torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: SANCTUARY
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: chibikuro galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/07/2006 21:16:55 (ultimo inserimento: 13/09/06)

premetto che questa ff non è opera mia ma di quel malato di mente di mio fratello...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA VOCE LONTANA
- Capitolo 1° -

Ciauz a tutti, spero vi piacerà questa ff, che sottolineo NON è OPERA MIA, ma di mio fratello, quindi per lamentele future in caso di danni psico-celebrali (ma che cavolo stò dicendooo o___O! oddio! nooooo! stò diventando pazzaaaaa! Eric, ti uccidoo! *_______*(sanguinaria...))...
dicevo... ah sì: non fate causa a me ma a mio fratello!
Buona lettura ^^

CAPITOLO 1
UNA VOCE LONTANA

Una spiaggia da sogno...a destra una foresta di palme e, all'orizzonte, che si immerge nel mare limpido e profondo, il sole, un' immensa palla di fuoco, che con i suoi ultimi, fievoli raggi, ilumina, per quei pochi attimi che gli restano prima di scomparire, il cielo che si và oscurando pianopiano...

..."UNA VOCE DA LONTANO CHIAMA"...
... Queste parole riecheggiano nella mia mente...

Tra le tenebre si scorge un altare, al centro di esso c'è una sfera, una sfera rossa con l' immaggine di un triangolo...

..."UN URLO NELLO SPIRITO"...
...Altre parole, altre parole nella mia mente...

Dentro una teca di vetro, adagiata su un cuscino, una sfera verde con l'immagine di un cerchio con un punto nel mezzo...

..."UN CANTO NELLA MENTE"...
... Ancora parole, sempre più parole mi rimbombano nella testa...

Appoggiata sul fondo del mare una sfera azzurra, con un' immmagine strana, somigliante a due gocce che si rincorrono senza mai sfiorarsi...

..."UN RISTORO PER IL CORPO"...
... Sempre più parole... la testa mi scoppia...

Una mano, una mano afferra la sfera, sollevando appena un pò di sabbia...



Fine primo capitolo!
spero vi sia piaciuto! ^^

Ora vi svelerò un segretuccio * *
Visto che mio fratello con la grammatica e l'italiano in generale è assolutamente negato (infatti ha il 6 scarso), questa ff la scrivo io per lui! ^^ (ovviamente lui mi detta e io rivisiono e correggo ciò che mi dice)

Commy commy commy!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: