sono arrivata all’ aeroporto chiedo alla hostess , che aereo è quello di new york.Bene 315.aspetto che tutti scendano, mamma mia sono un fascio di nervi…..poi lo vedo stesso sguardo sicuro, i suoi capelli biondo cenere la pelle abbronzata color dorato, gli occhi blu. Si è jule.gli vado incontro –KAT- urla ,io gli corro incontro e lo abbraccio tra le lacrime riesco a dirlo…- mi sei mancato tanto!!!!- mi prende le spalle mi asciuga gli occhi –sei cambiata tantissimo!....ehi ma avevo detto niente celebrazioni al mio ritorno!- rido e in falsetto dico – carino sei diventato un campione …. Non ti basto io!?-ammicco, poi rido divertita, mi guarda – non sei cambiata di una virgola!-lo porto fino alla mia macchina nuova di zecca una bmv, i miei sono facoltosi ma assenti…..mi guarda sorpreso-NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Ce l’ hai fatta a prendere la patente!?e non hai ucciso nessuno!?- loguardo- sai ke non sono una tipa violenta!-si gira di scatto –ma se sei un maschiaccio!!!!!!!-faccio la finta offesa-questo due anni fa ora sono molto corteggiata mio carissimo jule!!!!- gli porto la valigia chiaramente quella più leggera, e poi lo faccio entrare in macchina, mentre si allaccia la cintura dice-e holly e mery litigano lo stesso!?- sono sorpresa lui non lo sa –di meno ora sono fidanzati-mi guarda come se delle spine di grano mi uscissero dalle orecchie- scherzi!?- lo guardo intensamente – ho la faccia di una che scherza!?- lui non sta guardando se sono sincera o no mi sta frugando dentro…….mi sento rossissima lui se ne è accorto poi dolcemente dice- arrossisci anke molto spesso come due anni fa- distolgo il mio sguardo dal suo e faccio partire la macchina ……- grazie per avermi accompagnato- sorrido sincera –non c’è di che!- metto di nuovo in moto la macchina quando lui mi ferma,-cosa c’è ju?- lui è tutto rosso sembra un gambero-che ne dici se stasera io e te andassimo al cinema!?-lo guardo felicissima- va bene alle 8.00 ti va bene!?- sorride – puntuale eh!?- - come sempre- rispondo in falsetto.Corro acasa felicissima , incontro Mara ,la governante le prendo un braccio e le faccio fare un giro di valzer , non ha il tempo di replicare corro per le scale per raggiungere camera mia.Mi sdraio sul letto a baldacchino , mi ci rigiro e penso al suo viso poi, sbollita la felicità prendo il mio pc , e scrivo un e-mail a mery…..sarà contenta , e gli chiederò scusa per stamane….lei lo sa ke sono impulsiva mi perdonerà come al solito! Incomicio….dopo aver scritto l’ e- mail a mery mi preparo per la serata, jeans neri e maglietta blu notte…….AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!! le 8.05 …..corro come una forsennata giù per le scale quando suona il campanello e me lo ritrovo davanti.Bello , come solo lui sa essere maglietta nera a giro maniche e jeans azzurri, ora svengo……- c-ciao –dico io impacciata come non lo sono mai stata , abbasso la testa – scusa sono in ritardo….- mi accarezza la testa- don’t worry baby!- dice in un inglese impeccabile- andiamo kat!?- mi risveglio da quell’ attimo magico….-si certo!- sorrido, sono rilassata con lui , quando mi sentivo sola uscivo con qualche ragazzo che mi veniva dietro,però quando la mattina andavo a scuola , mi dirigevo verso mery e scuotevo la testa….. non era lui il ragazzo per me…..cercavo una fotocopia di Jule ma , jule è lui è unico e me ne accorgo ora che gli sto così vicino…..- kat a cosa pensavi!?- sento un brivido dietro la schiena-ah! A niente ….non ti preoccupare! – ridacchio nervosa…
-allora ti è piaciuto il film!?- lo guardo sbuffando – fra tanti film proprio ‘terminator’ mi porti a vedere!? – mi guarda divertito- pensavo ti piacesse !- - beh caro mio pensavi proprio male!- rispondo infastidita , scendo dal marciapiede ma metto male la caviglia sto per cadere ….quando finisco fra le sue braccia…..mi sento crollare, con tono dolce dice- stai bene!? Ti sei lussata la gamba mi sa…- lo guardo dall’ alto- infatti mi fa maluccio…- ad un certo punto mi solleva, mi prende in braccio- dai jul che mi vergogno!- con tono innocente dice – ti porto a casa mia ti disinfetti e poi torni a casa tua okay!?-abbasso lo sguardo-o-okay…..-^^-‘’ non posso dire di non essere felice ihihih’’arriviamo a casa sua . Non c’è nessuno , è stato sempre così anche quando eravamo più piccoli, i suoi lavorano sempre io gli ho visti si o no una volta sola. I genitori miei e di jule sono stati assenti nelle nostre vite diciamo che, ci hanno messo al mondo e poi da quel mondo se ne sono scappati e ci hanno lasciato in mano a balie e nutrici.-FATTo! Kat!- sorrido –non sei un calciatore!Sei un medico!.... ma a proposito come era New York!?- mi guarda – bella ma caotica…..e poi ho vinto due tornei di calcio…. Sono un idol e tutte le ragazze americane stravedono per me!- ride,- non montarti la testa jule !-lo guardo io ammiccando –comunque mi sei mancato davvero….- si gira e mi guarda poi piano si avvicina al mio viso..-no non stai mentendo….-,mi alzo –PERCHé AVREI DOVUTO!!!!!!!!!!!!!!!!-lui abbassa lo sguardo…- in america ho conosciuto troppe persone che mi mentivano….- -AHI!!!!!=(- mi siedo piano – kat ti fa molto male !?- alzo il mio viso e osservo quello di jule- era una ragazza chi ti ha mentito!?-fa cenno di sì con la testa…..- sei stato allora con una ragazza!?-dico sbuffando-si …..Jenny McDuck-rimango con la bocca aperta –lei la ragazza figlia dell’ impresario!?Ricca fino alla nausea!—si lei….- gli occhi mi pizzicano sto per piangere lo sento!- allora non sei qui per me ma per dimenticare lei!!!!!!!!!!!!!-mi alzo anche se la caviglia mi provoca un dolore lancinante e scappo via dopo poco mi raggiunge e mi prende per il braccio,- ma tu p…piangi per me!...-‘’ mi vergogno da morire’’…-ti ho aspettato due anni…. E ora tu mi dici ke ….ke…- accidenti!!!!!!!!! Non riesco a fermare le lacrime!!!!!!!!!!!!!!!!!-LASCIAMI TI PREGO MI SONO UMILIATA ABBASTANZA!!!! Meno male che avevo parcheggiato la macchina la vicino, corro chiudo lo sportello e metto in moto Jule non mi segue sa se mi capita sottomano lo uccido di botte.Si volta mentre svolto l’ angolo per tornare a casa mia.Sto uno schifo sono le 7.00,devo prepararmi per la scuola , non mi va di rivedere jule dopo ieri,mi metto la mia divisa di figli di papà, della’’ S.Andrews ‘’ mi avvio a passo di lumaca eccola la mia scuola la scorgo da lontano ‘’cara katherine sarà una giornata molto lunga’’ ….-EHI!- mi giro è Seth è mio compagno di banco da ben 3 anni, anche lui una volta si è dichiarato, per un periodo siamo stati insieme e io lo amavo da morire!Fin quando davanti ai suoi amici aveva rinnegato tutto….. non ci siamo parlati per molto tempo…. Ma poi …. Lui è diventato un confidente e amico speciale per me…. Si fisicamente è niente male occhi verdi , capelli neri pelle bianca latte…. Un angelo, ma questa è solo apparenza!^^’’-sei tutta un sospiri ! è ritornato jule! –lo guardo incazzata nera –ehm…. Non è un bene!?-non ce la faccio più a parlare così glielo dico molto velocemente- k dilemma mia donzella….- mi accarezza la testa … ma perkè lo fanno tutti!? Faccio tenerezza per caso quando sono arrabbiata!?0------0non capisco!-tu fa finta di niente fai la finta felice….- alzo gli occhi al cielo, fantastico lui è ritornato e io invece di sembrare la solita kat devo fare la ragazzanienteèsuccessomasesonocosìsembrodeficente-si fai così kat – e seth mi strappa un bacio sulla guancia e corre verso la scuola-A DOPO- lo saluto, che tipo come facevo a starci assieme!? La vita è veramente strana!!!!!!sorrido si, non succederà nulla …..lo spero…. Uff……………….0__________________0
Fino ad ora sono passata inosservata,ihihiihi, quando sento una ,mano che tocca la mia spalla …o no… mi volto titubante e vedo Holly di fronte a me sono contenta per la prima volta di vederlo, si Holly è uno di quei ragazzi scorbutici che ti fanno saltare i nervi! é un bellissimo ragazzo,niente da dire capelli castano chiaro occhi azzurri e quello sguardo imbronciato che gli dona da morire, solo Mery la mia amica ha fatto breccia nel suo cuore, anche se le loro giornate sono alimentate più da litigi che da effusioni… tutti e due hanno lo stesso carattere sono dannatamente orgogliosi!!!!!
-ciao ragazzino- è il suo modo per dire ‘’ buongiorno kat’’,-ciao , scusa ma tu che ci fai qui!?- mi guarda alzando il sopracciglio- cercavo Jule sai dov’è!?- ridacchio nervosa- io n-n-n- -perché balbetti!? - - no…. Io….io….- mi guarda con quel suo sguardo, mi fa una paura tremenda,-ho capito,lo cercherò da solo a dopo ragazzino!-sono imbambolata come un pesce lesso ma perché oggi tutte a me!?.. vado in classe più in fretta che posso, alla prima ora ho chimica che mi massacra se non vado in tempo alla sua lezione.Arrivo in orario la prima volta nella mia vita un record!!!!!!!!!! Vedo di spalle una ragazza dai capelli biondi , si volta –buongiorno katty!- - ciao Mery, prima ho visto la tua dolce metà!-mi guarda –hai avuto qualche brutto incontro!?- all’ improvviso arriva il prof di chimica , sussurrando dico-dopo dopo- il prof annuncia che da oggi ci sarà un nuovo compagno , no, non ditemi…..jule entra dalla porta, salutando con un cenno tutti , il suo sguardo si posa sul mio , lo scosto rapidamente…..- bene ,Julian – dice il prof – oggi e per tutta la fine dell’ anno ti siederai vicino a Katherine Summer- ora si che volevo sparire , Mery si gira dietro e mi fa l’ occhiolino… brava kat bel casino…. Jule si siede velocemente , mi guarda e poi di scatto si gira, sbuffo durante la lezione di chimica poi, pausa pranzo Mery e Jule parlano di tutto e di più io in un angolino a osservare fuori la finestra, quando sento che qualcuno mi prende la vita e mi sussurra all’ orecchio- la smetti di fare l’ asociale!?-è seth, -ciao – dico io tristissima lui mi guarda – perché non parli con lui!? – poi abbassa la voce e aggiunge – amore vuol dire perdonare – lo dice in tono così ingenuo…- si lo farò – a passi lunghi mi avvicino a J ule – TI DEVO PARLARE!-lo trascino per il braccio fino al cortile dietro la scuola mi ritrovo di fronte a lui mi chino leggermente… - mi dispiace tanto io non devo intromettermi nella tua vita! Non ne ho il diritto!..-si avvicina piano mi alza il viso e mi abbraccia –scusa tu… io sono ritornato solo per te non per dimenticare!- piango sono felicissima,-ti voglio bene kat non lo dimenticare mai….—se me lo dici tu non lo dimenticherò mai ti voglio anch’io bene!!!!-……….-EHI!- mi giro, Holly! Ficcanaso! Momento meno opportuno idiota! , lui ci guarda-ho disturbato!?- risponde lui per me – ehm…. In effetti, vabbè …. – dice Jule andando verso Holly-.. lo sappiamo che sei un guastafeste Holly!- io rido di gusto,-ehi ragazzino smettila!- GRRRRRRRRRRRR! Inseguo Holly -TI
UCCCCCCCCIDOOOOOOOOO!- Jule ride –fate i seri !- e mentre ci fermiamo faccio uno sgambetto a holly e Jule ride…. Ke bello insieme!!!!!!!!!!!!! ^^
mi piacerebbe tanto se commentaste però siate clementi sono aperta ogni tipo di critica salutoni kashi!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: