torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: VECCHIO SCARPONE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kinako galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/12/2002 20:09:17 (ultimo inserimento: 19/04/03)

bhe..è il seguito di ``come una partita di basket`` ma meno strappa lacrime...diciamo anzi che è una cazzata! però è molto carino ed è molto divertent
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VARI CAPITOLI
- Capitolo 1° -


VECCHIO SCARPONE



Salve gente!!!!!!!!!!!!!
Eccoci ritrovati con l'episodio extra "Vecchio scarpone".
Molte delle avventure che troverete scritte, sono successe veramente.........
Ed ora.....................Buona lettura e buon divertimento!!!!!
Mocchan e Macchan


Ecco i doppiatori della ff!!!!
Quelli che non sono scritti sono comunque uguali a quelli del cartone!!!

Moemi: Federica De Bortoli (Exel, Kagome, Yukino Miyazawa...)
Kinako: Ilaria Latini (Asuka)
Mitsui: Guido Cavalleri
Rukawa: Ivo De Palma
Akagi: Claudio Moneta
Ayako: Dania Cericola
Sakuragi: Diego Sabre
Miyagi: Stefano Brusa
Uozumi: Bonino Giorgio
Kogure: Felice Invernici
Miyu: Stella Musy (Akane)
Yumi: Cinzia Massironi (Videl)
Minako: quella di Mimi (Mimi dei Digimon, Miyu di Ufo baby....)
Aruko: Federica Valenti
Sironi: Vincenzo Sironi..... Per darvi un aiutino...è uguale al direttore dei lavori del ponte di Messina che fanno su mai dire domenica........
Jin: Davide Garbolino
Sendo: Patrizio Prata
Anzai: Guido Rutta
Mito!!!!: Simone D'Andrea (che bonoooo!!)
Okusu Yuugi: Demma Daniele
Noma Chuichiro: Pirovano Pino
Takamiya Anozumi: non si sa
Yasuda Yasuhara: Ridolfo Claudio



PROLOGO

La sera del 27 dicembre, i ragazzi del club di basket, quelle del club di ginnastica, Sendo, Jin, Aruko e il Sakuragi gundam;, si diedero appuntamento in un bar poco distante dalla stazione, per discutere sulla festa di Capodanno.
- Allora è deciso..- scattò un euforico Hanamichi- si va tutti a casa del nano!!!!! Ah! Ah! Ah!-
- Ehi!!!! Modera i termini brutto idiota!!!!!!!- si scaldò Miyagi che fino a quel momento non aveva aperto bocca.
- Ora bisogna solo decidere cosa portare e poi la riunione si potrà dire conclusa!!- sentenziò Akagi.
- Giusto Gori!!!!! Immagino che tu porterai un bel casco di banane!!!!!! Ahahahahaha!!!!- esclamò Sakuragi.
- Io ti spezzo brutto mongolo rosso!!!!!- e così dicendo il capitano cominciò a inseguire Hanamichi nel vano tentativo di strangolarlo.
- Allora chi si occuperà delle decorazioni!?- questa volta a prendere parola era stata la manager Ayako.
- Ehm....ragazzi ci sarebbe un problemino...- disse mestamente Miyagi spuntando da dietro il tavolo, mentre tutti gli altri si mettevano seduti in silenzio.
- Forza, dicci qual è il problema!!!- chiese preoccupata Aruko che per nulla al mondo avrebbe voluto rinunciare a quella festa.
- Vedete, i miei genitori avevano già organizzato un party con dei loro colleghi di lavoro. Quindi casa mia sarebbe già occupata...!!!! -
- Ma Miyagi !!!!!!!! Dirlo prima, no????? Siamo qui da 45 minuti a discutere sulla vacanza e tu ora ci dici che non si può più fare nulla????!!- protestò la Kawai.
- Noooooooooooo!!!! Sob sob sigh sigh!!!!- tutti erano molto tristi... T_T
- Dannata sfiga che mi perseguiti !!! Adesso mi devi rovinare anche le vacanze invernali!!!!!!!!! Giuro che questa te la faccio pagare dannato bonzo del bippp!!!!!!- esclamò una super infuriata Moemi.
- Calmati Moemi!!! Non è per colpa tua se siamo così sfigati nell'anima!!!!!!- disse Mito incoraggiandola.
- E invece è colpa sua, perché tutte le volte che dice qualcosa di brutto si verifica!!!!!- la rimproverò Yumi.
- Yumi io ti uccido!!!!!!- e così Moemi si mise a inseguire Yumi per tutto il locale sotto gli sguardi allibiti di tutti i presenti.
- Allora cosa possiamo fare!!!???- chiesero all'unisono Kina e Mitsui (checcarini!)
- Veramente abbiamo un'alternativa molto, ma molto allettante ......- disse Miyagi
- Vale a dire ?- chiese maliziosamente Ayako.
- I miei genitori hanno una pensione in montagna che in questo periodo non usano, e così mi hanno detto che potevo usarla per Capodanno!!!- disse allegramente il playmaker.
- Siiiiii!!!!! Che bello io adoro la montagna di inverno....la neve ....la neve....la neve...- Kina era nel mondo dei sogni.
- Kina dacci un taglio!!!- la riprese Minako (racchia)che se ne stava comodamente seduta nell'abbraccio di Jin.
- Mi sembra che sia un'ottima soluzione!!!! Ma perché non ce l'hai detto prima?!- esclamò Ayako prima di saltare al collo di Miyagi divenuto paonazzo.
- Aspettate!!!! Cosa c'è sotto!? Qual è il prezzo da pagare!!!- chiese Moemi con un filo di terrore nella voce, forse perché supponeva già la risposta.
- In effetti, c'è un problemino!..- disse Miyagi.
- Ancora!!!!!!- esclamarono tutti.
- Ve l'avevo detto che Moemi porta sfiga!- disse Yumi.
-Taci!- fu la risposta di Moemi.
- I miei genitori non si fidano a lasciarci andare da soli e così....con noi verrebbero il sig. Anzai e mister Sironi!!!- aggiunse Miyagi.
- Nooooooooooooo!!!!!!! Che sfiga nera !!!!!Non può essere!!!!!! Le due sciagure della mia vita insieme!!!!!!!Nooooooooooooo!!!!!!!!!! Questa è una congiura l'hai fatto apposta Miyagi!!!!!!-
Moemi si voleva suicidare.
- Moechan calmati !! Non devi stare per forza con loro!!!!! Cerca di evitarli e goditi la tua vacanza in santa pace!!- le disse dolcemente Noma. (Che fai tocchi?! Nnnon si tocca!!)-(Ma chccavolo vuole questo qui?!)
- Allora siamo tutti d'accordo!?- chiese Miyagi.
- Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!- risposero tutti entusiasti.
- Insomma.........ma.....!!- Moemi non si dava pace.
Alla fine molte persone non poterono venire e il gruppo rimase composto da: Moemi, Kina, Rukawa, Mitsui, Minako, Yumi, Jin, Sendo, Sakuragi, Miyagi, Aruko, Ayako, il Sakuragi gundam, Akagi, Kogure, Anzai e il Sironi.


CAP. 1 LA PARTENZA

Ora faremo un salto temporale di una settimana e ci teletrasporteremo al giorno prima della partenza.

CASA KAWAI

- Senti Moe, questo maglione me lo devo portare!!!????- chiese Kina mentre estraeva dell'armadio un pesante maglione di lana azzurro e grigio.
- Se ti piace portalo ,ma mi sembra che la tua valigia sia un po' troppo piena sei sicura che ti serva tutta quella roba!!!????- chiese Moemi mentre si mangiava l'ennesimo biscotto al cioccolato. (W i grisbì !!!)
- Uffi!!!! Possibile che sia così disordinata!!!!!!- esclamò Kina immergendosi in un mare di vestiti.
- Cosa cerchi!!??- chiese Moemi incuriosita alzandosi dal futon dell'amica.
- Il mio peluche Pignetta!! Lo porto sempre quando vado in montagna!!! E' un caro ricordo!!- sorrise Kina prima di continuare la sua ricerca.
- Ahhhhhh!!!!! che male ma che diavolo è!!!!!!?????- urlò Moemi
- Ma è Pignetta!!!!!- Kina corse verso il peluche- brava l'hai trovato!!!!!-
- Di niente figurati!!! - disse Yoshimoto massaggiandosi il piede
- Ora capisco perché si chiama così!!-
Infatti la marmotta portava tra le zampe una pigna vera che Moemi aveva calpestato.
- Bene ora ho tutto!!!!- sentenziò la Kawai.
- Ora l'ultimo problema sarà chiudere la valigia!!!!- disse sconfortata Moemi
Dopo mezz'ora di tentativi le due ragazze riuscirono a chiudere l'enorme valigia.
- Moemi...ho paura di aver dimenticato qualcosa...succede sempre che dimentico la cosa più importante...e me ne accorgo quando ormai è troppo tardi...vediamo un po'...lo spazzolino, il pigiama, gli scarponi, ...-
Moemi, conoscendo l'amica, la lasciò fare e si addormentò con un biscotto in bocca...-_-
Quando si svegliò, Moemi dovette convincere l'amica affinché non svuotasse tutta la valigia per controllare se c'era tutto...
- Allora, ci troviamo domani alle 6:30 al solito incrocio!!!!- esclamò Kina all'amica.
- Ok !!!!! cercherò di svegliarmi in tempo!!- rispose scherzosamente Moemi senza sapere a cosa stava andando incontro.

CASA SIRONI

- Cara!! Domani metti la sveglia presto perché il treno parte alle 7.00... ah! Puoi stirarmi la camicia? Ah! Anche la cravatta, i calzini dello zio Bruno e le mutande con l'orso Yoghi, sai ci tengo a fare bella figura con le mie allieve di
ginnastica...- (Ah, be'...)


La notte passò in fretta e il mattino arrivò in un batter d'occhio.
Finalmente qualcuno si presentò all'appuntamento delle 6.45 alla stazione...quel qualcuno era Kogure che, per paura di non svegliarsi in tempo, non aveva chiuso occhio tutta notte ed era arrivato con venti minuti d'anticipo.
Dopo di lui arrivarono Aruko e suo fratello, Miyagi, Ayako, Minako e Jin.
Alle 6.40 comparvero Noma, Takamiya, Okusu, in compagnia di Sendo e Yumi.
Ore 6.50
- Allora, chi manca?!-
- Bhe,... direi che manca parecchia gente...!! I soliti ritardatari!!! -
- E se il treno parte senza di noi?!- Kogure si preparava già al peggio.
In lontananza si scorsero due figure che stavano scendendo le scale, correndo verso di loro:
erano Sakuragi e Mito!
Ad un certo punto, Hanamichi inciampò nella valigia di Mito e fece tutte le scale di sedere ricevendo inoltre il proprio zaino in testa...-_-
- Mito, sei sempre tra le palle!! E' colpa tua sei io sono caduto!!-
- Hanamichi, ti sei fatto male?- chiese Aruko dolcemente.
- Ah! Ah! Ah! Arukina, cosa vuoi che sia per un genio come me?? Sciocchezze, posso sopportare ben altro..!!- disse il rossino con uno sguardo fiero massaggiandosi il sedere dolorante.
Ore 6.54
- Ehi, ragazzi!! Scusate il ritardo!! Per fortuna ci siete ancora!!-
Mitsui e Anzai raggiunsero il gruppetto.
- Ah! Ah! Ah!- rise Anzai tutto contento, con in testa il suo bel cappello elegante da viaggio.
- Ho incontrato il signor Anzai per strada e siamo venuti insieme... Soltanto che ci siamo persi in tutta questa confusione!!-
- Bhe, oggi parte molta gente, in effetti...- fu la risposta di Kogure che si era informato per bene.
- Ma dove sono finite le due ragazze, Rukawa e il Sironi??-
- Proprio lui che è il responsabile...-
I ragazzi cominciavano a perdere la pazienza, quando, all'alba delle 6.58, si udirono delle voci.
- Ma perché deve venire anche lui????-
- Io sono un professore premuroso, non mi fido a lasciarvi sole con tutti questi mammalucchi, chissà cosa potrebbero farvi se non ci fossi io... Ma per fortuna, il vostro protettore è qui!!! Lasciate fare a me, ragazze, ... ... !!-
- Rukawa, svegliati!! Non addormentarti di nuovo!! Siamo in ritardo!!-
- Ho portato anche la cassetta del pronto soccorso, in caso di pericolo...-
- Ma prof., perché deve sempre portare sfiga?!-
- Eccovi qui, finalmente!!! E' da mezzora che vi stiamo aspettando!!-
- Scusate, ma quando abbiamo suonato a casa di Rukawa, lui era ancora a letto!! In più a me non è suonata la sveglia e Moemi e il Sironi hanno passato tutto il tempo a litigare.- si scusò Kina.
- Ciao Sakuragi, da quanto tempo?! Allora, hai portato i mitici bigliettini del destino??- chiese il Sironi dirigendosi verso il ragazzo.
- Ma certo!!! Eccoli qui!- rispose lui
Sakuragi estrasse dallo zaino uno strano contenitore blu e rosso.
- Dentro questa scatola ci sono dei biglietti con i vostri nomi! D'ora in poi sarà la sorte a prendere le nostre decisioni!! Prima decisione: i posti negli scompartimenti del treno!! Siete pronti? Adesso estrarrò i componenti del primo scompartimento!!-
- Ma che cavolata è questa?! Io non sono d'accordo! Secondo me sono truccati, mi volete lasciare da sola col Sironi, vero?- piagnucolò Moemi.
- No, è una bellissima idea! Così è più divertente decidere! Però non bisogna lamentarsi di quello che verrà fuori, intesi?-
In breve tempo tutti furono d'accordo, a parte Moemi e Rukawa che si era addormentato e che quindi non aveva sentito niente di quello che era stato detto.
All'improvviso, l'altoparlante annunciò la partenza del loro treno:
- A tutti i passeggeri, il treno per il monte Fuji sta per partire dal binario 3, ripeto, tutti i passeggeri in partenza per... ... ... -
Presi alla sprovvista, i ragazzi si misero a correre, ribaltando tutte le altre persone, in direzione del binario 3.
- Per di qua, per di qua!!-
Finalmente, trovarono il binario giusto e salirono sul mezzo.
Successivamente, in piedi nel corridoio del treno, Sakuragi iniziò a pescare i bigliettini ostruendo il passaggio a tutti gli altri passeggeri che gli tiravano dietro le madonne.
- Dunque, dunque... a partire dal posto vicino al finestrino troviamo... Takamiya!!!
Di fianco a lui... Kogure...e poi...Mitsui!!-
- Che bello!! Sono vicino al finestrino!!-
- Okay, andiamo avanti...!- proruppe Sakuragi che ci stava prendendo gusto.
" Speriamo di non capitare davanti a quella sottospecie di balena..." pensò preoccupata Moemi.
- Allora, di fronte a Takamiya c'è... Kinako!!- disse Hanamichi tutto entusiasta.
"Nooooooooooooooooooooo!!! Uffa, uffa, uffa!! Non posso neanche muovermi con questa montagna davanti!! Meno male che c'è Mitchie!!"
- Dai, Kina, poteva andarti peggio...pensa se avessi avuto davanti Anzai?!- le sussurrò Mito confortandola.
Kina entrò nello scompartimento e Mitsui la aiutò a posizionare i bagagli sulla rastrelliera.
- Dai, almeno siamo insieme!- le bisbigliò Mitsui all'orecchio, sorridendole.
- Datti una mossa, Sakuragi!!!! Voglio sedermi, sono stanca di stare in piedi!!- brontolò Yumi.
- Ok, ok, vicino a Kina,... Anzai!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Kina fulminò Mito con lo sguardo; al ragazzo scese una gocciolina di sudore e si nascose dietro ad Akagi...
"Che depressione..." pensò la Kawai sorreggendosi la testa.
- E per finire... il grande tensai!!!!!! Cioè io!!! Hanamichi Sakuragi, il genio del basket!!-
- Bene, ora che abbiamo composto il primo scompartimento, passiamo al secondo!! Pescherò io, il mister Sironi!!-
- Okuso, Minako, Akagi, Yumi, Aruko, Noma- disse velocemente il Sironi.
- Vada più lento, please!!!!!!- esclamò Minako.
" Che gruppo del cavolo, con Aruko, poi...!! Meno male che non ci sono!!" pensò Moemi.
" Con chi sono capitato?! " pensò il povero Akagi.
- Terzo scompartimento!! Sendo, IO!!!!!!!!!!!!!!! Vediamo chi ha l'onore di avermi di fianco...(tutti: "io no, io no, io no...!!") Rukawa!!!-
Il ragazzo in questione si svegliò di soprassalto sentendo il proprio nome.
- Cos..cosa c'è?!- chiese ancora addormentato.
- Sei il mio vicino di posto, ragazzo mio!!- esultò trionfante il Sironi.
- Andiamo avanti... Jin, Moemi e Mito!!-
- Nooo, col Sironi nooo, l'avevo detto io!!!!- gridò Moemi arrabbiata.
- Ma come?! Non sei contenta di stare con il tuo prof. preferito?! Ti rallegrerò il viaggio con le mie straordinarie battute!!!- ribatté il Sironi tutto contento.
- Bene, abbiamo finito!!-
- Come, come?! E noi due?! Ci siamo ancora noi!!- Ayako e Miyagi si guardarono reciprocamente con lo sguardo smarrito.
- Ah, già... bhe, voi siete da soli in un altro scompartimento in fondo al corridoio... auguri!! Miyagi, è la tua grande occasione!!- disse frettolosamente il Sironi chiudendo di scatto la porta e lasciandoli con un palmo di naso.
In quel mentre il treno partì e la vacanza era iniziata!!!

CAP. 2 LA BAITA DI MIYAGI

Il viaggio procedette tranquillamente e, dopo tre ore, il treno giunse alla stazione del monte Fuji.
- Allora, Kina, com'è andata con i due panzoni?- la beffò Moemi.
- Bhe, (abbi un po' di rispetto per tuo zio, babba!!) quando è arrivata la signorina del servizio bar, Takamiya ha comprato 10 scatole di Marron Glacé e Sakuragi continuava a palpeggiare il mento del sig. Anzai... -_- ... e tu, col Sironi?!-
- Lasciamo stare, stendiamo un velo pietoso...-
- Bene, bene, seguitemi, la nostra baita è a trenta minuti di cammino...in salita!! Andiamo su per le montagne, forza!!!- esultò Miyagi prima di venire strangolato da tutti.
- Muoviamoci, se camminiamo a buon passo, arriveremo per ora di pranzo!!- cercò di dissuaderli Miyagi.
Dopo 40 minuti di cammino tra colli e valli completamente sperdute, Minako iniziò a lamentarsi:
- Ma, uffa, è da più di mezzora che camminiamo, Miyagi, dov'è 'sta benedetta baita?! Io sono stanca, mi fanno male i piedi e gli zaini sono pesanti!!-
- Minachan,...- cercò di dire Jin.
- ...E poi comincio ad avere freddo, e devo andare in bagnooo!!!- continuò lei imperterrita.
- Minako, smettila di lamentarti!! Siamo venuti in montagna anche per camminare non per dormire!!- la rimproverò Jin.
Dopo quasi un'ora di cammino, il cielo iniziò a scurirsi e si udì il rombo dei tuoni in lontananza. (

Guarda il lampo che laggiù, attraversa il cielo blu...Lady Oscar, Lady Oscar, poi c'è il rombo del tuono, che tremendo frastuono, ma in un attimo il silenzio c'è... ... ...


)
- Mi si bagneranno tutti i vestiti!! Non può piovereee!!!- piagnucolò Yumi.
- Forza, siamo quasi arrivati!!- la rassicurò Miyagi.
Improvvisamente iniziarono a scendere piccole goccioline d'acqua.
- Facciamo una corsa, la baita dev'essere dietro questa curva!!!-
Il sentiero curvava, infatti, dietro ad una collina dalla quale spuntava effettivamente la punta di un tetto.
La baita era in stile occidentale. Esternamente presentava un alto tetto di tegole piatte con un camino dal quale usciva del fumo; le pareti dell'abitazione erano di legno con simpatici balconcini ricchi di colorati gerani. In sé, la baia suscitò grande stupore generale.
- Che bellaaaaa!!! Love love love!! -
- Uaoo!!-
L'animato gruppo entrò rumorosamente al suo interno, venendo accolti dal guardiano Peter, grande scalatore del Tirolo... (ma dove?!)
- Entrate ragazzi, accomodatevi pure, io preparato vostre stanze!!- li salutò Peter parlando con un accento tedesco.
- Non vedo l'ora di sedermi davanti al caminetto su una sedia a dondolo, a bere una bella tazza di tè!!- disse sognante Aruko.
- Venite, venite, toglietevi le scarpe, mi raccomando...ecco le stanze, sistematevi come meglio credete.- spiegò gentilmente Miyagi.
L'interno della baita era invece in stile orientale: le tipiche porte scorrevoli, i bassi tavolini e i comodi futon, il tutto arredato con gusto.
- Sto già pensando al bel bagno caldo che mi aspetta !!!!!- sospirò Kina.
- Vuoi farlo con me, Kinachan?!- chiese spudoratamente Okusu ricevendo una gomitata in testa da Mitsui e Kinako.
- Che bel tatami!!!- apprezzò subito Kogure che era un esperto in materia...
(il tatami è una stuoia su cui vengono stesi i futon)
- Mi scusi, signor Peter, di che epoca sono le pergamene appese sugli shoji?- chiese Moemi appassionatissima. (gli shoji sono le caratteristiche porte scorrevoli giapponesi).
- Bhe, ecco, dunque, ...ehm dovrebbero essere dell'XVI secolo, mi pare.-
- Com'è arredata bene questa locanda!! E' molto semplice ma attraente!!- commentò Sendo sorridendo.
- Ma com'è che qui siete tutti degli esperti di antichità giapponese?! Io non ci capisco nulla- sospirò Kina.
- E' vero, Kina, tu vieni dall'Italia!! Ah! Ah! Ah!- ridacchiò Moemi. (cosa ridi, scema?!)
- Bene, mentre Peter prepara il pranzo (ma non era mica il guardiano?!)e il tè, organizziamoci per le stanze!! Tenete pure queste pantofole!!-
- Ah!! I miei piedini!!- cominciò Minako...
- Però dopo possiamo farci un bagno caldo?!- chiesero speranzose Ayako e Kina.
- Certo, signorine, sono già pronti i kimono puliti e i sandali- spiegò Peter.
- Ma, fa troppo freddo per mettere il kimono!!!- stressò Aruko raggomitolandosi nella giacchetta.

- Evviva!! Cominciamo con i bigliettini!! Prima camera da quattro: Moemi...Sakuragi...Sendo e...- sorteggiò il Sironi.
- Non il Sironi, non il Sironi, ti prego ti pregooo!!!- disse Moemi speranzosa.
- ...e... io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Moemi che bello, siamo ancora insieme!!!- urlò il prof.
- Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Anche in camera!!! Altro che proteggerci, immagino già cosa farà di notte!!!!-
- Ah! Ah! Sironi siamo insieme!!!- si rallegrò Sakuragi.
- Che simpatici, ci sarà da divertirsi!!- commentò Sendo.
- Moemi ma mi vuoi rubare il ragazzo?! Esci sempre con il mio Akira!!!-
protestò Yumi inferocita.
- Silenzio, silenzio!!- ordinò Anzai mentre i ragazzi della prima camera riordinavano e svuotavano le valigie.
- Dai, continuiamo!!! Chi sorteggerà i biglietti?!- chiese Miyagi.
- Dai, faccio io, basta che ci muoviamo!!- disse Noma.
- Eh, no, caro!! Anche se sono già uscito e dovrei svuotare la valigia, sorteggio io!!!- disse Sakuragi prendendo la scatola del destino.
- Bene!! Seconda camera: Ayako... Miyagi...-
- Siii!! Siamo insieme, Ayakuccia!!- esultò Miyagi felice.
- Silenzio!!!! Andiamo avanti!! .... Mito, Kinako e Rukawa!!-
- Va be', questa volta sono stata fortunata!!! Almeno dormirò comoda!!- disse Kina.
- Stravacca!! Come osi essere in camera col mio Rukawa?! Se provi a toccarlo, io...- s'imbestialì Aruko.
- Guarda che di Rukawa me ne sbatto!!!- ribatté la Kawai mentre Moemi, sbucando dalla sua camera, chiese speranzosa:
- Cosa, cosa???? Sei in camera con Kacchan???!! Facciamo subito cambio, tipregotiprego!!!!!!-
- Sei pazza?! Non voglio avere il Sironi in camera!!!- rispose Kinako.
- Ma sì, Kina!! Vieni con me!!! Ti sto aspettando!!!- esclamò il Sironi a braccia aperte, ricevendo un'occhiataccia da Mitsui.
- Neanche mortaaa!!!!!-
- E tu Rukawa, cosa ne dici della nostra camera?- domandò Mito.
- Finché si dorme, per me va bene...- rispose lui.
- Basta commenti!!! Andiamo avanti con la terza camera!!- ordinò Sakuragi.
- Yumi....Minako...(evviva, siamo insieme!!!--> loro commento).....Kogure e Jin!!-
- Soichiro, siamo insieme!!! Che bella camera!!!!- esultò Minako.
- Ah! Ah! Certo, certo!!- disse Jin poco convinto.
- Eh! Eh! Eh! Se Yumi fosse stata in camera assieme a Sendo si sarebbe ripetuta la scena dell'infermeria....!!!- ridacchiò Moemi.
- Yoshimotooo!!!! Taciii!! Fila nella tua camera!!!- urlò la Kawahara tirandole dietro una ciabatta.
- Che scena?! - curiosò Kogure sorridendo.
- Allora, eravamo io e Yumi e stavamo....- iniziò Sendo tutto contento e soddisfatto.
- Akira!!!!!!! Zitto!! Zitto!! Non è successo niente!!!- lo interruppe Yumi.
- Quarta camera!!!!!!!!!! Aruko (oh, Arukina mia, avrei tanto voluto essere in camera con te!! Altro che Moemi...) (Ehi!!!!!!!!!!), il Gori e Takamiya...però,....,complimenti!!!- disse Sakuragi malizioso.
- Ah! Ah! Ah! Che bella camera!!! Povero Akagi!!! Aruko, ti sta bene!! Ah! Ah! Ah!- li beffò Moemi.
- Sta zitta, stupida gattamorta!!- disse Aruko arrabbiata.
- Cosa????????????!!!!!!!! Gattamorta a me??? E tu cosa saresti, allora???????????????- urlò Moemi fuori di sé.
Per fortuna il Sironi la trascinò in camera a forza. -_- ( se non ci fossi io....--> by Sironi)
Akagi e Takamiya si guardarono scuotendo la testa rassegnati.
- Bene, bene!! Gli ultimi quattro sono: Mitsui, Anzai, Okusu e Noma.-
- Signor Anzai, meno male che c'è lei!!- disse Mitsui.(Mitsui!!)
- Oh! Oh! Oh!- rispose lui.
Noma e Okusu si rallegrarono per essere usciti insieme...(contenti loro...)
- Dunque, ora sistemiamo i bagagli, ci vediamo fra 30 minuti per il bagno!!!-
annunciò Miyagi sporgendosi dalla camera.
- Ma io non voglio il Sironi!!!!- piagnucolò Moemi.
- Attaccati!!- fu la risposta di qualcuno....

Commenti

1° camera:
Moemi: Allora, il maglione, lo spazzolino, il cd degli Spatzen,...Sendo, mi metti la crema all'argilla là sopra, please? Grazie!!
Sendo: Ma a cosa serve, scusa?!
Moemi: Bhe, è di Kinako...Per avere la pelle liscia come il culetto di un neonato...!!! (Ma cosa diciiii??????????????????!!!!!!--->by Kinako)
Sendo: Ah, capisco....!!
Sironi: Moemi, ti piacciono i calzini dello zio Bruno???!! E le mutande dell'orso Yoghi??!!
Moemi: Ahh!!! Ma cosa dice?!!
Sakuragi: Sendo, noi siamo vicini di futon, vero?
Sendo: Va bene!! Basta che non mi tiri calci...
Sakuragi: Eh! Eh! Sognerò di sconfiggerti!!
Sendo: Però non mi uccidere nel sonno....

( Macchan: Mmmmh...,ma che bei commenti....Bhe, passiamo alla prossima camera...)

2° camera
Rukawa: Kawai, svuotami la valigia!!
Kinako: Ma neanche per idea!! Cosa sono, la tua serva?!
Mito: Sai, Kina, sei una delle poche ragazze che non viene contagiata dal fascino di Rukawa!!!
Kinako: Per forza è una specie di congelatore ambulante!!!!!
Mito: Eh! Eh! A furia di stare con Mitsui e Moemi sei diventata più scontrosa e mascolina...In senso buono, intendo!!!
Kinako: mmmh...
Rukawa: Forse ha ragione lui....
Kinako mmmmmh..........
Miyagi: Ayakuccia, in questi giorni faremo di tutto, vero??!!!!! (porcooo!!)
Ayako: Piantala specie di piccolo polpo assatanato!!!
Kinako: Ecco Pignetta!! (salutiamo P-chan e il suo peluches Francois di gojinko monogatari!!) ....Noooooooooooooooooo!!!!! Tremenda disgraziaaaa!!!! Com'è possibile??!! Uffa!! Lo sapevo che dimenticavo la cosa più importante!!!!
Ayako: Se ti serve un'assorbente, ce l'ho io...
Kinako: Grazie, ma non intendevo quello........!!!
Mito: Cos'hai dimenticato, sentiamo........
Kinako: La mia crema all'argilla per la pelle delicata!!!!!!!!!!!

3° camera

Yumi: Minachan!! Ma che bella camicia da notte!!
Kogure: Anch'io ho la camicia da notte, ma credo che Peter ci dia i Kimono apposta...
Jin: Minako, uso il tuo dentifricio...io l'ho dimenticato a casa!!
Minako: Si, ma il mio è quello per denti sensibili, contro le carie, per un alito fresco, per le gengive sane, per un sorriso smagliante.........ti va bene??!! -_-

4°camera

Aruko: Fratellone!! Farete anche qui gli allenamenti?
Akagi: Bhe, non saprei....Dici che c'è un campo da basket??!!
Takamiya: Non credo....siamo sulla vetta in mezzo ai boschi!!
Akagi: Non si sa mai...
Aruko: ......
Takamiya: ........
Akagi: ........
(Macchan: Però, che conversazione intensa e interessante!!)
(Mocchan: Povero Gori!!)

5° camera

Mitsui: Signor Anzai, sono contento di essere in camera con un grande tensai come lei!!
Anzai: Oh! Oh! Bravo ragazzo!!
Mitsui: Purtroppo sono lontano da Kinako...per andare in camera sua devo percorrere tutto il corridoio...
Anzai: Ah, si?
Mitsui: Eh, già!
Noma: Ehi, Mitsui, te la sei già fatta?!
Okusu: Ma piantala!! Lo metti in imbarazzo!! Stupido baffetto!!
Noma: A proposito di baffi...ho dimenticato il rasoio elettrico di Gillette!!! Non è che qualcuno me lo presterebbe?!
Anzai: prendilo pure quando vuoi!! E' nel taschino del mio baule.
(Macchan: Ma il baule ha il taschino?!)
(Mocchan: Ma si è portato dietro il baule?!)

Dopo che tutti ebbero sistemato i bagagli, Peter venne ad avvisare che il pranzo sarebbe stato servito tra 45 minuti.
- Bene! Giusto il tempo di farci un bel bagno!!- disse Ayako tutta contenta.
- Evviva!!- esultò Kinako.
- Dunque, il bagno dei maschi in fondo a destra, quello delle femmine, in fondo a sinistra. Dentro troverete l'acqua già pronta, gli asciugamani e i kimono. Ci vediamo dopo!!- spiegò accuratamente Miyagi.
- Posso andare nel bagno delle femmine?- chiese il Sironi con un sorrisetto idiota.
- Ma cosa dicee???!!!! Brutto porco!!- urlò Moemi infuriata.
- Bha, andiamo......!!- Kinako e Aruko si avviarono lasciando perdere quel nonnetto del Sironi.

( Macchan: Ehi, Mocchan, pensa Akagi e Kogure, a fare il bagno insieme!! ^__^)
( Mocchan: Ma che bella coppietta.......^__^)

Naturalmente, Anzai e il Sironi ebbero un piccolo bagno a parte...
( Mito: Eh certo!!! Chi li vuole vedere nudi?!!!! Sakuragi: Magari Mitsui vorrebbe vedere Anzai...!!! Kinako: Ehi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che schifooooo!!!!)

Bagno delle ragazze:

Ayako: Aah! Come si sta bene!!! E' un vero paradiso!!
Kinako: Già, hai ragione!!! Si sta benissimo!!
Minako: Moemi!!! Piantala di schizzare Aruko!! Mi bagni i capelli!!!
Moemi: Uffa! Come sei pallosa!!!!
Yumi: Ehi, Kina, allora poi con Mitsui è andata tutto bene, no??
Kinako: Eh....^__^...già....!!!
Aruko: Moemi!! C'è qualcosa che si muove dietro di te!!!!!!
Moemi: Ma fammi il piacere.....!! Non crederai mica che io caschi nei tuoi stupidi trucchi per........AAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kinako: Il maniaco!!!!! Il maniacooooo!!!!
Ayako: Chi?! Hanamichi?!!!
Kinako: Nooooo!!! E' Happosai!!!!!!!!!!!!
Yumi: Aaaaaaah!!!! Le mie mutandinee!!!
Minako: Aaaah! Il mio reggisenoo!!!!
Kinako: Molla l'osso, brutto maniaco!!!
Moemi: Prendi la scopa!!!!
Kinako: Ahh!! Mi si è appiccicato addosso!!! Levatemelooo!!!
Happosai: Che bello! Che bello!
Mitsui (dal corridoio): Ragazze!! Cosa sta succedendo?! Kinako!! Stai bene??!!
Kinako: AAAAAAAAAAAh!!! Mitsui, non entrareeeee!!!!!! Ahia!!
Yumi: Kina!! Stai bene?!!! Come hai fatto ad inciampare nella saponetta?!
Minako: Prendete i vostri Kimono!! Presto!!!
Sironi (dal corridoio): Ragazze!! Sto per entrare io!!!!
Moemi: Nooooooooo!! Lei nooo!! Aspetti un attimo!!!
Aruko: Bene!! Abbiamo tutti il kimono!! Ma dov'è il maniaco????
Ayako: Eccolo là!!! Nell'angolo!!

Sfondando la porta, il Sironi si precipitò in soccorso delle ragazze.
- Ah! Ma è Happosai! Da quanto non ci si vede!! Come va, vecchio mio?!-
esclamò il Sironi.
Ad un certo punto, entrarono nel bagno, delle ragazze munite di scopa:
- Akane!! Eccolo là!!-
- Ranma!! Ragazze!! Forza! Pestiamolo!!-
Le ragazze si precipitarono addosso ad Happosai riducendolo in poltiglia.
Come tocco di grazia, Ranma gli sferrò un calcio facendolo volare fuori dalla finestra.
- Aaaaah!!! Addio, mie belle principesse!!- riuscì a gridare il vecchietto.
- Noo! Amico mio!!- disse il Sironi.
- Non si preoccupi.....Tornerà in forma in un paio di giorni....è un osso duro quel vecchiaccio!!- lo rassicurò Ranma.
- Tutto a posto, ragazze?- chiesero Ranma e Akane preoccupati- ci dispiace che Happosai vi abbia creato dei problemi....
- No, bhe.. più che altro è stato lo spavento!- disse Aruko.
- Perché non restate a pranzare con noi?- chiese gentilmente Ayako.
- Ah! Grazie mille! Ma credo che a casa Tendo ci stiano aspettando...Sarà per un'altra volta! Arrivederci!!!- salutò Akane.

( Ranma: Ma io volevo restare!! Dalla cucina proveniva un bel profumino....!!)

- Kina!! Come stai?- chiese Yumi.
- Bhe, mi sono solo fatta male al ginocchio....Non è niente di grave!!- rispose la Kawai.
- Quel brutto porco è riuscito a rubarmi il reggiseno!!!- urlò Minako.
- Dai, te lo presto io!!-
- Bene, visto che la situazione è sotto controllo, noi andiamo.....ci vediamo dopo!!-
disse Mitsui trascinandosi dietro il Sironi.
- Dai, rivestiamoci!! Ormai abbiamo già perso anche troppo tempo!- disse Moemi.

Dopo 10 minuti i due gruppi si ritrovarono in sala da pranzo dove li attendeva Peter con il suo solito sorriso smagliante!!! ^____^ <------- sorriso di Peter.
- Allora vi siete riprese dall'attacco di quel pervertito!!???- chiese preoccupato Miyagi.
- Si!!!! Anche se quando l'abbiamo visto comparirci di fronte abbiamo fatto un tale urlo!!...- rispose Ayako.
- Bene! Sorteggiamo con i bigliettini del destino i posti a tavola!!!!- annunciò Hanamichi.
- Hai proprio rotto con 'sta storia dei bigliettini!!!!!- decretò Yumi innervosita.
- Taci, mucca!!- le rispose Moemi.
- Moemi!!!!!! Taci tu!!!-
- Sono proprio senza speranza....-_- poveri noi!!!- disse Kinako scuotendo la testa.
- Primo tavolo!!!!!!! Sendo, Rukawa...- iniziò Hanamichi.
- Sendo....- disse Rukawa guardandolo negli occhi...^__^ (eh!eh!eh!)
- Smile!!!! ^__^- sorrise Sendo.
- E.....io!!! Noooooo!! Vicino a Rukawa noooo!!! Che sfigaccia!!!- concluse Sakuragi porgendo la scatola dei biglietti al Sironi.
- Continuerò io!!!! Dunque, all'altro lato troviamo: Mitsui, Kinako e Moemi.-
- Siiiiiiii!! Almeno qui non sono col Sironi!!! Ah! Ah!- ridacchiò Moemi tutta contenta. (anche perché è insieme a Kacchan....^__^)
- Moemii!! Lo sapevo!! Brutta falena!! Sei uscita ancora con il mio Akira!!- disse Yumi fulminando l'amica.
- FALENAAAAAA???!!!!!!! AAAAAAAH!!!!!! DOV'E'??? DOV'E'??!!!!!- iniziò urlare Kinako sentendo la parola falena.
- Tranquilla, non ci sono falene!! Non sapevo di questa tua fobia, Kina....- la rassicurò Mitsui (checcarino!! ^__^)
- Kina! Siamo vicine!!!- disse Moemi.
- Io sconfiggerò Sendo in "Chi beve più acqua" !!!! Ah! Ah! Ah!- assicurò Sakuragi.
- ^__^ smile!! Ah! Ah!- rispose Sendo.
- Avanti!! Secondo tavolo: Jin, Miyagi, Ayako da un lato...dall'altro.....Akagi, Kogure e Mito!!!!- annunciò il Sironi.
- Siamo vicini!! Ayakuccia!!- sorrise Miyagi.
- ....E quindi.....nell'ultimo tavolo.....c'è: Anzai, Okuso, Noma, Takamiya, Aruko, Minako, Yumi e ..........io!!!-
- Che bello! Oh! Oh! Oh!- ridacchiò Anzai.
- Okay, direi che potremmo iniziare a mangiare!! Peter!! Noi siamo pronti!! Porta pure la zuppa!!- disse Miyagi.
- Che bello! Ma tutti i giorni saremo serviti??!- chiese Jin.
- Noooo!! Domani Peter ci lascerà le chiavi e ci occuperemo noi di tutto! Dovremo: cucinare, spalare la neve, pulire le stanze, apparecchiare- sparecchiare- servire, lavare i panni, pulire i bagni, stirare, lavare i piatti, spaccare la legna per il camino.-
- Bene, Miyagi, sei un ragazzo volenteroso!! Fai tutto tu, vero?! Bravo!!- disse Ayako.
- Eh, no! Dopo sorteggeremo con i bigliettini!!- propose il Gori.
I ragazzi consumarono velocemente il loro pasto.

Commenti

1° tavolo

Sakuragi: Allora, ....se Sendo sconfigge Rukawa, e io sconfiggo Sendo, allora è come se avessi sconfitto anche Rukawa....per cui sarei il migliore!! Ah! Ah! Ah!
Rukawa: Idiota.....!
Moemi: Senti, Kina...dopo vieni a prendere la tua crema all'argilla...
Kinako: Allora ce l'hai tuuuu?!!! Moemi!! Mia salvatrice!!!
Sendo: Ah! Quella per avere in faccia il culetto di un neonato?! Me l'ha detto Moemi....
( Mitsui guarda Kina con sguardo interrogativo)
Kinako: Ma no, ma no!! Sono tutte sciocchezze che spara Moemi!!!
Sendo: Sakuragi, smettila di tirarmi nel piatto i pezzi di pane rammolliti nell'acqua!
Moemi: Mangiateli!!!!
Mitsui: Rukawa, Sendo, potremmo organizzare qualche partita di basket, ogni tanto!! Che ne dite?
Sakuragi: E io?! A me non lo chiedi? Io devo sconfiggere Sendo e Rukawaccio!!
Moemi: Anche io e la Kawai vogliamo partecipare!!
Rukawa: Ma se non siete neanche capaci..!!
Kinako: Taci!

2° tavolo

Jin: Miyagi, cosa facciamo questo pomeriggio?!
Miyagi: Bhe... visto che il tempo non è dei migliori, io suggerisco di organizzare una partita di basket!! Qui vicino c'è una palestra molto pratica!!
Ayako: Splendido!!! Io ci sto! Potrei fare l'arbitro!!!
Akagi: Che bell'idea!!! Lo Shohoku contro tutti!!
Kogure: Io per precauzione ho portato anche i pettorali!!
Mito: Dopo parliamone con gli altri!!

3° tavolo

Sironi: Questo posto mi ricorda le montagne della mia gioventù!
Anzai: Ah, si?
Sironi: Eh, già!
(Macchan: Questa frase mi ricorda qualcosa......)
Minako: Domani prendiamo la funivia??
Aruko: Si, che bello!!
Yumi: E ma io ho le vertigini!!
Noma: Bhe.. basta non guardare in basso!!
Takamiya: Dite che sono troppo pesante?!
Okuso: Non saprei...

Peter interruppe le loro magnifiche conversazioni:
- Volete un dolce?!-
- Che dolci ci sono?- chiese Minako.
- Allora...Gelato con o senza panna, con senza fragole o con tutti e due; profiterole; tiramisù, frutti di bosco con o senza panna, con o senza gelato o con tutti e due; strudel; putino di vanilla o cioccolato o cream caramel.-
Dopo che due tavoli ebbero finito di ordinare, Peter passò al tavolo di Sakuragi:
- Scusa, Peter, che cos'è il putino???- chiese Moemi.
- Come?! Non conosci putino?! Io porta subito te putino!!-
Peter tornò poco dopo con un vassoio.
- Ecco putino!!- disse lui.
- Ah! Ma questo è un budino alla vaniglia!!!!- esclamò Moemi.
- Si, putino!!- annuì Peter.
- Ah, bhe....certo!!-

CAP. 3 SHOHOKU CONTRO TUTTI!!

Terminato il pranzo, i ragazzi tornarono nelle rispettive camere ad ultimare le sistemazioni...'o'....
- Abbiamo deciso di disputare una piccola partita nella palestra che si trova vicino alla pensione!- dissero Akagi e Miyagi.
- Mi sembra un'ottima idea!!!- esclamò il Sironi euforico.
- Allora prendete tutto quello che vi serve e avviamoci!!- raccomandò Anzai.
-SIIIII !!!!!!!!- esultarono tutti.
- Certo sig. Anzai!! ^__^- rispose Mitsui.
Poco dopo l'animato gruppo si ritrovò nella grande palestra.
- Posso farvi una domanda!???- chiese Minako.
- Certo !!Dimmi pure!! - rispose Akagi.
- Chi sfiderà lo Shohoku!?- lo interrogò la ragazza.
- I nostri avversari sono: Sendo, Jin, Moemi, Kina, il prof. Sironi e come riserva Aruko.-
- Ah Ah Ah Ah !!!!!!Ditemi che questa è una barzelletta!!!!- rise Yumi ma, vedendo poi le compagne che si dirigevano negli spogliatoi capì che ciò che le era stato detto corrispondeva alla verità.
Passati dieci minuti, i ragazzi della squadra dello Shohoku uscirono dagli spogliatoi per dedicarsi agli esercizi di riscaldamento.
Nello spogliatoio femminile Kina, Moemi e Aruko stavano confabulando qualcosa, quindi ora ci teletrasporteremo all'interno del locale.....
- Kina stringi di più la fascia !!!- ordinò Moemi.
- Scusa!!! E' la prima volta che devo fare una fasciatura a qualcuno!!!!- rispose la Kawai.
- No, scusami tu! E' da quando mi sono lussata la spalla l'anno scorso durante una partita che non gioco più a basket...- disse rattristata Yoshimoto.
- Non sapevo che ti fossi infortunata giocando a basket- disse preoccupata Aruko.
- E' inutile che fai la gentile con me, tanto lo so che mi odi!!! Guarda che è reciproco!!!!- rispose aspra Moemi.
- Non ti preoccupare !!! Sono sicura che saprai tenere testa a tutti!!! A proposito in che ruolo giocavi!?- chiese Kinako.
- Ero ala grande.....quindi marcherò Hanamichi!!!! Mentre tu dovrai marcare Miyagi!!!- ritorse Moemi.
- Già è meglio andare!!! ^___^-
Così le tre uscirono dagli spogliatoi.
- Caspita ragazze indossate proprio un bel paio di ALL STAR!!!!!- esclamò Mitsui appena vide Kina e Moemi .
- Certo, perché noi siamo due vere Basket Girl!!!!!!- esultarono contemporaneamente le ragazze.
- Ecco i vostri pettorali- disse il Sironi avvicinandosi alle sue vittime- Dunque Kina il numero 13 mentre Moemi il 17..- disse raggiante il professore.
- Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Proprio il 17 che porta una sfiga assurda!???????????- urlò Moemi irritata.
- Dai non fare la bambina e vieni ad ultimare gli schemi di gioco- impose Mito.
La partita era arbitrata dalla manager Ayako, il tifo era coordinato dal Gundam Sakuragi, da Yumi e Minako, mentre la telecronaca era affidata a Takamiya.
Le due formazioni erano:

1° team Shohoku, composto da:
Akagi capitano (centro) n°4
Miyagi playmaker n°7
Mitsui guardia n°14
Rukawa ala piccola n°11
Sakuragi ala grande n°10
Kogure riserva n°5
Anzai allenatore

2° team Sironi, composto da:
Sironi capitano (centro) n°4
Kawai playmaker n°13
Jin guardia n°6
Sendo ala piccola n°7
Moemi ala grande n°17
Aruko riserva n°9
Mito allenatore

Le due formazioni scesero in campo ordinatamente disponendosi a seconda dei ruoli.
- Che bello sono il capitano più figo del mondo!!!!! Con me vincerete sicuramente ragazze!!!!!!!- esclamò il Sironi.
- Si ci contiamo!!!!- dissero le due.
Ora Macchan e Mocchan vi illustreranno come si veste un vero giocatore di basket....come noi, d'altronde!!! (però solo i più fighi..)

Mitsui: E voi cosa ne sapete?!
Macchan: Lascia fare a noi!! Senpai, fidati!!!

Kinako:

canotta verde acido, pantaloncini da atletica leggera blu scuro, scarpe "all star" blu, pettorale n°13, capelli raccolti in una coda di lato.

Moemi:

canotta giallo limone, pantaloncini da atletica leggera grigi, scarpe "all star" azzurro, pettorale n°17, fascia della nobuscimmia bianca, polsino nero di Rukawa sul braccio sinistro.

Il Sironi:

canottiera lilla della Barbie, pantaloncini scozzesi, scarpe dell'adidas, capelli ingellati, pettorale n°4.

Rukawa:

canotta nera sopra una maglia azzurra, pantaloncini neri, pettorale n°11, scarpe nike air jordan, polsino nero sul braccio sinistro.

Mitsui:

maglia marrone, pantaloncini neri, pettorale n°14, scarpe asics, ginocchiera rossa sul ginocchio sinistro.

Nda. Kogure ha la maglia col coniglietto!!! ^___^


Ayako dette il fischio d'inizio.

- Non ditemi che devo marcare questa sottospecie di nobuscimmia in versione ridotta??!! Ah! Ah! Ah!- ridacchiò Hanamichi sicuro di sé.
- Taci, spilungone di un fiammifero- disse Moemi mentre Sakuragi riceveva una gomitata da Rukawa.
- .....Cornutto!!-
- ...Idiota!!-
(Macchan: avete finito?! Grazie...! ^^)
Il Gori fece sua la palla schiacciando a terra il Sironi...-_-
- Prof.!! Si è fatto male?!- accorse Kinako.
- Scusi, mister, non l'avevo vista!- si preoccupò Akagi.
- No, no, ragazzi, mi alzo da solo, sono un uomo potente, io!!- proruppe il Sironi.
Takamiya: Il primo punto è segnato dallo Shohoku: Mitsui sfodera tutta la sua bravura, e, superando la barriera di Jin, fa un bellissimo canestro da 3 punti.
- E vai così!!!- esultò Hisashi.
La palla è ora tra le mani di Sendo che cerca un compagno libero a cui passarla!!
Ecco il Sironi!!
- Passa!! Passa!!- gridò il capitano.
Takamiya: Sendo non ascolta il richiamo del capitano,......... ma adesso sembra in difficoltà!! Rukawa non lo lascia proprio passare!!
- Rukawa, c'è Moemi nuda!!!- gridò il rossino alla baka kitsune.
Takamiya: Rukawa si gira per vedere la scena e in questo modo Sendo, approfittando della sua distrazione, passa la sfera a Kawai.
- Brutto idiota!! Cosa dici??? Hai fatto perdere la concentrazione a Rukawa!!!- Gori sgridò Hanamichi.
Takamiya: intanto la Kawai, scartando Miyagi con un'abile finta, passa la palla a Jin che mette a segno i tre punti del pareggio.
- Sii!! Grazie, grazie!!!- esultò il Sironi.
- Ma scusi, lei non ha fatto niente!!!!!- disse Moemi rivolta al prof. che si metteva in posa da machoman.
- Bhe, sono stato io che ho detto di passarla, anche se non ho specificato a chi!!!- -_- ...
Takamiya: la partita riprende!! La palla è in mano a Rukawa, che viene intercettato dal Sironi.
- Passa qui, sono della tua stessa squadra!! Dai, Rukawa, non fare il musone!!-
- Idiota al cubo!!!- disse Rukawa superando il prof. e segnando altri 2 punti.
Takamiya: intanto Yoshimoto e Sakuragi non la smettono di litigare......
.....Miyagi ha preso la palla al Sironi e si appresta a scartare la difesa della Kawai!!
- Non passerai!!-
- Lo vedremo!!-
Takamiya: attenzione! Kinako è caduta a terra!! Sarà fallo?
- Fiiiiiii!!! Fallo di sfondamento!!- disse Ayako.
- Ma Ayakuccia, io...Oh, scusa, Kina, tutto bene!?- chiese il Playmaker.
- Sono a posto, non preoccuparti, senpai!!-
- Brutta mutanda!! Come hai osato far cadere la Kawai?!- disse Mitsui.
- Sostituzione per la squadra del Sironi!! Esce la Kawai, entra Aruko Akagi!!-
- Oh, noo!!! Kina, dove vai?!- esclamò Moemi.
- Mito, che sostituzione è questa?! Lascia dentro la Kawai!!! Sta benissimo!!- lo sgridò Sendo.
- Aruko è insopportabile!! Prova tu ad avercela vicino mentre Rukawa gioca!!!- disse sottovoce Mito.
- Non m'intralciare!! Pivellina!!- disse Moemi severa.
- Ooh! Giocherò con il mio Rukawa!!!- disse estasiata Aruko, ricevendo un'occhiataccia dalla Yoshimoto.
Dopo dieci minuti il punteggio era 28 a 10 per lo Shohoku.
- Tutta colpa tua, stupida!! Com'è che da quando sei entrata, abbiamo iniziato a perderee????!!!- la sgridò Moemi.
- Sta' zitta!! Non è vero!!-
- Yoshimoto!! Mia sorella sta giocando egregiamente!!! Casomai sei tu che non sei capace!!!- intervenne il Gori infuriato.
- Io non sono d'accordo!!- anche Rukawa disse la sua....
- Rukawa!!!! Ha ragione il Gori!!!! Moemi fa pena!!!! La mia Arukina è la migliore!!!- proruppe Sakuragi.
- Taci, tu!!-
Takamiya: Rukawa e Sakuragi hanno iniziato a darsele, per fortuna che Ayako interviene prontamente......^__^
- E va bene!! Aruko!! Seguimi e vedrai che insieme forse combineremo qualcosa!!-
- Grazie, Moemi!!- sorrise Aruko. ^__^
- Pfui, prego....-
Takamiya: Aruko è in possesso di palla!! Moemi fa segno di passargliela!! Ecco!!
Moemi ha la palla in mano!! Forza, puoi segnare!! Sei da sola!! Con un tocco leggero, la palla entra nel canestro!!
- Vai così Moemi!!- urlò Kinako dalla panchina.
Takamiya: la partita non è ancora finita ("
La partita non è finita!! Dolce Sakura tu lo sai!!
......" momento musicale!!) il team Sironi può ancora rimontare!!!! Ora però c'è una sostituzione!! Entra Kinako!!
- Evviva!!- esultò Mitsui. ^__^
- Bene! Aspettavo questo momento per sfoderare la mia arma segreta!!!- disse il Sironi.
Takamiya: il prof. esce dal campo e si dirige verso la sua borsa....Frug frug......
- Ma che sta facendo?!- chiese Jin.
- Ma vallo a capire, quello scemo!!!- rispose Sendo.
Takamiya: ecco che il Sironi torna in campo...ma cos'ha in mano??!! Una super racchettona!!! A cosa gli servirà?!-
- Oh! Oh! Che uomo simpatico!!- commentò il sig. Anzai.
- Ma si è rincretinito??!!-
- Veramente lo è sempre stato!!!-
- Silenzio!! Continuiamo la partita!!- disse Ayako facendo finta di non vedere il Sironi..
Takamiya: okay!! La manager sembra non dare importanza al Sironi...vedremo cosa succederà!! Intanto la palla viene recuperata da Miyagi che la passa ad Akagi!!! Grazie alla efficiente difesa di Sendo, Akagi manca il canestro!!!
Rimbalzo!!! Tutti sono pronti a saltare per recuperare la palla,....Il Sironi!!! Cosa
fa?!!! Sta colpendo la palla con la sua super racchetta!!!!
- Eh! Eh! Che genio!!!- ridacchiò il mister.
Takamiya: il Sironi, dando un potente colpo alla palla, riesce a lanciarla nella metà capo avversaria!! La recupera Jin...Ah!! Purtroppo è finito il tempo!!! Intervalloooooo!!!
Risultato attuale: 38 a 28 per lo Shohoku!!
- Noo!! Proprio adesso che avevo sfoderato la mia arma segreta!! Bhe...vorrà dire che la userò nel secondo tempo...tut...tut...tut....- disse il Sironi pensieroso.
- Hanamichi, vieni qui un attimo!- chiamò il sig. Anzai con voce tranquilla.
- Cosa c'è, nonnino?!-
- Ecco, dovresti marcare più accuratamente Moemi...non vedi che riesce facilmente a superare la tua difesa....?- spiegò accuratamente (ma dove?!) il coach.
- Ma va là! Nonno!! Come osi criticare il super genio Sakuragi?? Lo so, lo so, sono troppo bravo per lei....Eh! Eh!- ribatté il rossino palpeggiando il mento e la pancia di Anzai. (pat, pat, pat)
- Brutto cafone! Mancare di rispetto al sig. Anzai??!! Ricordati che lui ha sempre ragione!!!! La mia guida spirituale!!- intervenne Mitsui.
- E tu cosa centri? Nemmeno tu riesci a capire il mio genio!!-
- E' meglio lasciar stare, Mitsui...- disse Akagi.
- Già, mi sa che hai ragione!!-

Alla panchina del team Sironi, il capitano stava sorseggiando animatamente una bottiglia di aranciata preparata con amore dalla nonna Aranciata.
- Vi piace la mia super tecnica?!-
- Ma scusi, non si può usare una racchetta da tennis gigante durante una partita di basket!!- disse la Kawai.
- Kina, ma non capisci?! Porca paletta?!- s'intromise Moemi.
- Che cosa non capisco?!-
- Lui è così scemo che non si rende conto di quello che fa!!- spiegò sottovoce Moemi.
- Sendo....ti batterò!-
- Smile!!! Lo vedremo...!!-
- Possibile che quei due siano sempre in competizione?!- disse Kogure.
- Yoshimoto, perché hai la spalla fasciata?- chiese Miyagi.
- Perché ha un buco enorme!!- sparò il Sironi.
- Ma cosa dice?! Grrr!!!!-
- Bhe... Prima mi ha detto che si era lussata la spalla ai tempi delle medie!!- intervenne Aruko.
- E basta, voi due!!!- disse Kina cercando di trattenere Moemi dall'uccidere il Sironi.
- Kinako vieni, ti vuole Mitsui!- disse Akagi prendendo la Kawai per un braccio.
- Eheeheee...Kina....^__^- disse Moemi maliziosa.
- Cosa?!!!- chiese il Sironi- Ah!!!! No, non ditemelo!! Ho già capito tutto!!! Akagi è innamorato della Kawai....vero??!!!- disse il Sironi smagliante.
- Ma non ha capito niente!!! Guardi che la Kawai è insieme a Mitsui!!!!!- ribatté il Gori arrabbiato.
- E tu come fai a saperlo?!!- domandò Hanamichi- Io non lo sapevo!!-
- Hai capito il mio Mitsui.....si dà da fare!!!- disse il Sironi- Meno male che siete in stanze diverse!!!-
- Finitela tutti!!!!! Fatevi i cavoli vostri una buona volta!!!!! Com'è che tutti sanno di questo???!!!!- Kina guardò Mitsui che le fece un sorrisetto nascondendosi dietro a Jin.
- Guarda che non ti devi mica arrabbiare!!!- la rimproverò Yumi.
- Zitta!!! Yumi, devi tacere!!!! Lasciala stare!!!- s'infuriò Moemi.
- Ah!! E' così??!! Ehi, ragazzi, sentite qui....lo sapete lo scoop dell'anno??!!! Rukawa e Moemi.......- disse Yumi.
- Zitta, zitta!! Per favore!!! Yumi, amica mia!!! Farò tutto quello che vuoi!!!! Ti prego non dire niente!!!!-
Yumi guardò Moemi malignamente e continuò:
- Rukawa e Moemi si sono baciati!!!!!!!!! E chissà se sono andati oltre????!!!!!-
- AAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!! NOOOO!! Non è veroo!!!!-
Rukawa fulminò Yumi con lo sguardo.
Questa notizia fece sbiancare tutti, Moemi compresa.
- Checcosa?! La Yoshimoto e quella volpaccia sono insieme??!!!- commentò ancora incredulo Hanamichi- quante rivelazioni strabilianti......uhm uhm..-
- Allora Moemi, alla fine ci sei riuscita eh?!- sorrise Mito.
Sendo si bloccò e per tre secondi smise di sorridere (ma solo per tre secondi..), fissando Rukawa stupefatto.
- Ma noo!! Non potete!!! Sapete a quanti anni mi sono fidanzato io?? L'anno scorso!!!!!- esclamò il Sironi. -_-
- E a noi cosa ce ne frega???!! Noi facciamo quel che ci pare!!!- disse Mitsui.
(Questa è la fanfiction delle libertà e noi facciamo quel cazzo che ci pare!!!!)
- Ah!! Lo sapete che Yumi e Sendo l'hanno fatto nell'infermeria dello Shohoku??!!! Che porci!! Brutti hentai!!- urlò Moemi per ripicca.
- Ahem... non ascoltatela!!! Io non mi ricordo per niente di...- ribatté Yumi.
- Ma, si!! Non ti ricordi, Yumi?! Sono pure entrate Kina e Moemi...bhe, a dir la verità ci hanno visto anche Mito, Mitsui, Rukawa!!!- aggiunse Sendo sorridendo orgoglioso.
Rukawa guardò Sendo negli occhi per tre secondi....^__^
- Ma cosa dici, imbecille?!!!-
- Basta litigare!!! Saranno anche affari loro, no?! Dai, ricomincia la partita!!-
intervenne Ayako.
- Grazie Ayako! Tu si che ci capisci!! Amica mia!!- disse Kina.
- Ma cos'è tutta questa confusione?? Cos'avete fatto quando noi eravamo in bagno?! Si sentivano tali urla....- Aruko e Minako comparvero dalla porta della palestra.
- Ah! Per fortuna che Aruko non ha sentito niente!!! Mi raccomando, acqua in bocca!!!- disse Moemi a tutti.
" Bhe, magari poi potrei dirglielo io....eh, eh, così non penserebbe più a quell'orrida kitsune e si accorgerebbe di me!!" pensò Hanamichi tutto contento.
- Forza ragazzi, tutti in campo!!-
- Sii!!!-
- Moemi!!! Sei pronta?!- chiese Kina all'amica.
- Blink! ^__- Schema n° 2!! Prontissima!!-
Jin e Sendo le guardarono curiosi.......
Takamiya: rieccomi qui a commentarvi la partita, dopo le rivelazioni di poco fa!!
( Moemi e Kinako: BASTAA!!!)
( Kinako: perché tutti sono così crudeli con noi due?! Moemi: e chiedilo alle autrici!!!!! Mitsui: dovevano per forza scoprire le nostre relazioni?! Mocchan: bho.. Noi abbiamo deciso così..... Mitsui: autrici del cavolo.... Macchan: Cosa, cosa????? Mitsui!!! Non puoi interferire sui nostri progetti!!! Macchan e Mitsui se le danno.....-_-)
Takamiya: Ayako fischia!! Il secondo tempo ha inizio!! Il Sironi spiaccica per terra Akagi con la sua super racchetta!!! Ayako fischia fallo!!
- Professore..... Se non mette via quella racchetta sarò costretta ad espellerla!!- disse Ayako pazientemente.
- Fratellone!! Tutto bene?!- accorse subito Aruko.
- Si, si...non mi sono fatto niente!!-
- Però siete cattivi....mi serviva per portare la squadra alla vittoria!!- pigolò il Sironi. -_- zzzz
Takamiya: la Kawai e la Yoshimoto corrono insieme verso il canestro avversario!! Cos'avranno intenzione di fare?!
- Moe!! Sei pronta?!- le disse Kina- bene, passa!!-
- Non la lascerò tirare!!- Mitsui si mise davanti alla Kawai, pronto ad intercettarla.
- Sicuro?!- sorrise maliziosamente Kina.
Takamiya: litigio tra innamorati!!! ( Affogati, balena Takamiya!!<-- controsenso di Mocchan...-_-)
Takamiya: Moemi passa la palla alla compagna....Kinako si prepara a tirare...Mitsui salta per bloccarla... ma, un momento!! La Kawai rilancia la palla alla Yoshimoto facendola passare sotto le gambe di Mitsui!! Ed è canestro per il team Sironi!!!!
- Batti un cinque, Kinachan!!!!-
- Sii!!- (clap!)
- Stravacca!! Mi hai proprio fregato!!- disse Mitsui.
- ^__^ smileeee!! (alla Sendo..)- rispose Kina.
- Ti sei distratto! Stupido!- commentò Rukawa.
- Mitsui, farti fregare da due ragazzine di prima che non giocano neanche a basket!- aggiunse Miyagi.
- Per tua informazione, io e Kina alle medie facevamo parte del club di basket!!!-
disse Moemi.
Takamiya: 38 a 30 per lo Shohoku!! Attenzione!! Mito chiama il time-out!!
- Ragazzi, stiamo andando bene! Dai che recuperiamo!! Moemi, Kina, vedo che vi intendete alla perfezione!! Continuate così!! Invece, lei, Sironi...non è un po' stanco?! Magari Aruko potrebbe sostituirla....-
- Ma guardatelo!! Si crede di essere il super coach!!!- disse Moemi.
- Io?! Uscire??!! Ma no!! Proprio adesso volevo mettere in atto la mia tecnica
" Sironi Space"....tut ..tut..tut..-
- Questa volta cosa s'inventerà?!- domandò Sendo a Jin.
- Quell'uomo è un mistero!! E' imprevedibile!!! Magari adesso tirerà fuori un tagliaunghie gigante.....-
A quell'affermazione, Sendo impallidì.
Ayako fischiò: la partita doveva riprendere!!
Il Sironi s'incamminò tranquillamente verso il campo, sotto gli occhi curiosi di tutti quanti.
Takamiya: palla allo Shohoku!! (Ma dai..!!). Rukawa la comanda abilmente, la passa al Gorilla, (Akagi: come osi chiamarmi Gorilla?!) che corre verso canestro!!
Ecco il Sironi all'attacco!!
- Tecnica Sironi Space!!!!!!!!! Azioneee!!!-
Takamiya: AAAAH!! Volo viaaa!! La telecronaca è sospesaaaa...!!!!
Mocchan e Macchan: Bhe, allora vi spieghiamo noi cosa succede ^__^......
Il Sironi tirò fuori dalla tasca una capsula oplà e, facendola scoppiare ne estrasse un phon gigante... Il getto d'aria calda fece volare via tutti.
Precisamente:
- Il Gori finisce tra le braccia di Kogure spatasciandolo...
- Mitsui pesta il ginocchio sinistro contro la panchina dello Shohoku
- Rukawa rimane appeso al canestro
- Sakuragi rimane incastrato tra le lampade al neon del soffitto
- Miyagi nel tentativo di salvare Ayako, si schianta con lei sulla porta
- Kinako e Moemi volano negli spogliatoi....
- Sendo e Jin volano nei bagni
- Anzai e Takamiya rotolano fuori dalla palestra
- Mito, Minako, Aruko, Yumi, Okuso e Noma si mettono in salvo scappando
- Il Sironi, indisturbato, cerca venti volte di fare canestro, senza riuscirci....-_-

- Spenga immediatamente quel phon!!!!!!!! Lo spenga!!!!- urlò Ayako a squarciagola.
- Entra! Entra! Entra! Dai, dai, daiii!!! (Daichi di Hime-chan no ribon) Forza!!-
imprecava il Sironi.
Il Sironi cercava inutilmente di fare canestro...purtroppo, però, la palla non colpiva nemmeno il tabellone....
Ad un certo punto, Hanamichi cadde dal soffitto e piombò in testa al professore.
Il phon si spense e la situazione tornò tranquilla.....bhe, non proprio......
Il Sironi era seduto dentro al proprio canestro:
- Così non possono segnare!! Che idea mistica, ne??!-
- Scenda subito di lì!!!!!!!!!- urlò Akagi furibondo.
- Non ci riesco! Ho le vertigini!!-
Il phon venne nuovamente attivato sotto il sedere del Sironi che venne sparato in alto dall'aria calda.
- Ma cosa gli salta in testa!! Disgraziato!!! State tutti bene, ragazzi?!- chiese il Gori.
- Presto! Mitsui perde sangue dal ginocchio sinistro!!!!- esclamò Kogure preoccupato (ehi!).
Kinako uscì di corsa dagli spogliatoi e si precipitò dal povero Mitchi.
- Mitchi!!! Cosa ti è successo?!!!! E' stata per colpa di quel demente imbecille?!
Io quello l'ammazzo!!! Dov'è andato??!!!-
Kinako scovò il Sironi spiaccicato a terra come una sottiletta kraft.
- Prenda questo!!!-
La ragazza gli saltò sopra una decina di volte e gli sferrò un calcio nel fondoschiena abbrustolito.... (ahia!!)
Tutti tornarono in palestra e si sistemarono.
Mitsui venne medicato e sostituito con Kogure.
- Il Sironi viene espulsoooo!!- disse Ayako severa.
- Ma non abbiamo riserve!!!! Aruko entra al posto di Kina che sta confortando Mitsui.....- spiegò Mito.
- Bhe, per questa volta chiuderò un occhio!! Però se ne combina un'altra delle sue il team Sironi giocherà con un elemento in meno!-
- Ha sentito?! Veda di non fare altre cazzate!!!!- lo sgridò Moemi.
- Mitsui, ti brucia tanto?-
- No, bhe, un po' è passato...... grazie, Kinachan!! ^__^........-
- Eh, voi! Cosa state facendo?! Brutti hentai!! Non distraetevi!!- disse Mito spiandoli.
Takamiya: molto bene! Riprendiamo!! Sendo s'impossessa della palla! Supera la difesa di Rukawa e mette a segno tre punti!!
La palla è recuperata dal Gori! La passa a Miyagi che, superando facilmente la difesa di Aruko, la restituisce di nuovo ad Akagi!! Akagi salta!! Eseguendo un perfetto gorilla-dunk, spiaccica nuovamente a terra il Sironi.....
Moemi è all'attacco! Dopo aver ricevuto la palla da Jin, la passa a Sendo!
- Da qui non si passa!- Hanamichi si piazzò davanti al porcospino.
- Smile! Tu credi?!-
- Brutto idiota! Devo marcare io Sendo!!- s'intromise Rukawa.
- No, io!!! Io sono il genio e marco chi voglio!!! Rukawaaaaaa!!!!- Sakuragi e Rukawa iniziarono a litigare....
Sendo, non vedendo nessun altro libero, passò la palla al Sironi..
- Finalmente!! Allora avete capito chi comanda la partita!!-
Takamiya: grande errore passare la palla a quel vecchietto!!!
(ma come ti permetti?! <-- by Siro)
Il Sironi corre con la palla in mano!!! Ma cosa fa?! Un lancio all'indietro!!! Sfortunatamente dietro di lui c'è Kogure che se la becca in faccia!!!
Palla recuperata da Jin che mette a segno un tiro da tre punti!!!
Dopo qualche minuto di gioco il punteggio era di 54 a 38 per lo Shohoku.
- Stravacca !!!!! Prof. lei è una sega in questo gioco!!!!!!- esclamò Moemi.
- Fate entrare Kinako!!!- disse Jin accaldato.
- Forza Kina, c'è bisogno del tuo sostegno!!!! Aruko è una schiappa!- disse dolcemente Hisashi.
- Ok!!!! Mito chiama la sostituzione!!!!- rispose Kina.
Dopo aver effettuato la sostituzione, la partita riprese....mancavano solo cinque minuti.
Takamiya: la palla è ora in mano a Rukawa che abilmente si smarca del puntaspilli...corre verso canestro indisturbato ed effettua una perfetta schiacciata.
Ora il team Sironi comanda l'azione, il capitano sbaglia il tiro ....rimbalzo!!!! ....Hanamichi s'impossessa della palla, si precipita nell'aria avversaria senza trovare ostacoli segnando altri due punti. (AH! AH! AH! CHE GENIOO!! <-- by Sakuragi)
- Sendo, passa! Sono libera!- disse la Kawai.
Takamiya: la Kawai riceve la palla da Sendo e segna 2 punti con facilità!
- Ehi, Hanamichi! Eri lì tu! Cosa stavi facendo quando la Kawai tirava?!- lo sgridò il Gori.
Per tutta risposta, Sakuragi mise le mani nei pantaloncini e si girò dall'altra parte...
- Ragazzi, ho la tattica giusta!!!! Dunque passatemi tutte le palle e al resto ci penserò io ....fidatevi!!!! ^____^ - disse allegro il prof.
- Col cavolo!!!! Piuttosto metto una mano sulla testa di Sendo!!- esclamò Moemi.
- Ehi, cos'hai contro la mia stupenda pettinatura !!!!!- esclamò il sottoscritto.
- Niente, niente...dicevo così per dire!!!- ribatté Moemi.
- Moemi!!! Mi sembra il momento di mettere in atto il nostro piano!!!- disse misteriosamente Kina.
- Ok!!! mettiamocela tutta!!!- rispose Yoshimoto.
Takamiya: Kina e Moemi si dirigono insieme verso il canestro.....cos'avranno in mente?! Mistero!!!! Suspense......!!
- Questa volta non riuscirete a segnare!!! Gneck, gneck!!- disse Hanamichi.
Takamiya: mancano 5 secondi!! E' ormai tutto perduto per il team Sironi?!
( Ma va'!!!)
La Kawai tira la palla in aria!!! In direzione verticale....ma che mossa è mai questa!!? Oh, cribbio!!!! Hanamichi sta aspettando che la palla ricada a terra per prenderla al volo!! Ma....aspettate!!!! Kina e Moemi saltano contemporaneamente!!! Superando Hanamichi raggiungono la palla a mezz'aria.
Sakuragi resta lì a guardarle impalato senza fare niente!! Akagi cerca di difendere l'area di tiro....ma ormai le due ragazze hanno già fatto in tempo a schiacciare la palla nel canestro!!! Uno slam dunk a due!!! Miticooo!!!
- Vai, Kina! Ce l'abbiamo fatta!!-
- Fiiii!! La partita è finita!!- decretò Ayako- Vince lo Shohoku per 65 a 56!!!-
- Bhe, devo ammettere che siete piuttosto in gamba....- disse Miyagi alle due ragazze.
- Si, lo sapevo già!! Sono bravissimo...il migliore!!- intervenne il Sironi.
- Ma lei cosa centra??! Non ha combinato un bel niente!!!- disse Moemi.
- Sei stata bravissima, Kinachan!- Mitsui si diresse verso di lei sorridendo.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: