torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: I PERCHÈ DI UN MANGA DI SUCCESSO...NARUTO! PART 2
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kakita-achishi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/07/2006 19:14:46

siamo tornate!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARTE 2
- Capitolo 1° -

Hola! Siamo tornate con nuove domande che, probabilmente, non avranno risposta!
Cominciamo subito!

1.Ma Tsunade, che ora si spera abbia raggiunto la menopausa, come faceva, al tempo della fobia del sangue, quando aveva “le sue cose”? Abbiamo forse scoperto il motivo per cui si porta dietro Shizune (Tsunade: Shizuneee!!! Mi sono arrivateee!!! EEEEK…oddio lo vedo…oddio il sangue…odd…od…SHIZUUUNEEEE!!!!)?

2.Nel num. 28, Sakura non è diventata un po’ più signorina…è diventata un po’ più…”battona”…perché più Temari si copre e più Sakura si scopre?!

3.Ma non fa caldo nel deserto? A Kankuro non gli si dovrebbe sciogliere la faccia con tutto quel trucco? Ma lo ruba alla sorella?( Temari: Kankuro, hai visto il mio beauty-case?
Kankuro (lanciando il beauty-case dalla finestra e tramortendo Gaara): OCCAZZ…ehm…NO!))

4.Ma le bocche che Deidara ha sulle mani mangiano anche cose normali? Se così fosse potrebbero essere una obesa e l’altra anoressica? E nella sua adolescenza poteva avere una mano sfigata con l’apparecchio e l’acne e l’altra che faceva il bullo con la sigaretta in bocca e il giacchettino di pelle rubato a Ken?

5.SPOILER
-
-
-
Perché Kakashi, pur avendo un solo occhio con lo sharigan, inventa nuove tecniche mentre quel pirla di Itachi (Achishi: Nuuu! Povero! Kakita: Ssssì!!!) siccome lo usa troppo rischia di diventare cieco, di morire o, peggio, gli occhiali?
Kakashi: Itachi, la tua vista è peggiorata!
Itachi (rivolgendosi ad una albero): E chi te lo dice?!

6.Ma perché Itachi e Kisame, qualsiasi cosa facciano, alla fine li ritroviamo a fare yoga su rocce molto “rupe dei re” o montagne del Tibet?

7.Ma chi cavolo è il leader di Akatsuki? Telespalla Bob?

8.Nel num. 18 Tsunade da cosa lo capisce che Orochimaru è pallido?

9.Se Naruto è stato bocciato tremila volte all’esame dell’accademia perché poi si ritrova sempre in classe con Sakura (“brava”) e Sasuke (bravo ma dislessico)?

10.A Kishimoto piacciono le frasi ambigue del tipo:
Num.28 Sakura: “Orochimaru ha come obiettivo il corpo di Sasuke…” In che senso?! Eeeh, Sakura, dillo che ti piacerebbe essere Orochimaru!!!

11.Kishimoto fa i genitori così uguali ai figli perché pensa che i lettori non ci arrivano a capire che sono parenti? Praticamente appiccica un pizzetto o una barbetta sulla faccia dei figli (ragazze escluse) e…magia…ecco il padre!!! Un bell’applauso…

12.Ci avete fatto caso che spesso i passanti o gli spettatori nella prova finale dell’esame di selezione dei chunin sono più curati dei nostri protagonisti? E perché uno spettatore presente nel num.13 a pag.46 somiglia in modo impressionante a Caparezza? Che sia giunta fin lì la sua fama? Forse Kishimoto è un suo fan?
Risposta: Poveri assistenti…forse si annoiano a mettere i retini e quindi si impegnano a disegnare i passanti per essere notati…W gli assistenti

13.Perché i ninja del villaggio del suono ( Achishi: per altro, questo villaggio è stato creato dal venerabile Orochimaru) indossano una sciarpetta leopardata? Tamarri!

14. Aaah! Kishimoto scopiazza! Ci avete fatto caso che ha ricopiato Pak da Frank di Men in Black?!

15.Scusate ma la tecnica di liberazione in cosa consiste? Non puoi svegliare qualcuno semplicemente scuotendolo o, alla peggio, prendendolo a badilate o a criccate?

16.Ed ora…scusate ma ci vuole proprio…una domanda seria! Passati i tre anni, dopo che Orichimaru abbandona il corpo di cui si è impossessato, quel corpo muore?
Kakita: Rivogliamo il biondino figo!!!
Achishi:…con i capelli sudati…-_-
Kakita: …beh…sono sexy…

17.Altra domanda seria (Achishi: e che mi sta particolarmente a cuore…): ma Orochimaru, passati i 3 anni, se (e dico se…) non riuscisse a trovare un buon corpo in cui infilarsi…cosa succede?

18.Ma Gaara alla bellezza di 15 anni parla ancora con la madre? Immaginiamocelo dopo aver cenato:
Gaara: Mamma, dai, sono solo le 9:30!!! Dai un altro po’ e me ne vado a letto…si…alla pubblicità mi vado a mettere il pijama e mi lavo i denti…si…promesso…

19.Nel num. 16, quando Naruto ripensa a quello che la gente diceva di lui, si vede qualcuno che dice:”ehi, ma questo puzza!”: ora, caro Naruto, se non ti lavi non è colpa della volpe…è inutile che incolpi lei…in queso caso non c’entra niente…prenditela piuttosto con il tuo scarso senso dell’igene!

Ed ora volevamo porre delle scuse…c’è stato un errore nella prima ff…SPOILER
-
-
-

la nonna non è di Sasuke, ma di Sasori (conosciuto anche come Marionetto). Se la chiama nonna sarà la sua, si spera…


Achishi: Ora scusate ma sento “l’impellente bisogno” di mettere in chiaro una cosuccia (o perlomeno ciò che penso io e che tutta la galassia deve accettare): Orochimaru è un BELLISSIMO (e sottolineo bellissimo! Kakita: Banale, io avrei sottolineato “un”…e comunque ti farai dei nemici per questo) uomo!!! Credo di essere l’unica persona a considerarlo bello…
Kakita: più che altro sei l’unica persona a considerarlo un “uomo”…
Achishi:Nuuu!!! È che non ti intendi di vera bellezza!!!
Kakita: beh cacchio…tornando a noi, anche questa ff è finita…ce l’abbiamo fatta!!!
K&A: E ricordatevi: NIAMO SINJA (w la dislessia)!!!!
n.b. chi non avesse capito si andasse a leggere la nostra prima ff e se dovesse continuare a non capire…bella!
Ringraziamo tantissimo Adamkasrael per le sue domande che stiamo elaborando e cercando di risolvere che compariranno sicuramente nella prox fan!!!!!!
Hasta!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: