torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: =^°@W I BEYBLADE@°^=
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: missmiky-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/07/2006 14:25:36

miss, una campionessa di beybalde che scoprirà di essere vicina ai bladeblakers + di quanto crede. miss/key takao/hilary
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MISS E DRAMISS
- Capitolo 1° -

Questa è la mia seconda ff ma la prima sui beyblade! Esattamente la storia si alterna, prima c’è un pezzo del racconto e poi i pensieri della protagonista!.è un po’ una ca****a, ma mi è venuta in mente cosi e l’ho scritta. Allora…bando alle ciance!!Via….

Capitolo 1

Forse è vero…
Io non sono nessuno! E quando ho riferito hai miei compagni che mi sarei sfidata con i campioni in carica e avrei vinto sono scoppiati a ridere!. Ma non è giusto! È il terzo campionato che vincono di fila..e quest’anno vinceranno anche il quarto! Io sono brava con il beyblade..gli darei del filo da torcere…ma questo nessuno lo sa…nessuno sa che io ho un beyblade e che mi alleno di nascosto!Nessuno anche sa della mia cotta segreta…è si..mi sono innamorata! Ma non di un ragazzo qualunque…di Kay dei blade blakers…. Anche mio rivale benché il mio sogno è quello di sconfiggerlo!Io lo amo profondamente mentre lui neanche mi conosce…ma ho deciso..questo pomeriggio finita la scuola andrò ai tornei che fanno i miei compagni e li butto fuori! Cosi capiranno che io sono un osso duro. Li spiazzerei tutti…ci rimarranno come dei salami!!!non vedo l’ora!
*
Finita la scuola Miss andò verso il campo dei beyblade dove c’erano i tornei dei suoi compagni di scuola. Miss era una ragazza di 17 anni, i suoi capelli erano castani e i suoi occhi neri. Il suo corpo era snello e niente male. I suoi compagni erano innamorati di lei e le stavano sempre dietro dicendo che madre natura aveva fatto un ottimo lavoro in tutti i particolari, nonostante tutto però dicevano che non sarebbe stata capace neanche di tenere in mano un beyblade!
-Ciao ragazzi posso unirvi a voi?- -certo…anche se l’unica cosa che puoi fare è il tifo!- -vedremo- sogghignò Miss!
*
Non sanno ancora cosa li aspetta!
*
-EI RAGAZZI MISS UNIVERSO è VENUTA CON NOI A FARE IL TIFO!- -cosa?? c’è anche Miss Universo?- -e dai..non chiamatemi cosi!!!Sapete con non sono cosi carina!- -lo dici tu!- rispose un suo compagno. Erano tutti riuniti intorno al campo –chi si sfida con me?- chiese il più forte –sai che sei troppo forte per noi!- rispose un ragazzo di 18 anni! –ti sfido io!- rispose sicura Miss –ma che dici..non hai neanche un bey- tutti risero alla risposta del diciottenne più forte –stai zitto e mettiti in posizione o forse hai paura!- -come ti permetti pivellina! Ragazzi guardate bene per poi raccontare la figuraccia che farà Miss Universo!- i 2 blader si misero in posizione! –3..- -2…- -1..- -PRONTI- -LANCIO!- -LANCIO!- i 2 beyblade scesero in campo, il bey di Miss era rosa con i contorni fucsia, il disco di attacco aveva lame affilate mentre il disco si difesa era di ferro molto massiccio, un bey perfetto! –DRAMISS ATTACCA- gridò Miss, il bey incominciò a girare lasciando alcune scintille vicino al bey dell’avversario, continuava ad attaccarlo senza lasciargli il tempo di difendersi.
-è molto forte- esclamò meravigliato un compagno di Miss –gia..altro che non sapeva neanche farlo girare- rispose il ragazzo accanto. –ADESSO DRAMISS! DAGLI IL COLPO DI GRAZIA: TURBINE!- Il bey girando formò un mulinello che attirando il bey avversario lo frantumò scagliando i pezzi fuori dal campo di gioco. Miss ritirò il bey in mano –Cosa ti dicevo???- -Ma come è possibile! Quello è un bel bey ma non poteva resistere al mio Golbi- -tu non sai giocare. Ricorda: non è importante quanto il bey sia potente….è il blader che fa la differenza!!!- e cosi se ne andò lasciando tutti a bocca aperta.
*
Ero contenta come il giorno in cui avevo ricevuto Dramiss, non vedevo l’ora di dire quella frase, mi era rimasta impressa un anno prima quando melo disse mio fratello che parti di nuovo per delle ricerche archeologiche con mio padre.io sono di buona famiglia ma pur sempre sola in questa immensa villa!!Sola con gli zii americani!.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: