torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: ANGEL OR DEVIL?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: isy-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/07/2006 12:07:30 (ultimo inserimento: 01/08/06)

storia hermione/draco...leggete e commentate(se volete: ) )
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

salve ho capito come si leggono i commenti quindi se volete commentate pure...

Non ho mai creduto nell'amore,ho sempre dato molto più peso allo studio,non ho mai sentito il bisogno di innamorarmi perchè ho sempre avuto tutto ciò di cui avevo bisogno:dei veri amici,bei voti a scuola.
Fino a quel momento non avevo incontrato nessuno che mi interessasse e non lo volevo incontrare ,volevo solo vivere la mia vita.
Eppure un giorno ho cominciato a guardato le persone nella mia scuola e mi sono soffermata su uno in particolare,proprio su quello che tutti odiavano,perfino io...Draco Malfoy...
Aveva un bruttissimo carattere ma con il passare degli anni era diventato molto bello...
Prorio quel giorno che mi ero incantata a fissarlo venne da me per sfottermi...
"Hey Granger!Com'è che oggi mi fissi così attentamente?Sono bello eh?" "Non dire cazzate Malfoy,ti gurdavo perchè ,come tuo solito ,ti eri piazzato davanti ai miei occhi!!" "Non ci credo!MI guardavi perchè sono bellissimo...me ne accorgo quando le ragazze mi guardano in quel modo..."arrossii in effetti lo guardavo veramente per quel motivo "Faccio finta di non sentirti va'...ora vado via ho cose più importanti da fare!"lui mi gridò da dietro "Scappa scappa tanto la so io la verità!" gli feci un gesto poco carino con la mano e me ne andai...
La sera,nel dormitorio dei Grifondoro,chiacchieravo con Ginny "Ma è vero che stamattina stavi parlando con Malfoy?!?"risposi soltanto un freddo "Si" "Ehy!Che allegria!Hai parlato con il ragazzo più bello della scuola e sei così giù!"a quel punto mi incazzai "Il punto non è il parlare con lui ma quello che dice ,mi riempie sempre di insulti e ogni volta dice cattiverie!" "Invece tu vorresti che lui diventasse un angiletto?" "esatto!" "Non ci riuscirai mai ..." "Vuoi scomettere che entro la fine dell'anno riesco a farlo addolcire così tanto che sembrerà uno zuccherino!!" "Ok ci sto!" "Allora siamo d'accordo...se perderò io resterò insieme a Piton per tutto il giorno e se invece perderai tu starai insieme alla McGranitt...per farti dare lezioni private!AHAHA" "Va bene...più o meno...",ci stringemmo la mano e andammo a dormire ma io non chiusi occhio perchè per tutta la sera ho avuto l'impressione di avere fatto una tremenda cazzata...
La mattina dopo avevamo lezioni di pozioni insieme ai Serpeverde,prima che entrassimo in classe mi si avvicinò Ginny e mi disse all'orecchio "Vorrei tanto vederti all'azione, ma come sai anche tu sono un anno più piccola,ti aspetto al dormitorio poi raccontami tutto..." "Ok,a dopo...".
Hermione si rese conto che Ginny gli fece perdere un sacco di tempo e che era molto in ritardo...cominciò a correre finchè non arrivo all'aula di pozioni,bussò si scusò con Piton (che levò 5 punti a Grifondoro...)e corse al banco vicino a ron ed harry,però notò che era già occuppato da Seamus Finnigan,allora udì la sottile e perfida voce di Piton "Signorina Granger ,mi spiace che il posto accanto ai suoi amichetti è occupato,l'unico banco libero è vicino al signor Draco Malfoy... ora si sieda...".
Non sapevo se essere triste o contenta,comunque ora avrei avuto modo di parlare con lui...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 1
alice918 - Voto:
07/09/11 22:26
Bella storia ma dovresti rivedere i tempi verbali e seguire una linea temporale. Ciao, a presto...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
aiko-aizawa - Voto:
24/09/08 18:19
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Favolosa!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

emily21 - Voto: 22/07/08 14:51
e moltoooooooooooooo belloooooooooo!!! devo dire che mi piace molto!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: