torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: COSA NASCONDI NEL TUO CUORE?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sesshina89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2006 00:24:58 (ultimo inserimento: 02/11/08)

un demone dal cuore di ghiaccio,una ragazza venuta dal futuro che nasconde dentro di se un terribile segreto,il ritorno di.... leggete e commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA RAGAZZA E IL DEMONE
- Capitolo 1° -

COSA NASCONDI NEL TUO CUORE?

Ciao a tutti raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qst è la mia prima ff…xciò siate clementi so ke è un po’ demenziale……..xò avevo qst idea in testa e volevo metterla in pratica…spero ke vi piacerà!!!


CAPITOLO 1
LA RAGAZZA E IL DEMONE

(kissà da dv l’ho preso il titolo…..MAH!)

“……” discorsi
-……………- pensieri
(………..) pensieri dell’autrice 

Era una bellissima mattina di settembre, una ragazza si stava preparando per andare a scuola quando all’improvviso………………………..
“AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma!!!!!!!!!!!!!!! MAMMA!!!! C’è uno schifoso insetto che è appena entrato in camera!!!!! AIUTO!!! T_T ho paura!!!”
“Sakura, è mai possibile che sei così fifona?”, una bella donna sui 40 anni si affacciò alla porta della camera da letto della ragazza, per vedere cosa fosse successo. “È mai possibile che hai paura di tutto? Non vedi che è soltanto una farfalla?”
“Davvero?...... AHAHAHAHAHAH….. Certo me ne ero accorta, volevo soltanto vedere se saresti accorsa per aiutarmi”
“A volte sei proprio una bambina!” disse la donna uscendo dalla stanza.
“Non è vero =P… non sono una bambina!!!”
In effetti, a prima vista, Sakura sembrava tutto fuorché una bambina: lunghi capelli castani, ammalianti occhi verdi e un corpo perfetto, molti ragazzi nella sua scuola erano come stregati da lei, anche quelli a cui le ragazze non interessavano, la guardavano come stralunati.
La ragazza si vestì in fretta, altrimenti sarebbe arrivata a scuola con un ritardo mostruoso… cosa a cui era abituata, ma gli insegnanti ormai si erano abbastanza stancati di arrivare in classe e non trovarla al suo posto.
“Mamma io vado!!”
“Mi raccomando tesoro! Stai attenta alle macchine!”
“D’accordo!”
Sakura uscì di casa a una velocità mostruosa, in quel momento neanche la ferrari di Schumacher (Amò ti amo….6 un grande….) poteva superarla. Ad un certo punto, però la ragazza dovette ( si dice così?? BOH! Scusate l’ignoranza!) fermarsi; difatti c’era qualcosa di strano nell’aria, come se anche lo spazio circostante preannunciasse che doveva accadere qualcosa.
Improvvisamente il vento iniziò a soffiare sempre più forte, fino a che si formò una specie di tornado ( tipo quello che preannuncia l’arrivo di quel bonazzo di Koga), che risucchiò Sakura al suo interno e se la portò via.
Terminato il tornado, Sakura, che aveva perso i sensi per lo shock (è proprio 1 fifona!!!!!!!!! Ha ragione la madre!), si risvegliò in un’immensa radura, verdissima e con al centro un vecchio pozzo che sembrava abbandonato. La ragazza si alzò ed osservò il paesaggio attorno a sé, non riconoscendolo.
“Ma dove cavolo sono finita? Questa non è Tokyo! Ma porca paletta sempre a me deve succede qualcosa? Ma c’ho la scritta SFIGA in fronte?”
Mentre si disperava, Sakura sentì dei rumori, erano dei passi!! Si facevano sempre più vicini e spaventosi. “Quale dannato animale può avere un passo così pesante? Forse è un elefante! Ma allora……… non mi trovo più in Giappone!”
Ad un certo punto dalla foresta, apparve un gigantesco essere mostruoso.
“AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! Ma cosa diavolo è questo coso???? D’accordo che di zoologia non ho mai capito niente, ma non mi risulta che ci siano degli animali simili in circolazione!” disse terrorizzata la ragazza, che non sapeva assolutamente cosa fare. – Porca paletta e mò che faccio? Forse se sto ferma e zitta non si accorge di me…. Oddio ma in quale dannato angolo della terra sono finita? Ma quell’uragano proprio a me doveva prendere? –
Intanto il gigantesco youkai però aveva visto la ragazza e non si sarebbe certo fatto scappare un bocconcino così saporito.
“Ahahahahahahhah.... preparati umana perché adesso ti mangerò!!!”
Ora c’è da precisare che anche se Sakura è un’inguaribile fifona, non si fa minacciare da nessuno, anche se si tratta di un demone di circa 4 metri di altezza.
“Stavi dicendo a me, razza di ibrido non ben specificato? Come osi rivolgerti in questo modo a me? Forse non sai chi hai di fronte!!!”
“In effetti non lo so e neanche lo voglio sapere. Non mi interessa conoscere il nome di ciò che mangio.”
“E io te lo dico lo stesso chi sono. Sono Sakura Tsaiuky ( ke razza di cognome ma non me n’è venuto in mente uno meglio), la reginetta della scuola, la ragazza a cui tutti, e ripeto TUTTI, fanno la corte. Sono talmente popolare e amata che basterebbe un mio semplice gesto per farti uccidere.”
“Ehi, ragazzina, non ti sei accorta che sono un demone? Io i tuoi stupidi esseri umani li faccio fuori con il sopracciglio!!” (sbruffone!!!!!!!!!!!!!!)
“E sai a me che me ne importa che tu sei un demone??? Per me potresti essere anche il presidente degli Stati Uniti, e non potresti minacciarmi lo stesso!!!!”
Allora il demone si scagliò contro Sakura, arrabbiato per l’alterigia mostrata dalla ragazza e stava per colpirla quando all’improvviso si fermò, il suo viso era contratto in un’espressione di puro terrore. Lo youkai continuò a guardare dietro le spalle della ragazza e iniziò a correre disperatamente verso il punto da cui era giunto, sparendo così nel bosco.
- Ma cosa diavolo ha fatto quell’idiota??...... Ma certo devo averlo spaventato a morte! Non si aspettava che gli avrei risposto in quel modo! Però continuava a fissare dietro alle mie spalle, non vorrei che……. -
Sakura si girò lentamente, con il cuore che le batteva all’impazzata per la paura. Si voltò e quasi le venne un colpo! Davanti a lei c’era il ragazzo più bello che avesse mai visto: aveva lunghissimi capelli argentati, era vestito con uno strano abito coperto in parte da un armatura, al suo fianco aveva due spade; il suo viso era sconvolgente, di una bellezza unica, riservata agli déi, aveva però degli strani segni su entrambe le guance e una mezzaluna sulla fronte, i suoi occhi poi erano bellissimi, dello stesso colore dell’oro, ma purtroppo incredibilmente freddi.
Al suo fianco c’erano un orrendo cosetto verde che sembrava un incrocio tra un rospo e una lucertola e portava con sé uno strano bastone, poi un enorme animale con due teste ed infine una bambina molto carina, vestita con un kimono giallo e arancione e con un buffo codino sul lato destro della testa.
La bimba si avvicinò gioiosamente a Sakura “Ciao come ti chiami? Io sono Rin e le persone dietro di me sono Jaken e il signor Sesshomaru! Da dove vieni? Perché sei vestita in quel modo? Sembri spaventata, ti è forse successo qualcosa?”
- Accidenti le domande che riesce a fare questo scricciolo ( qnt è carina Rin, vorrei una figlioletta cm lei!!!!........ehm continuiamo che è meglio) – pensò Sakura, un po’ frastornata dalle domande della bimba e dalla visione di quel bellissimo ragazzo.
“Ciao Rin, io mi chiamo Sakura e vengo da Tokyo. Sono molto felice di fare la tua conoscenza.” rispose la ragazza. Rin le fece un sorriso dolcissimo in grado di far sciogliere anche il ghiaccio siberiano (tipo Sesshomaru), “ Anche io sono felice di fare la tua conosc….”
“RIN!”
“Sì, signor Sesshomaru?”
“Avanti non perdiamo tempo inutilmente. Dobbiamo proseguire con il viaggio” disse il bellissimo youkai.
“Ma signor Sesshomaru, Sakura sembra disorientata. Possiamo portarla con noi?”
“No!” (ti pareva che Sesshomaru diceva di sì? E quando mai!!!)
- Ma quanto è antipatico questo, sarà anche bello, ma certo difetta di educazione. È proprio senza cuore! Lasciare da sola una povera ragazza indifesa come me!- pensava intanto Sakura.
“Per favore signor Sesshomaru, portiamola con noi! Così Rin avrà un’altra amica con cui giocare! Per favore!!!!” chiese la bambina con un visetto supplichevole.
Sesshomaru non riusciva mai a dirle di no quando Rin lo supplicava così dolcemente.
“D’accordo potrà venire con noi!” detto questo iniziò ad incamminarsi, con il suo passo lento e fiero, ma tuttavia elegante.( >//////< qnt è carinooooo!!!!!!!!!)
“Sei contenta Sakura???? Starai con noi! Non è meraviglioso?”
“È stupendo piccola! Sento che io e te diventeremo ottime amiche!” – o mamma come diavolo faccio a tornare a casa, la mamma starà in pensiero… però nel frattempo posso vedere cosa succede in questa strana epoca, soprattutto in compagnia di una bimba dolcissima e di un demone affascinante.


…..continua…..

lo so lo so fa skifo, xò comprendetemi è la prima volta che scrivo una storia del genere. Cmq mi metto subito al lavoro per il seguito! Immagino la vostra disperazione…… vabbè commentate numerosi, apprezzerò sicuramente i vostri consigli e le vostre critiche!!!!
Ciao a tutti

Sesshina89

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 15 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 15 commenti
Rif.Capitolo: 9
purpleyes17 - Voto:
06/12/08 17:29
la tua storia è davvero interessante x il fatto ke c'è anke songa. io adoro il terzo film di inuyasha!!!!! please aggiorna presto!!!! baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
lucy93 - Voto:
07/11/08 21:18
Prego! sn felice di sentirtelo dire! Cmq un consiglio te lo dò fin da ora! Nn arrenderti mai! Continua a scrivere!
E nn dimenticarti però di pensare ad aggiornarle tutte! (le ff) Ciao! Ankora bravissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sesshina89
08/10/08 14:58
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!! MI SONO STANCATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lucy93 07/10/08 17:10
se non ti mette l'altro cappy prova a metterlo sotto il cappy 8 cioè dopo la fine dell'8 ci metti il 9! in pratica potresti mettere 2 cappy in uno!
se xò nn vuoi continua a tentare a ripostarlo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
cfrancy - Voto:
30/09/08 12:45
wao!!!!! bellaaaaaaaaa!!! complimenti! hai ideato davvero un bel personaggio! cmq... adesso torno a leggere ci sentiamo fra qlc capitolo! baci!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lucy93 29/09/08 18:10
prova a ripostarlo un altra volta!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sesshina89
22/09/08 21:54
non me lo spiegare neanche io, è un problema del sito probabilmente. proverò a ripostarlo sperando che questa volta lo aggiunga ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
lucy93
22/09/08 18:57
Hai scritto k ci sono 9 cappy ma io ne leggo solo 8! Come mai?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lucy93 05/09/08 11:23
é troppo bella xk pensi k possa fare schifo? é stupenda! Devi continuare!
Ti prego sono giorni k la controllo ma e sempre come prima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lucy93 29/08/08 11:42
xk nn scrivi + ?
Se nn hai ancora trovato l'ispirazione forse posso darti una mano!
Nn sembra ma la mia fantasia vola, tanto k dopo aver letto la tua ff mi sono venuti in mente tanti seguiti!
Se hai bisogno kiedi pure!
Cerca lucy93 k sono io vedrai k ti aiuterò volentieri se me lo kiedi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: