torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ALLA MIA SANZO, DA UNA STUPIDA SCIMMIA MOLTO STANCA
Genere: Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: calcifer85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/07/2006 22:56:24

Scusate lo sfogo ma, sono una codarda e le cose preferisco scrivermele e non dirle!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NON È PER UN RAGAZZO, MA PER LA MIA `MIGLIORE AMICA`!
- Capitolo 1° -

Cosa dovrei dirti, che mi hai ferita? Che ogni giorno ti sento più lontana? Che ti sto perdendo? Beh, non penso ci sia bisogno di dirlo, no? Quando è stata l’ultima volta che ci siamo viste? Per non parlare dell’ultima volta in cui abbiamo parlato, veramente intendo. Sono passati secoli, ormai viviamo nella monotonia, ci culliamo in un rapporto ormai quasi del tutto morto. Gli scherzi, le risate, beh, non bastano in un rapporto. Io non ti conosco, non so nulla di te, sei inavvicinabile. Appena si tocca un argomento un po’ personale, o attacchi, o ti chiudi a riccio. Sono stanca, di essere solo lo stereotipo di me stessa… finirò col diventare veramente così, se non decido di scendere dalla giostra!
È strano che l’abbia capito da una cosa così stupida! Io a gardaland nemmeno ci volevo venire! L’avrei fatto solo per te, perché me l’avevi chiesto come regalo di compleanno! Eppure ci speravo, speravo in un week-end con te, come ai vecchi tempi! Ora nella tua vita non c’è più spazio per me! Da tutte le cose, proprio da una delle più stupide dovevo capirlo? Prima la Manu, ora tu, e io mi sento sempre più sola e abbandonata, e mi sento morire dentro al solo pensiero! Tu non ci sei mai, o sei al lavoro, o esci con i tuoi amici, e io mi sento una stupida ad aspettare che tu mi chiami! Sai che ti dico? Io mi sono rotta! Mi sono rotta di essere solo un ripiego, perché io merito di meglio! E mi sento una stupida, perché tanto questa lettera non ti arriverà mai, e tu non saprai mai come mi sento, crederai che tutto va bene, che io sia sempre la stessa, ma non è così!
Forse, prima o poi, avrò il coraggio di cambiare le cose!

La tua stupida scimmia, che si è stancata di essere una stupida scimmia!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: