torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Dir en Grey
Titolo Fanfic: IL BUCO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: slanif galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/07/2006 00:07:36

die/shinya
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL BUCO
- Capitolo 1° -

26 Giugno 2006

Il Buco

Sara

**

Infilò il primo dito nella fessura, in profondità, cercando di arrivare fino in fondo di quell'anfratto così stretto.

Mosse il dito avanti e indietro con decisione cercando di arrivare fino alla fine di quella galleria in cui si era avventurato.

Ad un tratto tolse il dito quasi completamente e con solo il polpastrello all'interno, affiancò un'altro dito che poi spingerlo dentro insieme all'altro.

Lo mosse un poco, piegando le dita appena e quando si accorse che era necessario, inserì un terzo dito.

Li mosse tutti insieme, cercando di arrivare sempre più in profondità e quando avvertì la fine di quella galleria, un'unica parola gli uscì di bocca come un sospiro strozzato: "Cazzo...".

"Die..." la voce di Shinya era un sussurro mentre lo guardava compiere le sue azioni all'interno.

"Die..." lo richiamò piano.

"Che c'è???" chiese Die, premendo ancora più le dita all'interno, muovendole piano.

"Non credi che possa bastare...???" sussurrò Shinya.

"No, cazzo, no!!!" gemette Die, rosso in viso.

"Io direi che è ora che usi altri... mezzi... Die..." sussurrò piano Shinya "Togli le dita...".

"Va bene..." sospirò l'altro dopo un secondo di silenzio, togliendo le dita dall'interno.

"Bravo..." sussurrò piano Shinya.

"Cazzo..." gemette di nuovo Die.

"Die, non ti pare un pò impossibile riuscirci???" disse Shinya, scettico, alzando un sopracciglio.

"Stai mettendo in dubbio le mie infinite risorse???" ringhiò Die, frustrato.

"No, assolutamente... semplicemente..." si interruppe Shinya.

"Semplicemente COSA?" ringhiò Die incazzato.

"Semplicemente vedo ardua la tua impresa..." disse, muovendosi piano e mettendosi più comodo.

"Vuoi una dimostrazione pratica, tesoro???" disse Die, fissandolo dritto negli occhi.

"Sì, Daisuke..." sussurrò suadente Shinya "Fammi vedere quanto sei bravo...".

Die sorrise beffardo, afferrò quello di cui aveva bisogno e lo inserì nel buco.

"Cazzo..." gemette ancora l'uomo dai capelli rossi.

"Cazzo dovrei dirlo io..." disse Shinya.

"Soddisfatto, eh???" rise Die, pieno di sè.

"No, incazzato. Mi stai sfondando il muro per recuperare quel cazzo di plettro!!!" disse, staccando le spalle dalla porta e avviandosi verso la cucina.

**FINE**

Scusate, dovevo farlo!!! xDDD!!! So che non è riuscita molto bene, ma è il massimo di equivoci che potevo fare!!! xDDD!!! Scusate tutte!!! xDDD!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: