torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: LA MORTE DI HARUKO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: subnoel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/12/2002 17:23:16

se odiate haruko leggetela, se nn la odiate leggetela lo stesso^^...ah, è un pò yaoi, ma può essere letta anche da chi nn ama il genere^___^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era il 6 giugno, un giorno apparentemente normale, o almeno questo valeva per la maggior parte delle persone...però per una ragazza questo giorno era il più importante della sua vita, e questa ragazza era Haruko Akagi.
Infatti Haruko, aveva deciso che oggi, avrebbe dichiarato il suo amore a Kaede Rukawa.
La ragazza, dopo avergli dato appuntamento sulla terrazza della scuola per l'ora di pranzo, lo stava aspettando con trepidazione, infatti non vedeva l'ora che arrivasse per potergli parlare.
Passarono 40 minuti, e finalmente, dopo questa lunga attesa, Haruko vide fare capolino sulla terrazza la figura celestiale del suo Rukawa...
Haru:"oh, per fortuna sei arrivato...come mai così in ritardo?...per caso, non avevi capito l'orario dell'appuntamento?"^__^
Ru:"no, l'avevo capito, è solo che mi andava di farti aspettare"
Haru:"ah capisco, cmq non importa, non me la sono presa perchè mi hai fatto aspettare"^^
Ru:"e sai quanto me ne frega"-____-
Haru:"senti Rukawa, io ti ho fatto venire qui per un motivo molto importante..."
Ru:"un motivo importante?!.......per caso hai scoperto di avere un male incurabile, che ti farà morire tra un paio di giorni, e che quindi non mi romperai più i coglioni?!...dimmi che è così!"^^
Haru:"eh eh eh, che sciocchino che sei?!...hai sempre voglia di scherazare (ma quando mai ndRuky), cmq, non ti preoccupare non ho nessuna malattia mortale"^^
Ru:ah no?!....peccato, per un momento ci avevo sperato"-_______-
Haru:"eh eh, sei davvero spiritoso...ad ogni modo, ti volevo dire che...beh ecco...è da molto tempo che sono innamorata di te, ti prego, diventeresti il mio ragazzo?"^^
Ru:"O___O...stai scherzando, non è vero?!"
Haru:"ovviamente no, cmq...cosa rispondi?"
Ru:"che ti ha dato di volta il cervello...ma è ovvio che non mi metto con te" è__é
Haru:"ma perchè?...in fondo non hai neanche la ragazza!"T__T
Ru:"allora...per prima cosa, non sono così disperato da mettermi con una scorfana, idiota e stupida gallinaccia come te, e seconda cosa, io sono già fidanzato!"è_____é
Haru:"n-non è possibile ç___ç....e con chi ti sei messo insieme?"
Ru:"con il do'hao...ovvio!"
Haru:"C-COSA?!o__O...con Sakuragi?!....ma io sono meglio di lui!" ç___ç
Ru:"che coraggio che hai a dire una bestialità simile, ma ti sei vista?!...fai cagare i polli, neanke con una plastica, riusciresti a migliorare quella faccia da ebete che hai!"
Haru:"no,non puoi scaricarmi così"
Ru:"invece posso, addio!"
Così dicendo Rukawa aprì la porta della terrazza e se ne andò...intanto Haruko, disperata, decise di scendere nel cortile della scuola per farsi una passeggiata,(ah,peccato, per un momento ho pensato che volesse suicidarsi ndRuky). Arrivata nei pressi della palestra, incontrò il sig. Anzai...(ma è sempre in mezzo quella trippa?! ndRuky beh sarebbe difficile nn vederlo...visto la sua mole^^''' ndNoel).
Anzai:"salve Haruko...ti vedo triste, qualcosa non và?" (nn và niente qui, perchè Haruko nn è ancora morta? ndRuky ma stai zitto, dopo vedrai che muore, lo dice anche il titolo ndNoel si ma diamoci una mossa -__-ndRuky.
Haru:"oh, salve sig. Anzai, cmq si, sono molto triste, oggi Rukawa mi ha scaricataaaaaa ç_____ç sigh"
Anzai:"oh povera piccola, senti io sò come farti sentire meglio, vuoi sapere di cosa si tratta?"^^
Haru:"se vuole portarmi a letto, la informo che rifiuto!"
Anzai:"ma figurati se ti porto a letto...sono troppo bello, nn mi spreco mica per una come te!"
Haru:"=____=....adesso che me lo ha detto mi sento meglio, cmq se nn è questione di letto, allora la sua proposta m'interessa!"
Anzai:"bene...allora, vieni un attimo con me dentro la palestra, così potremo parlar meglio"
Haru:"ok!"
Così, i 2 entrarono in palestra, dopo di chè, per le restanti ore di lezione, Haruko non si fece più vedere(eh eh, kissà cosa è andata a fare con Anzai, porcellona ndTutti ma io nn ho fatto niente T___T ndHaru).
Nel frattempo, i ragazzi finiti gli allenamenti, si apprestavano a tornare a casa. Hanamichi e Rukawa, avevano deciso di tornare insieme, quando a metà del percorso videro Haruko che gli sbarrava la strada...(tò, eccola che ricompare -__-ndRuky)
Hana:"ehi babbuina, levati dalle palle!"
Haru:"no, prima voglio dirvi una cosa!"
Ru:"alla faccia, ma quanto sei appiccicosa, al tuo confronto le zecche sono delle principianti...dio santo quanto rompi"-__-
Hana:"concordo pienamente, allora ventosa, non ti è bastato un 2 di picche?...ne vuoi un altro?!...si può sapere cosa cazzo vuoi ancora?"è__é
Haru:"niente, voglio solo dirvi che domani sera, a mezza notte, vi aspetto in palestra!"
Hana:" e perchè dovremmo venire?"o__O
Haru:"lo scoprirete una volta arrivati, eh eh"
Hana:"oh, mio dio o__O....ho capito cosa vuoi fare!...avendo scoperto che tra noi 2 c'è una relazione, adesso per vendetta vuoi violentarci, cacchio, ma sei una maniaca sessuale...che skifo!"è__é
Haru:"-___- no babbeo....cmq adesso vi saluto, ci vediamo domani"
Haruko, voltò le spalle hai 2 e se ne andò, lasciando Hanamichi e Kaede, al quanto perplessi...
Hana:"ma cos'è?!O__o...ha bevuto per caso?"
Ru:"booooo, e ke ne so io!?"
Hana:"lo sai?...credo proprio che il tuo scaricamento, le abbia fuso completamente il cervello" -___-
Ru:"ma perchè?! ne aveva uno?O___o....nn me ne sono mai accorto-__-...ma adesso torniamo a casa che è meglio!"
Hana:"si, andiamo và"
Così i 2 tornarono a casa. Il giorno dopo, all'intervallo, Sakuragi e Rukawa, che chiacchieravano allegramente con Mitsui, vennero nuovamente interotti dall'arrivo di Haruko...
Haru:"mi raccomando ragazzi, non dimenticate che sta sera abbiamo un'appuntamento, ah ah ah"^____^
Ru:"se ridi così tanto, ti verrà un paralisi facciale...hai presente Sendo?!"
Haru:"si si, fai pure lo spiritoso, ma sta sera vedrai cosa ti combino"
Ru:"mamma che paura...."-___-
Haru:"vedrai vedrai...eh eh!"
Così dicendo Haruko se ne andò(era ora ndRuky), intanto Mitsui, che aveva ascoltato tutto il discorso, si rivolse ai 2...
Hisa:"se ho capito bene, dovete incontrarvi sta sera con quella scema, giusto?"
Hana:si, perchè?"
Hisa:"allora portatevi un paletto di legno, che è meglio...così potete impalettarla!"(oh, musica per le mie orecchie^^ndRuky =__=ndHaru).
Hana:"ah ah ah, ma cos'è un vampiro?!^^....non pensi di esagerare?!....vabbè che è un'oca, ma adirittura ammazzarla con un paletto?!"^^ (no no, io che sono l'autrice, vi dò il mio consenso ndNoel grazie^^ ndTutti)
Hisa:"guarda che lei, è un vampiro, e sta sera mi sa tanto che ha intenzione di ammazzarvi!"
Ru:"si si, come n....COSA?!o__O...è un vampiro?!...ma scusa, i vampiri non ci sono solo di notte?"O_O
Hisa:"questo è nei film, ma nella realtà è diverso!"(alla faccia della realtà^^''ndNoel)
Ru:"ah, capisco...quindi l'appuntamento di oggi è una trappola per farci ammazzare, giusto?"
Hisa:"si, esatto"(e te l'avevo appena detto prima, sei sordo? ndMitchi no, è che nn ti stavo ascoltando ndRuky)
Hana, talmente sconvolto dalla notizia, iniziò ad agitarsi, saltando come un idiota e gridando:"NOOOOOOOOO, NON E' POSSIBILE?!.....ALLORA NOI MORIREMO, NOI MORIREMO, NOI MORIREMO, NOI MORIREM....
Rukawa dando un pugno a Sakuragi, disse:"ti si è incantato il disco?!è__é....noi 2 non moriremo, perchè saremo prima noi 2 ad ammazzare quella gallina succhia sangue!"
Hana(ripresosi):"siiiii, hai ragione!"^_^
Hisa:"beh, vedo che siete nello spirito giusto, cmq, sta sera, ci sarò anch'io e se mi và, vi darò anche una mano"^^
Hana:"grazie tante -__-...ma ti consumi troppo, se ci dai una mano?!"è__é
Hisa:"si!"^^
Ru:"a proposito Mitsui, ma tu come fai a sapere che Haruko è un vampiro?"(eeeh, i misteri della vita ndNoel)
Hisa:"beh dai, magari ve lo dico sta sera"^^
Hana:"nn ti sprecare, eh?!"-__-

E così la giornata passò...arrivò la mezza notte e come d'accordo, Hanamichi, Rukawa, con l'aggiunta di Mitsui, si trovarono davanti la palestra, aprirono la porta e quando entrarono videro Haruko, affiancata da quell'imbranato di Kogure.
Haru:"ah ah ah, siete arrivati finalmete!"^^
Ru:"taglia corto...che cazzo vuoi?"
Haru:"niente di particolare, io voglio solo le vostre vite, ora io e il mio fedele servo Kogure, vi uccideremo, senza pietà!"
Ru&Hana:"-___________________-"
Haru:"non ve l'aspettavate eh?!...siete rimasti senza parole, vero?!"^^
Hana:"veramente no!"
Haru:"O____O...come, scusa?!"
Ru:"sappiamo che sei un vampiro e che ci vuoi uccidere"
Haru:"c-cosa?!....ma chi ve lo ha detto?"
Hana&Ru(indicando Mitsui):"lui!"
Haru:"Mitsui, maledetto bastardo, come hai osato?"
Hisa:"oso,oso..."
Haru:"perchè mi ostacoli?"
Hisa:"perchè mi stai sul cazzo!!!"
Haru:"che razza di motivazione...vabbè, non importa, tanto ammazzerò lo stesso quei 2 imbecilli!"
Hana:"non ci sperare, con noi abbiamo portato un paletto, eh eh"
Haru:"e allora?"
Hana:"beh, te lo ficchiamo nel cuore, e così tu muori"
Haru:"sai che paura, scometto che non riuscirete mai a centrare il cuore!"
Ru:"certo che ce la faremo, ma prima, dimmi una cosa!"
Haru:"cosa? o__O"
Ru:"ovviamente è solo per curiosità, ma volevo chiederti...si può sapere che cazzo ci fa qui il quattrocchi?!"
Haru:"eh eh, comincia a tremare, adesso ti svelo una cosa....Kogure è il mio servo fedele, ogni vampiro che si rispetti ne ha uno, hai paura di lui, vero?!"
Ru:"mamma che notizia sconvolgente, è impressionante non c'è che dire, ho così paura che non dormirò la notte, per aver scoperto che anche Kogure è diventato un vampiro"-__-
Haru:"NOOOOOOOO, NO NO E NO, IDIOTA!...ma mi ascolti quando parlo?"è__é
Ru:"sinceramente no, tanto non dici mai niente d'interessante!"-__-
Haru:"e va bene...allora ripeto, Kogure non è un vampiro, è un mio servo non vampirizzato, chiaro?!è__é....diciamo che l'ho ipnotizzato, adesso è una specie di lecca culo che fa tutto ciò che gli ordino, ah ah ah!"(e dov'è la differenza? Kogure è sempre un lecca culo ndNoel)
Ru:"ah, ho capito..."
Haru:"era ora, cmq non perdiamo tempo...forza Kogure và, ti ordino di attaccare Sakuragi e Rukawa, forza ammazzali!"
Sentendo queste parole, Kogure scattò verso i 2, con l'intento di attaccarli, purtroppo però, inciampò sulle sue stringhe, e cadendo diede una craniata sul pavimento, quando si alzò mezzo stordito, aveva perso tutti i denti davanti e rotto gli occhiali.
Hisa,Ru&Hana:".........., ma quanto è imbecille!" -___________-
Haru:"piantatela, non sottovalutatelo, è stato solo un incidente, può capitare a tutti di cadere, vedrete che adesso vi ammazza...su forza Kogure, falli fuori in 3 secondi esatti!"è__é
Kogu:"daccordo padrona"

3 SECONDI DOPO....................K.O. PER KOGURE

Infatti, come prevedibile, Kogure era a terra svenuto. Hanamichi gli aveva dato una delle sue famose testate, mandandolo completamente in corto circuito(e che è...un robot?!^^ndNoel).
Ru:"ehi gallina, Kogure non vale niente, ma non potevi vampirizzare un ragazzo più forte e ingamba?!...cos'è, sei così svampita da non averci pensato?!"
Haru(disperata):"T_____T...ti ho già detto che Kogure è un mio servo, non l'ho vampirizzato!"
Ru:"si si, quello che è...ma cmq, è davvero scarso, ripeto, dovevi sceglierne uno migliore!"
Haru:"e credi che non ci abbia pensato?!"è__é
Ru:"come?!...allora hai pensato?....quale miracolo la gallina che pensa, questo giorno dovrà essere ricordato!"O__o
Haru:"piantala imbecille....cmq, io, all'inizio volevo rendere mio servo Ryota, ma lui capendo le mie intenzioni(e da quando sei così perspicace?!ndNoel lo sono sempre stato^^ndRyo), mi ha tirato un pugno in faccia, dicendo che solo un cretino poteva diventare il servo di una scema come me(sacrosante parole^^ndNoel), poi allora, avevo optato per Mitsui, ma ho scoperto che lui era già il servo di Anzai, quindi alla fine mi è rimasto solo quell'imbecille di Kogure ç_______çsigh sob, ma io non lo volevo, sono disperata, ma perchè neanche da vampiro riesco a trovare un servo decente, sono davvero sfortunata, sono così infelice....."
.......bla bla bla, ormai sia Rukawa che Hanamichi, non stavano + ascoltando Haruko, la povera scema continuava a lementarsi della sua insignificante vita da sola, infatti i 2 ragazzi colpito dalla precedente frase di Haruko, si voltarono verso Mitsui e chiesero:"c-cosa?!...tu sei il servo di Anzai?!"O____O
Hisa:"si, ma terrei a precisare, che io, sono diventato il suo servo di mia spontanea volontà, infatti quel figaccione di allenatore, non ha dovuto ipnotizzarmi, io gli sarò sempre fedele, perchè è il mio grande amore!"^^
Hana:"tu da piccolo, devi aver avuto qualche grave trauma cranico!"-_________-
Ru:"concordo...cmq, se tu sei il servo di Anzai, questo significa che anche lui è un vampiro!?"
Hisa:"si esatto, anzi, è stato proprio lui, a vampirizzare Haruko!"
Ru:"ah, ecco perchè sapevi che Haruko era un vampiro!"
Hana:"però, se Anzai è un vampiro, dopo Haruko, dovremmo ammazzare pure lui, mi dispiace per te Mitchi!"é__è
Hisa:"no Sakuragi, non c'è bisogno di ucciderlo, lui è un vampiro buono!"^^
Hana:"come buono?!O__o...ma se ha morso Haruko?!"
Ru:"beh, già per questo, io gli darei una medaglia al valore"
Hana:"=__= effettivamente....ma cmq, il problema rimane, Anzai morde le persone, quindi è cattivo!"
Hisa:"ma và, la prima persona che Anzai ha morso in tutta la sua vita, è stata proprio Haruko!"(ha iniziato bene^^ndNoel)
Ru:"ah si?!...e come mai non ha mai morso nessuno?"
Hisa:"perchè il sangue prima gli faceva impressione, poi quando si è deciso ad assaggiarlo, ha scelto Haruko come sua prima vittima, e quando l'ha morsa, non solo il sangue era così amaro da fargli schifo, ma in più, visto che gli è pure andato di traverso, ha quasi rischiato di morire soffocato, ç__ç......il mio povero panzone, si è talmente spaventato e disgustato dal sangue di Haruko, che ha deciso di non mordere più nessuno...infatti, da oggi in poi, ha deciso di mangiare sempre vegetariano"^^
Hana:"e come mai proprio vegetariano?...non gli piace la carne?!"o__O
Hisa:"beh, ha detto che non vuole rovinarsi il suo fisico, dice che la carne lo fa ingrassare...e come dargli torto, il mio padroncino ha un fisico bestiale, ha ragione a non volerselo rovinare, già già!"^^
Hana:"un fisico bestiale?!O__o....ma come puoi dire una sciocchezza simile?!"
Hisa:"perchè?!...secondo te, Anzai non ha un bel fisico?^^...io trovo che sia l'uomo più bello del mondo!"^__^
Hana:"Mitchi, domani ricordami di portarti da un buon oculista!"-__-
Hisa:"perchè?...non ho problemi di vista!"
Hana:"da retta a me...ce l'hai, ce l'hai!"-__-
Hisa:"?__?...bah!"
Intanto, Haruko, irritata perchè prima nessuno la stava ascoltando, decise che era arrivato il momento di far fuori quei 2:"ora basta!...mi sono rotta di stare a sentire le vostre stupidaggini, basta conversare, è arrivato il momento di uccidervi, in fondo è stata colpa vostra se io sono diventata un vampiro!"è_____é
Ru:"scusa, ma noi che centriamo?!"
Haru:"centrate centrate...quando tu mi hai scaricata, io ero entrata in uno stato di shock profondo, così quando ho incontrato Anzai, che mi ha fatto la proposta di diventare un vampiro, ho subito accettato, senza neanche pensarci(e dove sarebbe la novità?...tanto tu nn pensi mai-_-ndRuky), però, adesso mi sto già pentendo di quello che ho fatto, io non volevo essere un vampiro, e quindi se lo sono diventata è solo perchè tu mi hai scaricata!"è__é
Ru:"scusa cretina, ma perchè non hai fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi normale ragazza disperata per una delusione d'amore!?"
Haru:"ossia?!...cosa avrei dovuto fare?"o__O
Ru:"SUICIDARTI....tutte le persone disperate lo fanno...e invece tu no, sei l'unica eccezione, solo una pirla come te, poteva lasciarsi vampirizzare...vergogna"
Haru:"questo è troppo, ora ti ammazzo!"è__é
Così dicendo si scaraventò verso Rukawa, e i 2 iniziarono a combattere...(per farla breve Rukawa le dava, e Haruko le prendeva^^ndNoel evvai^^ndRuky)
Ru:"ehi Hana, cosa aspetti?!...forza impalettala mentre è occupata a combattere con me!"
Hana:"oh, si hai ragione"
Haru:"mi spiace Sakuragi, ma non c'è la farai mai a colpirmi al cuore"
Hana:"lo vedremo..."
Hanamichi corse a tutta velocità verso Haruko, purtroppo, anche lui inciampò sulle stringhe delle scarpe(e cos'è un vizio?!ndNoel), e sbilanciandosi, sbagliò mira e ficcò il paletto, nel buco del culo di Haruko...
Haru:"AAAAAAAHHHHHHHHHH...DIO CHE DOLORE IMMENSO!!!!"
Ru:"O_____O Hana, ma come hai fatto a infilarglielo su per il culo?!...eppure il cuore e il culo sono molto distanti uno dall'altro!"
Hana:"è che ho inciampato, porca boia!"
Haru:"ODDIO, CHE DOLORE, CHE DOLORE, LEVATEMELO, LEVATEMELO....LEVATEMI QUESTO ARNESE DAL CULO....VI PREGO!"T_____T
Hisa:"te lo levo io-__-"
Haru:"grazie Mitsui"ç____ç
Mitsui, levò il paletto e Haruko ovviamente, gridò dal dolore:"AAAAAHHHHHHHH, EHI, MA TU LA DELICATEZZA NON SAI NEANCHE DOVE SIA DI CASA?!"è____è
Hisa:"ma non rompere..."
Detto questo, Hisashi, senza pensarci 2 volte, impalettò Haruko al cuore.(benedetto sia Mitsui^^ndNoel)
Haru:"Mitsui, non è possibile, tu mi hai ucciso, hai colpito il c-cuore, perchè l'hai fatto?"
Hisa:"così impari a soffocare con il tuo sangue, il mio povero Anzai!"è__é
Haru:"n-no, sei crudele, non doveva finire così"ç__ç
Hana(su di giri, per la felicità^^):"che bello...paletto paletto...adesso muore muore^^"
Ru:"O__o...Hana, ma che stai farfugliando?!"
Hana:"niente, che adesso Haruko muore muore...sono contento, sono contento...^^"
Ru:"a chi lo dici...però peccato, volevo ucciderla io!"-__-
Haru(ancora viva, ma mal ridotta):s-siete dei b-bastardi...vi siete coalizzati contro di me!"(ti assicuro che tutto il mondo è contro di te^^ndNoel =__=ndHaru)
Hisa:"ma sei ancora viva?!...cosa aspetti a morire?!"è__é
Hana:"si...muori muori"^^
Haru:"a-adesso morirò, ma scommetto che prima o poi voi vi pentirete di avermi ucciso"
Hisa:"no, non succederà!"
Hana:"adesso muore, adesso muore,ih ih ih"^^(questo ormai è andato=__=ndNoel)
Haru:"no no, sono sicura che rimpiangerete la mia morte...eh eh"
Hisa:"ti dico di no"
Haru:"e io, ti dico di si"
Hisa:"e io, ti dico di no"
Haru:"e io si"
Hisa:"e io no"
Haru:"e io s....."
Haruko, non terminò la frase, perchè Rukawa, spazientito, le diede un pugno in testa:"E MUORI CAZZO!è__é....MA QUANTO TI CI VUOLE A TIRARE LE CUOIA?!....EPPURE HAI UN PALETTO NEL CUORE!!!"è__é
Haru:"stronzo...."
Così dicendo, Haruko cadde morta a terra, infatti, sia per il paletto che per il colpo di grazia ricevuto dal pugno di Rukawa, non c'è la fece più a resistere, e stramazzò al suolo, morta stecchita.^^
Ru:"uff...cazzo, era ora che morisse!"
Hana:"era una ragazza coriacea, non c'è che dire"-__-
Hisa:"già, dopo che l'ho impalettata, parlava parlava, ma non moriva mai"
Ru:"si infatti, mi faceva venire i nervi...però sono soddisfatto, grazie a me è morta"^_____^
Hana:"hai ragione, sei stato grande Kaeduccio^^...ma adesso torniamocene a casa, mi sono stufato di stare qui!"
Ru:"si, andiamo che è meglio"
Hisa:"ehi aspettate, cosa c'è ne facciamo di Kogure?!....lo lasciamo qui?"
Ru:"si, io non c'ho voglia di riportare a casa, quel cretino"-__-
Hisa:"se è per questo neanch'io...va beh lasciamolo qui, tanto per una notte fuori casa, nessuno sentirà la sua mancanza"
Hana:"si, però ragazzi, io stavo pensando a una cosa!"
Hisa:"cosa?"
Hana:"ma se lo lasciamo qui da solo di notte, non è che qualche vampiro, visto che non c'è solo Anzai, potrebbe morderlo?"
Hisa:"beh si, c'è anche questa possibilità!"
Hana:"e quindi lo lasciamo qui lo stesso?!"
Hisa:"certo, tanto a noi che c'è ne frega se viene morso!"o__O
Ru:"sacrosante parole.....quindi do'hao, nn farti tanti scupoli e andiamo, che mi è venuto sonno!"
Hana:"si, hai ragione chi se ne frega di quella talpa, andiamocene"^_^
Così dicendo i ragazzi uscirono dalla palestra soddisfatti, infatti erano davvero felici di aver massacrato una volta per tutte quell'eterna rompi coglioni di Haruko.Ora finalmente, avrebbero potuto vivere in santa pace, senza più dover vedere quella scorfana.

FINE^________^



Noel:evviva l'ho finita!
Ru&Hana:noi siamo soddisfatti^___^
Noel:lo immaginavo^^....cmq, come avrete potuto leggere, Haruko muore a causa di un paletto, ebbene, terrei a precisare che questa idea non l'ho avuta io, ma la mia amica Rem^^...quindi in pratica la fic l'ho fatta tutta io, ma Rem, mi ha dato l'idea del paletto nel cuore^^...grazie Rem
Rem:oh, non c'è di che^^...però, ehm...non starai dimenticado qualcosa?!"^^
Noel:no, cosa?^^''
Rem:ma come "cosa?", non ti avevo detto di dire quella cosa!è__é
Noel:ah si, adesso ricordo^^
Rem:era ora-__-
Noel:allora vorrei dire che la qui presente Rem, è una splendida ragazza gentilissima ed indifesa, e in più è la vera, unica, sola e xmanente fidanzata di Rukawa, nnkè buona come il pane^^....soddisfatta Rem?...ho detto tutto?
Rem:si, sei stata brava^_____^
Noel:bene, allora adesso è arrivato il momento di dirvi, che mi piacerebbe ricevere commenti, quindi commentate commentate e commentate^_____^


BACIONI A TUTTI^3333^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
yaoifolle - Voto: 12/10/08 09:44
avevo già letto questa ff, ma non ero registrata quindi non ho potuto commentare prima^^'' Cmq volevo dirti che è fantastica mi sono imboressata tantissimo e sto ancora ridendo! Complimenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: