torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: PERCHÈ MORINO...
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rekishi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/07/2006 15:18:57

torno con una fic comica scritta quasi un anno fa^^!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Oggi sono andata in sala torture, ovvero dall'estetista e ho scoperto perchè morino ha quei buchi in fronte.
Altro che torture con viti e ferri roventi! Quelle sono le cicatrici dei punti neri! Difatti il nostro caro Ibiki, nel lungo tempo della sua vita non aveva mai avuto una ragazza che fosse una, ignorandone completamente la ragione. Perfino Kurenai si rifiutava di dargliela, sebbene i soldi li prendesse lo stesso (per informazioni sugli orari rivolgersi al sito www. TuttoKonoha/Kurenai: una ninja in lingerie. com! Da qui potete anche collegarvi al link www. pedokonoha. com, dove troverete le foto hard di tutti i vostri beniamini! Per saperne di più chiedere ad Umino Iruka), con la scusa che guardarlo in faccia era anche troppo. Alla fine, dopo l'ennesimo rifiuto da parte di qualsiasi ragazza e averci provato perfino con Sasuke, che si ostina imperterrito a dire di no a tutti senza capire che tanto alla fine lo violentano quindi potrebbe anche acconsentire, il caro vecchio Morino si recò dal fratellino Idate, che ancora non era sparito da Konoha e dal mondo circostante, chiedendogli cosa non andasse in lui. Idate aveva fatto finta di niente per un pò, ma alla terribile tecnica del fratello, la micidiale PM no jutsu (Prof di Mate no jutsu), in seguito alla quale era stato costretto a risolvere 53643268° Logaritmi in meno di due ore, si era arreso e aveva rivelato a Ibiki l'amara verità.

Idate *scrollandosi di dosso i logaritmi* - io te lo dico ma tu non ti arrabbiare...
Morino - parla! Non farmi stare in pensiero!
Idate - ok...ma ricorda! Non te la prendere con me!
Morino - va bene...
Idate - perchè io...
*Morino usa la PL no jutsu (Prof di Latino no jutsu)su Idate che è costretto a tradurre tutto Seneca a memoria*
Idate (stremato, con l'accento napoletano) - fratelluone tieni troppi punti neri e non ti fai mai la ceretta benedettu fijuolo!

Dopo questa shockante rivelazione, Morino decise di prendere provvedimenti e recarsi dal più bravo estetista di Konoha.
Quel che non sapeva, era che l'unico estetista del circondario era Itachi Uchiha. Questi aveva sterminato il clan perchè suo padre (un certo Shishui Uchiha, conosciuto anche come George Bush, ma questa è un'altra storia...) voleva che facesse il ninja, attività che avrebbe potuto rovinargli le unghie, a cui teneva moltissimo e che era solito ricoprire di smalto nero. All'ennesima protesta del padre mentre si faceva la ceretta, Itachi non aveva retto più e aveva sterminato tutti e 100 i membri del clan usando solo una limetta per unghie e lasciando in vita il fratello minore, Sasuke per svariati motivi. Un pò perchè gli faceva pena, un pò perchè gli voleva bene, ma soprattutto perchè alla tenera età di 7 anni, il piccolo Uchiha non aveva ancora nè peli da togliere, nè punti neri da strizzare e quindi c'era ancora la possibilità che seguisse le sue orme. In seguito a quello sfacelo, e alla scoperta sotto il 7° tatami della sala trucco del fratello (visione da cui non si riprese MAI), Sasuke rimase talmente traumatizzato che, nel crescere, divenne dipendente dall'alcool, dalle CGM (Canne Geneticamente Modificate) di Kankuro e da un demone volpe chiamato Naruto Uzumaki con cui passava le giornate a picchiarsi e le notti a fare altro.
Tornando alla storia, Itachi si era ritirato a vita privata ed aveva fondato, assieme ad alcuni suoi cari amici di infanzia, un centro di bellezza chiamato Akatsuki, situato in una zona sperduta del Paese del Fuoco.
Morino vi si era quindi recato, nella speranza che potessero risolvere i suoi guai. Così, dopo aver attraversato il fiume che separava Akatsuki dal resto del mondo (attraversabile solo sulle barchette di carta di Deidara, un viados con cui Morino ci provò per beccarsi solo un cinquino su una guancia), si era trovato in un edificio rosa, dove un Juventino molto taciturno(Zetsu - °_°) lo aveva accolto per mandarlo da loro miglior estetista: Itachi Uchiha, che lo aspettava brandendo crema e ceretta con lo sguardo da pazzo.
Morino soffrì per 40 giorni e 40 notti, per uscire da Akatsuki con dei buchi in testa e cicatrici varie, poichè l'apprendista estetista Kisame Hoshigaki non era capace di fare una ceretta decente e tendeva a tagliuzzarti con un coltello.
Tuttavia Kurenai non aveva più scuse per evitare Morino, visto che i punti neri se li era effettivamente tolti, ma la cara put...ehm...operatrice sessuale di Konoha trovò un'altra scappatoia per non dover sottostare al cliente, additando la vecchia scusa del mal di testa.
Furibondo, Morino decise di impiegare le sue conoscenze per nuocere all'umanità intera.
In breve tempo, Morino diventò capo della Squadra tortura e interrogatorio di Konoha.
Poche persone sanno cosa si nasconde oltre quella porta, ma quei pochi mukenin che vi sono entrati, ne sono usciti profondamente sconvolti...
Cosa ci sarà là dentro? Vergine di Norimberga? Apparecchi per spezzarti gli arti? Botti piene di chiodi? Cassette di streap tease di Sakura Haruno?
Probabilmente non lo sapremo mai, ma una cosa è certa: tutti coloro che ne sono usciti (pochi), avevano un terribile e misterioso odore di maschere di bellezza...

The end


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
pirate - Voto: 01/01/09 22:35
abbasso le estetiste sadiche! O_o
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sara-rodo 30/12/08 11:44
adoro le tue fic!!!6 1 vero genio,mi piacciono ttt(apparte quei pzzi dve fai andare Sasuke cn Ino/SakuraT____T)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: