torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: BEYBLADE: INTERVISTE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: berenice91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/07/2006 12:20:37 (ultimo inserimento: 08/07/06)

bah... leggete xd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTERVISTA A TAKAO
- Capitolo 1° -

Riiiiiiiieccomi con la mia seconda, patetica ff XD Alour, siccome sulla prima mi sono buttata sul romantico (impresa titanica per me XD o forse no, dai^^) ora è il momento di fare qualche cosa di divertente XD
Ho pensato di fare un’intervista ad ogni personaggio di Beyblade! Come la mia prima ff che era un diario, so che questo genere di storie è molto frequente, ma cm ho già detto in precedenza, voglio mettermi alla prova! :D

Capitolo 1: Intervista a Takao!

Berenice: BUONASERA! BUONASERA A TUTTI QUANTI!!! Benvenuti al CIP show (Crazy Interviews Palace!^^ n.d.berenice) in diretta da Tokyo! Stasera avremo l’opportunità d’intervistare dei personaggi di fama mondiale! Stasera, come già detto, i personaggi sono decisamente d’alto calibro: abbiamo qui con noi un gruppo di ragazzi che insieme formano una squadra compatta e unita, che ha collezionato una vittoria dopo l’altra, che non perde mai! Signore e signori, diamo il benvenuto ai Bladebrackers! E prima di tutti, a Takao, ovvero il leader del gruppo!
Il pubblico scoppia in un fragoroso applauso appena il campione entra. Si siede vicino a Berenice, che gli dà subito il benvenuto:
Berenice: Benvenuto al nostro show Takao!
Takao: Grazie, per me è un vero o… o… onore!!
Berenice: Ohi, Takao! Ti vedo un tantino emozionato! Gentilmente qualcuno porti un bicchiere d’acqua al nostro ospite!
Takao: MACCHE’!!
Berenice: (stupefatta) O… Ok! Nessun bicchiere d’acqua per Takao…!
Takao: Non sono un tizio che si fa spaventare da queste scioccherie!
Berenice: Ehm… Takao… Si dice sciocchezze! (imbarazzata)
Takao: Beh, il discorso è più o meno lo stesso, il senso non cambia!
Berenice: Ehm, ok… Però ora cominciamo con le domande sennò qui si fa notte e il tempo è tiranno!
Takao: Bene, comincia pure…
Berenice: Allora, cominciamo appunto con i Bladebrackers! Cosa significa stare con loro in gruppo? Come ti trovi con loro? Ci sono mai litigi, scontri o cose del genere?
Takao: (ci pensa un attimo) Allora… Colgo l’occasione per dire che… (pausa) IO ODIO I BLADEBRACKERS!!
Scandalo!
Berenice: Cosa?! Takao, ma stai bene?! Sono la tua squadra!
Takao: Lo so… Ma vedi, ci sono tanti problemi insormontabili ogni giorno… Da dove comincio? Ah, beh, direi proprio da lui! Kai! Modo migliore per definirlo? Asociale! Quello sì, è un asociale! Ok, è un mio compagno di squadra e gli voglio bene ma porco cane quanto è cretino quello lì! E’, come dire, anonimo! Non ha mai voglia di fare niente, è un eterno addormentato e il suo quoziente intellettivo è 0! Capito?
Berenice: (agghiacciata) Ehm… Sì, ma solo Kai, che in fin dei conti sta per i fatti suoi e non dà fastidio, ti fa odiare così tanto i Bladebrackers?
Takao: Uahahahahahah!! Scherzi!! Ho appena cominciato!! Dopo Kai, c’è Max! Max è il classico bravo ragazzo, niente da dire, direte… INVECE IO LO ODIO PER QUESTO! E’ un mammone che sta sempre a dire “mamma, mamma, voglio la mia adorata mamma che mi si è sporcato il pannolino”! Ma dai, non si rende conto di essere ridicolo? Non ha mica tre anni, cosa aspetta a fare qualcosa di decente per migliorare il suo carattere? Bah…
Berenice: Quindi nemmeno Max è all’altezza di stare nel gruppo e ti fa odiare quest’ultimo…
Takao: Esattamente! Ma come già detto, odio tutto il gruppo! Prendi Rey, per esempio! Mi deve spiegare una cosa quel cinese sceso dalle nuvole: chi si crede di essere! Ogni cosa, ogni cazzata che succede, situazioni in cui ci troviamo LUI sa sempre tutto! E dico tutto! O almeno, cosa più grave, pensa di saperle! Perché nella stragrande maggioranza dei casi non fa altro che sparare puttanat…
Berenice: Ooooooook, Takao abbiamo capito che con il tuo gruppo non vai tanto d’accordo come ci sembrava! Direi di cambiare quest’argomento e passare all’altra parte del gruppo: professor Kappa ed Hilary, due aiutanti validi nella squadra, o almeno così sembra… (impaurita per la prima reazione di Takao) Vuoi spendere due parole in proposito?
Takao: certo! (sorridente)
Berenice: Bene allora! (ancora più sorridente)
Takao: Due parole? DUE – IDIOTI!
Berenice: … A te la parola…
Takao: Beh, mi pare ovvio che il professor Kappa sia un soggetto alquanto inutile nella nostra squadra: è basso, brutto, tarchiato, ossessionato da quel dannato computer tutto fare che ha, ha una voce schifosa, due occhiali che nemmeno il mio bisnonno usava… Insomma, per me può anche andarsene dai Bladebrackers… Ok, adatta bene i beyblade e soprattutto il mio adorato Dragoon, ma umanamente è un cretino! E vi assicuro che di umano ha poco!
Berenice: (senza scomporsi, ormai…) e Hilary?
Takao: Isterica, niente di più. E non dico altro, perché sennò va a finire che mi arrabbio sul serio! Però voglio tanto bene ad Hilary... (si calma un po’)
Berenice: Aha… Dimmi un po’ Takao, sul piano sentimentale come va?
Takao: Non ho tempo per quelle menate… Scherzi? In periodi come questi esistiamo solo io e il beyblade.
Berenice: Sì, ma ti sarà mai capitato di innamorarti di qualcuna…
Takao: AAAAAAAAH, ma chi se ne frega di chi mi innamoro o chi no (diventa rosso come un peperone)
Berenice: uahahahahah, ok, sorvoliamo… Anche perché credo che qualcuno si sia già fatto una vaga idea…
Takao: …
Berenice: Ma cambiamo completamente argomento: un campione come te, oltre al beyblade, avrà anche altri interessi! Che musica ascolti? Sport preferiti? Lettura?
Takao: Sì effettivamente… La mia musica preferita è il rumore del bey che gira! Lo sport, ovviamente, il beyblade perché io lo considero soprattutto sport, e poi lettura… Beh, “i mille modi per tenere al meglio il proprio bey”!
Berenice: Monotono…
Takao: Chi? Io? Nooo!
Berenice: Beh, la tua intervista è ormai giunta al termine… Lancia un messaggio significativo a tutti quelli che ci stanno seguendo!
Takao: Ragazzi (guarda la telecamera) (pausa di tre secondi) Fate l’amore, non fate la guerra!
Caduta generale.
Berenice: Ok, ok! Grazie mille di essere stato con noi Takao!
Takao: Il piacere è tutto mio! E ricordate ragazzi: W il BEYBLADE!!! Non vedo l’ora di partecipare ai mondiali e di incontrare tanti nuovi campioni come voi e…
Berenice: PUBBLICITA’!! (^_^)

Fine primo capitolo

Ghghghghghgh! XD
Che bello il Takao criticone! XD
Aspetto commenti!^_^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
cinanzon - Voto: 19/06/11 11:35
purtroppo credo che il mio commento non te la faccia continuare ma spero che tu invece segua il mio consiglio e la continui,pleaz
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: