torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: FORSE QUALCOSA DI PIÙ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hikarikanna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/07/2006 21:48:56 (ultimo inserimento: 19/07/06)

eccomi pure qui!!!credo che ormai mi conosciate tutti,comunque...hikari va vivere da takeru,ma la strada per l`amore non è così semplice...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Forse qualcosa di più...
Prima fanfiction della sottoscritta,ke dopo aver lasciato varie recensioni finalmente si appresta a quest'impresa!!!
Leggete e R.S.V.P(Recensite,s'il vous plait)
Ah,ci tengo a dire che i protagonisti di questa fic non li ho inventati io(mi sarebbe piaciuto),ma Akiyoshi Hongo e la Toei Animation e che qst fanfic non è a scopo di lucro.
PROLOGO,parte di Kari

"Allora,lascerai Kyoto?"
"Sì,ormai ho già programmato tutto...non torno indietro per nulla al mondo. Ora..."
"Neanche se ti dicessi che..."
"Mi hai già mentito abbastanza,non credi,Mikado?"
"N-no...tu lo sai che è stato tutto un malinteso...ti prego,Hikari,non partire..."
L'aereo stava per decollare ed io ero così stufa di sentire bugie che congedai Mikado con un freddo: "Spero che tu e Sakurako sarete felici...Io me ne torno a Tokyo."(Per la cronaca,Sakurako e Mikado sono nomi presi da "Happy Icecream"(di Mika Kawamura nda)
"Questo è un addio?"
"Tu che dici?"Mi voltai e gli dissi finalmente addio.
****
In aereo realizzai che in fondo uno così era molto meglio perderlo.Mi immersi nei ricordi;era cominciato tutto qualche anno fa...
Avevo appena finito le medie e i miei genitori mi annunciarono che,per vari motivi di lavoro,dovevamo trasferirci a Kyoto. Taichi,all'epoca diciottenne,non volle sentire ragioni.Lui sarebbe rimasto là,accanto a Sora... per sempre. E così fu,infatti. In realtà,anch'io volevo rimanere lì.A Tokyo avevo tutto ciò che una persona può desiderare...ma avrei mai potuto lasciare i miei genitori da soli,quando io ero così legata a loro?Certo che no...
A Kyoto furono giorni felici in fondo,ma i miei amici mi mancavano così tanto...mi mancavano Miyako e Daisuke che litigavano sempre,Ken e il suo pessimismo cosmico,Iori con la propria serietà...e poi Takeru,ovviamente includendo i digiprescelti della vecchia guardia...
Ma come tutte le cose,anche l'amicizia finisce ,specie se a distanza;così mi sentivo sporadicamente con gli altri...fino a quando conobbi Mikado e lì...lì persi del tutto i contatti.
Avevo circa 19 anni e frequentavo la facoltà di Lettere Classiche...Volendo avrei potuto tornare a Tokyo,ma gli altri mi avrebbero accolto a braccia aperte?
Insomma,ero piena di complessi e lui,mio compagno di scuola,mi aiutò tantissimo a superarli. Era così dolce,gentile ed attento a me...E poi,successe l'imprevisto...me ne innamorai.
Solo una volta in vita mia m'ero innamorata di qualcuno,ma questo qualcuno era stato il mio migliore amico e lo conoscevo come le mie tasche...con Mikado era tutto diverso.
Perciò rimasi un altro anno lì,iniziando una relazione con lui . Solo che poi lo scoprii con un'altra...lì le mie certezze andarono in fumo,feci scenate,ero isterica,piangevo in continuazione.Ma poi avevo capito che non era proprio il caso di perdere la testa e tornai a Tokyo,che lui lo volesse o no. Il problema era:sarei andata a vivere con mio fratello e Sora(ammesso che poi mio fratello avesse avuto il coraggio di chiederglielo)?
Boh,per il momento non ci avrei pensato,volevo solo dormire...=_=

****
PROLOGO,parte di TK.
"Allora,com'è andato l'esame?"
"Che ne so...spero bene.Era durissimo,ma rispetto a quello che ho subito l'anno scorso..."
"Povero piccolino...."
"Non sei affatto divertente,lo sai fratellone?"
"Scherzavo!Pensa a me che dovrò presentare la tesi di laurea fra un mese e che devo sopportare 24 ore su 24 la mia ragazza che dice che non ho mai tempo per lei...."
"Mi sono sempre chiesto che ci trovi Sora in te"
"Ora sei tu che non sei divertente,Takeru!"
SORA: "Matt,muoviti!La casa è tutta in disordine ed è colpa tua che non rispetti i turni di pulizia!"
MATT(facendosi piccino piccino):"Ma dovevo suonare col gruppo!E poi devo parlare un secondo con TK!"
SORA: "Takeru,mica a te dispiace se non ti parla,VERO?"è_é
Anche se Yamato mi stava implorando(ha sempre avuto scarsa attitudine per i servizi),io risposi che non mi dispiaceva affatto e mi divertii da morire a vedere Sora che se lo trascinava via dall'Università...certo che erano proprio una strana coppia...anche perché tutti pensavamo che avrebbe scelto Taichi,che era rimasto apposta per lei...
MARION: "Ehi amore a cosa stai pensando?"
"Oh..io...niente.Stavo pensando che Sora e Matt sono una bella coppia...ma-mi chinai per darle un bacio sulla guancia-mai quanto noi.._
M: "Sono perfettamente d'accordo...Ora scusa ma ho lezione fra cinque minuti,ero venuta solo per salutarti"
"Non c'è problema...ci vediamo dopo."
Mi salutò con un bacio e poi andò via...Marion era americana,ma si era trasferita qui due anni fa e mi piacque subito...dolce,gentile e sempre altruista...Per certi versi mi ricordava Hikari e forse era proprio per quello che mi ero innamorato di lei...

Bene...qst era il primo cap della mia storia...ke dirvi??Recensite il più possibile,anche commenti non positivi,non preoccupatevi!
Alla prossima(non aggiornerò velocemente,causa troppi compiti al giorno...)!
PS:Le coppie che compaiono sono Takari(sempre!),Koumimi;Kenyako e Sorato.
A PRESTO!Hikari Kanna

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: