torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL RAGAZZO DEI VENTI MINUTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: fey-92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/07/2006 17:46:01 (ultimo inserimento: 29/07/06)

poveraspilla kefa sempre figure d niente col ragazzo dei ventiminuti..riuscirà a diventare seria e dikiarare quello ke prova aquest`ultimo?commyprego!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Eccomi qui,lo guardo...lui non mi nota nemmeno,ma non fa niente,io desidero solamente stare qui per venti minuti(lui aspetta la sorella che viene a prenderlo da scuola). Non capisco perchè la sorella faccia così tardi...meglio! Così io ho più tempo per guardarlo,sono costretta a stare a scuola finchè tutte le aule non escono,i professori se ne vanno,dei bidelli se ne vanno,poi viene mia madre che chiude il cancello della scuola,mia madre fa la bidella,ce ne andiamo sempre per ultime lo chiude sempre mia madre il cancello. Però quando ce ne andiamo lui già non c'è.
Credo sia abbastanza benestante,la sorella viene a prenderlo con una Ferrari,molto bella. Ha tanti amici questo ragazzo,sono tutti snob li vedo come si comportano. Io li osservo dalla finestra,e mi sono accorta che lui è l'unico che non si vanta o si dà delle arie perchè fa parte della più facoltosa,e potente famiglia della città.
Non so come si chiama,non lo conosco,ma lo vedo ogni giorno da settembre che è li che aspetta la sorella. E' troppo carino,una volta l'ho visto anche in faccia,credo abbia sedic'anni.
Io mi chiamo Martina Satta,ho quindici anni e sono al secondo anno del Liceo Scientifco Sensale,non ho molti amici,ho solo un'amica anzi direi che è diventata la mia migliore amica da quando mi ha salvato l'anno scorso dalla Castelli(prof di latino).Aneddoto di quella volta:Ero completamente incasinata,il giorno prima non avevo studiato niente,e la Castelli mi interroga mi chiede di tradurre una frase,vedendomi in serissima difficoltà,ecco Flash che riesce a convincere la Castelli che quelle frasi non le aveva mai assegnate. Mentre parlava con la Castelli,Flash mi fece segno di svenire,dovevo fidarmi di lei,così facendo avrei saltato la lezione!. E così feci,finsi uno svenimento,dopo la scuola la ringraziai infinitamente,allora io la chiamavo Donatella ma mi disse :-chiamami Flash!E poi non preoccuparti quando c'è da aiutare un amico io lo faccio sempre!.-
Fine aneddoto.
E' in assoluto la migliore amica che si possa trovare sulla faccia di questa schifosa terra.
Ci aiutiamo in tutto.
Oh no! anche oggi i venti minuti sono passati...purtroppo.
Dovrò aspettare Lunedì,purtroppo oggi è sabato.
Fine chappu.
Questa è la mia ultima nata!
Non è dolce? Se nn lo è avvertitemi!NEL prox chappu la smielerò ok???
Ciau baci a tutti!!!!!!!!!!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: