torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: C.S.I.: scena del crimine (C.S.I.: crime scene investigation)
Titolo Fanfic: CSI SCOLASTICO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: reamao galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/07/2006 20:35:37

ff nata dalla mente malata mia e dei miei compagni
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO1
- Capitolo 1° -

Salve a tutti!
Questa è una cavolata che abbiamo scritto io e dei miei compagni di classe durante una lezione di matematica... che non abbiamo mai seguito!!
Comunque spero vi piaccia e che commentiate al più presto!
Reamao

Prologo
Ricercato = si chiama x
Braccio destro = si chiama a
Questi son due pericolosissimi ricercati... questi sono i loro nomi in codice e di qui inizia la nostra avventura di...

C.S.I. FAENZA

SIGLA

Prologo 2
Tutto iniziò quando a e x andarono a rapinare un ginecologo, uccidendo due persone. Scapparono in macchina facendo perdere le loro tracce; una settimana dopo in televisione si afferma che a aveva ucciso x, ma si scopre che è tutta una bufala, e nel frattempo i due si alleano con due spacciatori.
E quindi essi formano un gruppo di mafiosi chiamati: 2ax. Durante le loro scorribande uccidono altre quattro persone.

PUBBLICITA'

Inizio
Così noi, Csi Faenza, iniziammo la loro ricerca!
Si scopre che un gruppo rock chiamato m.c.m. prendeva droga dai 2ax, dopo aver spacciato essi si rifugiano in un ristorante di lusso chiamato C.E., sembra un ristorante normalissimo, ma si scopre che avevano un retrobottega con scatole di latte di topo.
I proprietari del ristorante vennero arrestati e consegnati alla giustizia, ma il gruppo dei 2ax riesce a scappare in un sotterraneo dal retrobottega, arrivando nelle fogne e incontrano le tartarughe Ninja, e si alleano con gli 2ax.
Finalmente la squadra riesce ad eliminare i denominatori che sono gli spacciatori più spacciatori del mondo, e in questa guerra, tra Csi Faenza e la banda, durata 100 anni muoio x e i due denominatori, e rimangono solamente a e le 4 tartarughe Ninja; così il loro nome cambiò in a/4.
A/4 iniziano a discutere sul patrimonio lasciato da x, iniziando a litigare, ma essi riescono a trovare una soluzione accettabile solamente quando si pensa di lasciare il tutto ad a e alla ponga delle tartarughe.
La pantegana riesce a far resuscitare i due alleati (i denominatori) che si moltiplicano, e quindi il gruppo diventa a\ponga/8.
a non può stare senza gli 8, perché non c'è 12 senza 88, altrimenti senza gli otto il gruppo non avrebbe senso.

PUBBLICITA'

Conclusione:
a\ponga/8 vanno a stabilirsi nella casa di x, il problema era che l'abitazione era situata sulla cima dell'Himalaya; dopo varie peripezie arrivano alla casa, ed essa crolla, la neve li sommerge, rendendo impossibile il ritrovamento del gruppo.
Passò di lì l'uomo delle nevi (yeti o prof. di inglese con la pelliccia!), che invita il gruppo nella sua grotta per una caffè caldo; lo yeti fa rimanere a\ponga/8 per la notte, ma li tenne svegli per far loro una lezione di inglese, e così il gruppo passa la notte in bianco.
L'uomo delle nevi propone di scendere a valle e prendere il primo aereo per la Giamaica; per il gruppo è una buona opportunità di fuggire da Csi Faenza e regalano allo Yeti le droghe che avevano, comprese le armi, perché in aereo rischiavano di perderle da qualche parte... sapendo come sono i servizi di questi tempi!
Comunque il gruppo scopre di avere un problema: loro sono ricercati e facilmente riconoscibili! Lo Yeti regala loro dei costumi ricordando che alle pendici del monte è carnevale e così si travestono da squadra nazionale di bob Giamaicana, in visita al monte, e così riescono a raggiungere la Giamaica senza essere riconosciuti.
Nel paese li aspettano i denominatori, che non erano voluti venire sull'Himalaya, per trattare di droghe, armi, orologi rolex, prostitute, cinesi da fare schiavi, caramelle e palloncini.
In tema di cinesi quello più conosciuto è Man Lo, che abita nella casa del Grande Fratello, che fa rifugiare il gruppo nel tugurio della casa del Big Brother.

CONCLUSIONE DEFINITIVA
Quindi a\ponga/8 sono nella casa e tra poco andranno in nomination, ed tutti sanno che ponga verrà eliminato... così il gruppo cambiò nominativo in a/8.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: