torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: LA CONTESA DEGLI ASAKURA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: anna-yoh galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/07/2006 12:22:55 (ultimo inserimento: 04/02/07)

Fratelli Asakura, è questo il loro vero legame? E Anna, cosa sarà per loro...una semplice ragazza? Chi la spunterà? Hao o Yoh?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL LIBRO DELLO SCIAMANO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti, sono tornata con una nuova Fan fic!
Questa volta voglio cimentarmi a raccontare l'amore fra due ragazzi, intralciato a dovere da un terzo. Sembra il solito triangolo amoroso ma in realtà penso sia più accattivante.

DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE:
La narrazione parte da quando il nonno di Yoh ha consegnato ad Anna il Libro dello Sciamano. Questa Fan Fic racconta dell'incontro fra Hao ed Anna fino alla scoperta del vero amore per i protagonisti, tuttavia non starò a parlare dello shaman fight e della sua conclusione. Scriverò solo come volevo andasse a finire la storia "sentimentale".
OK...ORA INIZIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Era ormai da più di quattro giorni che Anna era in viaggio per consegnare a Yoh l'unico mezzo che avrebbe potuto salvarlo da Hao. Era abituata a stare da sola. Non che gli desse fastidio, assolutamente no, tuttavia una certa malinconia si impadroniva spesso di lei se accanto non aveva il ragazzo di cui si era innamorata fin da bambina. Yoh. L'unico che aveva saputo andare oltre alla sua coltre di ghiaccio e la accettava per come era in realtà. Non si era impaurito davanti a niente, nemmeno quando era venuto a conoscenza del suo terribile segreto.

Anna stava camminando lungo quella strada rocciosa da molti minuti.

Anna"Gurada cosa mi tocca fare per quello screanzato! Quando lo vedo lo sottoporrò ad un allenamento assai duro!" cominciavano a dolerle i piedi. Si sarebbe fermata un pò a riposare prorpio dietro a quella curva.
Appena svoltò vide di certo qualcuno che mai si sarebbe aspettata di vedere.

Anna"Tu devi essere Hao...giusto!" chiese con quello sguardo freddo come la Bora del Nord. Uno sgyardo che non voleva lasciar intravedere nessuna debolezza.
E Hao di questo se ne accorse subito.
Hao"Bene, bene! Ti stavo aspettando Anna. Da tanto tempo volevo vederti ed ora la mia richiesta è stata accontentata"

Anna"Sono davvero lieta che tu ora abbia raggiunto la felicità per questo...se solo sapessi cosa vuol dire essere felici....ma ora lasciami passare e levati dalola mia strada! Non ho tempo da perdere a stare con un rimbambito come te"

Detto questo superò lo sciamano con altezzosità e si avviò verso la discesa di fronte a lei. La pausa l'avrebbe fatta più tardi.

Hao era divertito dalla ragazza. I suoi modi di fare lo avevano colpito molto. E poi...era bella, molto bella. Sembrava una rosa. I suoi capelli biondi scintillavano ancora di più quando colpiti dalla luce del sole. Non poteva lasciarla andare così, voleva prima un...come dire...incentivo.
Si fiondò con un balzo davanti alla ragazza, all'inizio sconcertata dalla velocità e maestria con cui era riuscito a superarla.

Anna"Veramente ammirevole, anche se troppo esibizionista!" disse con un tono agghiacciante.
Hao leggermente risentito dell'ultima frase della ragazza, le si avvicinò pericolosamente all'orecchio e le sussurrò qualcosa.

Hao"Chi sei tu Anna? Perchè non riesco a leggere nei tuoi pensieri?" la ragazza sbiancò in volto, quasi come trafitta allo stomaco e le venne un giramento di testa. Non doveva assolutamente permettere ad Hao di vederla in quello stato altrimenti avrebbe compreso la sua debolezza. Nonostante ciò non riuscì a rimanere in piedi e svenne.
Hao, dopo aver visto il volto della ragazza sbiancare, comprese di aver toccato un tasto dolente e riuscì per un soffio a prenderla fra le sue braccia prima che si accasciasse al suolo priva di sensi. la strinse a sè con forza, come ad impedirle di scappare e decise che avrebbe fatto una visita al suo caro fratellino. Chissà come avrebbe reagito vedendo la sua futura sposa nelle braccia di un altro uomo...per di più suo fratello.

Osservò a lungo Anna, caduta in un sonno profondo da ormai qualche minuto. La sua testa era appoggiata al petto dello sciamano e le sue mani, gelide, erano state appoggiate dallo stesso Hao attorno ai propri fianchi.
Era stupenda.


Fantastica.


Misteriosa.


Bella e fredda.


Hao perse un battito. Mai gli era capitato di guardare una ragazza in quel modo e desiderare che diventasse sua. In fondo, lui era identico a suo fratello.
Hao:"Se Anna si è innamorata di Yoh, non vedo perchè io non possa farla innamorare di me! E poi...ah...ma cosa vado a pensare! Sciocchezze, io devo conquistare il mondo! Devo uccidere tutti gli umani, distruttori del pianeta e..."ma si bloccò.

Sentì che la ragazza si stava svegliando.
Anna"Ma cosa..." non realizzò subito che era fra le braccia di Hao. a dir la verità non ebbe nemmeno il tempo di capirlo perchè si sentì chiamare da quella voce così melodica, ma in questo istante irata e preoccupata.

Yoh"ANNA!!!!" e lo vide. Il vestito che lei stessa gli aveva cucito. Stava correndo affannosamente verso di lei. Poi si guardò e vide che Hao le stava sorridendo malizioso e non accennava assolutamente a lasciarla scendere.

Anna"Hao...cosa...lasciami scendere! Ora!"ma lui continuava ad osservarla e si era alzato con lei in braccio.
Anna per non cadere aveva dovuto aggrapparsi al suo collo.
L'idea presa di sua iniziativa piaque molto al giovane Asakura.

Hao"allora ti piaccio? Se proprio insisti, puoi venire a vivere con me" le sussurrò all'orecchio molto sensualmente.

Yoh"Hao, lascia andare subito Anna......ORA!!!!!!!" ma il fratello non aveva nessuna intenzione di mollare la presa. Anzi. Scioccò il fratello.
Hao"Anna è la MIA FUTURA SPOSA. Nessuno dovrà toccarla...solo io posso. Capito fratellino?" e la baciò. Uno scatto velocissimo che non diede tempo a nessuno di ribattere. Anna era arrossita non poco e il suo cuore aveva accellerato i battiti. Lo sciamano se ne accorse e ne rimase compiaciuto. La strinse a sè più che poteva e mantenendo il contattto con le labbra delicate della ragazza sparì su spirit of fire!


Commentate...altrimenti mi demoralizzo!!!!!!

Ciao Anna
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
hadesetea - Voto:
28/06/09 13:57
è veramente carina! spero che anche la mia piaccia!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hadesetea 28/06/09 13:54
che bella fan fiction! complimentoni!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: