torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: EROI, CATTIVI E ... VIRUS!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: nika-and-sofien galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/07/2006 17:15:47 (ultimo inserimento: 08/08/06)

ma che bevo la sera? che succede se il mondo è in pericolo e i nostri eroi preferiti sono malati? spero vi piaccia, per favore: leggete e commy ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PROSSIMA VOLTA SCRIVO IO!
- Capitolo 1° -

Dopo quella ficcyna su beyblade su cui ho usato i miei personaggi Aus e Nina, uso queste due sorelle anche su quest’altra ficcyna, stavolta assieme ai 5 cavalieri più amati (ma da chi?!) che ci siano! Ma ora basta con le chiacchiere e passiamo al sodo!
***
Quell’imbelle di Seiya è riuscito a prendersi la malattia più sconosciuta dell’intero universo ed attaccarla anche ai suoi amici e altre persone, ancor più imbelli per averla presa da Seiya; purtroppo, e sottolineo purtroppo, c’è ancora bisogno di loro: la giustizia infusa (è giustizia o the? Infusa! ndNina) nel mondo da Saori, reincarnazione della dea Atena, è seriamente minacciata dal terribile Ades, chi salverà la Terra adesso?!
(ora incomincia a sembrare una fiaba! -__- Mi sa che vi aspetta una dura lettura cari lettori, basta dire che c’è mia sorella Aus alla tastiera!!! -___________- ndNina) (ZUT! >.< ndAus)
***
Sono le sette e mezzo, Seiya si alza per primo ed esce dalla villa di Saori per andare a fare un giretto rasserenante alla spiaggia. Dopo due ore torna alla villa tremante, con la febbre a 39, bianco come un calzino
(sporco? nd Nina) (pulito e bianco ndAus), col sangue al naso (che schifondNina), con gli occhi stralunati e delira. Subito Shiryu, che lo vede per primo, lo ficca a letto e chiama un dottore.
Per condurlo in infermeria e metterlo a letto, Shiryu, gli sta molto vicino e, quando arriva il dottore anche Sirio è tremante, con la febbre a 39, bianco come un calzino, col sangue al naso, gli occhi stralunati e delira. Il dottore lo vede e chiede l’intervento di qualcuno
(un dottore che chiede aiuto? ndNina). Sopraggiunge quell’anima pia di Shun che, preoccupato, porta Shiryu in infermeria.
Ikki si sente stretto in una morsa, alla villa. Rinchiuso per giornate, obbedendo agli ordini di Saori per poi avere un pò di libertà poche ore al giorno. Molte volte cerca di “scappare” dalla villa, sgusciando via da quella morsa per godersi la libertà. Andando fuori, vede il suo adorato fratellino insieme ad un vecchio con un camice bianco, una borsa di cuoio e uno stetoscopio, che Ikki intuì essere un dottore (ma che bravo ndNina).
Entrambi sono tremanti, con la febbre a 39, bianchi come un calzino, col sangue al naso, gli occhi stralunati e delirano. Ikki li soccorre subito, perché lui ha un cuore d’oro e così mette subito a letto il suo fratellino e sbatte fuori a calci il vecchio dottore.
Poco dopo Saori, tornando a casa con Myloc dopo una visita a una sua amica, trova il vecchio tremante, con la febbre a 39, bianco come un calzino, col sangue al naso, con gli occhi stralunati e delira, subito fuori dalla porta principale della sua villa, steso per terra. Allora ordina a Myloc di portarlo dentro.
Dove trovano Ikki… (…tremante, con la febbre a 39, bianco come un calzino, col sangue al naso, gli occhi stralunati e delira? -___- ndNina)
(e tu come fai a saperlo? ndAus) (-_____-°* ndNina) si in somma e portano a letto anche lui. (ma perché invece non li portano tutti all’ospedale? ndNina) (Perché ho detto che sono degli imbelli ndAus) (aah! -_- ndNina).
***
Finalmente Hyoga si sveglia, scende le scale e, non trovando nessuno al piano di sotto, controlla le stanze finchè arriva in infermeria dove trova Siya, Shiryu, Ikki, Shun, Saori, un dottore e Myloc, tremanti, con la febbre a 39, bianchi come un calzino, con sangue al naso, con gli occhi stralunati, e delirano.
(non puoi darci un taglio? O___O ndNina). Seiya, Shiryu, Shun, Ikki e il dottore sono gia a letto, quindi Hyoga aiuta Saori e Myloc ad andare a letto. Poi, dato che lui è il meno idiota di tutti, chiama un’ambulanza.
Però, quando l’ambulanza arriva, Hyoga è gia tremante, con la febbre a 39, bianco come un calzino, col sangue al naso, gli occhi stralunati e delira
( BASTAAAA!! O_____________O ndNina). Così portano tutti all’ospedale. Arrivati li, i medici trovano i due infermieri, i cinque cavalieri, il dottore, la donzella e il maggiordomo, tremanti, con la febbre a 39, bianchi come un calzino, col sangue al naso, gli occhi stralunati e delirano.
(AUS! O______________________________________O ndNina)

***
Con l’epidemia che dilaga e il male che incombe, riusciranno i nostri eroi a salvarci ancora anche se sono… tremanti, con la febbre a 39, bianchi come un calzino, col sangue al naso, gli occhi stralunati e delirano?
(BASTA!!! LA PROSSIMA VOLTA SCRIVO IO!!! +_________+ Nina)
commentate por favorree çç
CIAU

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: