torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PROSSIMO OGGETTO AD ESSERE BATTUTO:VERGINITA`!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: stelluna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/07/2006 16:36:53 (ultimo inserimento: 07/07/06)

vendereste mai qualcosa x voi molto importante?x 30000 euro`
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SI INIZIA!
- Capitolo 1° -

E se foste messi alle corde?
Rinuncereste a qualcosa molto importante x voi o usereste il senso degli affari? ^___________^



PROSSIMO OGGETTO AD ESSERE BATTUTO: VERGINITA’!

“CEDESI LA VERGINITA’ DI S.I. PER 30.000 EURO. ARTICOLO PREZIOSO,UNICO E DIFFICILMENTE REPERIBILE.”

Così recitava l’annuncio.
Un annuncio che era stato pubblicato appena una settimana prima su Ebay,il famosissimo sito di compravendita che permetteva a molte persone di concludere dei veri e propri affari.
Ebbene,anche questo era un affare,o perlomeno, lo era secondo la persona che aveva pubblicato quell’annuncio.
Tale persona, era animata dagli ideali più puri, e perseguiva uno scopo che va al di là
del mero denaro,come ci è dato di vedere.
La purezza si rispecchiava nel suo stesso aspetto: il suo viso era quello di una bambina,nonostante avesse già superato i 20 anni,i grandi occhi castani avevano un espressione di pura serenità, davano una sensazione di seraficità quasi, e il suo fisico,minuto e delicato, evocava nelle persone che si soffermavano a guardarla ,una certa nostalgia per un periodo andato quale è l’infanzia.
Qualcuno,saggiamente, dice che non bisogna lasciarsi ingannare dall’aspetto!
Infatti questo è ciò che la nostra storia insegnerà.
Cosa aveva spinto quella disinteressata creatura a scrivere un così bizzarro annuncio?
Non c’erano foto, ne ulteriori indicazioni:si parlava solo di una fantomatica verginità ,che sarebbe diventata di proprietà di chiunque avesse fatto la migliore offerta.
Ebbene,la ragione che aveva spinto la poverina a un tale passo era che si trovava in una situazione incresciosa, generata dal sistema socio-economico,che raramente permetteva di sbagliare,e , se lo permetteva, lo faceva solo con quelle persone a cui bastava chiedere l’aiuto di papino e le cose sarebbero andate a posto.
Un giorno la ragazza,chiamiamola Stelluna,per quel suo essere indecisa tra due cose nettamente distinte,si confidò anche con un suo amico.
-Sai-disse lei. –Non so cosa fare .Anche andando a lavorare non è che riuscirei a guadagnare il denaro che mi serve.E allora………-
-Allora?- disse tranquillo lui,non sapendo ancora quale sarebbe stata la risposta di lì a poco.
-Bè….pensavo di vendere la mia Verginità!Ho messo un annuncio su Ebay : faccio partire le offerte da 30.000 euro!!!-
-Ma tu sei pazza!!!-sbraitò Salvatore,chiamiamolo così e il perché lo capirete alla fine della storia.
-Cioè….io spero solo che tu stia scherzando!E che sia il caldo che ti ha dato alla testa!- continuò.
-No,no!Sono serissima,mio caro! Ma ti rendi conto?Un articolo così dove lo trovi,insomma?e a così buon prezzo!- continuò lei ,tutta allegra.
-30.000 euro un buon prezzo?Non è che ti sopravvaluti?-chiese il suo amico,scuro in volto,e girando sui tacchi, se ne andò!
In realtà si sentiva molto più che un buon amico per la ragazza, ma lei sembrava non capirlo.Lui la conosceva molto bene e stentava a credere alle parole della “sua” Stelluna.Lei era casta,era pura, era mirabile!Che cavolo le era saltato in mente di attuare quella strana e illegale compravendita?
Per di più su un sito pubblico !!! E si sa quanti maniaci girano in rete! Per non parlare dei risvolti legali…..
Stelluna intanto era tornata a casa, si era messa sul letto e guardando il soffitto ripeteva:
-30.000 euro…….TSK! I MASCHI NON CAPISCONO UN TUBO DI AFFARI!!!
E detto questo, si addormentò,sperando che le offerte arrivassero,numerose e cospicue.

Continua.........

O_o

OhmmioDdio!L'ho postata davvero!Come continuerà?
Stelluna è davvero così spregiudicata?
Oppure tirerà fuori le contropalle al momento giusto e saprà fregare tutti?
Commenti....siate clementi.......... U_U' ^^'






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
stelluna 26/07/09 01:00
Grazie per i commenti,ragazzi! ^_^
eheh..ehm...meglio che non vi dica perchè mi è venuta in mente! xD
Vorrei finirla...spero di riuscirci!
^_^
baci!
;3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

alexandros4ever 20/07/08 18:37
stelluna non è esattamente un nome che mi aspettavo però la storia non è male... ma come ti è venuta un'idea simile??? neanche se le sogno di notte mi vengono così strane!!!
continua!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: