torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: GUARDIANE E SORELLE
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: torushama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/07/2006 14:40:52 (ultimo inserimento: 02/01/07)

e` la mia prima fic seria su qst serie,per cui non stupitevi se fa schifo....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ATTO 1° ``MAYU``
- Capitolo 1° -

Questo è il primo cap:

Guardiane e sorelle

Atto 1°"Mayu"

Tea e Yugi stavano andando a scuola quella mattina.Erano particolarmente di fretta quella mattina poichè dovevano andare in gita con la scuola ed entrambi si erano svegliati tardi.
Passarono l'incrocio e per poco non andarono addosso ad una ragazza che stava attraversando in quel momento,lei li schivò prontamente e proseguì per la sua strada.
I due non se la sarebbero mai dimenticata.
Occhi verdi,capelli lunghi,il sorriso leggero e malinconico...
"Sembra un angelo"pensò Yugi proseguendo per la sua strada,inconsapevole del fatto che l'avrebbe rivista presto...

Un ragazzo biondo molto alto e robusto stava attraversando il parco in una bellissima mattina di primavera quando scorse una ragazza alle prese con dei tipi molto invadenti...
"Ma quella è..."la ragazza si liberò di loro con abilità e si voltò verso di lui"Ma quello è...."per poi andargli incontro...
-Mayu!
-Raphael!
Il ragazzo sorrise,prima di essere sommerso dal fiume di parole che la ragazza gli riversò puntualmente addosso.
-Sapessi!Ti ho cercato tutto il giorno!Ma dove sei andato stamattina?Ti ho sentito svegliarti presto e uscire,non ti senti bene?Ah,Varon è andato al suo primo giorno di lavoro,per questo sono andata io a fare la spesa e Alister ha il raffreddore e un po' di febbre,così è rimasto a casa oggi...
Raphael sospirò,come al solito lei sapeva e faceva tutto...
-Sei triste?
-Eh?
-Mi sembri triste,pensi ancora al passato?
-Un po'...
Insieme si diressero verso casa,erano passati due anni da quando Raphael,Alister e Varon erano tornati 'liberi' e dopo essersi trasferiti in Giappone avevano iniziato a lavorare e a convivere con Mayu,una ragazza giovane quindicenne,sola in casa e dal passato misterioso.

Nel preciso momento in cui entrarono in casa Alister scese dal letto per corrergli incontro e fece un volo spaventoso....
-Ahi...ghe bottah...
-Ali!Dovresti essere a letto!
-Sì,ba..
-Niente storie!Go to bed!Io intanto vado a preparare il pranzo.
-Agli ordini!
Raphael aiutò Alister mentre Mayu portò in casa la spesa e iniziò a cucinare.
-Grhaziee,Rabael...snif!
-Mamma mia Alister,sei proprio raffreddato!
-Ghà,doveri stamattina?Mayu era bolto breoccubata..snif!
-Sono andato a fare una passeggiata,mi spiace di averla fatta preoccupare tanto.
-No,sai com'è fatta lei...è trobbo bremurosa.
-Già,siamo stati fortunati ad incontrla,ci ha praticamente salvati.
-Alloba sei felice di stabe qui?Lei eba tanto preoccubata,pensava che non ti biacesse..snif!
-Davvero?Sarà meglio che vada a parlarle.
Raphael andò in cucina dove la trovò intenta a cucinare.
-Non sapevo fossi tanto preoccupata per me.
Mayu si voltò appena e gli rivolse il migliore dei suoi sorrisi,capace di sciogliere un ghiacciolo.
-Io sono sempre preoccupata per voi,siete le uniche persone che mi stanno accanto.
-Sei troppo buona,e pensare che poco meno di due anni fa ero convinto che l'umanità fosse corrotta e che fosse giusto punirla per questo...
-Eri convinto che fosse la cosa giusta,trovo che sia molto bello agire per ciò che si crede.Però vorrei che non ti pesasse tanto il passato,a te come agli altri.
-Sta' tranquilla,ora che ci sei tu,il passato non ci pesa più.
Il silenzio cadde nella stanza...
-Mayu...
-Sì?
-Il tuo passato...proprio non lo ricordi?
-No,non ricordo niente,mi spiace.
-Figurati,non devi scusarti...ascolta,tra quanto pensi che possa essere pronta?
-Tra poco,è meglio che tu vada a raccattare Alister,tra poco metto in tavola.
Raphael tornò da Alister
"E' strano,la sua storia mi ricorda quella del faraone....sembra quasi che la sua vita sia iniziata quando ci ha conosciuto...o forse prima,quando Dartz ha richiamato il grande Leviatan,sta di fatto che del periodo precedente all'incontro con noi non ricorda nulla"
Prima di entrare nella camera del malato diede uno sguardo alla ragazza che si affaccendava in cucina.Dalla finestra entrava un leggero venticello che le faceva ondeggiare i capelli e il lungo vestito bianco e la luce del sole sembrava crearle attorno un'aura di luce.
"Però...siamo stati molto fortunati ad incontrare questo angelo"

Continua(per vostra disgrazia)...e...commentate!!^_______^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: