torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
CrossOver: Magica doremì
Titolo Fanfic: UN LUNGO, FATALE INSEGUIMENTO D`AMORE...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: bayleaf galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/12/2002 16:24:47

ciao!! eccoci qui con una nuova strampalata ff!! cosa succede se i ragazzi della nakatsu entrano nel negozio di magia maho?!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COLPO DI FULMINE
- Capitolo 1° -

CROSSOVER CAPITAN TSUBASA/MAGICA DOREMI

UN LUNGO, FATALE INSEGUIMENTO D'AMORE....

Ciao!!! Ecco qui i mitici (modesti, vero?!) Bayleaf con una ff nuova di zecca...una crossover tra Capitan Tsubasa (la mia passione!!ndLara) e Magica Doremi. Non chiedeteci come ci sia venuto in mente perchè non lo sappiamo nemmeno noi....^_____^ la storia è sentimentale, ma anche divertente...che dire? speriamo che vi piaccia ^_______^
aspettiamo con ansia i vostri commenti al fermoposta o al nostro indirizzo e-mail, lara111@libero.it
BUONA LETTURA!!!!!!!
piccola nota: la vicenda è ambientata all'epoca del primo campionato nazionale, prima che Taro si trasferisse in Francia con suo padre.

CAPITOLO PRIMO: COLPO DI FULMINE

Era la vigilia dell'inizio del campionato nazionale delle scuole elementari, e i ragazzi della Nankatsu, dopo un massacrante allenamento, avevano deciso di fare una passeggiata per visitare la città. Tsubasa era molto emozionato e agitato per l'imminente campionato, non stava più nella pelle, soprattutto perchè Roberto gli aveva promesso che, se avesse vinto il titolo, lo avrebbe portato in Brasile con lui, per farlo diventare calciatore professionista. Ma il più contento di tutti era Taro: finalmente avrebbe potuto partecipare al campionato nazionale, dopo che mille volte aveva dovuto rinunciarci perchè aveva dovuto trasferirsi con suo padre in un'altra città, lasciando la sua squadra e i suoi compagni. Sapeva che, purtroppo, una volta terminato il campionato l'attendeva una nuova partenza...ormai ci aveva fatto l'abitudine, da quando i suoi genitori si erano separati e lui era rimasto a vivere da solo con suo padre, aveva cambiato città decine e decine di volte, ma ogni volta soffriva nel dover lasciare tutti gli amici che si era fatto. Voleva lasciare loro un bel ricordo, e vincere insieme il campionato nazionale sarebbe stata la cosa più bella. Dovevano riuscirci, a tutti i costi, anche se le rivali che avrebbero incontrato sul loro cammino sarebbero state molte e tutte fortissime.
Una voce interruppe a un certo punto le sue riflessioni.
Ishizaki: Ehi, ragazzi, guardate qui cosa c'è!
Tsubasa: Cosa hai visto, Ryo?
Ishizaki: Un negozio di magia! Vendono talismani e portafortuna! Potremmo comperarne qualcuno per il campionato! (nel pensiero): "Con Morisaki in porta ne avremo bisogno!"
I ragazzi alzarono gli occhi, e videro un grazioso negozietto con un'insegna colorata. "MAHO: negozio di magia".
Mamoru(ridacchiando): Ishizaki, non mi dirai che credi in queste cose!
Ishizaki(un po' offeso): Beh...insomma, cosa c'è di male nel comprare un talismano?
Tutti i ragazzi scoppiarono a ridere.
Ishizaki: Ecco, lo sapevo...non fate altro che ridere di me (e mise su il broncio).
Tsubasa(cercando di consolare l'amico): Ma no, Ryo, nessuno ride di te. Anzi, sai che ti dico? In fondo entrare a dare un'occhiata non costa niente. Tu che ne dici, Taro?
Taro(sorridendo): Perchè no? Un pizzico di fortuna non guasta mai...
Tsubasa: Allora noi tre entriamo!
Gli altri ragazzi della Nankatsu invece non vollero entrare, e decisero che si sarebbero rincontrati dopo una mezzoretta in un bar poco distante dal Maho.

Quel giorno Doremi era davvero di pessimo umore. La giornata era partita decisamente storta: la maestra aveva riportato il compito di matematica, e naturalmente aveva preso un pessimo voto, come se questo non bastasse l'aveva persino interrogata in scienze, e anche lì era andata malissimo. Il ragazzo che le piaceva, il capitano della squadra di calcio della sua scuola, non l'aveva degnata di uno sguardo come al solito, e come se non bastasse era arrivata persino in ritardo al negozio e Raganella l'aveva sgridata.
Doremi(in tono lamentoso): Uffi, uffi e uffi! Come sempre, sono la bambina più sfortunata della terra!
Melody: Veramente non è solo sfortuna, Doremi...scusami se te lo dico, ma se ieri pomeriggio avessi studiato, invece di passare tutto il tempo a guardare la televisione, l'interrogazione di scienze non sarebbe andata così male...
Doremi: Ecco, ce l'avete sempre tutti con me!!
Raganella: Per forza! Sei senza speranze! Sei arrivata in ritardo anche oggi!
Doremi(arrabbiata): Ti ho già spiegato che ho avuto un contrattempo!
Raganella: Tsk! Immagino quale sia stato il tuo contrattempo! Ti sarai incantata a guardare quel tuo giocatore di calcio nella speranza che lui ti notasse!
Doremi(nel pensiero) :"Colta in flagrante!"
(ad alta voce): Invece ti sbagli!
Raganella(guardandola in modo sospettoso): E allora spiegaci che contrattempo hai avuto!
Doremi(cominciò a sudare freddo): Ehmmm....dunque...mentre stavo venendo qui da scuola....ho...ho...ho trovato un...un uccellino che era caduto dal nido!
Sinfony(in tono dubbioso): Un uccellino che era caduto dal nido?!
Doremi: Sì...poverino, non riusciva più a tornare nel suo nido...e piangeva perchè voleva la sua mamma...allora ho dovuto aiutarlo
Melody: Ma Doremi...gli uccellini sanno volare!
Doremi: Era ancora piccolino e non riusciva a volare! Allora ho dovuto cercare il nido da cui era caduto!
Sinfony: Ma dove è successo tutto questo?
Doremi(cercando di fingersi disinvolta): Nel parco, ovviamente! Dove altro vuoi che ci sia un nido?
Melody: Visto, Raganella?Doremi ha tardato perchè ha fatto una buona azione, non devi sgridarla!
Sinfony(pensierosa): Doremi...se non sbaglio il parco è dall'altra parte della città!
Sdeeeeeeng!
Raganella: Visto? E' come dicevo io....
Doremi: Uffa, uffa e uffa! Mai che nessuno si fidi di me!
Raganella: Stanno arrivando dei clienti! E' meglio che mi nasconda! Mi raccomando, ragazze! E tu, Doremi, vedi di non combinare pasticci!
Doremi(mostrandole la lingua): Uffa! Ranocchia antipatica e rancida!
Raganella(diventando improvvisamente gigantesca): COSA HAI DETTOOOOOOO?????
Melody: Sbrigati, Raganella, o i clienti ti vedranno!!
La porta del negozio si apre, e Raganella si affretta a nascondersi.

Taro, Tsubasa e Ishizaki fecero il loro ingresso nel negozio, e cominciarono a guardarsi intorno interessati. Naturalmente, la prima cosa che Ishizaki notò fu Sinfony, e in meno di due secondi fu immediatamente vicino a lei.
Ishizaki: Visto? Sapevo che entrare qui mi avrebbe portato fortuna! Ciao bellezza, come ti chiami?
Sinfony(guardandolo infastidita): Desideri qualcosa in particolare? Un talismano? Un portafortuna? Un oggetto da regalare?
Ishizaki: Veramente sì, c'è una cosa in particolare che desidererei...un appuntamento con te, che ne dici?
Sinfony(gelandolo con lo sguardo): Mi dispiace, non faccio parte della merce in vendita.
Ishizaki(delusissimo): Va beh, vorrà dire che mi accontenterò di un talismano.
Sinfony: Di quelli abbiamo un vasto assortimento! Vieni, che te li mostro.
Ishizaki: Subito!
La ragazza cominciò a mostrare a Ishizaki i portafortuna che tenevano sul bancone del negozio.
Taro e Tsubasa invece continuavano a guardarsi intorno e a osservare attentamente i piccoli oggettini che si trovavano in commercio al Maho senza accorgersi della presenza delle tre commesse.
Doremi intanto era...praticamente incantata!
Dal momento in cui Taro era entrato nel negozio...tutto il mondo intorno a lei era sparito, e tutto quello che vedeva era il bel ragazzo che era appena entrato!! Il suo cuore aveva iniziato a battere a mille, come un tamburo impazzito, le gambe le erano diventate molli e la gola secca, non riusciva più a muovere un solo passo e a dire una sola parola.
Doremi(nel pensiero): "Oh Dio!!! Che bel ragazzo!!! E' semplicemente stupendo!!! Che bel viso che ha, che begli occhi, che bello sguardo, che bei capelli!! E anche...che bel fisico!! E' sicuramente un calciatore, non ci sono dubbi!!! Devo assolutamente conquistarlo!!!!"
Taro(sentendosi improvvisamente un brivido su per la schiena): "Ma cosa succede?!Sento una minaccia!!"
Doremi si avvicinò a Taro tutta sorridente.
Doremi: Ciaoooo! Stai...stai cercando un talismano?
Taro(ricambiando il sorriso): Ecco...stavo dando un'occhiata...
Doremi(nel pensiero): "Mammina mia!! Quando sorride è bello da svenire!! Oddio!!!!"
(ad alta voce): Non sei di questa città, vero? Non ti ho mai visto?
Taro: No, sono qui per il campionato nazionale di calcio
Doremi(nel pensiero): "Lo sapevo che era un calciatore!!"
(ad alta voce): Allora c'è bisogno di un talismano speciale!
Si avvicinò ad una scatola di talismani che si trovava sul bancone e la aprì per mostrare il contenuto a Taro, che si avvicinò incuriosito. Quando vide che il ragazzo era così vicino, Doremi si lasciò prendere dall'emozione, e la scatola le cadde dalle mani. Finì a terra con un gran tonfo, e i talismani si sparpagliarono su tutto il pavimento del negozio.
Doremi(tutta rossa in faccia per l'imbarazzo): Ecco, sono la solita sbadata e pasticciona!! Mamma mia che figura!!!
Si chinò immediatamente per raccogliere i talismani, Taro fece lo stesso per aiutarla e le loro mani si sfiorarono accidentalmente. Doremi divenne rossa come un peperone, e quasi fumava da quanto era imbarazzata.
Taro: Che succede, ti senti male? Sei tutta rossa!
Doremi(sul punto di svenire): No...il fatto è che...che...io...IO TI AMO!!!
Taro(super scioccato e con gli occhi spalancati): C...c...cosaaaaaaaa?!

Allora, vi è piaciuto? Speriamo di sì ^_________^
Mi raccomando, commentate!! Altrimenti non scriviamo il secondo capitolo!!! ^______^
Un bacione a tutti, e un grazie a quelli che hanno letto fino alla fine!!! Ciaoooooooooo!! da Bayleaf



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: