torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: DIGIMONCRASH
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: shinekumon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/07/2006 18:48:57

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
4
- Capitolo 1° -

La verità svelata

Si girano tutti verso Shinekumon
Arachenimon: Molto bene, ti ringrazio di averci riportato in vita, ma...
Ken: ...adesso ci darai delle spiegazioni!
Shinekumon: ...
Mummymon: Se non ti decidi a parlare io ti...
Kari: Aspetta! (bloccandolo) Prima ci hai chiesto aiuto, ma se non ci spieghi sarà tutto più difficile (parlandogli con aria rassicurante)
Shinekumon: ...va bene, però prima ho bisogno di un obelisco di controllo!
Tutti: ?
Arachenimon: Mummymon dov'è l'obelisco più vicino?
Mummymon: Beh...ecco...non me lo ricordo!
Shinekumon: Ce n'è uno vicino al digivarco a nord di qui
Mummymon: Ah! E' vero! Ma come facciamo a portarti fin là?
Codi: Armadillomon, tocca a te!
Armadillomon: Armadillomon digevolve...Anchilomon. Mettetemelo sulla schiena

Mummymon e Arachenimon mettono Shinekumon sopra Anchilomon e si dirigono all'obelisco
appena arrivati, Shinekumon si alza e cammina verso l'obelisco

Shinekumon: State a guardare! (tocca l'obelisco di controllo)

dopo un po' l'obelisco diventa grigio e pieno di crepe, mentre le ferite di Shinekumon si rimarginano

Yolei: Cosa! Ma com'è possibile!
Codi: Ecco perchè non voleva che distruggessimo gli obelischi, sono il suo nutrimento!
Armadillomon: Non devono avere un gran sapore!
Shinekumon: (una volta ripresosi) No, non è il mio nutrimento. Sto solo raccogliendo il rimanente potere degli obelischi di controllo per portarlo a qualcuno.
TK: Tu chi sei in realtà?
Shinekumon: Sono...il corpo di Ale proiettato a digiworld fuso con un digimon infettato dal seme delle tenebre!
tutti subiscono un forte shock, Kari sviene
Davis: Perchè hai distrutto la città della rinascita?
Shinekumon: Quel giorno non avevo portato abbastanza energia negativa a quella persona! E per punirmi mi ha messo un... come si chiama, un black gear e mi ha mandato con la forza a distruggere la citta della rinascita per accumulare energia , MA VI GIURO CHE LE MIE INTENZIONE SONO TUTT'ALTRO CHE CATTIVE, credetemi!
Yolei: Chi ti ha consegnato il Black digivice?
Shinekumon: L'ha trovato Ale in quell'appartamento, ve l'ha già detto no!? Probabilmente lui domani non verrà a scuola, starò a digiworld tutto il tempo necessario per farmi liberare dal black gear! Ora devo andare non voglio ripetere l'errore dell'altra volta, ci vediamo. (corre via, si ferma un attimo, si gira) Ah chiedete scusa a Kari da parte mia. (e se ne va)

da qualche parte a digiworld di notte

voce: Oh quanta energia oggi, cosa è successo?
Shinekumon: (inginocchiato a testa bassa) ...niente mio signore!
voce: mmm, mancano solo l'energia di altri 50 obelischi di controllo, e poi potrai avere ciò che meriti
Shinekumon: Ancora 50 obelischi, non so se ce ne sono rimasti così tanti!
voce: questo non è affar mio! Adesso va, e non discutere
Shinekumon: Sì (esce)
voce: Ninjamon!
Ninjamon: Sì (appare dall'ombra)
voce: Seguilo, non perderlo mai di vista!
Ninjamon: Sì (scompare nell'ombra)
voce: tutto sta procedento secondo i piani, e neanche i digiprescelti sospettano nulla, uhuhuhohohohAHAHAHAHAH...

a casa di Davis, intanto

Jun: ... dai, ti prego, su
Davis: No, no eancora no!
Jun: Quanto ti costa, presentamelo!
Davis: No, quante volte te lo devo dire?
Jun: Mi devi assolutamente presentare quel ragazzo!
Davis: NO! E questa è la mia ultima parola!
Jun: Fratello ingrato (gli fa la linguaccia)
V-mon: Certo che tua sorella è proprio energica!
Davis: Non lo dire a me! (si stende sul letto)
V-mon: Cosa voleva?
Davis: Voleva che gli presentassi Ale
V-mon: Come fa a conoscerlo?
Davis: Come vuoi che lo sappia?! (sospira) Certo che però, sapere che lui è quasi un digimon...
V-mon: Perchè scusa?
Davis: Metti che è veramente lui l'altro digiprescelto, come faremo!
V-mon: Hai ragione

a casa di Tai, TK, Yolei e Ken stanno parlando sul dafarsi

Gatomon: ...e questo è tutto
Tai: Caspita, chi l'avrebbe mai detto! Un ragazzo che diventa un digimon!
Ken: Kari ha subito un forte shock
Agumon: Forse è lui il digiprescelto che può prendere il digiuovo tecnologico!
TK: E anche se fosse? Quando va a digiworld diventa un digimon
Yolei: Secondo voi come fa a digevolvere da solo? Ci avete pensato? Quando lo incontriamo è sempre a livello evoluto!
Kari: Forse dipende dal fatto che dentro di se ha un black gear, che reagisce col black digivice! Che ne dite?
Hawkmon: E' un'ipotesi valutabile. Ma come facciamo a fidarci di quei due? (riferendosi a Mummymon e Arachenimon)
Tai: Ora che non c'è più Oykawa, penso che non possano più nuocere a nessuno, anzi perchè non ci facciamo aiutare da loro?
Agumon: Giusto, possono essere degli alleati preziosi!
TK: Io...(cambiando il discorso)...vorrei sapere chi è la persona a cui serve l'energia degli obelischi?
Patamon: Malomiotismon non può assolutamente essere, l'abbiamo distrutto devinivamente 2 mesi fa!
Hawkmon: Ma allora chi può essere?
Kari: Ne parleremo con Shinekumon o con Ale, la prossima volta che ci rivedremo
Ken: ...Wormon andiamo! (con una faccia preoccupata)
Wormon: Si, ciao (saluta gli altri e se ne vanno)
Yolei: Aspetta Ken vengo anchio! (agli altri) Ciao, ci vediamo
Hawkmon: Aspetta Yolei! (la rincorre)
TK: Mi sa che devo andare anch'io, ciao (e se ne va)
Tai: Ti vedo pallido, vai a letto presto, io devo andare da Izzy! (ed esce con Agumon)

a casa di Izzy

Tai: ...allora cos'hai scoperto? Quanti obelischi sono rimasti a digiworld?
Izzy: Non lo so con precisione, ma saranno circa 80
Agumon: ...voglio andare a parlare con Shinekumon, come feci con Blackwargreymon
Tai: E' troppo pericoloso, se lo trovassi fuori di testa come l'altra volta?
Agumon: Hai ragione!
Tentomon: Secondo me sarà lui a venire da noi una volta finiti gli obelischi!
Izzy: Giusto, quindi: conoscendo la sua velocità, direi che ci metterà...per domani sera credo che finirà, se...
Tentomon-Tai-Agumon: Se...
Izzy: ...se continuerà anche stanotte senza mai fermarsi

intanto a digiworld

Shinekumon: Non tornerò nel mondo reale finchè non avrò trovato 50 obelischi, me ne mancano 23, devo sbrigarmi!
Ninjamon: E' proprio determinato ed è anche veloce, faccio fatica a stargli dietro!

passò la notte e arrivò la mattina e a scuola Ale non c'era
i digiprescelti decisero così di andarlo a cercare a digiworld

Yolei: Apriti digivarco, pronti digiprescelti attivarsi
arrivano davanti un obelisco di controllo
Kari: Bene è come ha detto mio fratello
Codi: Quindi se aspettiamo qui, Shinekumon arriverà
Armadillomon: Beh, non credo che tarderà molto, è laggiù e sta venendo qui
Ken: (Ken lo osserva e nota 4 spirali del male sul suo corpo) Ma quelle cose sul suo corpo sono...
TK: ...le spirali del male
Davis: Non credo sia quì per discutere, V-mon digevolvi
V-mon: V-mon digevolve...XV-mon
Ken: Anche tu Wormon
Wormon: Wormon digevolve...Stingmon
Kari: TK bisogna bloccarlo!
TK: Ok!
Patamon: Patamon armordigevolveeeee...Pegasusmon il vento della speranza
Gatomon: Gatomon armordigevolveeeee...Nefertimon la luce che risplende
Pegasusmon-Nefertimon: NASTRO DELLA LUNA! (legando shinekumon)
Stingmon: Stingmon...
XV-mon: XV-mon...
insieme: DNA digevolve...Paildramon!
Paildramon: PUNTA DEL MAGLIO! (colpendo e distruggendo le 2 spirali attaccate alle gambe)
Nefertimon torna gatomon
Hawkmon: Hawkmon digevolve...Aquilamon...
Gatomon: Gatomon...
insieme: DNA digevolve...Silphymon! NUBE RAPIDA! (distruggendo la spirale del braccio destro)
Pegasusmon torna Patamon
Patamon: Patamon digevolve...Angemon
Armadillomon: Armadillomon digevolve...Anchilomon
Anchilomon: Anchilomon...
Angemon: Angemon...
insieme: DNA digevolve...Shakkumon! DISCHI MULTILAMA! (e distrugge l'ultima spirale)
Shinekumon: Che cosa è successo? (con aria smarrita)
Shakkumon: Sembra essere rinsavito
Silphymon: Eri sotto l'influenza delle spirali del male
Shinekumon: Vi ho fatto del male?
Paildramon: Non ti preoccupare, non ci hai fatto niente
i digimon tornano a livello intermedio
TK: Chi ti ha messo quelle spirali del male?
Shinekumon: Ora vi spiego...

flash back

Shinekumon: Mio signore, ho raccolto l'energia di 50 obelischi di controllo
voce: Molto bene, adesso va a distruggere i digiprescelti!
Shinekumon: COSA! No, non posso farlo!
voce: Perchè?
Shinekumon: ...
voce: Se non vuoi farlo consciamente lo farai sotto il mio controllo!
Shinekumon: (il black gear viene fuori e si trasforma in 4 spirali del male che si attaccano alle gambe e alle braccia) No, maledizione, devo scappare, io devo...devo...devo distruggere i bambini prescelti

fine flash back

Shinekumon: Il resto lo sapete
Ken: Non ci hai detto chi ti ha fatto questo?
Shinekumon: Si tratta di Datamon
Kari-TK: DATAMON!
TK: Ma pensavo che fosse stato risucchiato dal buco nero della piramide alla rovescia insieme ad Etemon!
Davis: Probabilmente, è riuscito ad uscire! Ma cosa ci farà con l'energia degli obelischi?
Shinekumon: Non lo so...e per colpa sua adesso dovrò restare così ogni volta che verrò a digiworld, maledizione!
Yolei: Ora che non hai più il black gear forse col tuo digivice potrai tornare normale, dove l'hai messo?
Shinekumon: L'ho nascosto, nel ristorante di Digitamamon
Davis: Molto bene, ti aiuteremo noi! (diventa pensieroso) Scusa ma i tuo genitori?
Codi: E' vero, a casa tua non c'erano
Shinekumon: Per forza...sono solo al mondo
Davis: Cavolo scusami, non lo sapevo
Shinekumon: Non ti preoccupare
si avviano verso il ristorante
Kari: Ma come hai fatto a venire in giappone?
Shinekumon: Ho vinto una borsa di studio e un computer, inoltre potevo scegliere in che nazione potevo studiare, quindi ho scelto il Giappone essendo quest'ultimo un paese con un programma di studi superiore alla norma, ho affittato un appartamento, ho trovato il digivice, sono stato trasportato a digiworld, mi sono fuso con un digimon infettato dal seme delle tenebre e ho incontrato Datamon. Comunque trattatemi diversamente da Ale, siamo due cose differenti, io sono meno intelligente di quando sono nel mondo reale e anche le mie reazioni sono diverse
Kari: Va bene
intanto arrivarono al ristorante
Davis: Digitamamon, siamo noi, portaci una pizza!
Digitamamon: (dalle cucine) Un'attimo e ve la porto!
Shinekumon: Porta anche il digivice
Digitamamon: Va bene. Qualcos'altro
Armadillomon: Degli spaghetti al pomodoro...
V-mon: ...e delle patatine...
Patamon: ...con molta salsa
Digitamamon: Ok!
pochi minuti dopo
Digitamamon: Ecco a voi, sono 19$ (porge il conto)
Shinekumon: Grazie per avermi tenuto il digivice (paga il conto)
appena tocca il digivice Shinekumon viene avvolto dalla luce, appena si dissolve appare un digimon simile ad un Demi V-mon rosso con le ali da libellula delle dimensioni di Gatomon
Jinmon: Cosa mi è successo?
V-mon: Sei tornato a livello intermedio
Jinmon: Sono ridiventato Jinmon! Come farò a tornare a livello evoluto? (si dispera e corre fuori)
V-mon: Aspetta! (gli corre dietro con gli altri digimon)
Ken: Guardate il Digivice!
il digivice si illumina e diventa un raggio di luce che entra nel digivice di Davis
Codi: Che significa questo!
BUMM, entra V-mon tutto bagnato
V-mon: Ragazzi ci sono Apemon e Gorillamon con le spirali addosso
digiprescelti: Cosa!
escono di corsa
Jinmon: SAETTA FULMINANTE! (verso Gorillamon, ma senza risultato)
V-mon: V-mon digevolve...XV-mon
Wormon: Wormon digevolve...Stingmon
Patamon: Patamon digevolve...Angemon
Hawkmon: Hawkmon digevolve...Aquilamon
Armadillomon: Armadillomon digevolve...Anchilomon
Gatomon: Siamo 6 contro 2 sarà una vittoria facile

Fine 4^ episodio
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: