torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: City Hunter
Titolo Fanfic: FAMIGLIA SAEBA
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: katyjolinar galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/07/2006 12:59:02 (ultimo inserimento: 08/07/06)

parla di pedofilia. una bambina deve essere protetta perchè testimone in un processo x pedofilia. attenzione: personaggi molto ooc. commentate.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

S=Saeko K=Kaori R=Ryo

Saeko uscì di corsa dal suo ufficio alla centrale di polizia, dirigendosi verso l’ascensore che l’avrebbe portata al garage, dove aveva lasciato la macchina. La giovane poliziotta aveva l’aria preoccupata. Prese le chiavi dalla borsa e aprì la macchina, si sedette al posto di guida e accese il motore.
S: – Spero che vogliano accettare l’incarico, sono le uniche persone di cui posso fidarmi…
Arrivata sotto un palazzo di tre piani di mattoni rossi, parcheggiò e suonò il campanello.
S: – Mio Dio, ti prego, fa’ che siano in casa…
Suonò ancora, con più insistenza, poi il portone si aprì. Una giovane donna, Kaori, fece capolino da dietro la porta.
K: – Ma chi è?... Saeko… che ci fai qui? È successo qualcosa?
S: – Ciao Kaori. Ryo è in casa?
K: – Sì, sta cenando di sopra, perché?
S: – Ho bisogno di voi due per una questione delicata… posso entrare?
K: – Entra pure. Andiamo di sopra, così ci puoi spiegare tutto. Sembri molto scossa… ti preparo una camomilla, così ti calmi un po’.
S: – Grazie, Kaori.
Salirono al piano di sopra e si diressero nel soggiorno, dove Ryo stava cenando, o meglio, si stava ingozzando di cibo.
R: – Kaori, chi era alla porta?
K: – È Saeko. Ha un lavoro per noi.
Nel vedere la bella poliziotta, l’uomo saltò in piedi e assunse la sua solita espressione da maniaco, preparandosi a saltarle addosso.
R: – Saeko! Amore mio! Vieni…
Si bloccò di colpo e si fece serio, notando l’espressione della donna.
R: – Saeko… cosa succede? Sembri sconvolta…
S: – Come ho detto a Kaori, ho bisogno di voi due per una questione delicata.
Si sedette sulla poltrona. Ryo si andò a sedere sul divano, di fronte alla donna. Intanto Kaori era tornata dalla cucina e, dopo aver dato a Saeko una tazza di camomilla appena preparata, si andò a sedere accanto al suo compagno.
R: – Ti ascoltiamo. Dicci tutto.
S: – Avete mai sentito parlare del processo a Erik Nakura?
R: – Quello incriminato per sfruttamento della prostituzione?
S: – Sì. Ma sono venute fuori nuove prove per incriminarlo anche per pedofilia…
R – Ora capisco perché sei così sconvolta: quel bastardo ha osato violare la purezza e l’innocenza di molti poveri bambini… ma noi cosa centriamo?
S: – Abbiamo il testimone chiave del processo. Si tratta di una delle sue piccole vittime, e abbiamo bisogno di un posto sicuro dove tenerla. Vedete, dietro gli affari di Nakura c’è un’organizzazione senza scrupoli che farebbe qualunque cosa pur di non far andare avanti il processo; sarebbero disposti anche a uccidere una bambina di 8 anni, se questa intralciasse i loro piani. C’è bisogno di qualcuno fidato che si occupi della sua protezione, e al Reparto Protezione Testimoni preferisco non affidarla…
R: – E quindi hai pensato a noi…
S: – Esatto. Accettate?
I due soci si guardarono un momento, poi fecero un cenno d’intesa.
K: – Accettiamo.
S: – Grazie! C’è ancora un altro favore che devo chiederti, Ryo, riguardo questo caso.
R: – Dimmi.
S: – Quando avrete la bambina in casa potresti fare meno il dongiovanni, con me e con le altre donne? la piccola è già piuttosto scossa di suo, così facendo la spaventeresti ulteriormente, e questo non gioverebbe al processo Nakura.
R: – Stai tranquilla, Saeko, l’avrei fatto anche se non me l’avessi chiesto. Capisco la situazione. Mi tratterrò finchè la bambina sarà con noi. A proposito ci puoi dare altre informazioni sulla piccola vittima?
S: – Ha 8 anni e frequenta la terza elementare alla scuola di Shinjuku…
K: – È qui vicino. Ci passo sempre davanti per andare alla stazione della metropolitana.
S: – Esatto. E si chiama Yoko Nakura.
Nel sentire quel nome, i due rimasero shockati.
K: – È… è… è quello che penso?
S: – Sì, Kaori: è la figlia di Erik Nakura.
Ryo era scosso. Strinse i pugni, se avesse avuto quell’Erik tra le mani l’avrebbe pestato a sangue.
R: – Non esiste limite alla cattiveria: una bambina è stata privata della sua innocenza dalla stessa persona che l’ha messa al mondo…
K: – Hai ragione, Ryo… povera piccola.
R: – Saeko, sai dirci altro di questa bambina? Per esempio la sua famiglia…
S: – Del padre sapete tutto. La madre era inglese, e si chiamava Ether. È morta nel metterla al mondo, e la bambina non ha altri parenti. Quando hanno arrestato Nakura, Yoko è stata affidata a una famiglia. In questo modo si è scoperto che il padre l’ha violata. Ora l’ho presa in custodia temporanea io. Quando sono al lavoro resta in casa con mia sorella, ma temo per la loro incolumità. Non sapete che gente c’è dietro l’Organizzazione…
R: – E così hai deciso di affidarla a noi…
S: – Esatto. Ho già disposto le carte dei servizi sociali, per l’affidamento…
K: – Un momento!... ma per prendere in affidamento un bambino, non bisognerebbe essere sposati?
R: – No, Kaori, basta essere conviventi.
K: – E tu come lo sai?
R: – Una volta ho letto degli articoli sull’argomento.
K: – Capisco. Però c’è un’altra cosa: io e Ryo non siamo conviventi, nel senso che intendono i servizi sociali…
S:– Condividete lo stesso appartamento, no?
K: – Sì, ma che c’entra?
S: – Allora potete essere considerati conviventi, per i servizi sociali.
K: – Ok, allora.
R: – Bene. Allora quando ce l’affiderai?
S: – Ci vediamo domani al Cat’s Eye, porto anche Yoko, così potrà conoscervi un po’, prima di venire a casa vostra. Domani sera potrà già stare con voi. E, Ryo, ricordati…
R: – …Di non fare il dongiovanni, perché potrei spaventare la bambina. Lo so, Saeko, ho un cuore anche io, cosa credi?
S: – Grazie, ora devo andare a casa. Grazie per la camomilla, Kaori. Ci vediamo domani.
E si avviò all’ingresso, seguita da Ryo e Kaori.
K: – Ciao Saeko. Ci vediamo domani.
Quando la poliziotta se ne fu andata, i due parlarono del caso.
K: – Che ne pensi, Ryo?
R: – Penso che quei porci bastardi avrebbero bisogno di una lezione… questa gente non l’ho mai potuta soffrire.
K: – Lo vedo. Se rinunci persino a fare il dongiovanni, significa che hai già preso a cuore la piccola Yoko.
R: – Già. Per ora potrai mettere in naftalina i tuoi martelli, ce la farò da solo a trattenermi.
K: – Bravo, Ryo. Ora c’è un altro problema: come ci sistemiamo domani sera?
R: – Non saprei…
K: – Io potrei dormire sul divano e lasciare la camera alla bambina.
R: – Non credo che faccia bene alla bambina vedere che uno di noi dorme sul divano. Dobbiamo creare un ambiente il più possibile simile a una famiglia…
K: – Cosa proponi di fare allora?
R: – Te lo dico solo se prometti di non diventare manesca, come è tuo solito.
K: – Tranquillo. se tu puoi rinunciare ad andare dietro ogni ragazza che incontri, io posso rinunciare ad essere manesca. Qual è il tuo suggerimento?
R: – Ecco… pensavo che la bambina potrebbe dormire in camera tua, come hai detto tu, ma pensavo anche che tu potresti dormire in camera mia con me…
K: – Coooosa??
R: – Hey! Ricordati la promessa! Comunque prometto che sarò un gentiluomo, non farò niente.
K: – Ok. Aggiudicato! Ora che ne dici di preparare le camere per domani mattina?
R: – Va Bene.
K: – Questa notte potrei dormire sul divano, così domani la camera di Yoko sarà già a posto.
E prepararono la casa. Finito tutto andarono a dormire.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 14
dj-cshot
05/01/10 02:26
Mi è piaciuta un sacco!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

jaja984 21/07/08 17:02
stupenda Xd letta tt in un fiato complimenti e anche io avevo pensato a mary dei gdv... complimenti ancora
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

jaja984 - Voto: 21/07/08 12:06
stupenda Xd letta tt in un fiato complimenti e anche io avevo pensato a mary dei gdv... complimenti ancora
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: