torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: AVVENTURE ROMANTICHE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: eleonora galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/12/2002 16:47:09

in 1 notte del 25 dicembre..................................
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 RIVALE
- Capitolo 1° -

in 1 notte del 25 dicembre io e harry eravamo ad howarts era il 2 anno eci eravamo appena fidanzati.
avevo 1 corteggiatore:draco malfoy,1 raga carino ma pauroso!.
quella sera decisi di stare con harry e godermi la serata, ci misimo sul balcone per vedere la neve, mentre harry mi stava x baciare comparve malfoy ke si era appena alleato con voldemort!ero impaurita xke mi voleva portare in un posto segreto x farmi sua.
io nn volevo ma siccome harry cercò di difendermi venne ferito xciò mi presero.
dopo 1 anno subito x colpa di malfoy riusci a liberarmi e fuggii.
ritornai a howarts andai da silente x dirgli ke ero tornata: era cosi felice di vedermi ma purtroppo intravedi harry e tamara(1 nemica e rivale ke volevo distruggere da quando ero nella culla!) e allora mi nascosi.
erano cosi uniti, ma appena harry si girò e mi vise mi venne a salutare ma sembrò ke nn gli fece differenza.
alla mensa tutti erano contenti del mio ritorno anke se a me importava solo harry.
harry mi disse ke nn voleva stare assieme a tamara ma ke gli era stata fatta la richiesta e lui aveva accettato.
harry mi parlò in segreto e mi disse ke preferiva me di lei xciò si doveva trovare 1 scusa x mollarla!!!!.
nella notte del 25 dicembre harry venne nella mia camera mi chiese il fidanzamento, io naturalmente dissi di si, tamara abbandonò la scuola .
io ed harry cercammo di rifare le stesse mosse dell'ultima volta, cioè andare nel balcone guardando la neve.
io gli chiesi ke regalo voleva x natale e lui mi disse ke il suo regalo ero io!ero felice cosi riuscimmo a baciarci!
p.s.harry è erik,ve ne farò tante di cosi entusiasmanti!!!!!!!!!!!! un saluto a lolli!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: