torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: LA SOLITUDINE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiara-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/12/2002 19:48:32

songfiction sulle note di laura pausini, ke dire leggete e scrivete!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
.....
- Capitolo 1° -

Salve a tuttiiiiiiiiiiiii!!! Sono sempre io, la slita bacata!!!!!!!! Allora attendendo ke la mia skifosa pigrizia vada a farsi un giro e mi lasci finire il nuovo cap. della mia fic Primavera, ho deciso di scrivere una songfic sulle note della canzone di Laura Pausini: La solitudine.
Questa idea mi è venuta, quando durante l’intervallo delle lezioni io e my best friend Kla-chan ci siamo messe a cantare questa canzone e allora mi è venuta l’ispirazione!!!!!!
Ebbene, ora leggete e scrivete, xkè se no il mio cuoricino ne rimarrà gravemente ferito e avrete un grandissimo peso sul cuore!!!!
N.B. Il protagonista è Hisashi, xcui Marco è andato alle Hawaii, e lo abbiamo rimpiazzato con Mitchi; inoltre tra un verso e l’altro narro la storia di Mikako Asatashima quando il MIO Mitchi parte x l’America (e quando???!!!) secondo la mia fervida immaginazione (Ah, ecco!!!).


Hisashi se n’è andato e nn ritorna +
E il treno delle 7.30 senza lui
E’ un cuore di metallo senza l’anima
Nel freddo del mattino grigio di città

Ieri è partito, Hisashi è partito, sono andata all’aeroporto e ho pianto tutte le mie lacrime, lui mi ha dato un bacio, un castisissimo e purissimo bacio, poi mi ha sussurrato all’orekkio:”Tornerò” e sventolando una mano in segno di saluto si è dileguato nella sala d’aspetto.
Stamane quando sono andata a scuola alle 7.30 lui nn c’era, e nn ci sarebbe + stato, nn lo avrei + trovato lì ad attendermi ansioso alla stazione quando arrivavo tardi,come quando ci siamo conosciuti, sotto l’orologio della medesima fermata, ke anke allora segnava le 7.30.
Mentre attraverso il cortile della scuola in quella mattinata fredda e grigia di città penso alla solitudine ke provo a stare così lontana dall’unica persona ke ho mai amato.
Triste come mai in vita mia e fredda come il fresco ghiaccio invernale tipico dell’inverno a Kanagawa(Davvero?!N.d.K.BOOOOOOO).


A scuola il banco è vuoto,
Hisashi è dentro me
E’ dolce il suo respiro fra i pensieri miei
Distanze enormi sembrano dividerci
Ma il cuore batte forte dentro me

Nell’intervallo sono andata nella tua classe, forse sperando inconsciamente ke tu fossi lì, ke mi aspettassi come sempre x pranzare insieme, ma nn c’eri, ti amavo così tanto Hisashi, quel giorno, quando in ritardo come sempre, anke al primo giorno di liceo, correvo x la stazione e andai a sbattere proprio contro di te, quando alzai gli okki e fissai x un minuto i tuoi, un minuto ke bastò x per xdermici dentro in quel calo e confortante blu raso, sapevo già ke sarebbero stati quelli gli okki ke avrei amato x tutta la vita; sento ancora i tuoi respiri caldi quando mi abbracciavi, quando mi baciavi, quando facemmo l’amore, Hisashi, oramai 6 dentro me e nemmeno l’oceano Pacifico, quell’immensa distesa d’acqua potrà farmi scordare l’amore ke provo tuttora nei tuoi confronti, xkè il mio cuore batte forte, proprio come allora, quando tutto cominciò…


Hisashi nel mio diario ho una fotografia
La stringo forte e sento ke ci 6


Come tutte le ragazze anke io ho un diario, solo ke è pieno di parole su Hi-chan, ho anke una foto, me l’ha data lui prima di partire, ogni sera prima di andare a letto la stringo forte e sento ke lui è lì, vicino a me…



Chissà se tu mi penserai
Se con gli amici parlerai
X nn soffrire + x me
Ma nn è facile lo sai

Sono qui mezza addormentata sul banco di scuola e rifletto, mi domando se tu mi pensi ogni tanto, mi domando se con i tuoi nuovi compagni in america avrai mai parlato della piccola Mikako, la ragazza + innamorata dell’intero pianeta…chissà, spero ke tu ti stia impegnando, è proprio x questo ke abbiamo deciso di nn telefonarci x tutto il tempo in cui saresti rimasto lì, esattamente 6 mesi, 6 lunghissimi mesi, so ke è difficile, nn sai neanke quanto lo sia x me, ma è necessario x la tua felicità…


A scuola nn ne posso +
e i pomeriggi senza te
studiare è inutile tutte le idee si affollano su te

Basta, nn ne posso proprio +, oggi mi sono finta malata e sono rimasta a casa, la mia vita è noiosa senza di te, le mie amike cercano di coinvolgermi ma mi rifiuto, poverine ce la mettono proprio tutta, nn deve essere facile sorbirsi i miei lamenti ogni giorno; ora penso ke proverò a studiare, ma nn credo ke ci riuscirò, qualunque cosa faccio, qualunque cosa vedo, a qualunque cosa penso si riconduce inesorabilmente a te oh amore mio…


Questo silenzio dentro me
E’ l’inquitudine di vivere la vita senza te
Ti prego aspettami perkè nn posso stare senza te


AHHHHHHHHHHHHH!!!!!! Nn so come mai, ma poco fa ho ricevuto un messaggio sul cell., era lui, il messaggio diceva così: “SONO TORNATO! ALL’AEREOPORTO DI KANAGAWA ORE 17.15… T.V.TR.B. HISASHI” 17.15, esattamente tra 5 minuti!!! Corro verso il telefono e kiamo immediatamente un taxi, ho avuto solo il tempo di infilarmi un paio di pantaloni con fantasia militare, una T-shirt ed una felpa marrone, ke sono dovuta correre fuori sotto l’insistente suono del clacson dell’autista.
Quasi sbatto contro le porte automatike dell’aereoporto, ho paura ke sia tutto un sogno ho paura ke nn tornerai + se nn ti prendo adesso, ho paura di dover vivere la mia vita senza di te, ti prego aspettami Hisashi nn posso vivere senza di te, poi lo vedo e tutti spariscono, x me esiste solo lui, mi faccio strada molto sgarbatamente tra le gente ke ora x me rappresenta il nulla, lui si guarda attorno spaesato, sta sicuramente cercando me; gli arrivo ad un metro di distanza, con le lacrime ke sono sul punto di scendere a fiotti, poi in una frazione di secondo mi butto tra le sue braccia, e lui mi stringe forte a se, anke se mi manca il respiro tanto mi sringe mi sento benissimo, mi sento calda, al sicuro, nelle braccia dell’uomo ke amo.
Singhiozzo sulla sua giacca a vento bagnandogliela completamente, mi alza il viso delicatamente e mentre mi asciuga le lacrime mi sussurra dolcemente“Ho trovato una cosa + importante del basket” nn mi da neanke il tempo di replicare ke mi kiude le labbra in un bacio, caldo, profondo, il bacio ke aspettavo da 3 settimane xkè

Non è possibile dividere la storia di noi due…

Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa Yahuuuuuuuuu!!!! Allegria, facciamo festa, Hisashi prendi lo spumante, tu Miyagi, invece di stressare Aya-chan prendi la torta ke ho in frigo, Akagi i piatti e nn spaccarli in testa ad Hanamici, tu Kogure le forkette…Ops, scusate, bè capirete ke dobbiamo festeggiare, xcui vi dico COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!! Ed ora fiesta (nn la merendina^__^’’’)!!!!!!!!!!!!!!
Sayonara Kiara-chan







 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: