torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL RAGAZZO DEL TRENO.
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lady-scream galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/07/2006 01:54:06 (ultimo inserimento: 23/11/06)

o_o ci credereste?io!lady-scream cn una ff nn di saint seiya??dio sto male...e pensate questa ff nn è nemmeno yaoio_o sto veramente male,ricoveratemi!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INCONTRO
- Capitolo 1° -

Alzo lo sguardo e lo sposto sul finestrino...vedo la mia città allontanarsi sempre più fino a diventare un punto invisibile...finalmente sono evasa da quella prigione...
Ora sono diretta a Napoli,dove sto andando a trovare un'amica.
Spero che lei mi possa aiutare.sono disperata...
-Scusa questo posto è occupato?-
alzo lo sguardo per posarlo sul volto di un ragazzo.
-no,è libero-il ragazzo si siede al posto di fronte a me.
Passo un tempo infinito a guardarlo.ha i capelli neri con gli occhi verdi,è alto,un abbronzato.
-mi chiamo Davide...- -Claudia- -dove sei diretta?- -Napoli- -che coincidenza.anch'io sono diretto lì.- -bene...- idiota.perchè sono così scontrosa???sarà per quello che è successo con Marco???bah,speriamo che Monica mi possa aiutare...
il treno si ferma,è la mia fermata.
scendo e inizio a incamminarmi verso la metro.
-CLAUDIA ASPETTA!-mi giro e vedo Davide che mi rincorre.mi fermo per farmi raggiungere.-Claudia hai scordato questo sul treno...-mi porge un braccialetto.-Oh...non mi ero accorta di averlo perso.ti ringrazio,è molto importante per me...- -di niente,ehm...senti mi chiedevo,in che zona vai?- -piazza 4 giornate.è lì che abita la mia amica= =allora mi puoi indicare la strada?anch'io sono diretto a piazza 4 giornate ma non so come arrivarci.- -a dire il vero neanch'io ma insieme riusciremo a trovare la strada.-Davide mi sorride mentre io riesco a malapena ad abbozzare un sorriso...diavolo quanto mi ha cambiato Marco.
Chieste le informazioni riusciamo ad arrivare al binario per piazza 4 giornate,purtroppo veniamo a sapere che la metro arriverà in ritardo per un guasto
-e ora che facciamo?- -non ci resta che fermarci a sedere,Vieni qui c'è una panchina libera-Davide si va a sedere e io lo seguo.
Ormai sono le due passate diamine potevo portarmi un panino o qualcosa da mangiare,ho una fame da pazzi...
-Vuoi un po' di panino Claudia?è troppo grande per me.-
-ok,grazie.-Davide divide il panino in due parti e me ne porge una.
mangiamo in silenzio ed ecco che finalmente arriva la metro.
aspettiamo le fermate e finalmente giungiamo a destinazione.
-allora arrivederci,spero di rivederti presto^^-mi saluta con un-gran sorriso-si,lo spero anch'io.arrivederci-lo guardo allontanarsi e non mi accorgo che Monica mi sta chiamando.
-Claudia!EHI CLAUDIA!-mi giro e la vedo.Non è cambiata di una virgola.I capelli ondulati di un freddo biondo lasciati liberi sulle spalle,gli occhi celesti chiari,pallida ma con qualche lentigine sul viso,alta.
-ciao Monica.-mi avvicino a lei e la saluto-ah finalmente!credevo volessi restare nella metro per sempre.-non l'ascolto e continuo a guardare Davide che si allontana,ormai è sparito tra la folla.-ehi!Claudia sei nel mondo dei vivi?-dice ironicamente passandomi un mano avanti agli occhi-eh?oh si...scusa.il viaggio mi ha stancato- -si lo immagino,ora andiamo a casa mia e lì potrai riposarti e raccontarmi tutto.- -si...-Prendo il mio zaino e la mia valigia e seguo Monica fino alla macchina dove poggio i miei bagagli nel cofano e mi siedo vicino a Monica sul sedile posteriore.l'autista guida
Fine 1°chappu
Autrice:che dite?vi ispira?????spero di si ç___ç vi prego dite di si....DOH!non dovevo dirloooooo!!!!!ora porterò iella e nessuno commenterà.....noooooooo
Hyoga:ben ti sta!
Autrice:cigno di niente come osi....ehi!!!!che ci fai tu qui????
Hyoga:boh!sono venuto a vedere come te la cavavi...
Autrice:veramente????ti preoccupavi per me????ç__ç(commossa)
Hyoga:veramente mi preoccupavo per la salute mentale dei poveri lettori di questa ff...
Autrice:SBONK(caduta stile cartoni)BASTARDOOOOO!!!! ç____ç(pianto)
Shun&Milo:che succede?
autrice:SHUNNNNN!!!!!MILOOOOOO!!!!!*________*(occhi a cuoricini)
Hyoga:niente,Lady-chan è uscita pazza.
Ikki:e quando mai è sana di mente?
Autrice:BASTARDI DI UN CIGNO E DI UNA FENICE DA 0 SOLDI!!!!IO VI AMMAZZO è____é**
Lady-Scream rincorre Ikki e Hyoga con un martello da 99000000 tonnellate..
Milo:uff!!!!non cresceranno mai.
Shun:già...(sospiro)
Milo:vabbè a questo punto chiudo io il chappu visto che l'autrice è impegnata ad ammazzare cignus e phoenix...
Arrivederci e al prox cahppi.
Baxi

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: